Noi tosse e naso intasato ma niente+febbre...Peddy stamat c ha consigl Babyrinolo sciroppo x5gg...vedremo!
Mia mamma deve essere oper di nuovo

Messaggio da Marianna83 » 4 ott 2011, 12:32

Messaggio da Marianna83 » 4 ott 2011, 17:40

Messaggio da winnie » 4 ott 2011, 22:31

Carolina pesa 11,4 kg e lunga 86 mentre Edoardo 1 metro e 6 di h e pesa 16 kg.Sono entrambi giusti,Edoardo è più alto della media.
 Carolina pesa 11,4 kg e lunga 86 mentre Edoardo 1 metro e 6 di h e pesa 16 kg.Sono entrambi giusti,Edoardo è più alto della media.  

Per le parole non preoccuparti vedrai che prima o poi si sblocca da solo, anche la Carol parla a modo suo.
 Per le parole non preoccuparti vedrai che prima o poi si sblocca da solo, anche la Carol parla a modo suo.  Per il ciuccio io a edoardo l'ho tolto poco dopo i due anni e lo usava solo la sera.Dal giorno alla notte ho deciso e lui non ha fatto storie.In compenso gli ho raccontato la storia della fatina dei ciucci che li portava via ma gli portava il regalo che voleva lui.
 Per il ciuccio io a edoardo l'ho tolto poco dopo i due anni e lo usava solo la sera.Dal giorno alla notte ho deciso e lui non ha fatto storie.In compenso gli ho raccontato la storia della fatina dei ciucci che li portava via ma gli portava il regalo che voleva lui.  Anche alla Carolina mi sa che a fine anno lo tolgo con lo stesso stratagemma.
 Anche alla Carolina mi sa che a fine anno lo tolgo con lo stesso stratagemma. 
  a tutte
 a tutte
Messaggio da de77 » 5 ott 2011, 11:39

sono contenta che a danza sia andata bene
  sono contenta che a danza sia andata bene  

Messaggio da Marianna83 » 5 ott 2011, 11:56
 ogni tanto la toccavo xchè avevo paura nn stesse bene!Non c sono abituata!
 ogni tanto la toccavo xchè avevo paura nn stesse bene!Non c sono abituata!
Messaggio da de77 » 5 ott 2011, 12:10

Messaggio da Marianna83 » 6 ott 2011, 9:38

Messaggio da Marianna83 » 6 ott 2011, 9:39

Messaggio da Marianna83 » 6 ott 2011, 19:16
 a tutte
 a tutte
Messaggio da de77 » 7 ott 2011, 9:52
 da ieri antibiotico ogni 8 ore invece che ogni 12, speriamo
 da ieri antibiotico ogni 8 ore invece che ogni 12, speriamo  

Messaggio da vale2009 » 7 ott 2011, 11:14

Messaggio da Marianna83 » 10 ott 2011, 17:58

Messaggio da chloe74 » 10 ott 2011, 22:23

a Vale per il cucciolo in arrivo! Forse sei la prima trismamma fra le ottobrine 09, se non ricordo male
 a Vale per il cucciolo in arrivo! Forse sei la prima trismamma fra le ottobrine 09, se non ricordo male  
  ), sempre un p' di difficoltà con primi e secondi nel raccattare il cibo col cucchiaio, ma stiamo migliorando.
 ), sempre un p' di difficoltà con primi e secondi nel raccattare il cibo col cucchiaio, ma stiamo migliorando. 
  a tutte
 a tutte
Messaggio da elevia » 11 ott 2011, 0:01

Messaggio da Marianna83 » 11 ott 2011, 12:49

Messaggio da Ecca79 » 11 ott 2011, 18:04

Messaggio da Marianna83 » 11 ott 2011, 19:18

Messaggio da winnie » 13 ott 2011, 21:25

Ieri ho festeggiato l'anniversario di matrimonio.Ben nove anni!!!
 Ieri ho festeggiato l'anniversario di matrimonio.Ben nove anni!!!  Mamma mia vola il tempo.Ho preso una mini tortina con yoghurt e frutti di bosco che anche i nani hanno apprezzato.
 Mamma mia vola il tempo.Ho preso una mini tortina con yoghurt e frutti di bosco che anche i nani hanno apprezzato. 

a tutte
 a tutte
Messaggio da winnie » 13 ott 2011, 21:25

Ieri ho festeggiato l'anniversario di matrimonio.Ben nove anni!!!
 Ieri ho festeggiato l'anniversario di matrimonio.Ben nove anni!!!  Mamma mia vola il tempo.Ho preso una mini tortina con yoghurt e frutti di bosco che anche i nani hanno apprezzato.
 Mamma mia vola il tempo.Ho preso una mini tortina con yoghurt e frutti di bosco che anche i nani hanno apprezzato. 

a tutte
 a tutte
Messaggio da de77 » 14 ott 2011, 10:23

sono la sua fissa! Alla fine ho fatto la cialda con la pasta di zucchero, è venuta bene se non fosse che barbazoo è diventato verde perchè vicino a barbabravo un po' di blu mi è finito nel giallo ed è successo il patatrak!
  sono la sua fissa! Alla fine ho fatto la cialda con la pasta di zucchero, è venuta bene se non fosse che barbazoo è diventato verde perchè vicino a barbabravo un po' di blu mi è finito nel giallo ed è successo il patatrak!  
   non vi dico la Michy.... ovviamente è stata la prima cosa che ha detto a tutti gli invitati
 non vi dico la Michy.... ovviamente è stata la prima cosa che ha detto a tutti gli invitati