GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA: corri, corri bel girino che diventi un bel bambino !
- Vera72
- Original~GolGirl®

Re: PMA: corri, corri bel girino che diventi un bel bambino !
Su su dai!!!!! Mangia cioccolata vedrai che passa presto e poi sei dei nostri!!!
Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011
- Vera72
- Original~GolGirl®

Ora vi saluto vado a mangiare! Appena posso vi faccio sapere un po' di notizie!!! A presto e soprattutto sempre forti!!!!!!!!!!!!
Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Vera
e buon appetito! 
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- ely68
- Master~GolGirl®

giorno
benvenuta memy, per ora ti metto tra quelle in corsa?
romava, ciao, adesso ti inserisco in lista
notizie di karabà?
benvenuta memy, per ora ti metto tra quelle in corsa?
romava, ciao, adesso ti inserisco in lista
notizie di karabà?
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

salve ragazze passo per salutarvi...
se avete notato la mia firma dico che per adesso ci fermiamo qui
ho preso questa decisione...ho rinunciato alla pma.ho già chiamato il centro hanno capito il mio stato d'animo....e mi henno detto che tanto sono una fuori lista e quando voglio posso riprovarci...
ragazze non mi sentivo tranquilla..pensavo alla partenza e mi veniva l'angoscia....non stavo bene....erano tornati8 gli attacchi di panico...la notte avevo gli incubi....
insomma....tutto contro...e allora ho detto basta.
ho bisogno di recuperare un po di serenità...sono stati anni troppo duri senza un momento per riprendere fiato..e adesso sono arrivata a un punto in cui mi sentro troppo fragile e ho capito che non sarei stata in grado di affrontare un altro possibile fallimento....ma cmq non sarei stata in grado di affrontare nemmeno la stimolazione....
quindi ho preso la decisione giusta.
spero che nessuna di voi mi dica che sono una pazza a rinunciare..spero che capiate le mie motivazioni ma ne sono sicura...voi sapete benissimo che si prova..e che bisogna essere sereni per affrontare questo cammino.e io non lo sono più in questo momento..quindi è OVVIAMENTE una pausa momentanea...mi prenderò tutto il tempo che mi occorre.....
mi capirete anche se passerò meno qui.....ma in questo momento non ho più molto da dire....ovviamente passerò x sapere come è andata alle mie amiche
ma momentaneamente...mi metto in pausa da tutto..anche da gol.
un bacione a tutte voi grazie a coloro che mi sono sempre state vicino...che mi hanno supportato..e sopportato....che hanno accolto i miei sfoghi...le mie lacrime e la mia rabbia....grazie di cuore a tutte voi!
se avete notato la mia firma dico che per adesso ci fermiamo qui
ho preso questa decisione...ho rinunciato alla pma.ho già chiamato il centro hanno capito il mio stato d'animo....e mi henno detto che tanto sono una fuori lista e quando voglio posso riprovarci...
ragazze non mi sentivo tranquilla..pensavo alla partenza e mi veniva l'angoscia....non stavo bene....erano tornati8 gli attacchi di panico...la notte avevo gli incubi....
insomma....tutto contro...e allora ho detto basta.
ho bisogno di recuperare un po di serenità...sono stati anni troppo duri senza un momento per riprendere fiato..e adesso sono arrivata a un punto in cui mi sentro troppo fragile e ho capito che non sarei stata in grado di affrontare un altro possibile fallimento....ma cmq non sarei stata in grado di affrontare nemmeno la stimolazione....
quindi ho preso la decisione giusta.
spero che nessuna di voi mi dica che sono una pazza a rinunciare..spero che capiate le mie motivazioni ma ne sono sicura...voi sapete benissimo che si prova..e che bisogna essere sereni per affrontare questo cammino.e io non lo sono più in questo momento..quindi è OVVIAMENTE una pausa momentanea...mi prenderò tutto il tempo che mi occorre.....
mi capirete anche se passerò meno qui.....ma in questo momento non ho più molto da dire....ovviamente passerò x sapere come è andata alle mie amiche
ma momentaneamente...mi metto in pausa da tutto..anche da gol.
un bacione a tutte voi grazie a coloro che mi sono sempre state vicino...che mi hanno supportato..e sopportato....che hanno accolto i miei sfoghi...le mie lacrime e la mia rabbia....grazie di cuore a tutte voi!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Ciao Lunetta
... nessuna di noi giudica. Ogni decisione presa è frutto di ragionamenti, considerazioni, e strette al cuore che nessuno può e deve giudicare. Hai deciso di prenderti una "pausa" e va bene così, ma non privarci troppo della tua presenza, anche solo da spettatrice, anche solo per una battuta scherzosa ...
Noi ... io per prima, abbiamo bisogno di te

... nessuna di noi giudica. Ogni decisione presa è frutto di ragionamenti, considerazioni, e strette al cuore che nessuno può e deve giudicare. Hai deciso di prenderti una "pausa" e va bene così, ma non privarci troppo della tua presenza, anche solo da spettatrice, anche solo per una battuta scherzosa ...
Noi ... io per prima, abbiamo bisogno di te
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

non mi ti ammosciare ora, eh?!?!?!topina67 ha scritto:Ragazze mi fate commuovere![]()
c'ho l'ormone emotivo
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

LUNAROSSA riposati e riprenditi la tua serenità...
ma non abbandonarci
ma non abbandonarci
A.2008M.2012
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Passo veloce per dirvi che Karabà è ancora sotto induzione se non si smuove nulla domani cesareo e stringrà finalmente David tra le braccia!!!

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- topina67
- Bronze~GolGirl®

isolablu ha scritto:non mi ti ammosciare ora, eh?!?!?!topina67 ha scritto:Ragazze mi fate commuovere![]()
c'ho l'ormone emotivo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Forza Karabà!Alexxandra ha scritto:Passo veloce per dirvi che Karabà è ancora sotto induzione se non si smuove nulla domani cesareo e stringrà finalmente David tra le braccia!!!![]()
![]()
Grazie Alexx
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Ciao a tutte!
quante partenze, nuovi arrivi!!!!!
ely che bello già cefalico!!Dai dai che così ci fanno la patata col ricamo
luna io penso che sia la scelta giusta perchè vi da la serenità di cui avete bisogno.Fatevi un viaggetto di nozze natalizio (vedi last minute) e camminate assieme!!!Buona strada!!!
quante partenze, nuovi arrivi!!!!!
ely che bello già cefalico!!Dai dai che così ci fanno la patata col ricamo
luna io penso che sia la scelta giusta perchè vi da la serenità di cui avete bisogno.Fatevi un viaggetto di nozze natalizio (vedi last minute) e camminate assieme!!!Buona strada!!!
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

grazie davvero...certo che topina..se mi dici così
come posso abbandonarti????
cmq ok...bazzicherò ancora dai..magari non come prima perchè cmq fa sempre male leggere certe cose....potete ben capire quanto sia stata sofferta questa decisione..ma non me la sono sentita...
cmq guardiamo il lato positivo...adesso posso rimettermi in forma e farmi un bel viaggetto
cmq ok...bazzicherò ancora dai..magari non come prima perchè cmq fa sempre male leggere certe cose....potete ben capire quanto sia stata sofferta questa decisione..ma non me la sono sentita...
cmq guardiamo il lato positivo...adesso posso rimettermi in forma e farmi un bel viaggetto
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- topina67
- Bronze~GolGirl®

... e finalmente fai questa agognata Luna di Miele con il socioLUNAROSSA84 ha scritto:grazie davvero...certo che topina..se mi dici cosìcome posso abbandonarti????
![]()
P.S.: non lo consumare troppo!!!
- akane
- Gold~GolGirl®

buondì
lunarossa ti dico una cosa col cuore: hai fatto bene a fermarti per ora. Questa è una cosa che va fatta con serenità
come vedi anche io mi sono fermata per un po', ma poi quando starai meglio ti tornerà la voglia! e allora spaccherai il kiul a tutti!
karabààààààààààààààààààààà

lunarossa ti dico una cosa col cuore: hai fatto bene a fermarti per ora. Questa è una cosa che va fatta con serenità
come vedi anche io mi sono fermata per un po', ma poi quando starai meglio ti tornerà la voglia! e allora spaccherai il kiul a tutti!
karabààààààààààààààààààààà
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Ragazze, scusate ... ho letto su internet che la frase "barcollo ma non mollo" da me adoperata qualche messaggio fa, sarebbe "di destra", addirittura di estrema destra ...
io non l'ho scritta affatto con questo significato, intendevo solo rappresentare il mio stato d'animo in queste ore. Sono ebbra di emozioni positive per quel che sta per succedere, ma al tempo stesso un po' impaurita.
Sono certa che voi non abbiate frainteso, ma ho preferito precisare che la politica non c'entra un bel niente.
Grazie.
io non l'ho scritta affatto con questo significato, intendevo solo rappresentare il mio stato d'animo in queste ore. Sono ebbra di emozioni positive per quel che sta per succedere, ma al tempo stesso un po' impaurita.
Sono certa che voi non abbiate frainteso, ma ho preferito precisare che la politica non c'entra un bel niente.
Grazie.
- akane
- Gold~GolGirl®

topina67, non ti preoccupare si capiva bene 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Grazie Aki,
temevo di aver combinato un guaio
temevo di aver combinato un guaio
- Lalla77
- Master~GolGirl®

buonasera 
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

TOPINAAAAAAAAAAAA MA CHE TE FREG@ !!!!!!topina67 ha scritto:Ragazze, scusate ... ho letto su internet che la frase "barcollo ma non mollo" da me adoperata qualche messaggio fa, sarebbe "di destra", addirittura di estrema destra ...
Grazie.
![]()
DX SX QUI NON FANNO LA DIFFERENZA!
A.2008M.2012