Lucsa, innanzitutto, mi dispiace moltissimo anche se non ti conosco, solo a leggerti mi si stringe il cuore.lucsa ha scritto:Mi sono un attimo disconnessa per andare a piangere. In qualche modo avete tutte ragione.
Gli voglio bene ed amo la mia famiglia. Gli ho permesso solo una volta di fare quel viaggio perchè avevo fiducia in lui e poi si trattava di un addio al celibato. La seconda volta lo ha fatto di nascosto, che è anche peggio. Ma cosa dovrei fare? questo viaggio si è ripresentato dopo alcuni anni.
Sono triste perchè finalmente speravo di aver recuperato il rapporto.
Purtroppo temo abbia ragione Ecca, l'evidenza (per noi che non condividiamo a tua vita di tutti i giorni) è che lui in questi anni non abbia recuperato proprio nulla, dal momento che hai colto altre situazioni imbarazzanti.
E secondo me tu non hai responsabilità: il matrimonio si fonda sulla fiducia, perché mai avresti dovuto negargli il viaggio prima delle nozze? io mai penserei che il mio futuro marito, ancor prima di sposarmi, senta già il desiderio di tradirmi.
Forse non sei stata abbastanza ferma dopo questa scoperta, ma anche qui non ne sono certa...la mia sensazione è che il lupo perda il pelo ma non il vizio, uno così con gli anni impara solo a diventare più furbo, e a nascondersi meglio, non certo ad essere fedele.
La situazione peggiore è quella in cui sei ora, subire senza reagire.
Al tuo posto io ora o prenderei atto di questa situazione evitando da questo momento in poi di straziarmi con controlli e sospetti che fanno solo male (e che sai già a quali risultati porterebbero...) o darei un bel taglio netto.
Brutto a scriversi, ma non vedo grandio alternative