GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lugliolini08 tutti al mare, secchiello paletta e in acqua a sguazzare
- Terry82
- Master~GolGirl®

Re: lugliolini08 tutti al mare, secchiello paletta e in acqua a sguazzare
GOOD NIGHT 
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- mammy81
- Master~GolGirl®

belle mamme sono qui...dovevo lavorare tutto il giorno e invece mi sveglio che sembro incontinente e mi chiedo se ieri sera non sono andata in bagno prima di dormire...morale? ieri tutto perfetto stamattina cistite pazzesca con sangue sulla carta...ho già iniziato l'antibiotico ma mi sento in colpa per le mie due colleghe che son in farmacia da sole...di solito siamo almeno in 4-5...sembra fatto apposta ma non lo è...spero solo che la mia titolare non se la prenda!
ho i reni in polpetta stamattina
ho i reni in polpetta stamattina
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- angel79
- Master~GolGirl®

sinceramente?! devo ringraziare mia suocera che si è tenuta Raf tutti i pomeriggi per un paio di settimane x farmi ripassare...e devo ringraziare Ric che è stato (abbastanza) collaborativo a parte alcuni pomeriggi di tettomania acutaTerry82 ha scritto:ah ecco angel, adesso ho le idee + chiare![]()
ti auguro un veloce riavvicinamento, anche perchè sembra proprio che sia andata benone!!!
ps. ma come cavolo hai fatto a preparare un concorso con un bimbo di 3 anni e un altro di 2 mesi e mezzo???bravissima!!!!!!!!!
e poi il kiul di aver estratto 2 domande facili...
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao tesore, ho tutti e due i bimbi malati e alle 18.10 li porto entrambi dalla pediatra.
lorenzo niente febbre ma la tosse peggiora invece di migliorare nonostante gli aerosol da due giorni.
questa tosse non mi piace nemmeno un pò e stanotte ha tossito tanto e piangeva pure.
gloria invece ha la febbre, ieri è uscita da scuola piangendo per il mal di testa. aveva 38.1. stamattina si è svegliata alle 6.30 e aveva già 38.5
era tutta angosciata perchè non può andare a scuola, ma son contenta che capirà presto che non succede nulla se non va .. oggi il cuginetto le porterà i compiti
io son distrutta, non volevo manco venire in ufficio ma poi ero sveglia, veniva la ragazza delle pulizie e quindi riposo zero...... allora son venuta. oggi però esco presto e non andrò dal dentista, torno a casa dai miei malatini e poi cercherò di ritagliarmi qualche momentino per riposare un pochino.
lorenzo niente febbre ma la tosse peggiora invece di migliorare nonostante gli aerosol da due giorni.
questa tosse non mi piace nemmeno un pò e stanotte ha tossito tanto e piangeva pure.
gloria invece ha la febbre, ieri è uscita da scuola piangendo per il mal di testa. aveva 38.1. stamattina si è svegliata alle 6.30 e aveva già 38.5
era tutta angosciata perchè non può andare a scuola, ma son contenta che capirà presto che non succede nulla se non va .. oggi il cuginetto le porterà i compiti
io son distrutta, non volevo manco venire in ufficio ma poi ero sveglia, veniva la ragazza delle pulizie e quindi riposo zero...... allora son venuta. oggi però esco presto e non andrò dal dentista, torno a casa dai miei malatini e poi cercherò di ritagliarmi qualche momentino per riposare un pochino.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- akire
- Expert~GolGirl®

Giorgy, mi spiace per i bimbi malati!
Angel, che brava che sei stata! Ma alla fine è venuto tuo marito con te o no?
Angel, che brava che sei stata! Ma alla fine è venuto tuo marito con te o no?
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

terry che bello che sei tornata, si speriamo che questo post riprenda un pò di vita!!!!!!!!!!
mammy non sentirti in colpa, povera sei malata! in farmacia si arrangeranno così come potrebbe un giorno capitare che ti dovrai arrangiare tu perchè altre colleghe son malate........
capitano ste cose, mica hai fatto apposta!!!!!
mel come va?? quando rifarai le beta?
angel bravissima per il concorso!!!!!!!
mammy non sentirti in colpa, povera sei malata! in farmacia si arrangeranno così come potrebbe un giorno capitare che ti dovrai arrangiare tu perchè altre colleghe son malate........
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- mammy81
- Master~GolGirl®

lo so però io di solito faccio solo la mattina e oggi vista l'emergenza mi era stato chiesto pure il pomeriggio...è per questo che mi spiace...poi si sa...ste cose ti succedono sempre nei momenti meno opportuni! in farmacia sarei una palla al piede...corro in bagno ogni 5 minuti, ho la testa che pulsa per la febbriciattola e non sono assolutamente in grado di stare in piedi per più di 10 minuti quindi anche se mi fossi sforzata non sarei stata di nessun aiuto e avrei solo che intralciato...vabbè...spero che la titolare rinunci al suo giorno libero per una settimana vista l'emergenza ma ho dei dubbi...domani mi farà il cazziatone e io la manderò dentro di me a quel paese mentre le sorrido come se avesse ragione!giorgy ha scritto:terry che bello che sei tornata, si speriamo che questo post riprenda un pò di vita!!!!!!!!!!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®

giorgy mi spiace per i piccoli
...però è positivo che a Gloria dispiaccia aver perso la giornata di scuola 
- giorgy
- Gold~GolGirl®

MAMMY dai non credo nemmeno che ti farà il cazziatone. stai male, non sei stata a casa per grattarti la pancia.
riguardo a gloria: si si è proprio bravissima! la scuola le piace molto PER ORA
tra poco scappo a casa dai miei malatini però prima di andarli a prendere mi farò una bella doccia, mi sistemo le cosine di casa e se posso mi riposo un pochino.
speriamo di poterlo fare in santa pace, son distrutta
son giorni poi che mi sento come se avessi qualche linea di febbre che poi in effetti manco c 'è (max 37.1)
spero di non ammalarmi pure io

riguardo a gloria: si si è proprio bravissima! la scuola le piace molto PER ORA
tra poco scappo a casa dai miei malatini però prima di andarli a prendere mi farò una bella doccia, mi sistemo le cosine di casa e se posso mi riposo un pochino.
speriamo di poterlo fare in santa pace, son distrutta
son giorni poi che mi sento come se avessi qualche linea di febbre che poi in effetti manco c 'è (max 37.1)
spero di non ammalarmi pure io
- angel79
- Master~GolGirl®

giorgy che mi sono persa?
malati tutti e due? teribbbbileeeeeee!!
mammy non devi sentirti in colpa...mica te la sei cercata la cistite..anzi immagino che avresti preferito essere al lavoro!!
spero guarisca prestissimo!!
akire si è venuto il socio..infatti mi sono fatta cambiare giorno dell'esame..avrei dovuto darlo il 27 settembre ma ho fatto a cambio con una ragazza calabrese..
Raffi è rimasto a casa perchè per lui era troppo una sfacchinata..povero, ieri mattina sai che noia stare lì..avrebbe smontato il palazzo dell'INAIL... 
malati tutti e due? teribbbbileeeeeee!!
mammy non devi sentirti in colpa...mica te la sei cercata la cistite..anzi immagino che avresti preferito essere al lavoro!!
spero guarisca prestissimo!!
akire si è venuto il socio..infatti mi sono fatta cambiare giorno dell'esame..avrei dovuto darlo il 27 settembre ma ho fatto a cambio con una ragazza calabrese..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- angel79
- Master~GolGirl®

ma pookie che fine ha fatto?
ancora a fare la coniglia?
devo chiederle una cosa...
gli uomini dormono..
io non ho più da studiare mi sento...vuota!!
oggi mi sono sentita una m***a di mamma..dovevo addormentare Ric e Raf continuava a venirmi dietro e parlare, alla fin dopo che glielo chiedevo per favore di fare piano..gli ho detto "stai zitto!!!" e lui mi ha fatto gli occhioni e mi ha detto "perchè mi dici così? io volevo dirti una cosa...vieni a giocare con me??"
e io non sapevo più rispondere!! per fortuna Ric fa presto a dormire, così poi abbiamo giocato tanto..però mi dispiace un sacco per la rispostaccia, xchè lui l'ha proprio percepita..e male!!
ancora a fare la coniglia?
devo chiederle una cosa...
gli uomini dormono..
io non ho più da studiare mi sento...vuota!!
oggi mi sono sentita una m***a di mamma..dovevo addormentare Ric e Raf continuava a venirmi dietro e parlare, alla fin dopo che glielo chiedevo per favore di fare piano..gli ho detto "stai zitto!!!" e lui mi ha fatto gli occhioni e mi ha detto "perchè mi dici così? io volevo dirti una cosa...vieni a giocare con me??"
e io non sapevo più rispondere!! per fortuna Ric fa presto a dormire, così poi abbiamo giocato tanto..però mi dispiace un sacco per la rispostaccia, xchè lui l'ha proprio percepita..e male!!
- akire
- Expert~GolGirl®

Noo Angel, capita a tutti di rispondere male ai figli e poi sentirsi delle merde!
Ieri eravamo solo io e Ali a casa e abbaimo giocato e le ho fatto il bagnetto.
A un certo punto mi dice: 'Mamma com'è bello stare senza papa'
io allora le dico che nnon è bello dire certe cose, che papa ci rimarrebbe male..
e lei??? scoppia a piangere!!
A quel punto realizzo che lei forse intendesse dire che era bello stare insieme IO e LEI. Forse con la sua frase non voleva escludere o parlare male del papa...
ecco... mi sono sentita una m***a
Ieri eravamo solo io e Ali a casa e abbaimo giocato e le ho fatto il bagnetto.
A un certo punto mi dice: 'Mamma com'è bello stare senza papa'
io allora le dico che nnon è bello dire certe cose, che papa ci rimarrebbe male..
e lei??? scoppia a piangere!!
A quel punto realizzo che lei forse intendesse dire che era bello stare insieme IO e LEI. Forse con la sua frase non voleva escludere o parlare male del papa...
ecco... mi sono sentita una m***a
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- akire
- Expert~GolGirl®

oh ragazze,,,, non ce la faccio piu...
anche io ho fatto il test
e.......
è positivo!!!!!

e.......
è positivo!!!!!
- akire
- Expert~GolGirl®

ah per favore, non scrivetemi nulla sulla su FB! Mi raccomando!!! 
- mammy81
- Master~GolGirl®

angel può succedere di sbottare in malo modo soprattutto se si è tese per far addormentare uno dei due...l'importante poi è chiarirsi con Raf e spiegare che la mamma gli aveva chiesto di fare silenzio ed era preoccupata che Ric non si addormentasse ma che volevi giocare con lui...i bambini capiscono molto bene e sanno "perdonare" meglio di noi adulti! sei una mamma fantastica non farti paranoie!
quanto a me: a pranzo avevo quasi 38, ora il medico mi ha dato 3 giorni di malattia e se subentra dolore ai reni via al ps...sperm di no!
quanto a me: a pranzo avevo quasi 38, ora il medico mi ha dato 3 giorni di malattia e se subentra dolore ai reni via al ps...sperm di no!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

akire che meravigliosa notiziaaaaaaaaaaaaaaaaa
evvai farai compagnia a manu!!!!!!!!!!
son tanto contenta per voi!!!
lo cercavate da molto??
rispostacce arrabbiature.......... scleri........... sono all'ordine del giorno, poi ovvio che ci si sente in colpa. dobbiamo solo ricordare che siamo esseri umani e non robot!!
baci
son tanto contenta per voi!!!
lo cercavate da molto??
rispostacce arrabbiature.......... scleri........... sono all'ordine del giorno, poi ovvio che ci si sente in colpa. dobbiamo solo ricordare che siamo esseri umani e non robot!!
baci
- giorgy
- Gold~GolGirl®

mammy

- mammy81
- Master~GolGirl®

akire ha scritto:oh ragazze,,,, non ce la faccio piu...
e.......
è positivo!!!!!![]()
ma che spettacolo!!!! w le cicogne!!!!!
stavo per scriverti che mi ero persa qualcosa quando ho visto il ticker e poi ho letto questo messaggio e ho capito che era proprio fresco di giornata!!!!!! che bello!!!!
- mammy81
- Master~GolGirl®

se volete consolarvi un pomeriggio ero stesa sul divano e caterina giocava è venuta da me e mi ha mostrato la mano della bambola tutta piena di saliva, le ho chiesto:"hai morso Anna?"(la sua bambola) e lei SI e io le ho detto "non si fa, le fai male e piange" non l'avessi mai detto è scoppiata a piangere come un'aquila...io intendevo solo farle capire che non si morde e basta ma lei l'ha presa male, ci è rimasta malissimo...me la sono abbracciata e dopo un pò se n'è andata a giocare...a volte anche loro travisano i nostri discorsi è inevitabile...pian piano si imapara...noi capiamo loro e loro noi... 
- angel79
- Master~GolGirl®

akire ma è fantasticooooooooooooooooooooooooo
sarai bis lugliolina o giugnetta??
ma che bellooooooooooooooooooo!!
tante cicogne abbiamo spennato!!!
sarai bis lugliolina o giugnetta??
ma che bellooooooooooooooooooo!!
tante cicogne abbiamo spennato!!!