GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTO DEL 2006 CHE BIRBANTE CHE SEI!

Bloccato
alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GIUGNETTO DEL 2006 CHE BIRBANTE CHE SEI!

Messaggio da alexia » 7 dic 2007, 8:51

maisetapioca ha scritto:
alexia ha scritto:VERO anche io sono pronta a vantarmi di te!!! e poi alla presentazione del tuo libro vogliamo essere invitate.... facciamo lo striscione giugnetto!!!! :yeee
:yeee :yeee :yeee Anch'io anch'io!!!! Per favore, posso venire con te se ti invitano alle "invasioni barbariche"???? Mi piace tantooooo... preparati, Veronica, a rispondere ai colpi di pistola...

"Cena a lume di candela: con Bertinotti o Maroni?"
"Ti obbligano con la forza a guardare la tv il sabato sera: "C'è posta per te" o "Il treno dei desideri"?"

:prrrr
siiii anche io....... vero avrai un gruppo fan numerosissimo!!!!
anna ci facciamo anche le magliette con la foto di veronica vero???? cacchio un'amica famosa che scrive libri, mamma stupenda e giugnetta, di cui vantarsi non è mica cosa di tutti i giorni!!!! :sorrisoo
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 7 dic 2007, 8:54

ops andrea si è avvicinato ed emana un odore tipo fognetta!!!! urge un cambio.... a tra poco!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 7 dic 2007, 8:59

MAGLIETTA-MAGLIETTA-MAGLIETTA!!! :ok

E poi, ci pensate a quando ricaveranno una serie televisiva???? Veronicaaaa, magari ti faranno presenziare ai provini per la scelta del protagonista... attori famosi uno più figo dell'altro... attori emergenti ancora più bonazzi... Massimo Ghini??? Lorenzo Crespi??? Oppure potrebbero metterci Stefano Accorsi e Letizia Casta... BELLOOOOO!!!!

Ops... mi sa che mi sto facendo prendere un po' troppo la mano, manco l'avessi scritto io! :ahaha
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 7 dic 2007, 10:15

tolta cacca, lavati e vestiti i bimbi, fatta doccia, preparata la schedina da giocare... ora debbo "solo" sistemare casa :urka

sapete i bimbi stanno meglio, anche se la tosse è ancora tanta, ma almeno da ieri non hanno febbre e stanotte sono tornati nei loro letti, ed io ho riposato un pò di più!!! l'unica nota negativa di oggi è che renato è uscito prestissimo e rientrerà stasera molto tardi, sapete lavora molto, si sta costruendo un'immagine che speriamo più in la possa portare anche nuove entrate, è molto bravo ed onesto ma si ammazza di lavoro per due lire!!! speriamo vada sempre meglio

vado, la casa mi aspetta!

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 7 dic 2007, 11:34

Karen ha scritto:ragazze passo al volissimo.. volevo dirvi che hanno accettato la mia richiesta di esodo incentivato. Da gennaio sarò disoccupata ma con un bel po' di soldini per godermi la mia puzzola.. sono un po' spaventata da questa cosa, ma credo e spero sia la scelta giusta.
Sulla mia Azienda NO COMMENT sono davvero nauseata da tutto.

A dopo
Baci
K.
karen, scusa mi era sfuggito il tuo messaggio, dai vedrai che entro poco tempo troverai un altro bel lavoro, per ora goditi soldi e figlia!!! :yeee

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 7 dic 2007, 12:43

Karen quoto le altre! 30 mensilità e la possibilità di goderti Emma sono un bellissimo regalo di Natale, fidati...
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 7 dic 2007, 14:17

Graz<ezie amiche, ops Emma al PC!!!

OGGI per i milanesi e sant'ambrogio, fra un po' andiamo in montagna!!!! :ok
Anche se mio nipote grande è su con la febbre speriamo non ce l'attacchi! :incrocini

:incrocini

BACI
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 7 dic 2007, 15:12

ta ta è arrivato il mio papà, tra poco esco a giocare la schedina!!!! :incrocini

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 7 dic 2007, 17:55

schedina giocata, solo l'estrazione non c'è domani ma è stata posticipata al 10!

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 7 dic 2007, 21:38

Bamboleeeeeee!
Allora il referto dice che le BETA sono..........

NEGATIVE!

Non c'è niente di definitivo, perchè potrebbe non vedersi ancora. Lunedì le ripeto e allora una certezza l'avrò. Nel frattempo aspettiamo....
Un bacio!!!! :bacio
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 8 dic 2007, 0:59

:sorrisoo
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 8 dic 2007, 1:12

Ciao Giugnettomatiche natalizie!
Oggi è stato S. Ambrogio anche per noi, essendo che il papi lavora a Milano, oggi vacanza! Sono stata a comperare un po' di vestiti premaman... già, le mie cose non mi vanno ancora strette, ma sento proprio l'esigenza di stare più comoda.

Laura... beh, non so cosa dirti... dobbiamo gioire o no? Aspettiamo lunedì... ntanto vedrai che ho ragione io: nelle vostre teste si è insinuato un tarlo, adesso vi verrà la voglia irrefrenabile di fare il terzo... :prrrr

Alessia, che bello che i bimbi stanno meglio, sono proprio contenta! Per il discorso del lavoro di Renato, bisogna portare pazienza e sperare che le cose vadano sempre meglio... ti capisco benissimo, anche noi siamo un po' nella stessa situazione! Intanto tanti :incrocini

Amicuzze romane e co., ho una brutta notizia: niente Natale frusinate! Sarebbe stata troppo una sfacchinata, 1600 km in 3 giorni... Letizia ne sarebbe uscita isterica...perdonatemi! Ci rifaremo, promesso!
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 8 dic 2007, 1:15

Anna, ho letto il tuo messaggio sul libro sull'educazone musicale dei bambini, ma l'ho prestato ad un'amica e ora come ora non ricordo l'autore e la casa editrice, ma domani la vedo e ti dico tutto.

Hey, ma state seguendo gli spettacoli di Benigni su Dante? Sono semplicemente meravigliosi... a me viene la Sindrome di Stendhal ogni vlta che lo sento! Se a qualcuna interessa li stiamo registrando: ce li ho sull'hard disk. :ok

Immagine

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 8 dic 2007, 8:54

iaiafb ha scritto: Amicuzze romane e co., ho una brutta notizia: niente Natale frusinate! Sarebbe stata troppo una sfacchinata, 1600 km in 3 giorni... Letizia ne sarebbe uscita isterica...perdonatemi! Ci rifaremo, promesso!
Buongiorno!
Ilaria noooooo, come non vieni??? Sono triste ecco :buuu Non vedevo l'ora uffa.
Vabbè ma ci rifacciamo presto, no?
iaiafb ha scritto: Laura... beh, non so cosa dirti... dobbiamo gioire o no? Aspettiamo lunedì... intanto vedrai che ho ragione io: nelle vostre teste si è insinuato un tarlo, adesso vi verrà la voglia irrefrenabile di fare il terzo... :prrrr
Beh insomma gioire... non lo so nemmeno io. Quando abbiamo aperto la busta in macchina ieri e abbiamo letto BHCG ASSENTE Tiziano mi fa "Ma che ci sei rimasta male?". Sinceramente rimanerci proprio male no, abbiamo tutta la vita per avere il terzo in un momento più adatto di questo. Però sarà che un pochino ci avevo fatto la bocca... O forse che se adesso mi sentissi sollevata e invece il risultato Lunedì cambiasse dovrei di nuovo "abituarmi" all'idea. La cosa che mi fa pensare è che non c'era un valore basso di beta, erano proprio assenti. E' vero che l'analisi l'ho fatta a 12 giorni dal rapporto "a rischio" e forse era davvero troppo presto. Lunedi ne saranno passati 15 e allora dal sangue si dovrebbe vedere per forza no?
Ops i figli mi reclamano, torno tra un pò...

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 9 dic 2007, 11:25

Ciao stelline, ma che fine avete fatto??
Tutte indaffarate col regalo-giugnetto???

Io sono appena rientrata dal supermercato. Ho lasciato Riccardo al papà e ho portato Rebecca nel carrello... quanto è bbona! Ormai mi dice tutto quello che vuole, PADO PADO (parmigiano) al banco gastronomia, FUTTOLO FUTTOLO! (fruttolo) nel banco frigo, PISSA PISSA (pizza) al banco del pane... Praticamente lei viene a far merenda al supermercato perchè tutti le danno qualcosa da mangiare :ahaha :ahaha

Vi volevo raccontare che stanotte ho avuto dei dolori un pò strani. Abbastanza forti in zona utero ma non erano dolori da ciclo, erano fitte proprio. Mai avuti, boh :domanda Speriamo non sia niente di che...
E poi sapete che Riccardo ha dormito dalle 11.30 alle 7.30! Incredibbbbile! :yeee :yeee

Vabbè bimbe vado, un bacio e buona domenica!

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 9 dic 2007, 12:49

Ciao ragazze!

Ma che succede? Quale libro? quale maglietta? ..............
Mi sa che ne ho di cose da leggere! Mannaggia sono troppo indietro, posso venire solo nel W.E.

Laura vedo che le beta sono negative, spero davvero che tutto vada nel modo migliore per voi. Forse sotto sotto, ma molto sotto, un pochino ci avevi "fatto la bocca" come dici anche tu. Il fatto è che secondo me, e scusami se sparo cavolate e magari non ci capisco nulla, che tu hai avuto due gravidanza molto ravvicinate. Sei in un certo senso assuefatta allo stato di donna incinta. Forse un po' ti manca quella condizione magica. Forse anzi sicuramente ne vuoi un terzo anche se non proprio immediatamente. Tutte queste cose ti suggestionano, e sicuramente ti influenzano molto. Spero che lunedì l'esito definitivo ti faccia stare bene. Qualunque esso sia. E poi concordo con Ilaria. Secondo me ormai il tarlo si è insinuato. Mò ti viene la voglia del terzo e chi te la toglie più?

Ragazze mi mancate, lo so lo dico sempre e poi non mi faccio viva. Per ora il lavoro è davvero brutto brutto brutto. Torno a casa in tilt. Siamo sotto natale e tutti vengono in banca. Specialmente i matti che pretendono cose assurde e minacciano di chiamare i carabinieri se osi rispondere no (venerdì siamo stati minacciati da un matto che non voleva andarsene vabbè questa è un'altra storia).

Vista da così lasituazione non può che migliorare no? :ahaha
Vabbè, ora vado a leggere gli arretrati.
Un bacione a tutte :bacio :bacio :bacio
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 9 dic 2007, 15:27

Ciao Paoletta!!! :bacio

Laura che dire sai che ero proprio curiosa dell'esito.. ve beh vedremo come andrà domani!!!

Baci
K.

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 9 dic 2007, 15:28

dimenticavo ora ci mettiamo a fare l'albero.. ho insistito per farlo in casa, speriamo in bene!!! :incrocini

K.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 9 dic 2007, 20:19

Oh giugnetta, c'hai una siga??? :sarcastico_1:

Paola, non importa che tu riesca a passare poco, l'importante è che tu passi a raccontarci come va!

Laura, :bacio ! Ieri mentre leggevo il tuo messaggio m'è venuto un flash di una cosa che avevo completamente rimosso!!! Anch'io avevo fatto un test di gravidanza quando Romeo aveva appena quattro mesi! Me n'ero totalmente scordata. E anche se mi ero sentita tanto, ma tanto solevata dall'esito negativo, come dicono le altre, il tarlo ormai s'era insinuato, e appena ho avuto il capoparto, ci siam messi alla ricerca di Enea!
PS: le ho avute anch'io delle fitte dopo che era nato Romeo. E anche una perditina ben dopo la fine dei lochi. Ma la gine dell'epoca m'aveva detto che era normale.

Karen, senti, ma alla Emma che è così simile ad Enea, piace cucinare? Ad Enea tantissimo! Il cassettone delle pentole è il suo preferito, se ne prende fuori due o tre, poi ci mette la pasta cruda, la travasa di qua e di là, e mescola e controlla, chiude il coperchio e lo riapre e quando è pronto ci fa sedere e ci imbocca!!! E Romeo che gli dice "Mmmmm, buono, grazie Enea!"... mi fanno un ridere!

Divina Commedia: è forte Benigni, è vero! :ok Ma a me piaceva tanto tanto come la leggeva Vittorio Gassman, con quella voce così profonda e colta...
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 9 dic 2007, 20:24

Vi aggiorno su di noi.
Enea ha la tosse e la febbre e non ha mangiato col suo solito appetito. Povero cuoricino mio! :cuore

E, vi prego, quando vorrò portare al cinema Romeo, fatemi desistere!Oggi pomeriggio abbiamo provato (per la seconda volta dopo il fiasco di Shrek 3°) a fargli vedere Ratatouille, al cinema parrocchiale vicino casa, è piccolo, non ha l'audio altissimo, era pieno di bambini, e lui ha avuto paura lo stesso... c'è una scena in cui una vecchietta mezza orba prende a fucilate orde di topi, e Romeo s'è spaventato e non c'è più stato verso di restare. Peccato, era divertente... Caaaaro, l'altro mio cuoricino :cuore che tutti i giorni mi dice "Sono grande, io" e invece è un papatrottolo, mi fa una tenerezza... :emozionee

Notte a tutte!

Bloccato

Torna a “Giugno”