GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES III: Epic epidemic (10)
- ele68
- Silver~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: Epic epidemic (10)
scusatemi...ma dopo la stagione passata ora per me facciano pure la lista dei cattivi che vogliono: l'importante è che me lo mettano ad ogni puntata, e sempre più sexy e cattivo...va benissimo così 
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Mi è sempre piaciuto questo personaggio. Sembra la classica adolescenza in crisi esistenziale senza trucco e con i capelli untistè ha scritto: Ma perché ti fa tanta tenerezza Anna?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ele68
- Silver~GolGirl®

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Ele..
Stè mi hai fatto venire il dubbio sul padre di Caroline perchè quel "è o era pur sempre il padre.."
Insomma morirà o no?Se veramente Damon lo morde magari Caroline per salvarlo lo trasforma,così poi gliela fa lei la rieducazione..
La scala dei cattivi non mi convince perchè prima o poi deve avere un termine.E comunque se trovano sempre delle motivazioni per la cattiveria dei personaggi nel loro passato,anche il cattivo n1 deve avere le stesse attenuanti.A meno che nel telefilm non inizi ad entrare il concetto di "male assoluto",perchè per ora per quanti omicidi un personaggio commetta viene sempre messa in luce la sua bontà,il non farlo apposta,l'essere schiavo della natura vampirica.Ma allora la natura vampirica è male o no?O è uno stile di vita alternativo come esprime il personaggio di Caroline?
Dovrebbero a mio parere andare un po' a fondo con la mitologia e il significato dei vampiri.
Nel Dracula di Stocker il vampiro ha una motivazione per quello che è diventato,anche se si simpatizza per lui è chiaro che compie il male e non il bene.Alla fine si redime e il cerchio si chiude.Mi sembra più sensato.
Sparatemi,quando comincio con l'analisi inibitemi!
Stè mi hai fatto venire il dubbio sul padre di Caroline perchè quel "è o era pur sempre il padre.."
Insomma morirà o no?Se veramente Damon lo morde magari Caroline per salvarlo lo trasforma,così poi gliela fa lei la rieducazione..
La scala dei cattivi non mi convince perchè prima o poi deve avere un termine.E comunque se trovano sempre delle motivazioni per la cattiveria dei personaggi nel loro passato,anche il cattivo n1 deve avere le stesse attenuanti.A meno che nel telefilm non inizi ad entrare il concetto di "male assoluto",perchè per ora per quanti omicidi un personaggio commetta viene sempre messa in luce la sua bontà,il non farlo apposta,l'essere schiavo della natura vampirica.Ma allora la natura vampirica è male o no?O è uno stile di vita alternativo come esprime il personaggio di Caroline?
Dovrebbero a mio parere andare un po' a fondo con la mitologia e il significato dei vampiri.
Nel Dracula di Stocker il vampiro ha una motivazione per quello che è diventato,anche se si simpatizza per lui è chiaro che compie il male e non il bene.Alla fine si redime e il cerchio si chiude.Mi sembra più sensato.
Sparatemi,quando comincio con l'analisi inibitemi!
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- stè
- Platinum~GolGirl®

mama
qui ancora non ce le hanno spiegate le motivazioni della nascita dei vampiri, io aspetto fiduciosa...
la frase sul padre di Caroline era una mia considerazione, c'è scritto che Caroline si arrabbierà con Damon, noi supponiamo che Damon morda suo padre, ma non possiamo sapere se lo uccide o qualcuno, magari Caroline stessa, lo ferma prima. Però non penso che lo trasformino.
la frase sul padre di Caroline era una mia considerazione, c'è scritto che Caroline si arrabbierà con Damon, noi supponiamo che Damon morda suo padre, ma non possiamo sapere se lo uccide o qualcuno, magari Caroline stessa, lo ferma prima. Però non penso che lo trasformino.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Mi hai sparato con un laser verde? :ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®

preferivi le classiche pistole?
quella faccina si chiama eliminator, mi piace troppo 
- stè
- Platinum~GolGirl®

mama http://www.booksblog.it/post/8223/angel ... oksblog%29" onclick="window.open(this.href);return false; e non dire che non ti penso 
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Mi piace eliminator..
E per la soffiata sulla Rice
Speriamo sia bello!
Interessante anche il percorso religioso dell'autrice..
E per la soffiata sulla Rice
Speriamo sia bello!
Interessante anche il percorso religioso dell'autrice..
- ema1
- Platinum~GolGirl®

bellissima ipotesi, secondo me ci sta tutta. No, la strega original non puo essere Esther, ma una moglie di Elijah si!! Sarebbe bellisismo.R2D2 ha scritto:
io credo nel 1500 Elijah si fosse innamorato di Kat. Elijah aveva trovato il modo per evitare la sua morte ma Klaus la voleva uccidere ugualmente, questo ha portato la rottura. E non credo che all'origine siano stati entrambi innamorati della doppel originaria ma solo Elijah. Magari era sua moglie? Elijah era sposato con una strega?![]()
Ora guardo il promo della nuova puntata.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Certo ma era dalla parte di Elijah. Io penso che all'origina del caos Klaus abbia ucciso i fratelli che non gli sono rimasti fedeli. Penso che abbia riempito quelle bare molto molto tempo fa, ben prima del 1500. E che Elijah si fosse schierato inizialmente con lui e poi, magari per causa di Kat, abbai cambiato partito.Tesla ha scritto:Rebecka (o come cavolo si scrive) era "viva" negli anni '20.Stefy74 ha scritto: Immagino che Klaus avesse già fattofuori la sua famiglia nel 1500![]()
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Mi piace il ritorno di Anna... chi sa quale novita' portera'.
Ma chi puo essere piu cattivo di Klaus? Il papa' original??
Ma chi puo essere piu cattivo di Klaus? Il papa' original??
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ma la strega originaria è quella che ha suggellato la maledizione su Klaus. E nonostante ciò Klaus ed Elijah restano fratelli uniti per un millennio? Non credo che possa essere cosìR2D2 ha scritto: io credo nel 1500 Elijah si fosse innamorato di Kat. Elijah aveva trovato il modo per evitare la sua morte ma Klaus la voleva uccidere ugualmente, questo ha portato la rottura. E non credo che all'origine siano stati entrambi innamorati della doppel originaria ma solo Elijah. Magari era sua moglie? Elijah era sposato con una strega?![]()
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Visat la clip
Anna non mi dispiace ma farebbe bene a spiegare che cavolo sta succedendo
Caroline ha il tatto di un elefante :ahah
E ripeto, se Damon ammazza suo padre io concordo
E concordo con Mama, ci vogliono i cattivi reali, non quelli con la giustificazione
Caroline ha il tatto di un elefante :ahah
E ripeto, se Damon ammazza suo padre io concordo
E concordo con Mama, ci vogliono i cattivi reali, non quelli con la giustificazione
- stè
- Platinum~GolGirl®

dici che Klaus si doveva incavolare subito col fratello eh? In effetti...Stefy74 ha scritto:Ma la strega originaria è quella che ha suggellato la maledizione su Klaus. E nonostante ciò Klaus ed Elijah restano fratelli uniti per un millennio? Non credo che possa essere cosìR2D2 ha scritto: io credo nel 1500 Elijah si fosse innamorato di Kat. Elijah aveva trovato il modo per evitare la sua morte ma Klaus la voleva uccidere ugualmente, questo ha portato la rottura. E non credo che all'origine siano stati entrambi innamorati della doppel originaria ma solo Elijah. Magari era sua moglie? Elijah era sposato con una strega?![]()
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Secondo me sì. Ma vedremo, tanto ce lo diranno a breve
E non vedo l'ora di vedere Klaus davvero arrabbiato
Chissà per quale motivo... magari scopre che Stefan ha sempre saputo dov'era la collana e che elena er aviva e non ha detto nulla. Si chiama tradimento, nella lingua di Klaus
E se Klaus per poter creare ibridi dovesse ricompiere il rituale? Uccidere di nuovo, e sul serio, Elena, un vampiro e un licantropo? Però manca la moonstone... chissà perchè quelli in pericolo devono essere pure Tyler e Caroline. Stefan ha senso, ma loro due? Non trovo nessun'altra motivazione
Caroline che prende Damon a calci nel sederino me la voglio vedere tutta
:ahah Ma davvero per proteggere o vendicare suo padre? Dopo quello che ha fatto? 
E non vedo l'ora di vedere Klaus davvero arrabbiato
Caroline che prende Damon a calci nel sederino me la voglio vedere tutta
- stè
- Platinum~GolGirl®

Tyler e Caroline si troveranno nel posto sbagliato al momento sbagliato
di nuovo il rituale no eh?
di nuovo il rituale no eh?
- ele68
- Silver~GolGirl®

Dici che Klaus si sentirebbe tradito? secondo me no........... insomma l'Ibrido sarà mica stupido, Stefan è sceso ad un compromesso: seguirlo per salvare Damon.......... non ha perso occasione per rimproverarlo scanzonatamente sul suo senso di colpa, lo sa bene che da lui non poteva ricevere fedeltà, se non facendolo tornare quello ce era 90 anni prima. Aspettarsi che tradisse Elena....... dai non ci credo.... eppoi se gli ha cancellato il ricordo di loro vi era compresa pure la collana. Certo si darà del pirl@ per essere stato ingenuo (ma continuo a chiedermi.....se il rituale ha fallito lui non ha mai esperimentato la sua natura "mannara" non se ne è accorto?) ma scatenare l'ira credo sarà qualcos'altro..........Stefy74 ha scritto:Secondo me sì. Ma vedremo, tanto ce lo diranno a breve![]()
E non vedo l'ora di vedere Klaus davvero arrabbiatoChissà per quale motivo... magari scopre che Stefan ha sempre saputo dov'era la collana e che elena er aviva e non ha detto nulla. Si chiama tradimento, nella lingua di Klaus
E se Klaus per poter creare ibridi dovesse ricompiere il rituale? Uccidere di nuovo, e sul serio, Elena, un vampiro e un licantropo? Però manca la moonstone... chissà perchè quelli in pericolo devono essere pure Tyler e Caroline. Stefan ha senso, ma loro due? Non trovo nessun'altra motivazione
![]()
Caroline che prende Damon a calci nel sederino me la voglio vedere tutta:ahah Ma davvero per proteggere o vendicare suo padre? Dopo quello che ha fatto?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- stè
- Platinum~GolGirl®

ELE Klaus si è trasformato subito dopo il rituale, quando si risveglia nel bosco (all'inizio dell'ultima puntata) Elijah gli dice che è rimasto lupo anche dopo la luna piena, quindi lui deduce che può trasformarsi quando vuole, non è legato alla luna piena, può anche non trasformarsi mai.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ele Klaus dice a Stefan "noi SIAMO amici", quando gli fa ricordare tutto. In quel momento Stefan passa da schiavo a compagno