GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBB 07 CHE EMOZIONE, IL PRIMO NATALE FUORI DAL PANCIONE

Bloccato
Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FEBB 07 CHE EMOZIONE, IL PRIMO NATALE FUORI DAL PANCIONE

Messaggio da Enrica73 » 9 dic 2007, 20:21

Fantastico!!!!!!!!!! Ho letto dell'esito negativo da Ferrara! :yeee
Scilla fai bene a goderti al meglio le vacanze e le feste! Quoto in pieno SuperKer!

Sono contenta di aver letto news anche di Paoletta, Crismae, Perla (Matteo sta meglio?), Titti e la macchina nuova, Kitty e il colloquio, Desert e la camminatrice, Elerapi, Piciulonia, Anna, Maggi, Goulp, Minette, Geranio... insomma, tutte le mie febbrarine belle!
Un bacio a tutte. :bacio
Raggiungo Matteo e il socio sul lettone per le coccole prima della nanna.
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 9 dic 2007, 20:25

Enrica73 ha scritto:
tittiale ha scritto:Enrica bella!!! Ancora qui? :bacio caspita, mi spiace saperti giù fisicamente...spero che tu possa recuperare presto...
Io sono stanca...vado a lavorare ad una relazione... :che_dici
Titti, bacioni a te e al topolo!!!!!!! :bacio Ho letto che è un dormiglione! Beata te, Matteo non se lo sogna neanche di perdere tempo a dormire... :prrrr
:hi hi hi hi :hi hi hi hi Tutto sua mamma!!! :cuore bacio grosso a matteo cucciolo: come va il nido?
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 9 dic 2007, 21:35

buonasera!!!
Enrica che bello leggerti..quanto mi manchi tesoro!!! :cuore :cuore :cuore spero che tu riesca a riprenderti presto.. mi raccomando nontrascurarti troppo!!!

e le mie due bergamasche preferite? Titty e Paoletta? ciao amcihe folli....oggi ripensavo al nostro mini raduno perchè ho rivisto le foto...che bello!!!!

Najwag bentornata! una :coccola speciale al pasticcino...e le suocere!!! tutte da :pistole !!

noi oggi siamo andati a prendere un pò di vestitini per Bea..la scorsa settimana ho dovuto mettere via 4 completi...così necessitava cambio!! "spese pazze" ad h&m!!..le ho preso anche il vestitino per natale..Ele è come quello di Giada però bordeaux. certo che a Bea mancheranno i fantastici codini!!

pomeriggio poi abbiamo fatto l'albero ed addobbi natalizi..e mentre eravamo indaffarati Bea ce la siamo ritrovata al 5 gradino della scala..uno spavento, così siamo salite insieme fino al piano di sopra...non vedo l'ora che arrivino i cancellini...ho una paura!!!

ora vado a docciarmi e poi a nanna...ci attende un'altra settimana tosta!!!
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 9 dic 2007, 22:01

BUONASERA!!!
MAMME FEBBRARINE CHE BELLE NOTIZIE!!! EVVAI SI PROSPETTA UN BEL INIZIO DI VACANZE!! COME IL NS TITOLO DEL RESTO, NO?

FEDERICO NON è CHE SIA STATO TANTO ENTUSIASTO DELL'ALBERO, MA COME MI HA FATTO GIUSTAMENTE NOTARE LA MIA VICINA, I BIMBI ORA DOPO AVER VISTO I CENTRI COMMERCIALI E LA TV NON SI ESALTANO PIU' CON STE COSE... :buuu
VA Bè, MA FORSE è ANCHE PERCHè SONO PICCINI DICO IO"!!! ALL'ANNO PROX VEDREMO CHE DISASTRI FARà!!!

UN BACIONE DONNE VADO A NANNA PERCHè DOMANI E TUTTA LA SETTIMANAMI SI PROSPETTA DI ENORME FATICA...POI VI RACCONTERO'!!! :bacio
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 10 dic 2007, 8:09

buongiorno mie care!
a tutte voi un buon inizio settimana!
ieri sera io ero esausta. la Stella non ha fatto altro che zampettare in giro. è 1 impresa starle dietro.
sono contenta delle belle notizie che ci ha dato scilla! :cuore
intanto vi saluto che ho un pò da fare qui in ufficio!
bacini! :bacio
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Kitty_76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Kitty_76 » 10 dic 2007, 8:19

Buongiornooo!!!
Stamattina non riuscivo a sgelare la macchina! Era talmente ibernata che non si aprivano nemmeno le portiere!!!!!
Cmq.. il w.e. lungo è andato bene... a parte le solite discussioni con il socio.. che davvero è diventato peeeesaaaaanteeeee... ufff!
Dario da oggi viaggia nel seggiolino auto per bambini grandi! Dopo attenta rifelssione e dopo aver letto bene il libretto delle istruzioni, lo abbiamo messo sul sedile passeggiero davanti... E come gli è piaciuto!!! Stamattina è stato attendo alla strada per tutto il viaggio.. forse + di me.. quasi quasi domani gli passo il volante!!! :prrrr :prrrr :prrrr
Ora mi arretro e torno..
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...

Kitty_76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Kitty_76 » 10 dic 2007, 8:51

Scilla!!! Che bello leggere delle notizie così BELLE!!
Anche se non definitive sono sempre molto buone.. un bel sospiro di sollievo che vi permetterà almeno di passare delle feste un pò + serene ...
Vi abbraccio fortissimo!!!!!
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 10 dic 2007, 9:06

Kitty_76 ha scritto:Buongiornooo!!!
Stamattina non riuscivo a sgelare la macchina! Era talmente ibernata che non si aprivano nemmeno le portiere!!!!!
Cmq.. il w.e. lungo è andato bene... a parte le solite discussioni con il socio.. che davvero è diventato peeeesaaaaanteeeee... ufff!
Dario da oggi viaggia nel seggiolino auto per bambini grandi! Dopo attenta rifelssione e dopo aver letto bene il libretto delle istruzioni, lo abbiamo messo sul sedile passeggiero davanti... E come gli è piaciuto!!! Stamattina è stato attendo alla strada per tutto il viaggio.. forse + di me.. quasi quasi domani gli passo il volante!!! :prrrr :prrrr :prrrr
Ora mi arretro e torno..
Kitty attenta ai vigili :urka !!! Solo gli ovetti possono stare sul sedile davanti
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 10 dic 2007, 9:10

scilla75 ha scritto:perla come sta tuo marito...
lo sopporti ancora???? :prrrr
Sono riuscita a sopportarlo tutto il week end....sono proprio una :angelo
Oltre tutto si è sentito male pure Pippi: la notte tra sabato e domenica vomito e diarrea :urka .......come si dice????? L'IMPORTANTE E' LA SALUTE :che_dici
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 10 dic 2007, 9:13

desert noor ha scritto: ma io volevo farvi una domanda...ora che i popi sono scatenati e che vanno in giro da soli....come vi organizzate? li lasciate liberi di scorazzare o siete sempre dietro a vedere che fanno?
io ho una casa che è fatta tutta di scale.......
Mi dispiace ma non posso ancora esserti utile: qui si sta sempre belli seduti e al massimo con il passo del giaguaro si razzola nel mq :ahah

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 10 dic 2007, 9:18

scilla75 ha scritto:
ele...... che spettacolo di avatar :-D
giada natalizia e' splendida!!!!!!!!!!! :emozionee
:quoto_1:
E' SPLENDIDA.....CHE FACCETTA DA BIRICHINA :emozionee

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 10 dic 2007, 9:20

buongiorno care
volevo ringraziare tutte delle belle parole
e dei vostri pensieri per dani
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 10 dic 2007, 9:20

ciao perlina :bacio
Immagine

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 10 dic 2007, 9:22

perla73 ha scritto:
scilla75 ha scritto:perla come sta tuo marito...
lo sopporti ancora???? :prrrr
Sono riuscita a sopportarlo tutto il week end....sono proprio una :angelo
Oltre tutto si è sentito male pure Pippi: la notte tra sabato e domenica vomito e diarrea :urka .......come si dice????? L'IMPORTANTE E' LA SALUTE :che_dici
:coccola per pippi
Immagine

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 10 dic 2007, 9:26

desert noor ha scritto:ragazze......
la stella ......CAMMINAAAAAAAA.......oggi si è lanciata, su per le scale....si fa tutta la cucina camminando........da un giorno all'altro....faceva 2-3 passetti ieri.....e oggi è una scheggia.....anche lei è attratta da qualsiasi cosa tecnologica e accende e spegne.....lunedì devo assolutamente comperare i cancelletti......considerando che in casa ci sono 5 rampe di scale....... :urka quanti cavolo ne devo prendere?????
:yeee :yeee :yeee BRAVA STELLA :yeee :yeee :yeee

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 10 dic 2007, 9:28

scilla75 ha scritto:mie care
finalmente riesco ad avere un attimo di calma per venire a parlare con voi...
volevo dirvi questo:
sono arrivati i risultati da ferrara
ci ha chiamato ieri sera il medico del bambin gesu' dicendoci che aveva avuto i risultati e che sono tutti negativi! io e socio abbiamo avuto qualche secondo di esaltazione ma la nostra gioia e' stata subito raffreddata dalle parole del medico. secondo noi e' una buona notizia ma lui sostiene che il risultato e' parziale e che il fatto che sia negativo apre la strada ad altre ipotesi... in pratica da quello che ho capito abbiamo escluso tutte le varie forme di duchenne e secondo me e' una buona cosa perche' da quel poco che ne so e' la forma piu' brutta di distrofia muscolare. lui come al solito non si e' sbilanciato e ha detto che ci dobbiamo sentire i primi di gennaio (dopo le feste) per organizzare la biopsia muscolare, che pare sia l'unico modo per capire cosa abbia dani... io penso che intanto finche' i risultati sono negativi e' sempre una cosa buona e quindi voglio godermi queste feste cercando di non farmi troppo paranoie... facile a dirsi... comunque oggi con il maritino abbiamo fatto presepe ed albero e dani era strafelice e vederlo cosi' ci apre il cuore ogni volta. poi ha fatto anche lui i suoi piccoli progressi, fa qualche passettino appoggiato al divano... insomma rispetto agli altri forse e' un pochino indietro con i movimenti pero' non mi sembra neanche cosi' lontano dalla normalita'. scusate se ho scritto un papiro ma volevo condividere con voi questo momento, perche' mi siete sempre cosi' vicine.
Scilla sono stra felice :cuore :cuore :cuore

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 10 dic 2007, 9:39

Paoletta ma cosa ci combini :che_dici Mi sai mancata :cuore
Enrica :coccola mannaggia a sto virus
Najwag bentornata ....... :pistole ai suoceri anche da parte mia

Ciao Scilla :yeee

Kitty_76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Kitty_76 » 10 dic 2007, 9:42

perla73 ha scritto:
Cmq.. il w.e. lungo è andato bene... a parte le solite discussioni con il socio.. che davvero è diventato peeeesaaaaanteeeee... ufff! :
Ora mi arretro e torno..
Kitty attenta ai vigili :urka !!! Solo gli ovetti possono stare sul sedile davanti
Eppure sulle istruzioni del seggiolino c'è scritto che si può posizionare davanti!!!
Idem per la macchina.... :domanda :domanda :domanda :domanda

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 10 dic 2007, 9:48

Kitty_76 ha scritto:
perla73 ha scritto:
Cmq.. il w.e. lungo è andato bene... a parte le solite discussioni con il socio.. che davvero è diventato peeeesaaaaanteeeee... ufff! :
Ora mi arretro e torno..
Eppure sulle istruzioni del seggiolino c'è scritto che si può posizionare davanti!!!
Idem per la macchina.... :domanda :domanda :domanda :domanda
http://www.bimbisicuri.it/bimbisicuri_sicurezza.html
Dai un'occhiata a questo sito....ci sono tutte le info sui seggiolini :ok

75alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 75alice » 10 dic 2007, 9:52

Vi leggo sempre, non scrivo mai, ma stavolta non posso esimermi:

SCILLA SONO FELICISSIMA PER DANI!!!

Uno splendido regali di Natale, no? E adesso ci incrociamo per i prossimi test ma per adesso... :yeee :yeee :yeee

Ma posso chiederti una cosa? A parte i primi sintomi per cui avete scoperto che qualcosa non andava (delle macchiette, o bollicine, mi pare... quando dovevi fare il vaccino e poi ha rimandato, no?), Dani ha altri segnali? Perchè da quello che dici mi pare proprio in linea con la maggior parte dei febbrarini (a parte la Stella troppo avanti!)...

Anche Valerio, oltre a strisciare alla velocità della luce, si tira su ma non cammina, e se lo tengo per le manine si mette subito seduto... gli pesa quale sederone pannolinoso! :cuore

Il nostro problema restano le notti... sveglia ogni 2 ore, fisso ormai... e io cedo, lo metto nel lettone e vado di tetta... è l'unico modo per dormire un po' di più... :buuu

Per il resto tutto ok, mangia, va in piscina, balla (stupendo :emozionee )... anche lui non si fila molto l'albero di Natale ma, come fabietto di fifia, è molto attratto dal videoregistratore... e quando non riesce a premere i pulsanti, perchè troppo duri, mi prende il dito e lo fa fare a me :che_dici

Lo ADORO.
Il 5 febbraio 2007 è arrivato il nostro miracolo: VALERIO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!

Bloccato

Torna a “Febbraio”