....ad una settimana dal TC ho sollevato da sola il tavolino (non proprio ino) e il tappetone della sala)...io sto usando delle mutande della sloggi rinforzate sulla pancia e un pò aiutano
 ....ad una settimana dal TC ho sollevato da sola il tavolino (non proprio ino) e il tappetone della sala)...io sto usando delle mutande della sloggi rinforzate sulla pancia e un pò aiutano 

Messaggio da lau71 » 5 ott 2011, 8:39

Messaggio da pepa80 » 5 ott 2011, 8:43
 tutte queste ore attaccato al seno della mamma servono a qualcosa!!! Io sto usando OLIO VEA e va un pò meglio per le ragadi...mi facevano anche sangue da una!!!
 tutte queste ore attaccato al seno della mamma servono a qualcosa!!! Io sto usando OLIO VEA e va un pò meglio per le ragadi...mi facevano anche sangue da una!!!
Messaggio da pepa80 » 5 ott 2011, 8:45
 E STAMATTINA SI VA DALLA PEDIATRA...NEL POMERIGGIO AL CONSULTORIO DALLE OSTETRICHE...così me la faccio anche guardare!!!
 E STAMATTINA SI VA DALLA PEDIATRA...NEL POMERIGGIO AL CONSULTORIO DALLE OSTETRICHE...così me la faccio anche guardare!!!
Messaggio da marieclaire » 5 ott 2011, 8:45

Messaggio da Ambra87 » 5 ott 2011, 9:05

Messaggio da PucciBirba04 » 5 ott 2011, 9:14
 ( w la s******) Un paio di volte voleva pure decidere quando dovevo andare in bagno
 ( w la s******) Un paio di volte voleva pure decidere quando dovevo andare in bagno  

Messaggio da Lady » 5 ott 2011, 9:20
ci sono sia i sacchetti 8occupano meno spazio per i freezer sia i barattoli dell'avent....VY ha scritto:LADY che barattoli usi per congelare il latte?ci stavo pensando anch'io

Messaggio da Lady » 5 ott 2011, 9:25
 a mamma e papa'!!!!
  a mamma e papa'!!!!
Messaggio da MARITA » 5 ott 2011, 9:28

Messaggio da Lady » 5 ott 2011, 9:43
Marita dovrebbe mancare solo Karaba'....MARITA ha scritto:finalmente edoardo!auguri a nymph!!
karabà manchi solo tu... o dimenico qualcuna?

Messaggio da MARITA » 5 ott 2011, 9:47

Messaggio da hope75 » 5 ott 2011, 9:47

Messaggio da Lady » 5 ott 2011, 10:04
io so' poco nulla delle fasce........hope75 ha scritto:BUONGIORNO!!!!
Augurissimi a pepa e Nym e benvenuti a Samuel e Edo!!! Io riesco a passare pochissimo, la piccola vuol stare sempre attaccata a me stile cozza e io corro a destra e a sinistra appena riesco a metterla giù, ma sono al max 10 minuti. Mi son convinta a prendere una fascia, urgono consigli, io non saprei quale scegliere!!!
LATTE, io sto entrando in crisi, lei ciuccia ma vorrebbe attaccarsi continuamente e io inizio a pensare che non le basti...ogni tanto cedo alla tentazione di integrare con LA, proprio non ce la faccio a vederla piangere per la fame...però le sto provando tutte per riuscire ad allattarla...speriamo bene...ma che stress...
Dunque, mancherebbe solo karabà all'appello, forza!!!!!!!

Messaggio da Lady » 5 ott 2011, 10:25

Messaggio da MARITA » 5 ott 2011, 10:26

Messaggio da frab » 5 ott 2011, 11:05

Messaggio da frab » 5 ott 2011, 11:06

Messaggio da SteLulla » 5 ott 2011, 11:18

E tantissime
 E tantissime   

a mamma Nymph!!!!
 a mamma Nymph!!!!   
  io non ne potevo più!!!! Però ogni volta che si staccava vedevo colare il latte, quindi ce ne stava ... solo che ho paura che sia poco e che non gli basti! Ma voi avete il latte artificiale come scorta? Io non lho ancora preso ma credo che lo farò presto!
 io non ne potevo più!!!! Però ogni volta che si staccava vedevo colare il latte, quindi ce ne stava ... solo che ho paura che sia poco e che non gli basti! Ma voi avete il latte artificiale come scorta? Io non lho ancora preso ma credo che lo farò presto!

Messaggio da PucciBirba04 » 5 ott 2011, 11:42

quest anno compie 7 anni!
 quest anno compie 7 anni! 
Messaggio da frab » 5 ott 2011, 13:29

il pupo è quasi 3,700 kg
  il pupo è quasi 3,700 kg