oggi ha mangiato la stessa identica pasta al sugo di ieri
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mensa scolastica: che metodi di pagamento ?
- Cippi71
- Master~GolGirl®

Re: mensa scolastica: che metodi di pagamento ?
io pago 4 euro/ticket
(cominciamo maleeee
); formaggio molle, insalata, mela
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

dimenticata!!!
rimedio domani.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Si paga mensilmente, in base all'Isee, tramite bollettini di conto corrente postale.
Noi siamo ancora in attesa del primo.
Cmq il loro menu ( scuola materna ) è molto vario ed anche buono a giudicare da mio figlio che mangia quasi sempre tutto, lui che è notoriamente un po' rompimarones per la pappa.
Noi siamo ancora in attesa del primo.
Cmq il loro menu ( scuola materna ) è molto vario ed anche buono a giudicare da mio figlio che mangia quasi sempre tutto, lui che è notoriamente un po' rompimarones per la pappa.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ah io dovrei pagare sui 35 euro circa e ovviamente se il bimbo manca per malattia o varie nessuno ci rimborsa. Idem all'asilo nido comunale del fratello.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

noi 4 € a pasto compresa merenda e con catering esterno..si paga il mese successivo e solo per i pasti effettivamente consumati...il menù si divide fra quello estivo e quello invernale e, su ognuno, ruota su 4 settimane. In quanto alla varietà è ben assortito su primi e seondi mentre i contorni sono poco vari ma vabbè 
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

mi sono dimenticata di rispondere alla domanda
noi paghiamo direttamente alla scuola..per cui si può pagare in contanti, con assegno o con bonifico
noi paghiamo direttamente alla scuola..per cui si può pagare in contanti, con assegno o con bonifico
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- mery_1
- Original~GolGirl®

noi paghiamo a buono mensa...nel senso che si acquistano i blocchetti e il bimbo lo porta a scuola la mattina....in base al proprio isee ci sono tre fasce e cmq nn sono esagerati gli importi visto che per una parte del buono contribuisce comunque il comune....le fasce sono 1,50-1,80-2.20
la cucina è interna alla scuola e i pasti sono buoni
la cucina è interna alla scuola e i pasti sono buoni
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)
- Timandra
- Master~GolGirl®

nel paese dove abito si ricarica un codice, ovvero alcuni negozi hanno un bancomat, tu dici codice e cifra e paghi la mensa. . .in base all'ISEE le cifre vanno da pochi centesimi al max di 5,50 (non residenti)
dove la bimba va a scuola si comprano i blocchetti in comune, lo scorso anno pagavamo 3,90 (non residenti) quest'anno 5,50
la mensa è interna e il buono, contrariamente ad altri genitori, non va sprecato
dove la bimba va a scuola si comprano i blocchetti in comune, lo scorso anno pagavamo 3,90 (non residenti) quest'anno 5,50
la mensa è interna e il buono, contrariamente ad altri genitori, non va sprecato
2004 * Scontrinata
- abcd
- New~GolGirl®

Da noi si usa la ''city card'', un badge da passare alla mattina e da ricaricare in alcuni punti vendita o banche autorizzate; alla primaria 4.5 euro a pasto per un piatto unico (un primo oppure un secondo, verdura, frutta oppure yogurt - in pratica un furto...
); alla materna 64,40 euro al mese, con delle fasce di riduzione in base ai giorni di effettiva presenza.
Mamma di due maschietti: settembre 2005 e maggio 2007
-
jordan
- Master~GolGirl®

A noi l'anno scorso hanno assegnato un codice che durerà fino alla terza media. Si paga andando in un bar-tabaccheria del paese comunicando il codice o tramite bancomat che però non ho mai usato. Quando il credito sta x finire mandano un sms di avviso. Cmq si può controllare anche su internet tramite una password che ci hanno mandato a casa tutti i movimenti (pasti pagati, ricariche, saldo, costo ...). Quest'anno io ho ricaricato ma non capisco x' dall'inizio dell'anno mi hanno scalato un solo pasto
Mi sa che li scaleranno tutti di colpo e poi mi ritrovo sotto
Mi dimentico sempre di chiedere alle altre mamme se è successa la stessa cosa a loro.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Ok, messo menù. assomiglia parecchio a quello messo da helzbeth, ma mi sembra meglio il suo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- helzbeth
- Master~GolGirl®

mi sembra bene, Ely, è un pò più "caldo" sarà fatto anche in base alle vostre temperature, no?
ma.... danno la frutta o la verdura per primi?
ma.... danno la frutta o la verdura per primi?
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- ely66
- Platinum~GolGirl®

la frutta o il dolce o lo yogourt è per la metà mattinata. poi partono con verdura di solito a seguire il primo o il piatto unico
- helzbeth
- Master~GolGirl®

AH ecco, bene vi danno pure la merenda mattutina
qui solo il pranzo
qui solo il pranzo
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- milly73
- Expert~GolGirl®

asilo privato, ma mensa comunale
paghiamo, in base all'ISEE, 3,80€ a pasto, tramite bollettino postale, che arriva ogni mese.
si pagano solo i pasti effettivamente consumati.
Il menù segue le direttive della usl e i prodotti sono perlopiù biologici e forniti da rivenditori locali, perchè
hanno puntato sulla filiera corta. La frutta e la carne sono scelte ogni giorno dal cuoco della mensa
e posso dire che, soprattutto la carne e la frutta sono ottime...provato di persona-personalmente
verso le 9.30 fanno un micro spuntino a base di biscotti secchi o crakers, mentre per merenda alternano yogurt, pizza o schiacciata, frutta e latte.
paghiamo, in base all'ISEE, 3,80€ a pasto, tramite bollettino postale, che arriva ogni mese.
si pagano solo i pasti effettivamente consumati.
Il menù segue le direttive della usl e i prodotti sono perlopiù biologici e forniti da rivenditori locali, perchè
hanno puntato sulla filiera corta. La frutta e la carne sono scelte ogni giorno dal cuoco della mensa
e posso dire che, soprattutto la carne e la frutta sono ottime...provato di persona-personalmente
verso le 9.30 fanno un micro spuntino a base di biscotti secchi o crakers, mentre per merenda alternano yogurt, pizza o schiacciata, frutta e latte.
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."