quel che penso io... non è che se fosse andato con Ruby rubacuori sarei stata meglio, io.helzbeth ha scritto:abbiate pazienza, ma lo sfruttamento di "povere ragazze dell'est" nel discorso "matrimonio" mi sembra francamente da mettere in secondo piano
qui la questione è tra loro due, non è la moralità dell'andare con un'italiana consenziente e non con una russa bisognosa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sono arrabbiata: mio marito, gli amici e i paesi dell'est
- leda71
- Silver~GolGirl®
Re: Sono arrabbiata: mio marito, gli amici e i paesi dell'est
There must be some kind of way out of here ...
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
perché non ti tocca da vicino. Perché se fosse tuo marito ad andare in Lettonia non penso proprio che il primo pensiero lo rivolgeresti a quelle povere ragazze sfruttate.hamilton ha scritto:Ribadisco.
Questo non e' un problema di corna.
E' un problema di moralita'.
E di complicita'.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Ecca79
- Expert~GolGirl®
Lin ha scritto:lucsa mi dispiace dal profondo del cuore per te, sei in una situazione orrenda. nessuna di noi può dirti cosa fare, ma tu devi porti una domanda e devi farlo ad occhi aperti: vuoi che davvero un uomo così cresca tuo figlio? vuoi davvero averlo al tuo fianco?
ti ripeto, qui non parliamo semplicemente di corna e spero che tu apra gli occhi su questo. l'amore tende a farci vedere le persone come vorremmo che fossero, lo facciamo tutte e io capisco quello che provi e quello che vorresti fare: cancellare tutto, ripartire da zero, trovargli mille scuse, pensare che va lì xché ha letto il famoso articolo su geo... ma hai un figlio, devi ragionare coi piedi ben piantati a terra e gli occhi aperti.
E ce ne sono tante eh, che fan finta di niente. Mogli, parlo. Se le chiedi "ma tu lo lasci andare?" ti rispondono "ma che vada, almeno sta fuori dai piedi per un po' che a casa rompe...." però mentre lo dicono hanno gli occhi bassi.
Occhei, c'è chi passa sopra la propria dignità con lo schiacciasassi per il quieto vivere, per le chiacchere di paese, per salvare le apparenze, perchè "eh dai...in fondo ste cose si son sempre fatte...magari pure tuo marito...solo che io lo so e tu no..."
Il problema è proprio di fondo. Bisogna decidere se si può vivere togliendo le parole "fiducia" e "rispetto" dal rapporto.
Se una ci riesce (che mi insegni come si fa che poi giro la tecnica a un paio di signore che conosco...) benissimo, evviva, hip hip urrà.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- elenaus
- Original~GolGirl®
volevo scrivere le stesse cose di memole! dille che vai con lui, cosi vi divertite insieme! e vedi come reagisce....
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- 75andrea
- Expert~GolGirl®
Lucsalucsa ha scritto:Mi sono un attimo disconnessa per andare a piangere. In qualche modo avete tutte ragione.
Gli voglio bene ed amo la mia famiglia. Gli ho permesso solo una volta di fare quel viaggio perchè avevo fiducia in lui e poi si trattava di un addio al celibato. La seconda volta lo ha fatto di nascosto, che è anche peggio. Ma cosa dovrei fare? questo viaggio si è ripresentato dopo alcuni anni.
Sono triste perchè finalmente speravo di aver recuperato il rapporto.
la questione non è il viaggio, ma il vostro matrimonio, ...anche perchè i motel nelle pause pranzo sono pieni di coppie clandestine
Forse dovresti parlargli seriamente della vostra relazione e provare a fare un po' di terapia di coppia per vendere se c'è ancora un rapporto da salvare....
Ci proverei almeno per vostro figlio....
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Mi spiace molto, nessuna donna dovrebbe soffrire così. Però devi pensare al tuo bene innanzi tutto. Parlagli chiaro, se prova a ripartire fagli trovare la serratura cambiata, sbattilo fuori casa. Lui si sta approfittando della situazione perché tu glielo lasci fare. Tuo marito ha la botte piena e la moglie ubriaca in questo momento, meglio di così.lucsa ha scritto:Mi sono un attimo disconnessa per andare a piangere. In qualche modo avete tutte ragione.
Gli voglio bene ed amo la mia famiglia. Gli ho permesso solo una volta di fare quel viaggio perchè avevo fiducia in lui e poi si trattava di un addio al celibato. La seconda volta lo ha fatto di nascosto, che è anche peggio. Ma cosa dovrei fare? questo viaggio si è ripresentato dopo alcuni anni.
Riprenditi la tua vita, non meriti questa umiliazione.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
quoto pienamente...!!!R2D2 ha scritto:perché non ti tocca da vicino. Perché se fosse tuo marito ad andare in Lettonia non penso proprio che il primo pensiero lo rivolgeresti a quelle povere ragazze sfruttate.hamilton ha scritto:Ribadisco.
E di complicita'.

quando si tratta di me... non mi preoccupo delle signorine che si svendono nell'est.. mi preoccupo di me che ho fatto un figlio e alla sera dormo con un cre**no!!!!
Che ha piu voglia di portare il suo arnese nell'est che non di rispettare SUA MOGLIE!!!
ma oh...!!!
ma stiamo scherzando???
sta povera moglie con prole piccola che deve SUBIRE il comportamento di un pistola che la implora di poterci andare... daaaaii hanno organizzato tutto looooro...
a mia insaputa... e hanno ANCHE prenotato il volo......
cornuta OK ma mazziata anche?????
guarda che ci vuole un bel coraggio è!!!!!!
io lo prenderei a pedate nelle balle...!!!
oppure potresti anche pensare bene di ustionargli il bigol il giorno prima della partenza.. così si fa una bella vacanzina col pennello a riposo!!!!!!

un bel caffè bollente nei pantaloni.. e...
BUON VIAGGIO TESORO!!!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- hamilton
- Gold~GolGirl®
NON SONO D'ACCORDO.helzbeth ha scritto:abbiate pazienza, ma lo sfruttamento di "povere ragazze dell'est" nel discorso "matrimonio" mi sembra francamente da mettere in secondo piano
qui la questione è tra loro due, non è la moralità dell'andare con un'italiana consenziente e non con una russa bisognosa
PER NIENTE
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- hamilton
- Gold~GolGirl®
No.R2D2 ha scritto:perché non ti tocca da vicino. Perché se fosse tuo marito ad andare in Lettonia non penso proprio che il primo pensiero lo rivolgeresti a quelle povere ragazze sfruttate.hamilton ha scritto:Ribadisco.
E di complicita'.
Mica quello.
Penserei che mio marito, oltre a farmi le corna, e' una persona moralmente viscida.
Sarebbe la stessa cosa se scoprissi che andasse a prostitute in Italia, e'???
E sarebbe MOLTO peggio che scoprire che ha un'amante regolare in Italia.
Per intenderci.

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
a me invece fa uno schifo, ma di uno schifo che non finisce più. e se scoprissi (dio non voglia!) che mio marito è andato a fare "turismo sessuale" per me sarebbe 1 milione di volte peggio che scoprire le corna, xchè sarebbe scoprire di avere vicino un porco, un essere senza morale e senza anima, uno sfruttatore, un... un... uno indegno, come ho già scritto, di essere definito uomo.
e non mi dite che le corna con la collega d'ufficio bona sono sullo stesso piano di uno che appena può scappa a far UN VIAGGIO ORGANIZZATO al fine di scoparsi mezza europa! abbiate pazienza, ma io questo lo considero da malati, senza mezzi termini!
e io uno così a contatto con mio figlio non ce lo vorrei. me ne frego io delle povere ragazze dell'est, io penso alla mente malata di chi ci va. e spero di non trovarmi mai nella vita al posto di lucsa.
e non mi dite che le corna con la collega d'ufficio bona sono sullo stesso piano di uno che appena può scappa a far UN VIAGGIO ORGANIZZATO al fine di scoparsi mezza europa! abbiate pazienza, ma io questo lo considero da malati, senza mezzi termini!
e io uno così a contatto con mio figlio non ce lo vorrei. me ne frego io delle povere ragazze dell'est, io penso alla mente malata di chi ci va. e spero di non trovarmi mai nella vita al posto di lucsa.
♥G♥ 28/08/08
- Erendira
- Active~GolGirl®
per me la cosa sarebbe radicalmente diversa. però mio marito è (come me) di sinistra e impegnato nel sociale, quindi lo vedrei sconvolgere i suoi principi più profondi e la cosa mi lascerebbe letteralmente seccahelzbeth ha scritto:abbiate pazienza, ma lo sfruttamento di "povere ragazze dell'est" nel discorso "matrimonio" mi sembra francamente da mettere in secondo piano

R. E. , 18.11.2011
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Ok, scusami avevo letto male io. Però sta di fatto che poi hai scoperto e l'hai perdonato. Ancora.lucsa ha scritto:Non gli ho permesso di farlo una seconda volta! è partito dicendomi che andava via per lavoro (che ci può stare), salvo poi scoprire l'altarino
Adesso ti fa stare male dovergli proibire questo ulteriore viaggio. Perchè? Credi davvero che i suoi amici abbiano fatto tutto a sua insaputa?
Io credo che tu abbia solo paura che se non glielo permetterai sarà come mettere la parola fine al vostro rapporto ed è una cosa molto probabile.
A questo punto devi solo riflettere se vuoi passare il resto della tua vita con un uomo che non ti rispetta e oltretutto cerca anche, vigliaccamente, la tua complicità in questo schifo, oppure se credi (come spero) di meritare qualcosa di meglio.
So che sono dura, credimi che mi dispiace immensamente.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- Ecca79
- Expert~GolGirl®
Se poi consideri che hai ANCHE trovato i preservativi in macchina (e all'estero ci va con l'aereo) capisci che il problema non è SOLO il viaggio. In più, da quel che capisco, con gli amici fa "branco", si spalleggiano a vicenda e si sa che così è pure peggio, perchè quando sei da solo a fare una schifezza magari la coscenza in qualche notte buia e tempestosa si fa sentire, se si è in tanti è semplicemente "normale".75andrea ha scritto:Lucsalucsa ha scritto:Mi sono un attimo disconnessa per andare a piangere. In qualche modo avete tutte ragione.
la questione non è il viaggio, ma il vostro matrimonio, ...anche perchè i motel nelle pause pranzo sono pieni di coppie clandestine
Forse dovresti parlargli seriamente della vostra relazione e provare a fare un po' di terapia di coppia per vendere se c'è ancora un rapporto da salvare....
Il MINIMO (ma proprio il minimo eh) che puoi dire a tuo marito è "tu non puoi nemmeno pensare che io possa essere daccordo su questo viaggio. Non ti dovrei dare neppure una spiegazione, ed è scandaloso solo il fatto che tu abbia ancora il coraggio di chiederlo. Che marito sei? Che padre sei? Riesci a risponderti da solo?"
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
hamilton scusami un secondo è...hamilton ha scritto:NON SONO D'ACCORDO.helzbeth ha scritto:abbiate pazienza, ma lo sfruttamento di "povere ragazze dell'est" nel discorso "matrimonio" mi sembra francamente da mettere in secondo piano
PER NIENTE
se il TUO di marito andasse nell'est a menare il bigol a destra e manca....
ti preoccuperesti delle povere ragazze sfruttate da tuo marito o ti preoccuperesti di te stessa e di vivere con un uomo che arriva a casa dopo essersi scopazzato magari anche 5 o 6 ragazzine????
ti preoccupi di piu delle povere ragazzine o delle corna che devi portarti in testa.. e del sorrisetto soddisfatto che potrebbe avere quando torna perchè "è stato un bellissimo viaggio mi sono proprio rilassato"...
ma per piacere è!!!!
non ci credo nemmeno un briciolo che tu possa dire una stupidaggine simile!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- lucsa
- Basic~GolGirl®
Mio marito è un ottimo padre e anche se ho pensato più volte di lasciarlo, non me la sono mai sentita veramente perchè lo AMO. Siamo cresciuti insieme, mi piace stare con lui e anche se abbiamo due caratteri diversi ci completiamo. Mi ha senz'altro tradita, ma non ho mai avuto il coraggio di dire basta veramente.
Ho urlato, minacciato, ma non ho mai messo in atto un'azione seria. Ho sempre pensato che valesse la pena continuare a crederci...
Ho urlato, minacciato, ma non ho mai messo in atto un'azione seria. Ho sempre pensato che valesse la pena continuare a crederci...
- hamilton
- Gold~GolGirl®
[quote="Lin"]a me invece fa uno schifo, ma di uno schifo che non finisce più. e se scoprissi (dio non voglia!) che mio marito è andato a fare "turismo sessuale" per me sarebbe 1 milione di volte peggio che scoprire le corna, xchè sarebbe scoprire di avere vicino un porco, un essere senza morale e senza anima, uno sfruttatore, un... un... uno indegno, come ho già scritto, di essere definito uomo.
[quote]
Penso la stessa cosa, ma tu l'hai espressa MOLTO meglio di me.
[quote]

Penso la stessa cosa, ma tu l'hai espressa MOLTO meglio di me.

- leda71
- Silver~GolGirl®
io l'unica attenuante che forse potrei considerare è il colpo di testa-innamoramento
una prostituta mi farebbe schifo qua o la, lettone o italiana, sfuttata o non sfruttata
poi sono d'accordissimo sul fatto che l'idea del turismo sessuale sia orribile, inaccettabile e davvero mi farebbe pensare di avere accanto una persona che non rispetto...
una prostituta mi farebbe schifo qua o la, lettone o italiana, sfuttata o non sfruttata
poi sono d'accordissimo sul fatto che l'idea del turismo sessuale sia orribile, inaccettabile e davvero mi farebbe pensare di avere accanto una persona che non rispetto...
There must be some kind of way out of here ...
-
- Master~GolGirl®
stavo per scrivere la stessa cosa...75andrea ha scritto:Lucsalucsa ha scritto:Mi sono un attimo disconnessa per andare a piangere. In qualche modo avete tutte ragione.
Il problema non è negare o accettare il viaggio...
Trovo così squallido che in una coppia l'unico rapporto sia quello del dover acconsetire o negare un bisogno di distrazioni sessuali fuori casa, del doversi nascondere dietro la menzogna eccetera...
- Ecca79
- Expert~GolGirl®
Scusa, questa mi ha fatto un po' sorridere....perchè a sinistra si è tutti stinchi di santo?Erendira ha scritto:per me la cosa sarebbe radicalmente diversa. però mio marito è (come me) di sinistra e impegnato nel sociale, quindi lo vedrei sconvolgere i suoi principi più profondi e la cosa mi lascerebbe letteralmente seccahelzbeth ha scritto:abbiate pazienza, ma lo sfruttamento di "povere ragazze dell'est" nel discorso "matrimonio" mi sembra francamente da mettere in secondo piano
qui la questione è tra loro due, non è la moralità dell'andare con un'italiana consenziente e non con una russa bisognosa- credo che gli farei fare per scrupolo una tac cerebrale e poi lo sbatterei fuori di casa a pedate

- Erendira
- Active~GolGirl®
io sì, mi preoccuperei delle ragazzine (e della salute mentale di mio marito). Non le riterrei neanche corna, ma lo caccerei di casa senza pensarci neanche mezzo secondoAlikucciola ha scritto:hamilton scusami un secondo è...hamilton ha scritto:NON SONO D'ACCORDO.helzbeth ha scritto:abbiate pazienza, ma lo sfruttamento di "povere ragazze dell'est" nel discorso "matrimonio" mi sembra francamente da mettere in secondo piano
PER NIENTE
se il TUO di marito andasse nell'est a menare il bigol a destra e manca....
ti preoccuperesti delle povere ragazze sfruttate da tuo marito o ti preoccuperesti di te stessa e di vivere con un uomo che arriva a casa dopo essersi scopazzato magari anche 5 o 6 ragazzine????
ti preoccupi di piu delle povere ragazzine o delle corna che devi portarti in testa.. e del sorrisetto soddisfatto che potrebbe avere quando torna perchè "è stato un bellissimo viaggio mi sono proprio rilassato"...
ma per piacere è!!!!
non ci credo nemmeno un briciolo che tu possa dire una stupidaggine simile!!!
R. E. , 18.11.2011