Ma la nausea se n'è un po' andata?? Lo mangi il parmigiano di Chica??

Messaggio da Jack » 5 ott 2011, 12:25
Messaggio da Jack » 5 ott 2011, 12:26
A ceccia.. a sedere... è un modo di dire che usiamo molto quiTopillo ha scritto:ceccia cosa vuol dire?
Messaggio da Jack » 5 ott 2011, 12:27
Messaggio da Topillo » 5 ott 2011, 12:28
sì sì, sono due giorni che sono senza nausea (se eccettuo qualche conato di vomito ieri).Jack ha scritto:Silvia....4 mesi![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 5 ott 2011, 12:28
uh mamma, quanto parlate strano... ce n'era un altro, mi pare, che avevi tirato fuori un po' di tempo fa.... o sbaglio?Jack ha scritto:A ceccia.. a sedere... è un modo di dire che usiamo molto quiTopillo ha scritto:ceccia cosa vuol dire?
Messaggio da Topillo » 5 ott 2011, 12:29
io non mi ricordo cosa dicesse Roberta.Jack ha scritto:Eh che non mi ricordo che Lore dicesse così tante tante parole a 13 mesi e mezzo....boh, magari stasera vado a vedermi qualche vecchio post
Messaggio da Jack » 5 ott 2011, 12:29
ehm....boh non ricordo, per me non è tanto strano nemmeno cecciaTopillo ha scritto:uh mamma, quanto parlate strano... ce n'era un altro, mi pare, che avevi tirato fuori un po' di tempo fa.... o sbaglio?Jack ha scritto:A ceccia.. a sedere... è un modo di dire che usiamo molto quiTopillo ha scritto:ceccia cosa vuol dire?
Messaggio da Topillo » 5 ott 2011, 12:30
Jack ha scritto:ehm....boh non ricordo, per me non è tanto strano nemmeno cecciaTopillo ha scritto:uh mamma, quanto parlate strano... ce n'era un altro, mi pare, che avevi tirato fuori un po' di tempo fa.... o sbaglio?Jack ha scritto:A ceccia.. a sedere... è un modo di dire che usiamo molto quiTopillo ha scritto:ceccia cosa vuol dire?
Messaggio da Jack » 5 ott 2011, 12:33
mah mica vero...mio fratello parlava prima di me...dipende secondo me, di sicuro Sara è molto stimolata ma secondo me è predisposizione personaleTopillo ha scritto:io non mi ricordo cosa dicesse Roberta.Jack ha scritto:Eh che non mi ricordo che Lore dicesse così tante tante parole a 13 mesi e mezzo....boh, magari stasera vado a vedermi qualche vecchio post![]()
ma comunque le femmine generalmente parlano prima e meglio dei maschi.
Messaggio da Dani78 » 5 ott 2011, 12:33
Messaggio da Jack » 5 ott 2011, 12:33
Ottimo!!Topillo ha scritto:sì sì, sono due giorni che sono senza nausea (se eccettuo qualche conato di vomito ieri).Jack ha scritto:Silvia....4 mesi![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 5 ott 2011, 12:35
Messaggio da Jack » 5 ott 2011, 12:35
Dani...ma benissimo cosa vuol dire? Perché io davvero non ricordo molto bene come parlava Lore a 13 mesi...Dani78 ha scritto:anche io ho fatto fatica a capire il significato di ceccia........![]()
Ilaria a 13 mesi parlava benissimo, Marty invece è stata leggermente più lenta. ma di poco.
Messaggio da Topillo » 5 ott 2011, 12:36
Messaggio da Dani78 » 5 ott 2011, 12:37
era comprensibile al resto del mondo e non solo alla mamma!Dani...ma benissimo cosa vuol dire?
Messaggio da Topillo » 5 ott 2011, 12:39
Messaggio da Jack » 5 ott 2011, 12:49
Messaggio da aryyra » 5 ott 2011, 12:58
Messaggio da Topillo » 5 ott 2011, 13:09
Messaggio da pensopositivo » 5 ott 2011, 13:12