Buongiorno
noi notte pessima. Laura con tosse secca altissima

Messaggio da Anne » 5 ott 2011, 9:33

Messaggio da toscamilla » 5 ott 2011, 10:09
uff anne se inizio a scrivere e a parlare non la finisco più....siamo alle solite. ieri sera serata da dimenticare...il problema è che non riesco a dimenticare ed inizio ad essere stufa marcia, ma marcia eh di avere intorno un 40enne meno maturo di un 4enne. e non sono banalità, ma piccole ferite profonde e inizio a non poter più accettare le cicatrici che lasciano...Anne ha scritto:che è quella faccia?
Buongiorno

Messaggio da toscamilla » 5 ott 2011, 10:15

Messaggio da Anne » 5 ott 2011, 10:50

Messaggio da ilarietta80 » 5 ott 2011, 11:53

Messaggio da gnufy2000 » 5 ott 2011, 13:40

Messaggio da _Francy_ » 5 ott 2011, 13:44
paoletta mi spiace sentirti cosìtoscamilla ha scritto:uff anne se inizio a scrivere e a parlare non la finisco più....siamo alle solite. ieri sera serata da dimenticare...il problema è che non riesco a dimenticare ed inizio ad essere stufa marcia, ma marcia eh di avere intorno un 40enne meno maturo di un 4enne. e non sono banalità, ma piccole ferite profonde e inizio a non poter più accettare le cicatrici che lasciano...Anne ha scritto:che è quella faccia?
Buongiorno

Messaggio da gnufy2000 » 5 ott 2011, 13:51

Messaggio da _Francy_ » 5 ott 2011, 13:58

Messaggio da toscamilla » 5 ott 2011, 14:34
no lore ci mangia...mangia più a scuola che a casa :ahahgnufy2000 ha scritto:x l'asilo anche carlotta fà mezza giornata,io vado a prenderla xle 12almeno a casa mangia.Per il dormire io ho il problema opposto, la fanno dormire poco,lei le sue 2/3 ore le dorme

Messaggio da toscamilla » 5 ott 2011, 14:35
io sto a un passo da quel paese....gnufy2000 ha scritto:toscamilla, che ti devo dire... ti capisco e già lo sai.Ma l'alternativa qual'è...ormai sono così, o ce li teniamo o lì mandiamo a quel paese![]()

Messaggio da toscamilla » 5 ott 2011, 14:36
dai quest'anno sono quasi 4enni vedrai la prenderà bene e si divertirà un mondo...._Francy_ ha scritto:oggi Giulia all'asilo fà la prova di danza vediamo se quest'anno se la sente di frequentare il corso .. poi domani farà anche la prova di Wushu ..
vediamo quale dei due corsi preferisce oppure se li preferisce entrambi oppure nessuno.. l'anno scorso provò solo danza ma non le piacque ma aveva anche 2 anni e 9 mesi e la maestra di danza disse che era in effetti piccolina .. ieri nel preparare lo zainetto era tutta gasata vediamo sono proprio curiosa!

Messaggio da toscamilla » 5 ott 2011, 14:54

Messaggio da Anne » 5 ott 2011, 15:09
Io ti dico solo... che Matteo fa judotoscamilla ha scritto:dai quest'anno sono quasi 4enni vedrai la prenderà bene e si divertirà un mondo...._Francy_ ha scritto:oggi Giulia all'asilo fà la prova di danza vediamo se quest'anno se la sente di frequentare il corso .. poi domani farà anche la prova di Wushu ..
vediamo quale dei due corsi preferisce oppure se li preferisce entrambi oppure nessuno.. l'anno scorso provò solo danza ma non le piacque ma aveva anche 2 anni e 9 mesi e la maestra di danza disse che era in effetti piccolina .. ieri nel preparare lo zainetto era tutta gasata vediamo sono proprio curiosa!
stavo pensando anche io di fargli fare qualcosa a lorenzo...ma nn deve sudarene bagnarsi... :ahah magari arti marzialiiiiiiiiiiiiiiiiiii....

Messaggio da gnufy2000 » 5 ott 2011, 15:21
toscamilla ha scritto:
io di fargli fare qualcosa a lorenzo...ma nn deve sudarene bagnarsi... :ahah magari arti marzialiiiiiiiiiiiiiiiiiii....

Messaggio da toscamilla » 5 ott 2011, 15:27

Messaggio da _Francy_ » 5 ott 2011, 15:35
toscamilla ha scritto::ahah :ahah :ahah o magari il colladuatore di materassi!!!! stefy mi fai morire!!!
anne è vero!!!! ma a che età ha inziato?????? almeno sfoga la voglia di menare che ha!!!!!

Messaggio da gnufy2000 » 5 ott 2011, 15:35
collaudatore di materassi lo farei volentieri io, magari mi pagassero x dormiretoscamilla ha scritto::ahah :ahah :ahah o magari il colladuatore di materassi!!!! stefy mi fai morire!!!
anne è vero!!!! ma a che età ha inziato?????? almeno sfoga la voglia di menare che ha!!!!!

Messaggio da gnufy2000 » 5 ott 2011, 16:41
toscamilla ha scritto:io sto a un passo da quel paese....gnufy2000 ha scritto:toscamilla, che ti devo dire... ti capisco e già lo sai.Ma l'alternativa qual'è...ormai sono così, o ce li teniamo o lì mandiamo a quel paese![]()

Messaggio da akane » 5 ott 2011, 17:26