già! anche perchè sentirsi rifiutata non è bello... ora non ha scusemicettapr ha scritto:Vajana, te lo auguro

Messaggio da Vajana » 3 ott 2011, 16:43
già! anche perchè sentirsi rifiutata non è bello... ora non ha scusemicettapr ha scritto:Vajana, te lo auguro
Messaggio da Vajana » 4 ott 2011, 15:33
Messaggio da simosimo78 » 4 ott 2011, 15:56
Messaggio da stefi78 » 4 ott 2011, 19:34
Messaggio da SweetLikeHoney » 4 ott 2011, 20:16
freshsnow ha scritto:E quando del dvd non gliene importa ancora una cippa?!Babbala ha scritto:certe volte la tecnologia ci viene incontro con un bel dvdtopinaf ha scritto: bisogna beccare il momento giusto tra un risveglio e l'altro però
Messaggio da crikorki » 4 ott 2011, 21:42
simosimo78 ha scritto:p.s. silvietta, se vajana ha espresso il "problema" che il marito non la cerca e tu le rispondi che invece tuo marito ti ha cercato dopo 3 gg dal parto, che aiuto le dai? la fai sentire solo peggio, secondo me.
Messaggio da Vajana » 5 ott 2011, 15:52
Messaggio da Vajana » 5 ott 2011, 15:55
ciao Simo, come ci capiamo!simosimo78 ha scritto:vajana è successo anche a me, di tutte e due le gravidanze abbiamo ripreso dopo 6 mesi, xkè lui era bloccato(e la prima gravidanza è stata a rischio, x cui circa 15 mesi di astinenza...
). cerca di avere pazienza, parlate tanto e non "pressarlo", che poi tutto si sistema
![]()
p.s. silvietta, se vajana ha espresso il "problema" che il marito non la cerca e tu le rispondi che invece tuo marito ti ha cercato dopo 3 gg dal parto, che aiuto le dai? la fai sentire solo peggio, secondo me.
Messaggio da Silvietta7885 » 5 ott 2011, 16:10
Messaggio da simosimo78 » 5 ott 2011, 17:04
cara vajana, non so che problemi avete con tuo marito, ma spero che possiate risolverli al + presto; cmq la nascita di un figlio è un grande scombussolamento della coppia e tu hai partorito da poco tempo (sempre x dirti la mia esperienza, noi ci siamo assestati dopo l'anno e mezzo di loreVajana ha scritto: ciao Simo, come ci capiamo!
sono stata molto male per questo ma ho deciso di non pressarlo più,anzi per me il problema non sussiste più(apparentemente) , so solo che meno lo fa e meno voglia ha...
gli ho proposto una terapia di coppia anche per altri problemi legati alla gravidanza che ho avuto e allo stato emotivo che mi ha comportato ma lui non ne vuole sapere, eppure ci farebbe bene...
Messaggio da simosimo78 » 6 ott 2011, 7:22
Messaggio da Vajana » 6 ott 2011, 9:09
Messaggio da simosimo78 » 6 ott 2011, 10:32
Messaggio da stefi78 » 6 ott 2011, 10:46
Messaggio da val978 » 7 ott 2011, 15:31
Messaggio da Vajana » 10 ott 2011, 12:01
Messaggio da simosimo78 » 11 ott 2011, 14:15
Vajana ha scritto:grazie ragazze.
io anche se mi sento uno schifo mi tengo curata ma il mio corpo è quello che è visto che ho ancora i kg in più della gravidanza.
ha ripreso a darmi complimenti e a cercarmi ...speriamo che torni tutto come prima
Messaggio da crucchina79 » 18 ott 2011, 14:33
Comunque il tenersi curate ed il più possibile carine serve per sentirci meglio noi... e di conseguenza se ci piacciamo di più piacciamo di più anche agli altri.Vajana ha scritto:grazie ragazze.
io anche se mi sento uno schifo mi tengo curata ma il mio corpo è quello che è visto che ho ancora i kg in più della gravidanza.
ha ripreso a darmi complimenti e a cercarmi ...speriamo che torni tutto come prima
Messaggio da SweetLikeHoney » 20 ott 2011, 21:08
crucchina79 ha scritto:Comunque il tenersi curate ed il più possibile carine serve per sentirci meglio noi... e di conseguenza se ci piacciamo di più piacciamo di più anche agli altri.