GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sono arrabbiata: mio marito, gli amici e i paesi dell'est

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Sono arrabbiata: mio marito, gli amici e i paesi dell'est

Messaggio da Pipa » 5 ott 2011, 11:51

lucsa ha scritto:Non intendo mettere in discussione la mia famiglia per questo stramaledetto viaggio.
Ma guarda che non sei tu a mettere in discussione la tua famiglia eh? Mi sembra che cerchi di darti delle colpe che non hai, quasi a voler scagionare lui.
Se lui ci tenesse a te e alla vostra famiglia, anche solo sapendo che tu in passato hai avuto dei dubbi riguardo ai suoi viaggi non avrebbe nemmeno preso in considerazione l'idea di rifarne un altro.
Invece addirittura ti chiede il permesso. Ti rendi conto che sta giocando con i tuoi sensi di colpa per ottenere ciò che vuole ancora una volta?
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 ott 2011, 11:52

violetta75 ha scritto:hamilton le famiglie del mulino bianco non esistono.
:unghiette
E invece si.
Ed e' un peccato non crederci.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 ott 2011, 11:53

nemo ha scritto:Violetta ormai lo dovresti sapere: ad Hamilton va' bene tutto.......é la persona più fortunata del mondo....
Fortunatissima, si.
Ma se volete apriamo un altro topic per parlarne, non mi piace invadere quello di lucsa.

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 5 ott 2011, 11:55

No Hamilton mi basta e mi avanza leggere i tuoi interventi....grazie :thank_you:
Amo i miei due figli!!!

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 5 ott 2011, 11:56

Pipa ha scritto:
lucsa ha scritto:Non intendo mettere in discussione la mia famiglia per questo stramaledetto viaggio.
Ma guarda che non sei tu a mettere in discussione la tua famiglia eh? Mi sembra che cerchi di darti delle colpe che non hai, quasi a voler scagionare lui.
Se lui ci tenesse a te e alla vostra famiglia, anche solo sapendo che tu in passato hai avuto dei dubbi riguardo ai suoi viaggi non avrebbe nemmeno preso in considerazione l'idea di rifarne un altro.
Invece addirittura ti chiede il permesso. Ti rendi conto che sta giocando con i tuoi sensi di colpa per ottenere ciò che vuole ancora una volta?
quoto la mia socia qui sopra!!! :ok

tu non metti in discussione la tua famiglia...
tu dovresti mettere in discussione il fatto che il bel maritino dopo aver fatto i caxxacci suoi piu volte.. e non aver sistemato un bel piffero di niente.. visto che ha fato finta per qualche anno di non fare viaggi.. ma aveva i preservativi in macchina...
a distanza di 3 anni... in cui avete ricucito un rapporto.. o forse seppellito i problemi... senza risolverli.. sia tornato alla carica con l'ennesimo viaggetto da cui tornerà coi preservativi in tasca....
o per non farsi beccare... tornerà con qualche malattia perchè i preservativi cos' non li trovi....

sei solo tu che puoi scegliere del tuo futuro purtroppo..
ma io ci penserei mille volte prima di continuare a stare con uno stronz0 così...
e pensare anche di allargare ulteriormente la famiglia con un secondo figlio!!!!!
guarda che dopo ne hai due da accudire da sola mentre lui mena il bigolo ad ovest e a EST!!!! :che_dici
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 5 ott 2011, 11:57

Ok, mettiamo che anni fa l'hai perdonato e ci hai messo una pietra sopra.
Ma se lui adesso ti chiede il permesso (!) per partire di nuovo, vuol dire che non ha un briciolo di rispetto per te e per vostro figlio. Non l'ha mai avuto, né mai lo avrà. Guarda che é così IN OGNI CASO: se ti aveva tradita, non ha perso il vizio. Se non ti ha tradita, sa cmq che stai male per il sospetto.
Davanti a certe pochezze c'é ben poco da discutere: cosa speri che ti dica? 'si cara, str@mbazzo qua e là per evadare dalla routine'?????? Eddai....Ti dirà che ti ama, che vedi cose che non esistono, blablabla.

Guarda, volevo andare a visitare Riga, con la mia famiglia. L'agente di viaggi non mi ha neanche dato il catalogo: non é posto per famiglie, ha detto. Vedi tu...
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 ott 2011, 11:57

nemo ha scritto:No Hamilton mi basta e mi avanza leggere i tuoi interventi....grazie :thank_you:
:sorrisoo
Ottimo, continuo a leggere allora e non apro nessun topic :hi hi hi hi

lucsa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lucsa » 5 ott 2011, 11:57

Pipa ha scritto:
Hai ragione, non devo darmi delle colpe e la discussione di questa sera sarà proprio incentrata sul fatto che sia permesso di prendere in considerazione di rifarne un altro (continua a sostenere che sono goliardate e che sono fuori se penso al peggio).

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 5 ott 2011, 11:59

Lucsa, chi mette in discussione la propria famiglia non sei tu, ma lui
There must be some kind of way out of here ...

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 5 ott 2011, 12:05

lucsa ha scritto:Hai ragione, non devo darmi delle colpe e la discussione di questa sera sarà proprio incentrata sul fatto che sia permesso di prendere in considerazione di rifarne un altro (continua a sostenere che sono goliardate e che sono fuori se penso al peggio).
E tu rispondigli che è più fuori lui se pensa che tu possa credere che coi preservativi ci giocano a gavettoni :che_dici
Lui probabilmente crede che tu ti sia bevuta le balle che ti ha raccontato in passato, non che, mandando giù rospi e dolore, hai perdonato.
Chiarisci questa cosa. Digli chiaramente che non hai bisogno di una sua ammissione per sapere quello che ha fatto e che vorrebbe rifare. Chiedigli chiaramente se ha una vaga idea di quello che hai sofferto e stai soffrendo adesso per colpa sua e se ha una vaga idea che quando una corda la si tira troppo poi è facile che si spezzi.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 5 ott 2011, 12:06

Scusami ma su certi argomenti non riesco a non essere dura.
Il matrimonio per quanto mi riguarda si basa sull'amore, ma allo stesso modo sulla fiducia e il matrimonio finisce quando viene a mancare anche solo una delle due componenti.
E' chiaro che cambia poco se lasciarlo partire o meno, perché credo sia evidente che non ti tradisca solo quando fa questi viaggetti (vedi preservativi in auto)
Sarò anche banale, ma se uno nasce tondo non muore quadro; è vero che nella vita si cambia, ma certe cose fanno parte di noi e non credo alle promesse di chi ormai ha perso la mia stima e la mia fiducia.
La riflessione che secondo me dovresti fare ora è se per te sia o meno tollerabile il tradimento e il continuare un rapporto con una persona della quale difficilmente tornerai a fidarti.
Fino ad ora hai tollerato, perché hai perdonato i suoi viaggi, ma allo stesso modo hai negato consapevolmente o meno i suoi tradimenti in loco e così credo che lui alla fine si sia sentito autorizzato; qualche sfuriata ma poi tanto passa tutto.
Mi spiace veramente molto.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Erendira
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erendira » 5 ott 2011, 12:06

zoe_b ha scritto: Guarda, volevo andare a visitare Riga, con la mia famiglia. L'agente di viaggi non mi ha neanche dato il catalogo: non é posto per famiglie, ha detto. Vedi tu...
Mia mamma, mio papà e mio fratello (più piccolo) ci sono andati pochi anni fa... e anche un'altra famiglia che conosco. La città è piaciuta molto e così il tour delle repubbliche baltiche, tant'è che poi mio fratello ci è tornato con i suoi amici (forse sono cresciuta tra gli alieni del mulino bianco, però mio fratello quando va in giro con i suoi amici visitano musei, siti storici e al massimo librerie internazionali... e non mi risulta che mio marito da single praticasse turismo sessuale. Più che dai personaggi del mulino bianco, io ho sempre sospettato di essere circondata da nerd :hi hi hi hi e personalmente ne sono felicissima).

Suppongo che la mia famiglia faccia bene a non scegliere i viaggi sui cataloghi delle agenzie :hi hi hi hi . Altro che Riga, non oso immaginare come commenterebbero i posti dove ho intenzione di portare mia figlia nei prossimi anni :ahaha

sono terribilmente OT vero? d'altronde sono intervenuta in questo 3d soprattutto per il fastidio provato nei confronti degli stereotipi sui paesi dell'est, non riesco a trattenermi!
R. E. , 18.11.2011

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 5 ott 2011, 12:06

hamilton ha scritto:
E invece si.
si esistono anche per me, ma sbandierarlo qui è ben diverso.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 5 ott 2011, 12:07

Goliardate? :x:

Lucsa tu sei troppo buona,o troppo innamorata di lui e poco di te stessa.
Se dopo le prove delle volte scorse si permettesse di dirmi una roba così idiota,due schiaffoni non glieli leva nessuno,gli rompo tutto il servizio di piatti in testa e le valigie gliele lancio dalla finestra.
Io mi arrabbio solo a leggere.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 5 ott 2011, 12:09

:urka dopo mi leggo tutto....
ma si..io gli direi con il sorriso sulle labbra di andare e, al suo ritorno, non mi farei più trovare in casa.
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 5 ott 2011, 12:10

LUCSA te l'ho già scritto nella prima pag, e ti ho fatto delle domande a cui solo te puoi rispondere, noi siamo qui, sapendo che stai in una brutta situazione...speriamo di non doverci incappare mai.... :incrocini
(puttantour no di certo) ma un'altra è sempre dietro l'angolo in ogni rapporto, a qualsiasi età.
Solo che adesso c'è un figlio di mezzo, e forse per questo senso di famiglia sei andata avanti...sai te quanto e cosa vuoi sopportare...noi possiamo solo parlare e :incrocini che a noi non tocchi!!!! :freddo
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 5 ott 2011, 12:11

Ma poi, scusa, perchè goliardate? Mio marito, mai mancato da casa una notte in 13 anni di matrimonio se non per un paio di funerali lontano da qua, non è che se va, per esempio, a un festival di scacchi, mi dice che è una goliardata....Già questa cosa, detta da uno con i presevativi in macchina, non ti suona strana?
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 5 ott 2011, 12:11

Melissa ha scritto:
hamilton ha scritto:
E invece si.
Allora spiegatemi cosa intendete voi per "famiglia del mulino bianco".
Poi ne riparliamo.
E lo chiedo senza polemica.
Comunque che uno ci creda o meno sono d'accordo con Melissa che sbandierare le proprie "fortune" sotto il naso di chi in questo momento si sente la "moglie più sfigata del mondo" non sia molto elegante.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 5 ott 2011, 12:14

Erendira ha scritto:
zoe_b ha scritto: Guarda, volevo andare a visitare Riga, con la mia famiglia. L'agente di viaggi non mi ha neanche dato il catalogo: non é posto per famiglie, ha detto. Vedi tu...
Mia mamma, mio papà e mio fratello (più piccolo) ci sono andati pochi anni fa... e anche un'altra famiglia che conosco. La città è piaciuta molto e così il tour delle repubbliche baltiche, tant'è che poi mio fratello ci è tornato con i suoi amici (forse sono cresciuta tra gli alieni del mulino bianco, però mio fratello quando va in giro con i suoi amici visitano musei, siti storici e al massimo librerie internazionali... e non mi risulta che mio marito da single praticasse turismo sessuale. Più che dai personaggi del mulino bianco, io ho sempre sospettato di essere circondata da nerd :hi hi hi hi e personalmente ne sono felicissima).

Suppongo che la mia famiglia faccia bene a non scegliere i viaggi sui cataloghi delle agenzie :hi hi hi hi . Altro che Riga, non oso immaginare come commenterebbero i posti dove ho intenzione di portare mia figlia nei prossimi anni :ahaha

sono terribilmente OT vero? d'altronde sono intervenuta in questo 3d soprattutto per il fastidio provato nei confronti degli stereotipi sui paesi dell'est, non riesco a trattenermi!
Infatti credo che siano posti molto affascinanti.
Ma secondo te non c'é nessun problema se un gruppo di uomini va in Paesi noti per il turismo sessuale? Tutto normale?
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 5 ott 2011, 12:15

violetta75 ha scritto:
Melissa ha scritto:
hamilton ha scritto:
E invece si.
Allora spiegatemi cosa intendete voi per "famiglia del mulino bianco".
Poi ne riparliamo.
E lo chiedo senza polemica.
Comunque che uno ci creda o meno sono d'accordo con Melissa che sbandierare le proprie "fortune" sotto il naso di chi in questo momento si sente la "moglie più sfigata del mondo" non sia molto elegante.
Invece facciamo che se ne volete parlare aprite un topic apposito.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”