GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNOMAMMA CHI DOPO ANYA BALLA LA BISPANZADANZA?

Bloccato
bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIUGNOMAMMA CHI DOPO ANYA BALLA LA BISPANZADANZA?

Messaggio da bb&ila » 9 dic 2007, 18:10

Pluga ha scritto:
Ah ho deciso: domani mattina se non piove vado in comune a sentire che documenti ci vogliono per sposarsi civilmente, e quali sono i tempi, dopo di che .... boh .... porterò il socio in comune convinto di firmare per il rinnovo del permesso auto per le righe blu ... e una volta che ha firmato, amen! :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

NAMI:bello complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

cizada
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cizada » 9 dic 2007, 18:12

ha deciso che il muro accanto al pc e' un ottimo spezzafame!!!!!
e' da ieri che tenta di leccarlo :urka :urka
pluga scusa, per fare la visita neuromotoria devo fare l'impegnativa o basta telefonare ? :bacio

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 9 dic 2007, 18:12

Ciao Cizada e w il primo dentino.....noi sotto la gengiva ne vediamo 4 sotto e sopra non guardiamo...ma nessuno è spuntato stanno lì da più di un mese :domanda ...ci credo che Ale è sempre nervosetto
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 9 dic 2007, 18:16

cizada ha scritto:ha deciso che il muro accanto al pc e' un ottimo spezzafame!!!!!
pluga scusa, per fare la visita neuromotoria devo fare l'impegnativa o basta telefonare ? :bacio
Cinzia credo sia un servizio solo della AUSL di Parma, nessuna delle altre giugnette ha confermato qualcosa di simile altrove.... Al limite puoi chiamare l'ASl per sentire... Qui ti mandano a casa l'invito, chiami per l'appuntamento e via!

cizada
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cizada » 9 dic 2007, 18:17

ciao Ila bellissimo il calendario!!! ragazze devo lasciarvi il biricco vuole stare in braccio ma in piedi!!! si, tanto per cambiare!!!!
se riesco a fargli fare il pisolino che oggi ha deciso di saltare torno.........un abbraccione a tutte (ciaoGreta )

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 9 dic 2007, 18:18

:bacio

cizada
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cizada » 9 dic 2007, 18:19

Pluga ha scritto:
cizada ha scritto:ha deciso che il muro accanto al pc e' un ottimo spezzafame!!!!!
Cinzia credo sia un servizio solo della AUSL di Parma, nessuna delle altre giugnette ha confermato qualcosa di simile altrove.... Al limite puoi chiamare l'ASl per sentire... Qui ti mandano a casa l'invito, chiami per l'appuntamento e via!

Grazie infinite Plughina!!! provero' a chiamare.......
un bacione scappo.....

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 9 dic 2007, 18:19

Grazie Pluga, Namy e Piore

Non voglio annoiarvi con i miei problemi, perche' di sicuro ne avete di vostri ma ho un bisogno immenso di sfogarmi :buuu :buuu

Ieri sera il marito ha litigato con i genitori perche' abbiamo comunicato che a Natale non andremo a casa loro a mangiare. La storia e' lunga ma e' da 9 anni (da quando sto insieme a Igor) che suo fratello mi tratta malissimo. All'inizio gelosia, perche' loro essendo molto vicini di eta' facevano tutto insieme e poi e' diventato uno scontro anche di caratteri. In quest'anni mi sono sentita dire stronza di m***a vuoi una sberla in faccia, ti spacco il bicchiere giu' per la testa e chi piu' ne ha piu' ne metta. L'ultimo disguido risale a Febbraio del 2005 quando io vedendo la foto di Rusty (il mio cane) sul suo cellulare, per scherzare gli ho detto "sei un po' sfigato ad avere la foto del cane di qualcun'altro" lui non mi ha piu' parlato fino a Gennaio di quest'anno....quando io mi sono presentata a casa dei suoceri per festeggiare il compleanno . Questa ormai era la terza volta che mi presentavo perche' me lo chiedeva il marito, promettendo ogni volta che sua fratello mi avrebbe chiesto scusa e avremo chiarito. Come il solito si e' fatto finta di niente e lui da Gennaio si comporta come se non fosse successo niente. Continuano i suoi atteggiamenti del ca**o, battute, viene a mangiare e appena finisce sparisce, chiede continuamente favori ( e' arrivato a chiedermi di andare a fargli il letto mentre era al settimo mese perche' lui non ce la faceva). Un ragazzo di 31 anni straviziato dai suoi...che ha pure il coraggio di mancare di rispetto...me, mio marito, miei suoceri. Loro non hanno mai deto niente quindi lui non pensa di sbagliare. L'ultima a Settembre....anniversario dei suoceri, indecisione sul regalo...lui ha il coraggio di dirmi "Manda affanculo Igor e digli che poteva sprecarsi :urka ". Poco dopo chiama per vedere la bambina e mio marito gli dice che prima vorrebbe parlargli a quattr'occhi...lui si arrabbia subito e sbatte giu' il telefono, e' da allora che non lo sentiamo. I suoceri si aspettano che per l'ennesima volta noi dovremo andare li e fare finta di niente. Questa volta ho detto di no, voglio sentire delle scuse...BASTA. Loro hanno avuto il coraggio di arrabbiarsi con Igor e sono anche riusciti a farlo sentire una m***a e in colpa. E' sempre stato sottomesso da suo fratello e i genitori che stravedono per lui.....adesso basta. Per fortuna stavo facendo il bagno alla bambina, altrimenti questa volta non mi sarei trattenuta. Ma mi dispiace tanto per lui, so che ci sta malissimo :buuu
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 9 dic 2007, 18:25

ANYA: che brutta situazione..ma tuo cognato ha problemi comportamentali? Scusa se te lo chiedo ma ho un'amica il cui cognato ha un comportamento simile.....ma i suoceri non dicono nulla perchè è capace di metterl loro le mani addosso :urka ... e lei si arrabbia per le stesse tue ragioni ed è l'unica a rispondergli :x:

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 9 dic 2007, 18:26

Mi sembra un ragazzino immaturo.... e meno male che quella giovane sei tu!
Dai un bacio di consolazione per me e la Mindi al tuo dolce socio, digli di baciare Adria accarezzare la pancina e..... pensare che quello è il suo mondo!
:cuore

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 9 dic 2007, 18:27

Anya mi spiace sia per Igor che per te, ma come cavolo si permette quello di dirti certe cose? Credo che voi siate stati fin troppo disponibili e pazienti, i suoceri o la capiscono o si arrangiano... stai vicina a tuo marito e rassicuralo, perchè la scelta che avete fatto, visto la situazione, è quella giusta :coccola
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 9 dic 2007, 18:35

E poi oggi mancava solo mia sorella. Una tipa abbastanza strana, abbiamo 4 anni e mezzo di differenza e due caratteri completamente diversi. Lei psicologa e io ....boh. Deve sempre stare attenta a cosa dico e quando lo dico e come lo dico. Le chiedo cos'ha comprato alla nonna, risposta "FATTI GLI AFFARI TUOI!" :urka ...suggerisco di togliere la carta stagnola dalla lasagna, risposta "STO CUCINANDO IO, ESCI DALLA CUCINA" "PERCHE' VUOI SEMPRE COMANDARE" :urka scambia il posto a tavola dove avevo appoggiato il mio bicchiere (che siamo all'asilo?) poi ha il coraggio di chiedermi il computer, quando le dico di no "FUCK OFF" :urka ...e l'ultima le da i regali alla nonna, ma mia nonna continuava a dire no non e' Natale non li apro adesso....io dopo un po' le dico "dai nonna apri perche' poi la Laura a Natale non ci sara'" mia nonna fa' per aprire il primo pacco, quando mia sorella si alza prendi i regali e le dice "No nonna li apriamo piu' tardi" :urka ...li non ci ho piu' visto e ho preso le mie cose (inclusa la bambina che stava dormendo, ho detto la mia e lei la sua e sono uscita. Avro' anch'io il mio carattere ma non ci capisco piu' niente.....saranno anche gli ormoni e la nausea che continua a perseguitarmi. Lo so che sono sciochezze e vi chiedo scusa in anticipo, ci sono problemi molto piu' seri ed importanti ma io ci sto tanto male. PIango come una cretina e ho paura per quando arrivera' il momento di annunciare il secondo fagiolino. So anche che non dovrebbe importarmi quello che dicono gli altri....ma non e' bello sentirsi sempre giudicati. Siamo solo io mia sorella e mia mamma della nostra famiglia, e' cosi triste non poter vivere bene insieme :buuu

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 9 dic 2007, 18:39

Anya, credo che molte difficoltà derivino dalla lontananza.... sebbene ci si senta magari quotidianamente si perde la confidenza che invece c'è frequentandosi di persona.... anche io e mia sorella siamo come il giorno e la notte, ma vedendoci tutti i giorni :x: al minimo problema ci mandiamo rispettivamente a quel paese e si risolve tutto.... vedrai che quando tornerai dalla tua mamma sarà tutto più semplice :coccola
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 9 dic 2007, 18:41

Vado a preparare la pappa serale alla mia piccola dentona :emozionee

A dopo
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 9 dic 2007, 18:43

bb&ila ha scritto:ANYA: che brutta situazione..ma tuo cognato ha problemi comportamentali? Scusa se te lo chiedo ma ho un'amica il cui cognato ha un comportamento simile.....ma i suoceri non dicono nulla perchè è capace di metterl loro le mani addosso :urka ... e lei si arrabbia per le stesse tue ragioni ed è l'unica a rispondergli :x:
Io penso di si ma e' ovvio che non potrei mai dirlo, la colpa maggiore e' dei suoceri che hanno sempre accettato loro per primi il suo atteggiamento. NOn hai idea di cosa ho sentito in quella casa :urka

greta76 ha scritto:Anya mi spiace sia per Igor che per te, ma come cavolo si permette quello di dirti certe cose? Credo che voi siate stati fin troppo disponibili e pazienti, i suoceri o la capiscono o si arrangiano... stai vicina a tuo marito e rassicuralo, perchè la scelta che avete fatto, visto la situazione, è quella giusta :coccola
Lui certe cose le dice anche a sua madre. Peccato che loro adesso vedono noi come i colpevoli...

Pluga ha scritto:Mi sembra un ragazzino immaturo.... e meno male che quella giovane sei tu!
Dai un bacio di consolazione per me e la Mindi al tuo dolce socio, digli di baciare Adria accarezzare la pancina e..... pensare che quello è il suo mondo!
:cuore
Pluga il ragazzino ha 31 anni..uno in meno di Igor. Lo so che siamo il suo mondo ma questo erano gli ultimi mesi in Italia, l'ultimo Natale e a lui dispiacera' tantissimo...

Grazie ragazze per tutto il vostro conforto e affetto...la mia vera famiglia siete voi (e mia mamma :hi hi hi hi ) e sono molto fortunata :bacio

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 9 dic 2007, 18:44

Greta buona pappa...dai un bacio alla prinsess :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 dic 2007, 18:48

Pluga ha scritto:Anya cara dolce bimba nostra.... ma che è successo? I litigi spero solo non siano legati all'annuncio dell'arrivo di bisfagiolino... In ogni caso :coccola ....
Noi siamo sempre qui... per consolarti ascoltarti e gioire con te!!!
Sapete che si dice che una è la famiglia che ci capita, ma una è anche la famiglia che ci scegliamo, fatta dalgi amici e dalle persone che scegliamo di fare entrare nella nostra vita....
Beh, la giugno-family è la migliore che ci sia! :cuore

BEN DETTO PLUGHINA :emozionee :ok
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 dic 2007, 18:48

Pluga ha scritto:
greta76 ha scritto:Pluga, e cuocere la pastina a parte, metterle un filo d'olio e conservarla in un thermos?
Quando è ora della pappa la unisci al resto e glie la dai
Ottima idea!! In questi giorni provo a vedere se funziona!
Grassie grassie prinsess' mother
GRETA HA SEMPRE IDEE FANTASTICHE :hi hi hi hi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 dic 2007, 18:57

Anya mannaggia!
Teosro non devi sentirti in colpa a parlarne con noi, in colpa di cosa?certo ttutte penso abbiamo problemi piu o meno grandi, ma cio non significa che non bisogna comunque sfogarsi tra di noi!

Hai fatto bene a parlarne davvero!!!
Metti la mano sulla pancina e soffermati qualche istante, pensa che dentro di te sta screscendo un meraviglioso fagiolino :emozionee

Dio che bello che sarebbe che accadesse di nuovo anche a me, ma non posso purtroppo per tantimotivi e questo mi rattrista...

Non pensare a niente, tanto pensarci ti fa stare solo male! :coccola

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 dic 2007, 18:59

scusate credo non mi abbia risposto nessuna prima...
vi chiedevo...
se ANDIAMO A PRANZO FUORI COME FACCIO CON LA PAPPA PER JUAN??? Come posso organizzarmi? :domanda

grazie :emozionee

SISSI!!! augurissimi per Gloria e per il suo dentino :emozionee :festa

Bloccato

Torna a “Giugno”