GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

un tizio mi ha seguita fino a casa!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

un tizio mi ha seguita fino a casa!

Messaggio da ile1979 » 4 ott 2011, 18:00

Ciao a tutte!
Non so che pensare, oggi tornando a casa dall'asilo mi sono accorta che una macchina continuava a fare il giro e poi a rallentare quando era dietro di me.... Ad un certo punto quando ero allo stop della via di fianco a casa questo si ferma e mi fa "ma quanto sei bella" io, se fossi stata da sola penso lo avrei come minimo mandato a farsi un giro, ma avendo la bimba ho abbassato la testa e ho girato l'angolo più in fretta che potevo. Questo allora ha riacceso la macchina e ha girato anche lui, però non sapeva che io dopo una decina di metri sarei entrata dal cancello, così lui era andato avanti una trentina di metri e si è rifermato! Ho tirato fuori le chiavi del cancello più in fretta che potevo e io e la miabimba siamo salite in fretta e furia dentro casa!
Questa cosa mi ha proprio rovinato la giornata, mi ha spaventata, non credevo potesse succedermi e, soprattutto non credevo succedesse con bimba al seguito... Avessi avuto vestiti appariscenti ( che comunque non giustifica, sia chiaro), ma avevo un paio di pantaloni neri e una maglia bianca Larga e una giacca leggera legata in vita x nascondere il sederone... E questo che fa così ... Ma perché? Ho paura, coma una stupida non ho preso il numero di targa... E se domani lo dovessi incontrare ancora? Come reagire? Scappo? Lo insulto? Lo minaccio di denuncia? Non so, qualsiasi reazione mi sembra pericolosa perché non so chi c'è dall'altra parte e non so la reazione possibile! Ho pensato ad un'altra strada, ma non cambia nulla, ho una sola alternativa e comunque ci sono poche case... Andare in macchina? Ma nel mentre che apro il cancello questo potrebbe essere lì comunque! Uffi, non so che fare , a mio marito lo dirò appena torna a casa, ma comunque lui che può fare più del dirmi di prendere la targa la prossima volta?
Voi che fareste? Spero fosse uno solo di passaggio e di non vederlo mai più !
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: un tizio mi ha seguita fino a casa!

Messaggio da ema1 » 4 ott 2011, 18:06

ile, mi dispiace... immagino l'angoscia.

Tu vivi in Italia e forse queste cose capitano di rado, ma se vivessi dove vivo io, queste cose sono all'ordine del giorno, alla fine ci si abitua. :che_dici

L'unica cosa che io non tollero e quando fanno queste cose in presenza dei bambini. E li che io vado su tutte le furie. :bomba :bomba

Ignoralo e non aver paura. Potrebbe anche essere solo una persona che ti ha vista e gli sei piaciuta. Dai capita, poteva evitare di seguirti siccome c'era la bimba, ma non devi pensare subito al maniaco.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 4 ott 2011, 18:11

Ciao! Più che al maniaco ho paura che non ci stia con la testa! Sai se ne sentono di tutti i colori ultimamente ! E anche ae il fatto che ci fosse la bimba mi ha fatta imbufalire!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 4 ott 2011, 18:12

E hai ragione. Ultimamente si sentono di tutti i colori...pero dai, magari era solo un tipo di passaggio.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 4 ott 2011, 18:21

spero che fosse solo uno di passaggio..a me capita che ci siano degli stupidi che si fermano ma sono solo di passaggio..per cui quando vedono che non li ascolto e che non rispondo se ne vanno..se dovesse appostarsi ignoralo..fai finta che lui non ci sia e vedrai che dopo un pò si stuferà..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 4 ott 2011, 18:23

Se lo incontri, prendi la targa e vai immediatamente dai carabinieri. Ma scherziamo??
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 4 ott 2011, 18:24

ah,altra cosa: non fare mai vedere che hai paura a questi individui..perché tizi del genere ci giocano sulla paura delle donne..devi essere forte ignorandolo..dimostrandoti tranquilla al massimo..e andrà bene
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 4 ott 2011, 18:28

Quoto Zoe, se ci fosse una seconda volta, numero di targa e denuncia immediata.
Certa gente si meriterebbe un bel fankiul, ma credo che sia meglio non dare alcun tipo di risposta.
Domani puoi chiedere alle altre mamme se conoscono quell'auto o se è capitato anche a loro (mi sembra di aver capito che ti abbia "agganciata" davanti all'asilo, magari che è un mezzo maniaco che si apposta)
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 ott 2011, 18:42

Mi è successa una cosa simile, ho ricevuto avance da uno scippatore ( :ahaha ora ci rido )
Mentre entravo nel giardino di casa, un condominio, s'è infilato un tizio con un motorino, io ebete nn l'avevo proprio visto, ha allungato la mano per prendermi la borsa, io mi sono schivata evitandolo e lui mi guarda e mi fa: quanto sei bella e inizia a mandarmi baci con la bocca :urka ero convinta fosse uno scherzo, perche nn capivo che c'azzeccava lo scippo con i baci volanti. Tra l'altro io nn sono neppure scappata, sono rimasta a guardarlo esattamente così :urka tutto il tempo e se n'è andato sorridendo.
Ok sono stata imprudente, ma ero straconvinta che stesse scherzando.
ile1979, se lo rivedi senza impanicarti prendi il numero di targa, e senza fartene accorgere allungati verso la caserma dei carabinieri. :incrocini
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 4 ott 2011, 18:45

pao pao ha scritto:Certa gente si meriterebbe un bel fankiul, ma credo che sia meglio non dare alcun tipo di risposta.
Domani puoi chiedere alle altre mamme se conoscono quell'auto o se è capitato anche a loro (mi sembra di aver capito che ti abbia "agganciata" davanti all'asilo, magari che è un mezzo maniaco che si apposta)
:ok
con i tempi che corrono é sempre meglio avere la mente un pò criminale..meglio non dare risposte e in caso agire e basta

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 4 ott 2011, 19:07

se ti ricapita non guidare fino a casa, ma vai verso un comando carabinieri o polizia. Non fargli capire dove abiti.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rayd » 4 ott 2011, 19:10

almeno era carino? :prr

però che tristezza certi uomini... :buuu
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 4 ott 2011, 19:14

ema come sono all'ordine del giorno :urka :urka :urka
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 4 ott 2011, 19:19

Il problema è che sto tizio forse ha già visto dove abiti, era meglio se ti infilavi in un negozio e chiedevi eventualmente a chi era dentro di farti sapere quando si sarebbe allontanato.
A me è capitato molte volte, sia chiaro che non sono la Schiffer, ma questi cre ti ni lo fanno o perché effettivamente sei bella, o perché hanno gusti strani, o perché se sono veramente maniaci non vanno tanto per il sottile, o perché ci provano gusto a spaventare le donne.
Se abiti in un luogo isolato potresti chiedere a qualcuno di accompagnarti per qualche giorno...
Se lo rivedi prendi la targa e fingi di chiamare i carabinieri seduta stante, o chiamali davvero se sai che possono essere lì in pochissimo tempo.
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 4 ott 2011, 19:21

R2D2 ha scritto:se ti ricapita non guidare fino a casa, ma vai verso un comando carabinieri o polizia. Non fargli capire dove abiti.
Volevo scrivere la stessa cosa! Anche se sei a piedi, casomai dovesse ricapitare (facciamo i dovuti scongiuri) non andare a casa, e se non hai carabinieri vicino a te, vai in un negozio e chiedi di usare il telefono per chiamarli :sorrisoo
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 4 ott 2011, 19:59

A me è capitato un sacco di volte ,per fortuna mai dove abito adesso.
Uno addirittura mi deve aver visto in macchina in autostrada,mentre tornavo da Milano dove abitava il mio compagno,e mi ha seguita fino al cancello automatico di casa.Poi è andato via..
Non mi spavento particolarmente,vado via dritta per la mia strada.
Di solito quando capiscono che sei risoluta lasciano perdere.

Nel caso si facesse insistente comunque quoto i consigli delle altre.
Infilati in un negozio,chiama i carabinieri.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 4 ott 2011, 19:59

Il problema è che dove abito io non ci sono negozi perché siamo appena fuori dal centro e le case che costeggio x venire a casa sono praticamente tutte vuote perché sono tutti al lavoro a quell'ora! Ora l'unica cosa che speri è che non succeda più anche perché sono sempre sola anche a casa .... E per il tragitto pure, l'unica mamma che abita vicino a noi va a prendere il bimbo da sua mamma che lo ritira all'uscita. Terrò il cell sempre sotto mano!

Onestamente, per rispondere a chi mi chiedeva se era carino.... Beh, ma chi se ne frega! Era proprio il mio ultimo pensiero quello! Poteva pure essere mister mondo ma se si comporta così è solo un pervertito!

Proverò a chiedere a qualche altra mamma se lo ha visto nelle vicinanze dell'asilo... Speriamo di no!

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 4 ott 2011, 20:18

mamamatchi ha scritto:Di solito quando capiscono che sei risoluta lasciano perdere.
:ok

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 4 ott 2011, 22:12

sarò strana, ma non mi pare che questa persona ti abbia molestata... :domanda voglio dire, OK che t'ha seguita per un po', ma poi ti ha detto che sei bella, non robaccia tipo "bella maialona, ti farei così e cosà"... insomma, capisco che tu ti sia spaventata, specie perchè in compagnia della bambina, ma magari era solo uno che TI TROVAVA BELLA, non ci vedo del male in questo

se dovesse ricapitare, allora è diverso, son d'accordo in questo caso di avere il cell sottomano

son pronta, uccidetemi :hi hi hi hi
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 4 ott 2011, 22:29

io non sarei MAI entrata in casa facendogli vedere dove abito

quando ti capita guarda BENE IN FACCIA la persona, senza timore
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”