GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sono arrabbiata: mio marito, gli amici e i paesi dell'est

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Sono arrabbiata: mio marito, gli amici e i paesi dell'est

Messaggio da kik » 5 ott 2011, 10:58

lucsa ha scritto:Mi sono un attimo disconnessa per andare a piangere. In qualche modo avete tutte ragione.
Gli voglio bene ed amo la mia famiglia. Gli ho permesso solo una volta di fare quel viaggio perchè avevo fiducia in lui e poi si trattava di un addio al celibato. La seconda volta lo ha fatto di nascosto, che è anche peggio. Ma cosa dovrei fare? questo viaggio si è ripresentato dopo alcuni anni.
Sono triste perchè finalmente speravo di aver recuperato il rapporto.
Lucsa, innanzitutto ti dico che mi dispiace
Per quanto riguarda il viaggio, io non glielo impedirei, primo perché non hai il diritto di vietare un qualcosa alla persona che ami, secondo perché non credo cambierebbe nulla.
Io farei una riflessione sul vostro rapporto e su quello che significa per lui soprattutto. Se contasse e se aveste veramente recuperato un rapporto non prenderebbe in esame l'idea di partire. Se non ci sono le basi per continuare assieme è meglio che ognuno prenda la sua strada, senza menzogne.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 5 ott 2011, 10:58

Io se sapessi che ha un'amante mi e gli domanderei perchè. E potrei anche voler recuperare.

Ma se va a prostitute... Che c'è da chiedere? :che_dici

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 5 ott 2011, 10:59

hamilton ha scritto:
Alikucciola ha scritto: non ci credo nemmeno un briciolo che tu possa dire una stupidaggine simile!!!
Questa me l'ero persa. :che_dici
Io invece rimango spiacevolmente colpita da come buona parte di voi penserebbe soltanto al cesto di lumache in testa, piuttosto che ragionare con che tipo di persona ci si e' sposate, con che tipo di persona si e' fatto dei figli, con che tipo di persona si va a letto la sera.
appunto per questo mi chiedo come tu possa dire una stupidaggine simile.....
ho scritto la tua stessa cosa sopra.....
io penserei al cesto di lumahce perchè riguarda ME... e la mia DIGNITA'.. ma penserei anche che ho nel letto un "uomo" di merd@!!!!!
uno che non ha rispetto per me e nemmeno per le altre donne..
uno schifo che ha bisogno per soddisfazione sua persnale di andare a putt@ne!!!

hamilton.. porti spesso esempi della tua famiglia come una famiglia del mulino bianco.... come potresti accettare che tuo marito ti tradisse in italia o all'estero.... andasse con altre... con ragazzine magari... e soprattutto che ti venisse a raccontare balle allucinanti su viaggi di lavoro e preservativi dei suoi amici...

caxxo ma i suoi amici non hanno di meglio da fare che mettere i preservativi nella sua valigia e nella sua macchina?????

ma daiiiiiiiiiiii!!!!
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 5 ott 2011, 11:00

helzbeth ha scritto:
da adulti credo sia un pò diverso, almeno per me, si parla, si comunica, ma non si chiede il permesso, ad un certo punto ognuno fa la propria scelta con le conseguenze del caso
Idem.Concordo.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 5 ott 2011, 11:02

lucsa ha scritto:Ebbene, dopo avergli detto di no, lui ha cercato in tutti i modi di convincermi sostenendo che le cose che penso sono assurde e che loro ci vanno solo per divertirsi. Gli ho risposto che potrebbero anche divertirsi facendo un viaggio a Roma piuttosto che a Firenze. E poi non mi spiego come possa la moglie del suo amico ancora appoggiare viaggi simili dopo quello che è successo e le altre?
questa è una cosa inaccettabile, lui sta riversando le sue colpe su di te, tipico degli uomini traditori, non è lui a sbagliare ma tu che non ti fidi, stai attenta a non farti abbindolare, esci da questo cerchio, sii forte.....
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 5 ott 2011, 11:02

Lucsa,
Io non solo non gli permetterei di non andare....perche, senza dubbio, si lui e' andato a prostitute.
Fossi in te lo lascerei al 100%.
non solo ti ha tradito sessualmente, ma ti ha ingannato e continua ad ingannarti.
Ma come vi potete abbassare cosi, ragazze? Mi ricordo anji fa avevo aperto un topic sul perdono di un marito traditore...moltedi voi avrebbero perdonato...cose da pazzi, per me. Io non ce la farei mai.
Tuo marito pero' di piu. E' pieno di bugie e sotterfugi.
Fossi, in te, ora chiamarei il dottore per prenotare i tests di clamidia/epatite/hiv/sifilide.
Poi aspetterei che lui torni a casa e gli dici che se vuole andare puo' andare in estonia (o dove vuole) ma a casa non entra piu.

(considera che questo l'ha scritto una persona possessiva e gelosa.... Mio marito viaggia per lavoro e in passaTo e' andato a tanti viaggi con amici...ma si fanno da single quei viaggi. Se li vuoi continuare a fare non ti sposi)
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 5 ott 2011, 11:03

Alikucciola a me sembra che Hamilton abbia detto proprio quello che intendi tu.. :domanda
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 5 ott 2011, 11:03

kik ha scritto:Io farei una riflessione sul vostro rapporto e su quello che significa per lui soprattutto. Se contasse e se aveste veramente recuperato un rapporto non prenderebbe in esame l'idea di partire. Se non ci sono le basi per continuare assieme è meglio che ognuno prenda la sua strada, senza menzogne.
quoto...
qua la riflessione non è sulle corna... ma sul rapporto che non esiste...
tu cerchi di recuperare.. lui vuole partire di nuovo dopo tutto quanto successo in passato... e prendendoti nuovamente per il kul...
se l'altra volta ha inventato una balla e non è passata sta volta non ha rifatto lo stesso errore... ha cambiato dicendoti che la colpa è degli amici...
ma ciccio.. se tu vuoi stare a casa con la tua famiglia NON PARTI!!!!
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 5 ott 2011, 11:05

BarbyLondra: 'sti viaggio fanno schifo anche da single... se il socio ne avesse fatti in passato io avrei dei grossi problemi a farmene una ragione.
There must be some kind of way out of here ...

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 5 ott 2011, 11:05

Scusate la grammatica sconnessa e ortografia. Scrivo dal telefonino...
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 5 ott 2011, 11:06

In questo momento io non attraverso un bel periodo con mio marito, ma non si tratta di tradimento, se scoprissi però una cosa del genere lo lascerei su due piedi senza nemmeno pensarci....e non tornerei nemmeno indietro.
Approvo in pieno le parole delle altre.....
Ti sono vicina :cuore
Amo i miei due figli!!!

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 5 ott 2011, 11:06

mamamatchi ha scritto:Alikucciola a me sembra che Hamilton abbia detto proprio quello che intendi tu.. :domanda
mamamatchi.. infatti quando leggo hamilton che dice che piu che alle corna penserebbe al fatto che il marito sfrutta le ragazzine dell'est.. mi fa strano!!!
sono importantissimi entrambi gli argomenti!!!
sfrutti la prostituzione magari anche minorile.... ma nel mentre non rispetti ne me ne tuo figlio ne la tua famiglia!!!!
sono importanti tutti e due i punti....
e non che sulle corna ci passo ma sullo sfruttamento no.....
:ok
sono riuscita a spiegarmi?
Immagine

lucsa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lucsa » 5 ott 2011, 11:07

Ari ha scritto:
leda71 ha scritto:
Ari ha scritto:lucsa scusami, ma tu hai mai chiesto a tuo marito perché sente il bisogno di fare sesso a pagamento con altre donne?
perchè esiste forse un motivo accettabile che a noi no viene in mente?
"accettabile" quando si parla di dinamiche di coppia è un concetto molto relativo.
per me, come mi pare di capire anche per te, non esiste una motivazione accettabile per essere tradita.
forse per lucsa sì, visto che ha già perdonato in passato.
però vorrei capire se al perdono ci è arrivata facendo una bella chiacchierata chiarificatrice con suo marito o se ha semplicemente scelto di perdonare senza capire le motivazioni del gesto.
Ho tentato più volte di fare una chiacchierata chiarificatrice dopo aver fatto certe scoperte, ma lui ha sempre negato anche l'evidenza e mai e poi mai ha ammesso di avermi tradita.
E' proprio inutile, diventa un muro di gomma dove ci vado a sbattere, ma piuttosto che ammettere i tradimenti si farebbe uccidere.
Sono a pezzi...ed io che pensavo di aver recuperato il rapporto

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 5 ott 2011, 11:07

Lucsa mi dispiace molto. Per come sono fatta mi sarebbe impossibile no mettere in discussione il matrimonio e il rapporto, con quel che ne consegue se mio marito si rivelasse una persona diversa da quanto pensavo. Difficilmente si riesce a cambiare questo tipo di mentalità e ne hai avuto le prove lampanti.. Mi spiace davvero.

Streghettasaetta

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 5 ott 2011, 11:09

aggiungo una cosa però: mi sembra di capire che la cosa non si sia limitata ai viaggi passati, l'ultima volta che l'ha tradita non è quasi sicuramente stato anni fa in occasione del secondo "giro turistico", altrimenti non si spiegherebbero i preservativi trovati in macchina.
Quindi il viaggio o non viaggio c'entra davvero poco.
Io tirerei un po' le somme ecco...
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 5 ott 2011, 11:10

Lucsa secondo me dovresti far leggere a tuo marito quello che hai scritto qua (e perchè no, anche tutte le risposte), così si rende conto del male che ti sta facendo.
e no, io non gli darei l'ok per un altro viaggio, nemmeno per sogno.
sul resto le altre hanno già detto tutto.

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 5 ott 2011, 11:12

leda71 ha scritto:BarbyLondra: 'sti viaggio fanno schifo anche da single... se il socio ne avesse fatti in passato io avrei dei grossi problemi a farmene una ragione.
Si, scusa non misono spiegata bene, ripeto sto scrivendo dallo smartphone in treno , in piedi! Spiego meglio: Senza dubbio fanno schifo...ma molti viaggi all est si fanno anche come goliardate...si va allo striptease, si beve una birra in piu, si ridecon gli amici.... se poi vai ad avere rapporti completi, quello e' orribile e inaccettabile. Sono con te su quello.

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 5 ott 2011, 11:13

lucsa ha scritto:Ho tentato più volte di fare una chiacchierata chiarificatrice dopo aver fatto certe scoperte, ma lui ha sempre negato anche l'evidenza e mai e poi mai ha ammesso di avermi tradita.
E' proprio inutile, diventa un muro di gomma dove ci vado a sbattere, ma piuttosto che ammettere i tradimenti si farebbe uccidere.
Sono a pezzi...ed io che pensavo di aver recuperato il rapporto
Lucsa però...lui non ha mai ammesso però tu l'hai perdonato e dici che credevi di aver recuperato il rapporto. Quindi gli hai creduto?
Oppure eri convinta di aver recuperato perchè per un po' di tempo lui non ha più fatto viaggi?
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

lucsa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lucsa » 5 ott 2011, 11:14

MA IO NON VOGLIO DARGLI UN OK, questo è certo. Mi fa star male essere arrivati a questo.
I preservativi in macchina li ho trovati 3 anni fa e negli ultimi anni non ho avuto nessun tipo di sospetto. Ecco perchè ci sto male, pensavo di aver ritrovato un rapporto e di aver rimesso a posto i cocci.
Non lo so, sono sconcertata. Gli ho appena inviata una mail di fuoco, ma sono sicura che farà di tutto per sminuire le cose.

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 5 ott 2011, 11:15

lucsa... :coccola
mi dispiace tanto...
ma a questo punto.. se hai gia provato a chiarire e lui non ne parla nemmeno e fa muro di gomma.. la decisione ricade tutta su di te...
quanto sei disposta a sopportare?
quanto sei disposta a mandare giu pur di averlo di fianco?

guarda che alcuni passi sono complicatissimi.. ma ti si apre il mondo dopo è...
non è semplice decidere di vivere nel dubbio...
nella paura....
e ancor di piu nella certezza di avere di fianco un "uomo"... non lo definisco tale... che non ha la minima idea di cosa sia il rispetto!!!
Immagine

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”