ELEZANGA ha scritto:Ciao Vallina bentornata!!!com'è andata la trasferta?Su dai sarà per il mese prossimo!!!
Giuliettariposati e vedrai che starai meglio!!
ahahahah l'ingegner CANE!!! ELEZANGA SEI UN MITO!!!! :ahah

Messaggio da campanara80 » 5 ott 2011, 14:58
ELEZANGA ha scritto:Ciao Vallina bentornata!!!com'è andata la trasferta?Su dai sarà per il mese prossimo!!!
Giuliettariposati e vedrai che starai meglio!!

Messaggio da ELEZANGA » 5 ott 2011, 14:58

Messaggio da Yele82 » 5 ott 2011, 15:04

Messaggio da ELEZANGA » 5 ott 2011, 15:06

Messaggio da Lilluna » 5 ott 2011, 15:06
la mia amica, che ha partecipato, e si sposa ad ottobre l'anno prossimo mi ha interpellato per "carpirmi" i segretiYele82 ha scritto:bè lillu..complimenti..quando sarà ora..ti farò na telefonata!!!

Messaggio da ELEZANGA » 5 ott 2011, 15:07
ahahahah l'ingegner CANE!!! ELEZANGA SEI UN MITO!!!!

Messaggio da moonrise » 5 ott 2011, 15:07
Hemmm stica!!Lilluna ha scritto: Però, per come siamo fatti noi, abbiamo preferito spendere poco.... sinceramente preferisco spendere i soldi in altro![]()
Ti dico solo che ho pagato più la caldaia del matrimonio, appunto

Messaggio da ELEZANGA » 5 ott 2011, 15:08
Lilluna ha scritto:la mia amica, che ha partecipato, e si sposa ad ottobre l'anno prossimo mi ha interpellato per "carpirmi" i segretiYele82 ha scritto:bè lillu..complimenti..quando sarà ora..ti farò na telefonata!!!![]()
:ahah :ahah

Messaggio da ELEZANGA » 5 ott 2011, 15:09
ma sei matta?!?!isterica e antipatica come è ti fa scappare marito e invitatati!!!moonrise ha scritto:Hemmm stica!!Lilluna ha scritto: Però, per come siamo fatti noi, abbiamo preferito spendere poco.... sinceramente preferisco spendere i soldi in altro![]()
Ti dico solo che ho pagato più la caldaia del matrimonio, appunto...non è che eventualmente sei prenotabile come wedding planner...

Messaggio da Lilluna » 5 ott 2011, 15:10
va che è merito mio peròcampanara80 ha scritto:ahahahah l'ingegner CANE!!! ELEZANGA SEI UN MITO!!!! :ahah

Messaggio da Lilluna » 5 ott 2011, 15:11
a pagamento si fa tuttomoonrise ha scritto:Hemmm stica!!Lilluna ha scritto: Però, per come siamo fatti noi, abbiamo preferito spendere poco.... sinceramente preferisco spendere i soldi in altro![]()
Ti dico solo che ho pagato più la caldaia del matrimonio, appunto...non è che eventualmente sei prenotabile come wedding planner...
menomale che riconosci i meriti altruiELEZANGA ha scritto:ahahahah l'ingegner CANE!!! ELEZANGA SEI UN MITO!!!!![]()
Lilluna oggi mi ha chiamata così per il numero di messaggi....detto fatto!!!

Messaggio da ELEZANGA » 5 ott 2011, 15:12
te bela...guarda che gliel'ho detto!!!mamma mia come sei oh.... e che cos'è....Lilluna ha scritto:va che è merito mio peròcampanara80 ha scritto:ahahahah l'ingegner CANE!!! ELEZANGA SEI UN MITO!!!! :ahah

Messaggio da ELEZANGA » 5 ott 2011, 15:12
ah ecco...volevo vedere se non te ne accorgevi...tzè....menomale che riconosci i meriti altrui

Messaggio da Lilluna » 5 ott 2011, 15:14
vabbè io sto lavorando anche, dammi il tempo per leggereELEZANGA ha scritto:te bela...guarda che gliel'ho detto!!!mamma mia come sei oh.... e che cos'è....Lilluna ha scritto:va che è merito mio peròcampanara80 ha scritto:ahahahah l'ingegner CANE!!! ELEZANGA SEI UN MITO!!!! :ahah![]()

Messaggio da xgiulietta89xx » 5 ott 2011, 15:15

Messaggio da campanara80 » 5 ott 2011, 15:16
moonrise ha scritto:Hemmm stica!!Lilluna ha scritto: Però, per come siamo fatti noi, abbiamo preferito spendere poco.... sinceramente preferisco spendere i soldi in altro![]()

Messaggio da vallllina » 5 ott 2011, 15:16
E' che da questo mese io e il socio ricominciamo a vederci quei 4/5 giorni al mese, almeno fino a dicembre o se non abbiamo trasferte in comune.. e la cosa si complica.ELEZANGA ha scritto:Ciao Vallina bentornata!!!com'è andata la trasferta?Su dai sarà per il mese prossimo!!!

Messaggio da ELEZANGA » 5 ott 2011, 15:19

Messaggio da ELEZANGA » 5 ott 2011, 15:20
Anche io e il socio stiamo progettando un matrimonio moooooooolto low cost...

Messaggio da ELEZANGA » 5 ott 2011, 15:21
xgiulietta89xx ha scritto:ELE, bellissimo l'ingegner cane!!! :ahah
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”