mp arrivato grazie

TEACHER
grazie del consiglio, oggi pomeriggio lo farò, in ogni caso devo andare comunque dal medico per le impegnative.
SWAMI80 CONGRATULAZIONI E BENVENUTISSIMA ALICE, PRIMA "VERA" OTTOBRINA


Messaggio da lagatta » 5 ott 2011, 11:32
Messaggio da ValeVale76 » 5 ott 2011, 11:37
Messaggio da lagatta » 5 ott 2011, 11:54
Messaggio da stegoT » 5 ott 2011, 11:55
Caruccio luilagatta ha scritto:VALE aspettamiche ci facciamo vacanza in h insieme
![]()
impegnative fatte, il medico mi ha praticamente cacciata a calci...mi ha detto: "signora non le dò niente, continui con la tachipirina e al massimo aerosol o un sciroppino, non le avrei dato niente neanche in caso di placche"![]()
Messaggio da Silvy75 » 5 ott 2011, 12:44
Messaggio da tic tac77 » 5 ott 2011, 12:54
Messaggio da Silvy75 » 5 ott 2011, 13:54
Messaggio da Flute » 5 ott 2011, 14:01
Messaggio da tic tac77 » 5 ott 2011, 14:03
Messaggio da Flute » 5 ott 2011, 14:03
Messaggio da tic tac77 » 5 ott 2011, 14:06
Messaggio da tic tac77 » 5 ott 2011, 14:07
oppppssss come mai tachicardia???? cioè sofferenza fetale????Flute ha scritto:Bimbe, io sono tornata dal tracciato che non è andato benissimo, la bimba ha la tachicardia. Quindi sono passata da casa per mangiare, riposare un po' e devo tornare in ospedale alle 15.
Messaggio da jordan » 5 ott 2011, 14:07
Messaggio da Flute » 5 ott 2011, 14:10
Non lo so...sono passati tre medici diversi a controllare e nessuno si è voluto pronunciare. Cmq, se mi hanno detto di tornare nel pomeriggio penso non sia nulla di allarmante.tic tac77 ha scritto:oppppssss come mai tachicardia???? cioè sofferenza fetale????Flute ha scritto:Bimbe, io sono tornata dal tracciato che non è andato benissimo, la bimba ha la tachicardia. Quindi sono passata da casa per mangiare, riposare un po' e devo tornare in ospedale alle 15.
Messaggio da jordan » 5 ott 2011, 14:11
Messaggio da tic tac77 » 5 ott 2011, 14:11
Messaggio da Flute » 5 ott 2011, 14:12
Hai provato a mangiare un dolcino?!!jordan ha scritto:Stegot MP arrivato, ho fatto richiesta di amicizia su FB a Marita, Sunflower e Siria che erano le uniche della lista che mi mancavano. Giordana sono io, non ho allegato nessun msg!
Oggi la sento muoversi poco poco, prima ero in para quasi pronta ad andare al PS x' anche se l'agitavo non si muoveva e in tutta la mattinata non ci ho fatto caso se si muoveva o no. Adesso ha spinto un po' facendo vedere i bozzetti sulla pancia ma è molto più tranquilla del solito, aiuto non ce la posso fare ad aspettare, più passano i giorni e più mi faccio paranoie
Messaggio da lagatta » 5 ott 2011, 14:12
tic tac77 ha scritto:Silvy75 mi prendi per il kiul????![]()
il gine aveva "prospettato" per l'11, ma si vede che il "comandandante della barca" è la capo-sala ed è lei che programma tutto (insieme al Primario ovviamente), poi io invece pensavo che il mio gine da tempo avesse comunicato la mia data in reparto e quando ieri mi ha detto candidamente "nooo, la data la devi dare tu sopra al reparto" l'avrei strozzato
Messaggio da Silvy75 » 5 ott 2011, 14:12
Figurati se ti prendo x il kiul!!So che essendo il mio compleanno il 10,mi era rimasto in mente che avevi parlato dell'11 come data del tc...però non può comunque essere molto più il là,no?Vedrai che si sistemerà tutto!!tic tac77 ha scritto:Silvy75 mi prendi per il kiul????![]()
il gine aveva "prospettato" per l'11, ma si vede che il "comandandante della barca" è la capo-sala ed è lei che programma tutto (insieme al Primario ovviamente), poi io invece pensavo che il mio gine da tempo avesse comunicato la mia data in reparto e quando ieri mi ha detto candidamente "nooo, la data la devi dare tu sopra al reparto" l'avrei strozzato
Messaggio da Flute » 5 ott 2011, 14:14