GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE07: IL GREMBIULE E' STIRATO E IL RIPOSO ASSICURATO
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: NOVEMBRINE07: IL GREMBIULE E' STIRATO E IL RIPOSO ASSICURATO
ah bè tra quelle che passano tutte, ne sono certa, non sono sicura sulle vecchie..
io non mi spingo oltre.. la mia pazienza ha un limite già superato da tempo!!
io non mi spingo oltre.. la mia pazienza ha un limite già superato da tempo!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Buona sera a tutte...
questa settimana è stata un delirio ...il mio capo è ammalato e rompe più da casa che quando è in ufficio...
Nel week siamo a stati a Sirmione per festeggiare con una smart box il nostro anniversario che è stato in settembre...posto veramente stupendo...e poi con i 30° e un sole stupendo sembrava ancora estate...Gita consigliata!!!
Il 29/09 ho fatto la curva Glicemica con carico da 75gr...a parte la rottura di aver perso quasi tutta la mattina...la tipa parte con farmi il prelievo a digiuno e mi dice calcolando la glicemia con la macchinetta che a digiuno ho 98 di glicemia...
mi è venuto un colpo...sono rimasta con l'ansia che qualcosa non andasse bene fino a stamattina che ho ritirato i referti...
Alla fine i miei valori sono assolutamente risultati nei range...
a digiuno 88 ( e non 98 come mi aveva detto la cretina facendo mi venire una sincope) il valori sono considerati normali fino a 95.
dopo 1 ora avevo 111 e il valore è considerato normale fino a 180
dopo 2 ore avevo 101 e il valore è considerato normale fino a 155
Aspetto anche un vostro parere ma mi sembra che vada proprio bene!!
questa settimana è stata un delirio ...il mio capo è ammalato e rompe più da casa che quando è in ufficio...
Nel week siamo a stati a Sirmione per festeggiare con una smart box il nostro anniversario che è stato in settembre...posto veramente stupendo...e poi con i 30° e un sole stupendo sembrava ancora estate...Gita consigliata!!!
Il 29/09 ho fatto la curva Glicemica con carico da 75gr...a parte la rottura di aver perso quasi tutta la mattina...la tipa parte con farmi il prelievo a digiuno e mi dice calcolando la glicemia con la macchinetta che a digiuno ho 98 di glicemia...

Alla fine i miei valori sono assolutamente risultati nei range...
a digiuno 88 ( e non 98 come mi aveva detto la cretina facendo mi venire una sincope) il valori sono considerati normali fino a 95.
dopo 1 ora avevo 111 e il valore è considerato normale fino a 180
dopo 2 ore avevo 101 e il valore è considerato normale fino a 155
Aspetto anche un vostro parere ma mi sembra che vada proprio bene!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Sissi mi sembra vada benissimo.
Garden grazie per il blog. Verissimo
Ah notizia del giorno. Hanno spostato mio suocero di tribunale... e forse mi devo cercare una baby sitter x il pomeriggio
sarà il caso che mi compri un mocho nuovo 
Garden grazie per il blog. Verissimo

Ah notizia del giorno. Hanno spostato mio suocero di tribunale... e forse mi devo cercare una baby sitter x il pomeriggio

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- printemps
- Master~GolGirl®
ciao sissy! la curva va bene anche secondo me
ishetta non ho capito il collegamento tra il tribunale, la babysitter e soprattutto il mocho

ishetta non ho capito il collegamento tra il tribunale, la babysitter e soprattutto il mocho

Printemps e i suoi Ciccetti
- Minù
- Master~GolGirl®
per asciugare le pipiì di Emma che starà anche senza il nonno??
buondì
ho preparato 2 pan di spagna al cioccolato (uno medio e un micro) per la torta di Ninì. Non vi dico che profumo c'era in casa
Domani compie 1 anno ed io oggi (1 anno fa) venivo ricoverata
che nostalgia... rivoglio il pancione

buondì
ho preparato 2 pan di spagna al cioccolato (uno medio e un micro) per la torta di Ninì. Non vi dico che profumo c'era in casa

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- clo'76
- Expert~GolGirl®
...manco in sogno lo voglio rivedereMinù ha scritto: rivoglio il pancione

:ahah :ahah :ahah
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- M76
- Bronze~GolGirl®
Sissi mi sembra siano perfettI!
Ish, spiega bene... il mocho per cosa?? anche se penso di aver capito..
ma la ludmilla non riuscirebbe a tenerti emma e fare le pulizie?
oppure tua suocera da sola nonc e la fa?
Minù mamma mia giù un anno, che emozioneeeeeeeeee e la panza no... dai meglio un cucciolino già bello e fatto!
Minù mamma mia giù un anno, che emozioneeeeeeeeee e la panza no... dai meglio un cucciolino già bello e fatto!
- garden
- Master~GolGirl®
esatto, MANCO MORTA!clo'76 ha scritto:...manco in sogno lo voglio rivedereMinù ha scritto: rivoglio il pancione![]()
:ahah :ahah :ahah

- M76
- Bronze~GolGirl®
ish, il doposcuola da emma fino a che ora c'è?
- sissyby74
- Original~GolGirl®
garden ha scritto:esatto, MANCO MORTA!clo'76 ha scritto:...manco in sogno lo voglio rivedereMinù ha scritto: rivoglio il pancione![]()
:ahah :ahah :ahah![]()
![]()
nooooooooo ma sono l'unica che la rivorrebbe la panza !!!!

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- printemps
- Master~GolGirl®
minù auguri anticipati al pupo!!!
anche io la panza la rivorrei perchè mi piaceva tanto e ci stavo proprio bene, mi erano passati anche i mal di testa
però non avrei nessuna voglia di ricominciare ad occuparmi di un neonato, notti in bianco, ragadi, carrozzine e pannolini.... proprio ora che vedo la luce in fondo al tunnel 

anche io la panza la rivorrei perchè mi piaceva tanto e ci stavo proprio bene, mi erano passati anche i mal di testa

Printemps e i suoi Ciccetti
- garden
- Master~GolGirl®
ecco, io la luce la intravedo ancora mooolto in lontananza, ma c'è e tanto mi basta. Appena esco col cavolo che riparto dal viaprintemps ha scritto:proprio ora che vedo la luce in fondo al tunnel

- M76
- Bronze~GolGirl®
ecco io la luce la sto vedendo e non ho proprio voglia di tornare indietro!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
mio suocero ora lavora al tribunale vicino a casa, quindi si smazza lui il nonnobus. Se prendo una baby sitter nuova aggiungo un altro bel trauma al bouquet di Emma... taaaanta pipì addosso in arrivo... ero mi serve un mocho per pulirla.printemps ha scritto:ciao sissy! la curva va bene anche secondo me
ishetta non ho capito il collegamento tra il tribunale, la babysitter e soprattutto il mocho![]()
![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
IndovinatoMinù ha scritto:per asciugare le pipiì di Emma che starà anche senza il nonno??![]()

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Mia suocera non è affidabile, nel senso che a volte esce presto a volte no... cmq stiamo a vedere.M76 ha scritto:Sissi mi sembra siano perfettI!

La Ludmila viene 1 sola volta a settimana (ormai stiro io per ridurre i costi ) e cmq va via massimo alle 4 xchè è andata a convivere e ora per andare a casa deve prendere il treno. Chiaro che se mi arriva pure la baby sitter da pagare devo lasciarla a casa

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
garden ha scritto:esatto, MANCO MORTA!clo'76 ha scritto:...manco in sogno lo voglio rivedereMinù ha scritto: rivoglio il pancione![]()
:ahah :ahah :ahah![]()
![]()

- pogo
- Original~GolGirl®
ciao
passo per vedere come state e per un saluto
vedo il titolo dedicato all'asilo
e si anche Valentina ha cominciato il secondo anno, io avevo dato un pò troppo per scontato e i primi giorni mi era sembrata una passeggiata, aveva voglia di rivedere le amichette ed è andata volentieri, poi ha cominciato da dirmi: mamma stamattina ho pianto perchè ti volevo, e poi le maestre mi hanno detto che andava in crisi e piangeva quando le mamme dei piccoli dell'inserimento andavano a prenderli
mi hanno dette le maestre che è normale, io non avevo pensato che queste cose non le sa e non se le ricorda dall'anno scorso, altrimenti l'avrei almeno un pochino preparata
certo è stato comunque molto più semplice dell'anno scorso, ora piano piano si riabituerà
vi penso spesso
un bacio a tutte
passo per vedere come state e per un saluto
vedo il titolo dedicato all'asilo
e si anche Valentina ha cominciato il secondo anno, io avevo dato un pò troppo per scontato e i primi giorni mi era sembrata una passeggiata, aveva voglia di rivedere le amichette ed è andata volentieri, poi ha cominciato da dirmi: mamma stamattina ho pianto perchè ti volevo, e poi le maestre mi hanno detto che andava in crisi e piangeva quando le mamme dei piccoli dell'inserimento andavano a prenderli
mi hanno dette le maestre che è normale, io non avevo pensato che queste cose non le sa e non se le ricorda dall'anno scorso, altrimenti l'avrei almeno un pochino preparata
certo è stato comunque molto più semplice dell'anno scorso, ora piano piano si riabituerà
vi penso spesso
un bacio a tutte

- garden
- Master~GolGirl®
beh però intanto tuo suocero ancora non lo hanno spostato, se ache fosse penso passerà almeno qualche giorno e potrebbe essere sufficiente per far passare il malessere di Emma. Per la babysitter in fondo si tratterebbe di 1 ora o poco più al giorno (visto che esce da scuola alle 16 e verso le 17 torni tu) per cui non credo sarebbe un cambiamento eccessivo per lei. Ad ogni modo non bagnamoci prima che piova, prima vedi se il trasferimento di tuo suocero è confermato o menoishetta ha scritto:mio suocero ora lavora al tribunale vicino a casa, quindi si smazza lui il nonnobus. Se prendo una baby sitter nuova aggiungo un altro bel trauma al bouquet di Emma... taaaanta pipì addosso in arrivo... ero mi serve un mocho per pulirla.

Pogo ciao!!! b

- M76
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!!
AUGURONI A NINI'!!
AUGURONI A NINI'!!