A domani....spero!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ago07: forza bimbi che ce la facciamo, questo inverno non ci ammaliamo!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: Ago07: forza bimbi che ce la facciamo, questo inverno non ci ammaliamo!
Adesso vado...
A domani....spero!
A domani....spero!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- leda71
- Silver~GolGirl®

Brava Sara, fai bene ad arrabbiarti!

There must be some kind of way out of here ...
- Germy
- Platinum~GolGirl®

pure il mio lavoro lo faccio io o non lo fa nessunoleda71 ha scritto:il mio lavoro o lo faccio io o non lo fa nessuno, se perdo tempo pago io le conseguenzeGermy ha scritto:pure ioSaretta78 ha scritto:Per come invece sono fatta io, senza marcare il cartellino non avrei alcun stimolo a muovermi la mattina...e diserterei ogni giornokiaretta77 ha scritto:anche io non timbro. non sarà un affare ma per come sono fatta io è una sensazione impagabile
io ho un bonus a fine anno legato a precisi obiettivi, ma è il 15% del mio stipendio, quindi non è certo questo a smuovermi
e se prima avevo una collega che in qualcosa poteva sostituirmi
ora che è in maternità la sostituta di quello che può servire agli altri non fa nulla e nemmeno glielo do e quindi ci sono solo io
e niente bonus
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Saretta78, hai ragione ha incavolarti ... e col cavoli che gli pagherei l'affitto intero vai dall'avvocato
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:Adesso vado...
A domani....spero!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Tanto loro mi dicono che le cose che mancano non ledono la vivibilità dell'immobile (come dissero per scala in quanto il sottotetto non è abitabile)Germy ha scritto:Saretta78, hai ragione ha incavolarti ... e col cavoli che gli pagherei l'affitto intero vai dall'avvocato
- leda71
- Silver~GolGirl®

beh, ma se non riesci a raggiungere il box non è cosa da poco, eh...Saretta78 ha scritto:Tanto loro mi dicono che le cose che mancano non ledono la vivibilità dell'immobile (come dissero per scala in quanto il sottotetto non è abitabile)Germy ha scritto:Saretta78, hai ragione ha incavolarti ... e col cavoli che gli pagherei l'affitto intero vai dall'avvocato![]()
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Riuscire, riesco...ma è una guerra!!leda71 ha scritto:beh, ma se non riesci a raggiungere il box non è cosa da poco, eh...Saretta78 ha scritto:Tanto loro mi dicono che le cose che mancano non ledono la vivibilità dell'immobile (come dissero per scala in quanto il sottotetto non è abitabile)Germy ha scritto:Saretta78, hai ragione ha incavolarti ... e col cavoli che gli pagherei l'affitto intero vai dall'avvocato![]()
- Germy
- Platinum~GolGirl®

sì ma tu oltre al box paghi pure per un cancello elettrico che non è ancora stato montatoSaretta78 ha scritto:Riuscire, riesco...ma è una guerra!!leda71 ha scritto:beh, ma se non riesci a raggiungere il box non è cosa da poco, eh...Saretta78 ha scritto:Tanto loro mi dicono che le cose che mancano non ledono la vivibilità dell'immobile (come dissero per scala in quanto il sottotetto non è abitabile)Germy ha scritto:Saretta78, hai ragione ha incavolarti ... e col cavoli che gli pagherei l'affitto intero vai dall'avvocato![]()
perché se l'accesso al garage non avesse l'elettrico o la pavimentazione fosse di ghiaino magari l'affitto sarebbe diverso ... insomma il contorno fa la differenza
- leda71
- Silver~GolGirl®

ragazze vado a prendere il mio dolcissimo monello in piscina, lo porto dalla nonna e poi.... SERATA DI LIBERA USCITA!!!
abbiamo in programma aperitivo in riva al lago e cena in una trattoria in cui andavamo taaaanto tempo fa.
abbiamo in programma aperitivo in riva al lago e cena in una trattoria in cui andavamo taaaanto tempo fa.
- Germy
- Platinum~GolGirl®

leda71 ha scritto:ragazze vado a prendere il mio dolcissimo monello in piscina, lo porto dalla nonna e poi.... SERATA DI LIBERA USCITA!!!![]()
![]()
![]()
- Germy
- Platinum~GolGirl®

stavo pensando
il prossimo anno mettereste N al nido tutto il giorno
sono 130 euro in più al mese
mi spiace per lui ma avrei qualche ora per me
il prossimo anno mettereste N al nido tutto il giorno
mi spiace per lui ma avrei qualche ora per me
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Germy ma ora c va volentieri? Mi ricordavo che all'inizio non era entusiasta...
io ho passatp la giornata a rincorrervi, quando vi ho raggiunte mi ha raggiunto anche MM che mi ha raccontato del Cairo... sono proprio contenta che sia andato, spero gli faccia venire più voglia di viaggiare
Quanto al resto, volevo solo chiedere ad Ago se alla fine il libro di Gonzales il mio bambino non mi mangia" se lo era letto o meno... nel caso, l'indicazione di massima è: mettere figlio/a inappetente sulla bilancia, prendere nota del peso, lasciar fare per 1 settimana e ripesare: se non è calato continuare a lasciarlo/a in pace. Ma mi pare discorso affrontato migliaia di volte senza che cambi niente... io temo solo che alla fine Zoe avrà un pessimo rapporto col cibo e mi spiace...
Sul resto passo. Notte
ps. Anna, l'avatar l'ho fatto su un sito xche si chiama pocoyize
(adoro pocoyo)
io ho passatp la giornata a rincorrervi, quando vi ho raggiunte mi ha raggiunto anche MM che mi ha raccontato del Cairo... sono proprio contenta che sia andato, spero gli faccia venire più voglia di viaggiare
Quanto al resto, volevo solo chiedere ad Ago se alla fine il libro di Gonzales il mio bambino non mi mangia" se lo era letto o meno... nel caso, l'indicazione di massima è: mettere figlio/a inappetente sulla bilancia, prendere nota del peso, lasciar fare per 1 settimana e ripesare: se non è calato continuare a lasciarlo/a in pace. Ma mi pare discorso affrontato migliaia di volte senza che cambi niente... io temo solo che alla fine Zoe avrà un pessimo rapporto col cibo e mi spiace...
Sul resto passo. Notte
ps. Anna, l'avatar l'ho fatto su un sito xche si chiama pocoyize
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Kiara: io sono l'unica voce fuori dal coro xchè vivo con Rossi nel quotidiano quello che tu passi con Zoe nel tuo quotidiano, ti capisco dalla A alla Z, non ti biasimo xchè anche io agisco come te (diciamo che sbagliamo, ma lo facciamo xchè è più forte di noi).
Rossella fa colazione in 40/50 min, la ultima ma solo se le ripeto di continuo "a che stai? hai mangiato? bevi il latte" come una goccia cinese. Prende un tazzone di latte o con i cereali o con i biscotti o con 2 fette biscottate o con il fetta a latte o con il kinder pinguì, che posso dire davvero adori (Leda non mi cazziare
, ma a me basta che mangi). A scuola non mangia o poco quanto niente, a merenda spilucca e poi la sera, se permetti, ma mi capisci, non transigo assolutamente, deve mangiare tutto, altrimenti urlo da matti, xchè come leggerai non è certo l'alimentazione giusta x una bimba di 4 anni.
Purtroppo è nata senza appetito, mi ha fatto dannare da sempre e non cambierà di certo..mi sa che ce le dobbiamo tenere così
Se puoi proponile varietà, ma ci sta pure che non accetti e tu x farla mangiare scenderai ai suoi compromessi, come faccio io...ti ripeto non è un vanto questo comportamento, ma deve crescere la mia nanetta e se non mangia non andrà molto in là
Rossella fa colazione in 40/50 min, la ultima ma solo se le ripeto di continuo "a che stai? hai mangiato? bevi il latte" come una goccia cinese. Prende un tazzone di latte o con i cereali o con i biscotti o con 2 fette biscottate o con il fetta a latte o con il kinder pinguì, che posso dire davvero adori (Leda non mi cazziare
Purtroppo è nata senza appetito, mi ha fatto dannare da sempre e non cambierà di certo..mi sa che ce le dobbiamo tenere così
Se puoi proponile varietà, ma ci sta pure che non accetti e tu x farla mangiare scenderai ai suoi compromessi, come faccio io...ti ripeto non è un vanto questo comportamento, ma deve crescere la mia nanetta e se non mangia non andrà molto in là
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

leda71, buona seratina...
Cali:
x i traguardi raggiunti
Pao: non mi son tappata le orecchie
ed ho sentito (o meglio letto!
) non avevo dubbi Teo fosse il ciccione del tuo cuore
ma mi ha sorpreso MM, infatti io ero rimasta che fino agli 8 mesi non lo prendeva nemmeno in braccio, poi non mi hai più raccontato com'è nato questo loro legame....
adesso capisco il povero Emilio...mamma verso Teo..papà verso Teo...mi spieghi come faccio a non picchiarti
??
mi sa che adesso ve le meritate a doppio

Cali:
Pao: non mi son tappata le orecchie
mi sa che adesso ve le meritate a doppio
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

stasera siamo andati a vedere una casa..a me è piaciuta (anche se cmq ha qualche difetto), a Luigi no, quindi niente...penso che la scelta di una casa debba mettere insieme tutti e due..quindi x il momento...ciccia
vi dico le deduzioni giuste di Rossella in merito (entusiasta anche lei di quest'appartamento):
lei: mamma a te piace questa casa?
io: a mamma piace meno di Rossella e più di tuo padre
lei: ho capito a papà non piace x niente!!!
effettivamente ha visto giusto!!!

vi dico le deduzioni giuste di Rossella in merito (entusiasta anche lei di quest'appartamento):
lei: mamma a te piace questa casa?
io: a mamma piace meno di Rossella e più di tuo padre
lei: ho capito a papà non piace x niente!!!
effettivamente ha visto giusto!!!
- cipa78
- Master~GolGirl®

buongiorno
da bambina inappetente che veniva costretta a lunghissime sedute per colazioni, pranzi e cene, posso capire benissimo.
Diego mangia e si vede che ha un'altra costituzione. Viola poco.
io cerco di non forzarla.
fed, io il libro l'ho letto e sono d'accordo.
ci sono giorni che se non mangia mi altero, ma poi mi ricordo il comportamento dei miei e mi passa.
la sera mangia poco(qualche pezzettino di formaggio) e poi la mattina mi sveglia dicendo che ha fame.
salta, corre tutto il giorno. si vede che quel poco che mangia le basta.
io non sono mai riuscita a fare colazione.
il mio stomaco si sveglia verso le 9-9:30, prima di questo orario, solo al pensiero di mettere qualcosa in bocca, mi viene l'urto di stomaco.
da bambina inappetente che veniva costretta a lunghissime sedute per colazioni, pranzi e cene, posso capire benissimo.
Diego mangia e si vede che ha un'altra costituzione. Viola poco.
io cerco di non forzarla.
fed, io il libro l'ho letto e sono d'accordo.
ci sono giorni che se non mangia mi altero, ma poi mi ricordo il comportamento dei miei e mi passa.
la sera mangia poco(qualche pezzettino di formaggio) e poi la mattina mi sveglia dicendo che ha fame.
salta, corre tutto il giorno. si vede che quel poco che mangia le basta.
io non sono mai riuscita a fare colazione.
il mio stomaco si sveglia verso le 9-9:30, prima di questo orario, solo al pensiero di mettere qualcosa in bocca, mi viene l'urto di stomaco.
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno 
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

AUGURI STEFY!!

- paopao
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
intanto complimenti a cali
anche se immagino che questo nuovo lavoro significherà leggerla sempre meno
A Sara: distruggili!
con le placche che hai fatto? sono passate da sole?
Anna: non mi bacchettare.
Io sono con la coscienza pulita perchè so che amo in maniera assoluta sia Emilio che Teo.
Tant'è che riescono a farmi imbufalire entrambi.
Teo è tenero di suo e poi è in un'età meravigliosa (fino ai 4 anni)
Credo di avergl totlo fin troppo per colpa della gelosia di Emilio (non lo abbracciavo, non lo cambiavo, non lo lavavo e delegavo MM)
Ora uso la parcondicio: se do un bacio ad uno lo dò subito anche all'altro
se gioco con uno poi faccio lo stesso con l'altro.
Però.
Teo mi ha regalato cose che tutte le mamme provano e che io non conoscevo.
Qui con voi mi sento libera di ammetterlo.
Per cui ci sta che a te sembri che abbia una preferenza
intanto complimenti a cali
anche se immagino che questo nuovo lavoro significherà leggerla sempre meno
A Sara: distruggili!
con le placche che hai fatto? sono passate da sole?
Anna: non mi bacchettare.
Io sono con la coscienza pulita perchè so che amo in maniera assoluta sia Emilio che Teo.
Tant'è che riescono a farmi imbufalire entrambi.
Teo è tenero di suo e poi è in un'età meravigliosa (fino ai 4 anni)
Credo di avergl totlo fin troppo per colpa della gelosia di Emilio (non lo abbracciavo, non lo cambiavo, non lo lavavo e delegavo MM)
Ora uso la parcondicio: se do un bacio ad uno lo dò subito anche all'altro
se gioco con uno poi faccio lo stesso con l'altro.
Però.
Teo mi ha regalato cose che tutte le mamme provano e che io non conoscevo.
Qui con voi mi sento libera di ammetterlo.
Per cui ci sta che a te sembri che abbia una preferenza
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione