Lo devo fare.
devo anche trovare una sistemazione migliore per la cesta di giochi "misti" che ho in sala.
Che fo? butto via pure quelli?
molto indecisa io

Dove metto quella roba? ma la devo mettere da qualche parte, o no?
Messaggio da Anne » 5 ott 2011, 9:56
Messaggio da val978 » 5 ott 2011, 10:14
Messaggio da Anne » 5 ott 2011, 10:31
Messaggio da val978 » 5 ott 2011, 11:20
Messaggio da mammakoala » 5 ott 2011, 14:16
Messaggio da val978 » 5 ott 2011, 15:21
Messaggio da Anne » 5 ott 2011, 15:58
val978 ha scritto:Rior dinato e ripulito il porttico d' ingresso. C'erano i giochi del mare...
Messaggio da tittiale » 5 ott 2011, 16:08
idem.mammakoala ha scritto:chiara ti dico solo questo QUANTO TI CAPISCO!!![]()
e non si può neppure dire niente perché vengono per aiutare!:(
Messaggio da tittiale » 5 ott 2011, 16:09
Messaggio da chiarasole » 5 ott 2011, 16:23
titti, ti faccio questo esempio: io ho un portariviste vicino al divanotittiale ha scritto:idem.mammakoala ha scritto:chiara ti dico solo questo QUANTO TI CAPISCO!!![]()
e non si può neppure dire niente perché vengono per aiutare!:(il loro intento è buono ma i risultati a volte mi fanno sfiorare le crisi di nervi. mia suocera puntualmente spolvera e puntualmente sposta i soprammobili dicendo che non si ricorda dove vanno. però le matrioske potrebbe ricordarsi che non sono una dentro all'altra ma disposte una di fianco all'altra, no?
e pensare che quando vengono chiedo sempre che stiano con i bambini e basta!!!
Messaggio da val978 » 5 ott 2011, 16:49
Messaggio da val978 » 5 ott 2011, 17:20
Messaggio da ishetta » 5 ott 2011, 18:48
Messaggio da ishetta » 5 ott 2011, 18:53
Messaggio da Anne » 5 ott 2011, 21:05
val978 ha scritto:scusate (sono logorroica?)
....se continuo a riordinare tra un po' butto pure i mobili!
Messaggio da tittiale » 6 ott 2011, 10:25
uuuhhhh se ti capisco!!! e immagino che il portariviste sia solo UN esempio. quando escono di casa i nonni, i quindici minuti di Hot Spot diventa "rimetti le cose nella stessa posizione di prima che entrassero". A tutto cambia posto! mi fa sclerare sul serio!chiarasole ha scritto:titti, ti faccio questo esempio: io ho un portariviste vicino al divanotittiale ha scritto:idem.mammakoala ha scritto:chiara ti dico solo questo QUANTO TI CAPISCO!!![]()
e non si può neppure dire niente perché vengono per aiutare!:(il loro intento è buono ma i risultati a volte mi fanno sfiorare le crisi di nervi. mia suocera puntualmente spolvera e puntualmente sposta i soprammobili dicendo che non si ricorda dove vanno. però le matrioske potrebbe ricordarsi che non sono una dentro all'altra ma disposte una di fianco all'altra, no?
e pensare che quando vengono chiedo sempre che stiano con i bambini e basta!!!
quando torno dalle vacanze lo trovo PUNTUALMENTE esattamente all'angolo opposto dela salotto, vicino al tavolo. perché secondo lei é piu' comodo, perche' lei ha il portariviste vicino al tavolo
e io puntualmente lo rimetto al suo posto
(al momento siamo a quota 5 spostamenti)
e' vero che mi aiuta, anzi davvero mi aiuta tantissimo, pero' non capisce che ci sono persone che potrebbero avere idee diverse
io non amo la polemica, del resto lei mi aiuta tanto, quindi mi do' un pizzico sulla pancia, e rimetto le cose a posto
pero' a volte mi rode![]()
Messaggio da ishetta » 6 ott 2011, 10:31
Messaggio da ely66 » 6 ott 2011, 11:06
Messaggio da val978 » 6 ott 2011, 11:38
Messaggio da mammakoala » 6 ott 2011, 12:40
Tittiale, non è che per caso siamo sorelle??tittiale ha scritto:i miei invece sono casinisti di natura: dopo 5 minuti che sono in casa sembra che sia scoppiata una bomba![]()
portiamo pazienza..........