GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Bloccato
matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da matygol » 9 dic 2007, 9:52

fidel ha scritto:
matygol ha scritto:FIDEL: Hai visto la posta?
Matygol, forse ho capito male, pensavo mi avessi mandato un'e-mail, ma non ho trovato nulla da parte tua :domanda
FIDEL: Avevi capito bene, peccato che ho scritto l'indirizzo sbagliato. Te l'ho rinviato :ok
Sorry
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 9 dic 2007, 10:00

DEMI: per i regali mi vergogno un po' perchè arriverà un camion pieno di pacchetti... tra amici e parenti ho dovuto inventarmi di tutto.
E nessuno che le vuole regalare cose utili tipo abbigliamento :aargh
Comunque avrà: fattoria duplo, tris carrozzina-seggiolone-lettino x le bambole (chissà se le userà :domanda ), la cucina, la lavagnetta magnetica (che adora!), tavolino e sedia Ikea, libretti, triciclo e boh... solo a scriverle mi vien già l'esaurimento :ahaha
Aprilina'06

Sara060480
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sara060480 » 9 dic 2007, 11:22

Buongiorno a tutte!!!stamani sono a casa anche se tra poco parto ma questo orario mi piace perché ho molto più tempo per stare con la Maty
Criss innanzi tutto congratulazioni per la Nuova Pancina!!!Non ho ricevuto l’MP affrettati che i regalini sono già pronti..aspettano la destinazione!!!!:cuore
Annac Condoglianze,adesso cerca di star vicino a tuo marito che ne ha tanto bisogno…:bacio
Sev e Giò Bentornati..c’avete fatto la sorpresa di Natale!!!!
Fidel per me va benissimo per il TotoNatale!!!!
ACimini MP per te!!!
Anzi MP per Tutte!!!!
Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 dic 2007, 11:59

Buongiorno a tutte :bacio ... sono passata solo per un saluto perchè le nausee mi tormentano senza sosta :x:

Anna nn ci sono parole per descrivere una tragedia così grossa ... vi mando le mie più sentite e sincere condoglianze, un abbraccio.

Giuly :incrocini :incrocini x te

Sara mp partito :bacio

:bacio a tutte, scappooo perchè nn ce la faccio più :buuu :x:
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 9 dic 2007, 14:03

CRISS hai già fatto l'eco?

A Sam arriverà il cavallo a dondolo, jhonny coupè , un tavolo interattivo , la piscinetta con le palline colorate che adora , la cucina winnie the poh
Samuele, nato il 30/03/2006

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 9 dic 2007, 14:04

ah, la lavagna magnetica e poi un paio di altri regali che nn sò.... :yeee
Samuele, nato il 30/03/2006

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 9 dic 2007, 15:22

buongiorno apriline
questa mattina Elia ci ha fatto un super regalo, si è svegliato alle 9:40. :yeee Dormiva initterrottamente dalle 21 di ieri sera. da quanto tempo non si dormia così, poi la domenica la sua sveglia abituale è alle 6:30.
Qui c'è un tempaccio. Spiviggina e fa freddo. Ne approfitteremo per fare qualche compera per Natale.

Gauss che bravo Vale sul wc. Ieri sera, noi abbiamo lasciato Elia senza pannolo, ha fatto la pipi nel vasino. Non lo abbiamo guardato 2 minuti e è andato a far cacca sul tappeto in mezzo ai suoi giochi. Poi non so che ha fatto ma ce n'era ovunque.

demi Elia credo che riceverà vestitini da amici, soldini dai miei, gli altri nonni soldini e il pc di winnie the pooh.
Gli zii sorpresa, noi credo compreremo i suoi regalini in francia, ci penseremo là.

venerdi abbiamo fatto l'albero di natale. Io non mi sono fidata a lasciarlo alla sua portata, già non lascia stare nulla :che_dici L'ho messo inavvicinabile allinterno della protezione del camino. Elia è in estasi corre per la casa e urla luci luci :ahaha
Dai miei cerca di toccarlo, gli abbiamo detto di non avvicinarsi che è caldo e lui ci soffia su :ahaha
Maty che bella tradizione che avete iniziato

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 9 dic 2007, 15:25

Buonasera!:cuore

Purtroppo anche io ed Alberto abbiamo preso il virus intestinale, per ora non forte come il maritino :incrocini

Fidel, prego! :bacino
Per modificare i tuoi messaggi clicca in alto a dx del messaggio su EDITA :ok

Demi, Alberto riceverà Il computer di Winnie the Pooh, la fattoria Duplo, la pista con il trenino elettrico radiocomandato, Il mio primo garage ecc... :-D

Criss :incrocini per le nausee :coccola

Sara, mp per te! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 9 dic 2007, 15:28

maris mi spiace tanto che siete stati contagiati :coccola
per caso il mio primo garage è quello della vroom planet?

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 9 dic 2007, 15:32

Vany, grazie, sì, mi sembra di sì :ok
Che bel regalo vi ha fatto Elia, si vede doveva farsi perdonare per ieri sera... :fischia
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 9 dic 2007, 15:38

maris già :ahaha
volevo regalarlo al cuginetto
su internet di quella marca ce ne sono diversi, ce n'è uno bellissimo ma costa un botto, sui 70 euro, volevo spenderne più o meno 40.
magari oggi ediamo
doppiamo anche passare a castorama, non so come ha fatto ma ieri sera Elia ha semidistrutto una presa della luce e non si accende più

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 9 dic 2007, 15:51

Vany, adesso Alberto dorme ed il regalo è nascosto in camerina sua. Dopo ti guardo la marca, mi sembra sia costato sui 35 Euro, l'ho preso un po' di tempo fa su Newbabyland per raggiungere la cifra per avere la spedizione gratis :ok
A. '06

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 9 dic 2007, 16:37

Vany: :ahaha :ahaha :ahaha la scena della cacca è terribile :ahah :ahah :ahah Mi ricorda quella della sorella del socio che ha fatto un murales in salotto, però prima l'aveva fatta nel vasino :prrrr

Vedo che anche tu DEMI a regali non scherzi.
Aprilina'06

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 dic 2007, 16:55

anna condoglianze a te e al maritino :coccola che tristezza :buuu
dovremmo davvero ringraziare il Signore ogni giorno

sara io non ho ricevuto nessun mp :buuu

demi x i regali ancora non so
paolo ha già ricevuto scarpe, giubotto, pantaloni in velluto e maglioncino dai miei
+ dei soldini che dovrei ancora spendere, forse un giochino, anche se mia madre non è molto x i giochi
cappellino e sciarpa tutti colorati con un paperotto, davvero simpatici
forse mio fratello una batteria
noi una chitarra, se ne troviamo una realistica
vorrei prendere anche dei duplo, magari x la befana
e il resto sorprese :yeee

criss :coccola dai che è x un buon fine :emozionee

un bacione a tutte, qui è tutto grigio, piove e fa freddo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 9 dic 2007, 19:05

Anche qui giornataccia e l'abbiamo passata tutta in casa :nuvolanera

Vany, Il garage è dei Little People, marca Fisher Price. Se non ricordo male ne volevo uno della Berchet, ma è fallita e me l'hanno sostituito con questo. Il treno invece è della Vroom Planet (se non sbaglio, perché è dai nonni) :ok
A. '06

Sev
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sev » 9 dic 2007, 20:32

bimbe belle ciao!
e grazie a tutte per l'accoglienza! :bacio :bacio :bacio
Non sò se farò in tempo a scrivere granché, il nanetto è dalla nonna già da 10 minuti e la pacchia non durerà a lungo... ma ho letto!
Quindi un abbraccio ad annac, è una cosa terribile.

Bene bene, tutti chiacchierano e vanno sul vasino, mi sà che vi mando il Biondino per un pò di addestramento... Chi se lo cucca? :Giuly dai, uno già bello fatto invece di patire nove mesi, un affare! Con il vasino come avete incominciato, un giorno di punto in bianco tac, vasino ogni mezz'ora? Queelo mi si ribella, la permanenza massima è di 10 secondi... :buuu

La casa è una favola, e te credo dopo 5 anni in 40mq... tre bagnetti, una stanza tutta per Giò (e di conseguenza una tutta per noi :), infissi anti-rumore... abbiamo traslocato che ancora non c'era neanche l'acqua calda e il riscaldamento :urka ma ora si sta da dio... tutto da arredare ma faremo piano piano! Fuori è ancora tutto buche e fango, ma... una delle buche è bella grande... e se tutto va bene... quest'estate chi di voi passa a Perugia verrà:1-ospitato come di dovere; 2-buttata in...piscina! :yeee

MAtygol :prrrr io il Natale da me l'ho proposto, perché era quello o niente natale come al solito, e ora che Giò capisce qualcosina non voglio fargli perdere la magia dei natali da piccoli, quindi si stava insieme a cognata, cognati e suocera la vigilia, Giò spacchettava con tutti intorno e poi erano liberi per il resto delle feste: no, il cognato vuole stare con i suoi. che vivono nell'appartamento sopra il suo tutto l'anno, ma vabeh. L'alternativa proposta: fare 50 km andata-ritorno di sera col Ciccio per andare noi da loro, anzi dalla famiglia della moglie del fratello di mio cognato :che_dici Ok, niente Natale per Giò.
Il BOss ha preso i biglietti per la Francia, andiamo dalla Tribù! :yeee ci saranno anche due cuginetti nuovi, e un pancione... L'anno scorso Giò ha fatto invogliare un pò di cugine :prrrr
*Babbia estemporanea e latitante*Maman of Giò since 20/04/06*

Sev
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sev » 9 dic 2007, 20:34

Che papiro ho scritto...
Criss tutta la mia solidarietà per le nausee
il Nano is back, vi lascio :bacio

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 dic 2007, 20:48

sev :bacio :bacio :bacio
x il vasino io non ho provato x niente, nonostante prima mi diceva sempre cacca prima di farla, il problema è che lui seduto lì ci sta un millisecondo e poi fa freddo, proveremo a primavera insieme :incrocini
x la vigilia avevi avuto una buona idea, peccato non si stata raccolta
magari ti organizzi con qualche amica e ti unisci a loro, no?

notte a tutte :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Sev
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sev » 9 dic 2007, 21:11

a_cimini :bacio vada per primavera! tutti a chiappe per aria!
il Boss ci porta in Francia da mia nonna alla fine, quindi sarà un Natale pieno di bimbi e di confusione! Speriamo meglio dell'anno scorso per il viaggio, avevamo perso il volo, 8 ore a Ciampino... La sf**a già ha colpito con i biglietti, non risultava Giovanni e ci abbiamo messo due settimane a sistemare la cosa, sembrava impossibile... :pistole
Il Giò sta giocando con i suoi anticipi di NAtale portati oggi dagli zii: gru, ruspetta e scavatore... tutta roba che conosce bene!
Ma è tardissimo e llo porto a nanna senza bagnetto... e anche la mamma...
Ma voi siete fisicamente distrutte e mentalmente inebetite come me ogni sera? O sono io?
Notte bimbe

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 9 dic 2007, 21:56

Distrutta e mentalmente inebetita all'appello! :ahaha

All'inizio io lo tenevo senza pannolino solo la mattina in casa ed il resto del giorno lo lasciavo con il pannolino. Poi ho iniziato a porarlo fuori dopo pranzo senza (quando aveva un'autonomia di una mezzoretta). Alla fine l'ho tolto anche la sera, dopo il riposino pomeridiano. Adesso ha l'autonomia di minimo un'ora, andiamo sempre fuori senza, anche a fare la spesa (abitiamo in centro) e lo tiene solo per dormire :ok
C'è chi dice che quando si toglie, va tolto del tutto di punto in bianco per non creare confusione, ma ogni bambino è a sé (Secondo me in questo modo si rischia che diventino stitici, trattengano la pipì ecc...)

Sono sicura passerete uno splendido Natale con la tribù! :59_albero_natale:

Come si trovano i pelosetti nella nuova residenza di lusso??? :well
A. '06

Bloccato

Torna a “Aprile”