Ho bisogno di un consiglio...
Abbiamo un tutone intero (senza piedi) di seconda mano (era di CHiara).Non è molto bello però è pratico e mi sembra che quando porto in giro Davide sul passeggino rimane ben coperto..
Per Natale vorrei prendergli qualcosa di nuovo ma sono veramente indecisa... Non so se prendere un tutone nuovo o una giacca imbottita che arriva poco più giù della vita... in questo modo rimarrebbero scoperte le gambine.. però col tutone, Davide rimane un pò infastidito quando cammina...
Cosa mi consigliate??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tutone o giaccone??
- Moretta
- Active~GolGirl®

Tutone o giaccone??
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600
- Vampirya
- Original~GolGirl®

Re: Tutone o giaccone??
non so dove abiti... cmq noi abitiamo in liguria e qui il clima è veramente mite pensa che ieri a mezzogiorno erano 18 gradi e quindi qui ha un giaccone normale che gli arriva circa alle ginocchia... i miei suoceri invece abitano ad alessandria e li è mooooooolto più freddo, quindi abbiamo preso un tutone senza piedi... per esempio sabato sera mio suocero è uscito con lo gnomo alle 6 di sera e vestito pesante con il tutone si stava era caldo ma non sudato...
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
- Ciuppy
- Basic~GolGirl®

qui a Milano non c'e' poi tanto caldo, ma io uso dallo scorso anno il giaccone e, nel passeggino, il coprigambe.
Lui sta benone, e quando vuole scendere e giocare non e' infastidito dalle imbottiture varie.
Considera che noi passiamo dal parco giochi, e ci fermiamo per almeno 20 minuti, quando esce dal nido, alle 6!!!
La mia idea e' che se si muovono non avvertono freddo. Ben diverso e' quando sono fermi sul passeggino, che prendono tutta l'aria fredda!!
Lui sta benone, e quando vuole scendere e giocare non e' infastidito dalle imbottiture varie.
Considera che noi passiamo dal parco giochi, e ci fermiamo per almeno 20 minuti, quando esce dal nido, alle 6!!!
La mia idea e' che se si muovono non avvertono freddo. Ben diverso e' quando sono fermi sul passeggino, che prendono tutta l'aria fredda!!
Claudio 2006
Sara 2011
Sara 2011
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

io con Pietro che in inverno era grandicello ho preferito sempre e solo la giacca....mentre con la piccola uso il tutone i primi mesi e poi passo alla giacca..mi sembra che sia cmq più comoda e pratica anche da sfilare quando si entra nei negozi e così via...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Visto che già cammina... opterei per la giacca. Per quando è nel passeggino c'è il coprigambe.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Moretta
- Active~GolGirl®

In effetti ho deciso per il giaccone... ieri siamo usciti col passeggino e gli ho ben coperto le gambine con una coperta in pile.. è rimasto ben caldo....
Grazie a tutte!!
Grazie a tutte!!
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600
- Asia
- Original~GolGirl®

Ciao Moretta!
Pensa che noi che abitiamo in montagna usiamo una giaccone...
Per il passeggino ho un piumino d'oca fantastico con il vello d'agnello all'interno (lo si può togliere)... Che vengano pure le temperature sotto zero...
!!!
Pensa che noi che abitiamo in montagna usiamo una giaccone...
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!