Topillo ha scritto:"Mamma, sei ancola allabbiata?"
"No, mi è passata."
"Oh mamma![]()
meno male, pelò mi piaci anche quando sei allabbiata e sembli una SOTTOSPECIE DI DISADATTATA."

Messaggio da Ketty974 » 4 ott 2011, 18:18
Topillo ha scritto:"Mamma, sei ancola allabbiata?"
"No, mi è passata."
"Oh mamma![]()
meno male, pelò mi piaci anche quando sei allabbiata e sembli una SOTTOSPECIE DI DISADATTATA."
Messaggio da laroby » 4 ott 2011, 21:53
Messaggio da zoe_b » 4 ott 2011, 23:23
GNAAAAAMMMMMM!!!!!!laroby ha scritto:Mamma la luna stasera ha la forma di.... una banana
Messaggio da Ari » 5 ott 2011, 8:06
non gli hai risposto che basta scegliersi bene la fidanzata?pao pao ha scritto:Oggi, quando sono arrivata alla materna, l'ho trovato che mi aspettava leggendo Bambi.
Non l'avevamo mai letto nè avevamo guardato il dvd.
Lo vedo pensieroso. Penso a quel brutto cacciatore e alla sua povera mamma uccisa, che bimbo sensibile che ho!!!
Mentre gli infilo le scarpe decido di rompere il silenzio:" Amore, stai pensando a Bambi?"
Lui. "Si, mamma"
Io: "C'è qualcosa che ti preoccupa?"
Lui: "Si, mamma"
Io: "Tesoro, è solo una storia, cosa ti fa paura?"
Lui: "Non voglio che quando crescerò mi vengano le orecchie grandi come bambi"
![]()
![]()
![]()
![]()
Erano le corna!!!![]()
:ahah
Messaggio da pao pao » 5 ott 2011, 9:09
Ari ha scritto:non gli hai risposto che basta scegliersi bene la fidanzata?pao pao ha scritto:Oggi, quando sono arrivata alla materna, l'ho trovato che mi aspettava leggendo Bambi.
Non l'avevamo mai letto nè avevamo guardato il dvd.
Lo vedo pensieroso. Penso a quel brutto cacciatore e alla sua povera mamma uccisa, che bimbo sensibile che ho!!!
Mentre gli infilo le scarpe decido di rompere il silenzio:" Amore, stai pensando a Bambi?"
Lui. "Si, mamma"
Io: "C'è qualcosa che ti preoccupa?"
Lui: "Si, mamma"
Io: "Tesoro, è solo una storia, cosa ti fa paura?"
Lui: "Non voglio che quando crescerò mi vengano le orecchie grandi come bambi"
![]()
![]()
![]()
![]()
Erano le corna!!!![]()
:ahah
Messaggio da pao pao » 5 ott 2011, 9:14
Messaggio da scarlet » 5 ott 2011, 9:16
Messaggio da Topillo » 5 ott 2011, 9:22
Messaggio da Kimik » 5 ott 2011, 10:33
pao pao ha scritto:Questa ieri mi ha fatto capottare, ma non so se scrivendola rende l'idea.
Il nano fruga in borsa e trova una caramella alla liquirizia. La vuole. Gli dico che è nera, di quelle che pizzicano la lingua. Mi dice che non gli pizzica, alla materna le mangia. Allora gliela do e che si aggiusti.
Dopo due minuti torna con gli occhi lucidi e la bocca spalancata (ma con ancora la caramella, non mollava!!) e gli chiedo:"Ti brucia?"
E lui, con la voce di Darth Fener, "Nooooo!!"
Messaggio da aleba » 5 ott 2011, 23:29
Messaggio da la.piccola.mamma » 6 ott 2011, 11:09
:ahah :ahah :ahahpao pao ha scritto:Questa ieri mi ha fatto capottare, ma non so se scrivendola rende l'idea.
Il nano fruga in borsa e trova una caramella alla liquirizia. La vuole. Gli dico che è nera, di quelle che pizzicano la lingua. Mi dice che non gli pizzica, alla materna le mangia. Allora gliela do e che si aggiusti.
Dopo due minuti torna con gli occhi lucidi e la bocca spalancata (ma con ancora la caramella, non mollava!!) e gli chiedo:"Ti brucia?"
Messaggio da la.piccola.mamma » 6 ott 2011, 11:10
.. ci sono persone che lavorano con me che ignorano l'esistenza del termine "disadattata"!Topillo ha scritto: SOTTOSPECIE DI DISADATTATA."
Messaggio da Chicca6 » 6 ott 2011, 13:20
Messaggio da Ari » 6 ott 2011, 13:35
oddio se rende!!!! :ahah :ahah :ahahpao pao ha scritto:Questa ieri mi ha fatto capottare, ma non so se scrivendola rende l'idea.
Messaggio da Topillo » 6 ott 2011, 13:54
Messaggio da mamamatchi » 6 ott 2011, 14:10
Messaggio da goldencat » 6 ott 2011, 15:06
Messaggio da Alikucciola » 6 ott 2011, 15:49
rende BENISSIMO rende!!! :ahah :ahah :ahahAri ha scritto:oddio se rende!!!! :ahah :ahah :ahahpao pao ha scritto:Questa ieri mi ha fatto capottare, ma non so se scrivendola rende l'idea.
Messaggio da kikki74 » 6 ott 2011, 15:52
Messaggio da maskat » 6 ott 2011, 16:38
Rende... Rendepao pao ha scritto:Questa ieri mi ha fatto capottare, ma non so se scrivendola rende l'idea.
Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”