DE GUSTIBUSile1979 ha scritto:Eh, allora ha seri problemi alla vista !!!!Piorellino ha scritto:ma figurati!!!!!!!!
pensi che un pedofilo fa un apprezzamento con appostamento auto ad un minore accompagnato???
facile la vita....non ci pensare nemmeno, magari fosse cosi semplice.
Era per te...tutto per te![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
un tizio mi ha seguita fino a casa!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: un tizio mi ha seguita fino a casa!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- akane
- Gold~GolGirl®

ma davvero vi capitano così spesso queste cose?
a me no
a me no
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

a me si in Italia e' capitato molte volte...magari senza parlarmi ma l inseguimento passo passo, o il fischio o la battuta... a seconda. 
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

anche a me succede che mi vesto sportiva e si fermano per il sederone..sarà quello che attira gli am'bescilli? non posso affettarlo altrimenti lo fareiile1979 ha scritto:avevo un paio di pantaloni neri e una maglia bianca Larga e una giacca leggera legata in vita x nascondere il sederone... E questo che fa così ..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

invece,in Inghilterra non succede..mi ricordo che quando studiavo a Chester volevo essere seguitaPiorellino ha scritto:a me si in Italia e' capitato molte volte...magari senza parlarmi ma l inseguimento passo passo, o il fischio o la battuta... a seconda.
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- Tesla
- Master~GolGirl®

Beh. io avevo capito che eri in macchina. Il discorso cambia notevolmente, allora forse è giusto che ti sia rifugiata in casa se eri davvero in una zona così isolata da non poter raggiungere posti affollati in breve tempo.ile1979 ha scritto:
Cercherò di stare calma e di farmi vedere tranquilla, ma il problema è che io sono a piedi e non in macchina... se fossi stata in macchina la cosa non mi avrebbe quasi sfiorata....quasi.
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- SiAMa
- Expert~GolGirl®

a me è successo una sola volta una cosa simile,mi sono voltata verso di lui e guardandolo ho alzato gentilmente il mio ditino medio
se ne è andato.
però ero su un marciapiede e c'erano dall'altro lato della strada altre persone,e senza figli!!cmq io un 'occhiata truce gliel'avrei data prima di fuggire
però ero su un marciapiede e c'erano dall'altro lato della strada altre persone,e senza figli!!cmq io un 'occhiata truce gliel'avrei data prima di fuggire
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

assolutamente no! manco gli italiani in Inghilterra lo fannoSweetLikeHoney ha scritto:invece,in Inghilterra non succede..mi ricordo che quando studiavo a Chester volevo essere seguitaPiorellino ha scritto:a me si in Italia e' capitato molte volte...magari senza parlarmi ma l inseguimento passo passo, o il fischio o la battuta... a seconda.e lì non capitava
-
Incerta
- Original~GolGirl®

oddio io a Londra ci sono stata quasi due mesi molti anni fa, e dopo una ventina di giorni che prendevo sempre lo stesso autobus un tizio alla fermata mi ha detto: I know u e ha iniziato a mandarmi baci e poi me lo sono trovato per tre sere di seguito davanti al mio alloggio. Meno male che lì la polizia lavoraPiorellino ha scritto:assolutamente no! manco gli italiani in Inghilterra lo fannoSweetLikeHoney ha scritto:invece,in Inghilterra non succede..mi ricordo che quando studiavo a Chester volevo essere seguitaPiorellino ha scritto:a me si in Italia e' capitato molte volte...magari senza parlarmi ma l inseguimento passo passo, o il fischio o la battuta... a seconda.e lì non capitava
pero' a parte quelli che non fanno i latin lover...di pazzi e' pieno e bisogna stare ben attente...
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

eccerto che lavora siamo gente seriaIncerta ha scritto:oddio io a Londra ci sono stata quasi due mesi molti anni fa, e dopo una ventina di giorni che prendevo sempre lo stesso autobus un tizio alla fermata mi ha detto: I know u e ha iniziato a mandarmi baci e poi me lo sono trovato per tre sere di seguito davanti al mio alloggio. Meno male che lì la polizia lavoraPiorellino ha scritto:assolutamente no! manco gli italiani in Inghilterra lo fannoSweetLikeHoney ha scritto:invece,in Inghilterra non succede..mi ricordo che quando studiavo a Chester volevo essere seguitaPiorellino ha scritto:a me si in Italia e' capitato molte volte...magari senza parlarmi ma l inseguimento passo passo, o il fischio o la battuta... a seconda.e lì non capitava
pero' a parte quelli che non fanno i latin lover...di pazzi e' pieno e bisogna stare ben attente...
ma quello era uno dei matti sopracitati...i latin lover siamo solo noi italiani :ahah
- Edera
- Master~GolGirl®

Io fossi in te proverei. E comunque, nel caso in cui dovessi utilizzar lo spray al peperoncino, non credo staresti imbambolata a farti l'areosol: è formulato per irritare gli occhi e le prime vie respiratorie, in modo da dar alla vittima il tempo necessario per fuggire e chiedere soccorso.ile1979 ha scritto:X lo spray al peperoncino ci avevo pensato tempo fa, ma questa estate parlando con un mio amico vigile, mu ha detto che quello in vendita x uso pubblico è una cavolata perché avendo il getto spray vaporizzato è come spruzzare la lacca e può essere controproducente perché un caso di vento la cosa ti si può ritorcere contro , non colpiresti nessuno in lontananza, lo dovresti avere praticamente addosso. Quello che hanno loro di ordinanza, invece, ha un getto stretto e lunghissimo, come se fosse una pistola ad acqua, quindi, con quello si che si colpirebbe l'obiettivo.... Certo ci vuole anche la mira... Ma, quello x i comuni cittadini è vietato, e allora non lo avevo preso.... Avevo pensato anche a quegli aggeggi che danno la scossa, ma quando sono stata in un'armeria lo stesso negoziante me li ha sconsigliati... Mi ha detto che qui in Italia quelli veramente efficaci non sono legali, mentre lo sono in tutti gli altri paesi della comunità europea.... Mi ha fatto vedere,privandolo su di sé che, in effetti, da solo un lieve pizzicotto...quindi nulla anche di quello.... Mi resta solo,eventualmente, di tirargli un cazzottone... Certo, la cosa migliore è quella di non vederlo più !
Puoi anche frequentare un corso di autodifesa femminile, in alternativa!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- Edera
- Master~GolGirl®

Sì, effettivamente è stata una scenetta divertenteSweetLikeHoney ha scritto:Edera ha scritto:Io giro con lo spray al peperoncino (è legale): una sera, ero in centro con una mia amica, per curiosità l'ho provato, ha un getto molto lungo...ed è davvero efficace perchè il vento ce l'ha mandato addosso, ci ha irritato la gola ed ha fatto tossire un poveretto che passava di lì per caso. Non oso immaginare un getto diretto in viso quanto sarebbe fastidioso!!! quote]
uhsignurdevimudrun
Dimenticavo: qualcuno mi ha anche proposto di usar lo spray per condire la pasta o di spruzzarlo sulla pizza ed ho avuto la sensazione che sia stato già sperimentato
Bryan, 11 Maggio 2008
- marexia
- Master~GolGirl®

non so se qualcuna te lo ha già detto, ma se ti succedesse ancora non andare a casa, ma fai la strada fino alla caserma dei carabinieri.....se sei a piedi non so se puoi, magari è lontano, ma in macchina fallo, non entrare in casa perchè così capiscono dove abiti...entra in un bar, in un negozio al massimo......
a me successe all'università sono entrata in un portone non mio, ma quando ne sono uscita lui era ancora lì, io a piedi, lui in bici e mi aveva detto frasi ben più pesanti.....si è allontanato solo con la minaccia di chiamare i carabinieri.........
a me successe all'università sono entrata in un portone non mio, ma quando ne sono uscita lui era ancora lì, io a piedi, lui in bici e mi aveva detto frasi ben più pesanti.....si è allontanato solo con la minaccia di chiamare i carabinieri.........
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Poche ma fondamentali regole di autodifesa ( oltre allo spray che io mi tengo in borsa) : se si avvicina uno chiaramente pericoloso urlare "Al fuoco al fuoco" perchè se urli "Aiuto" non arriva nessuno...seconda cosa, la mossa più semplice: pestargli un piede e alzare violentemente il ginocchio sui suoi gioielli. E via correre.
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

aveva qualche difficoltà.. c'era una portiera di mezzo 
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

ely66 ha scritto:aveva qualche difficoltà.. c'era una portiera di mezzo
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- November baby
- Expert~GolGirl®

Ema tu parli di persone stupide che ti inseguono per farti i complimenti... io HO VISSUTO dove vivi te e credimi, qui le cose sono diverse... se uno fa cosi, devi stare mooooolto attenta...ema1 ha scritto:ile, mi dispiace... immagino l'angoscia.
Tu vivi in Italia e forse queste cose capitano di rado, ma se vivessi dove vivo io, queste cose sono all'ordine del giorno, alla fine ci si abitua.![]()
L'unica cosa che io non tollero e quando fanno queste cose in presenza dei bambini. E li che io vado su tutte le furie.![]()
![]()
Ignoralo e non aver paura. Potrebbe anche essere solo una persona che ti ha vista e gli sei piaciuta. Dai capita, poteva evitare di seguirti siccome c'era la bimba, ma non devi pensare subito al maniaco.
Ile, mi dispiace ma la prox volta segnati la targa!!! anche se spero non ti ricapiti un altra volta sta cosa
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- mariangelac
- Collaboratore

e no, pare fosse a piediely66 ha scritto:aveva qualche difficoltà.. c'era una portiera di mezzo
(nn sei attenta ultimamente
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

che una macchina continuava a fare il giro e poi a rallentare quando era dietro di me
ero allo stop della via di fianco a casa questo si ferma e mi fa
attentissima fuiha riacceso la macchina e ha girato anche lui,
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- mariangelac
- Collaboratore

Hai ragione, pensavo ti riferissi alla macchina di ile, vabbe mi autoely66 ha scritto:che una macchina continuava a fare il giro e poi a rallentare quando era dietro di meero allo stop della via di fianco a casa questo si ferma e mi faattentissima fuiha riacceso la macchina e ha girato anche lui,![]()
![]()
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)