troppo arguta...a mia amica, che ha partecipato, e si sposa ad ottobre l'anno prossimo mi ha interpellato per "carpirmi" i segreti
Lilluna..più che WeddingPlanner...Wedding..RISPARMIER!!

Messaggio da Yele82 » 5 ott 2011, 15:24
troppo arguta...a mia amica, che ha partecipato, e si sposa ad ottobre l'anno prossimo mi ha interpellato per "carpirmi" i segreti
Messaggio da campanara80 » 5 ott 2011, 15:28
ELEZANGA ha scritto:Anche io e il socio stiamo progettando un matrimonio moooooooolto low cost...![]()
Messaggio da giu85 » 5 ott 2011, 15:30
Messaggio da xgiulietta89xx » 5 ott 2011, 15:33
campanara80 ha scritto: manca solo la richiesta ufficiale ma è un dettaglio quasi insignificante![]()
Messaggio da campanara80 » 5 ott 2011, 15:36
giu85 ha scritto:campanara, e la data???
Messaggio da moonrise » 5 ott 2011, 15:37
:ahah :ahahYele82 ha scritto:troppo arguta...a mia amica, che ha partecipato, e si sposa ad ottobre l'anno prossimo mi ha interpellato per "carpirmi" i segreti
Lilluna..più che WeddingPlanner...Wedding..RISPARMIER!!
Messaggio da ELEZANGA » 5 ott 2011, 15:39
Messaggio da giu85 » 5 ott 2011, 15:43
Messaggio da campanara80 » 5 ott 2011, 15:44
xgiulietta89xx ha scritto:campanara80 ha scritto: manca solo la richiesta ufficiale ma è un dettaglio quasi insignificante![]()
Ma come è un dettaglio quasi insignificante??? Ma la richiesta è importantissima!!!
Messaggio da campanara80 » 5 ott 2011, 15:46
ELEZANGA ha scritto:uhuhuh campanara si sposaaaa.....dammi il numero del socio che gli spiego come si fa una richiesta come si deve
Messaggio da Lilluna » 5 ott 2011, 15:58
vediamo se riesci a farne uno più economico della mia caldaia, come ho fatto iocampanara80 ha scritto: Anche io e il socio stiamo progettando un matrimonio moooooooolto low cost...
davvero... io nel 2009 feci tantissima trasferta... 6 mesi fuori casa. Non ne potevo più!!!vallllina ha scritto:La trasferta lavorativa da schifo, il mio fisico avrebbe bisogno di una pausa, le ferie invece benissimo, se trovassimo lavoro là ci trasferiremmo domattina, son durate troppo poco, mi manca già la sardegna!
Messaggio da vallllina » 5 ott 2011, 16:03
Per me 6 mesi all'anno è routine, per il socio 11.Lilluna ha scritto:davvero... io nel 2009 feci tantissima trasferta... 6 mesi fuori casa. Non ne potevo più!!!vallllina ha scritto:La trasferta lavorativa da schifo, il mio fisico avrebbe bisogno di una pausa, le ferie invece benissimo, se trovassimo lavoro là ci trasferiremmo domattina, son durate troppo poco, mi manca già la sardegna!
Ma te che lavoro fai? Non ricordo
Messaggio da SuzieQ » 5 ott 2011, 16:12
Messaggio da SuzieQ » 5 ott 2011, 16:13
Messaggio da Lilluna » 5 ott 2011, 16:15
aahhhh... va che mi hanno preso per il cHiulo perchè tutti dicono che ho il braccino corto.Yele82 ha scritto:Lilluna..più che WeddingPlanner...Wedding..RISPARMIER!!
io mi sono truccata da sola.campanara80 ha scritto:make up realizzato dalla sposa
Messaggio da Lilluna » 5 ott 2011, 16:18
e sposati!SuzieQ ha scritto:ma non si parla d'altro che di matrimoni?!?!?
me fate rosicà!
automazione di che?vallllina ha scritto:Faccio la programmatrice in un'azienda che si occupa di automazione industriale.
Messaggio da moonrise » 5 ott 2011, 16:28
Lilluna ha scritto:aahhhh... va che mi hanno preso per il cHiulo perchè tutti dicono che ho il braccino corto.Yele82 ha scritto:Lilluna..più che WeddingPlanner...Wedding..RISPARMIER!!
E quando all'avis mi hanno detto che non potevo donare il sangue intero (causa emoglobina bassa) qualcuno ha commentato: "eh sì, dipende dalla lunghezza del braccio... se le hai troppo corte mica puoi donare il sangue intero"
![]()
io mi sono truccata da sola.campanara80 ha scritto:make up realizzato dalla sposa
E qualcuno mi ha anche chiesto CHI mi avesse truccata![]()
![]()
Anzi, hanno detto che ero truccata meglio io di alcune spose che erano state truccate dalla truccatrice
Messaggio da moonrise » 5 ott 2011, 16:30
e sposati!Lilluna ha scritto:SuzieQ ha scritto:ma non si parla d'altro che di matrimoni?!?!?
me fate rosicà!
Meglio non toccare questo argomento......saranno 10 anni che lo programma ma la proposta tarda ad arrivare!!! :ahah
Messaggio da SuzieQ » 5 ott 2011, 16:31
Messaggio da SuzieQ » 5 ott 2011, 16:32
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”