Messaggio da greta76 » 9 dic 2007, 17:47
Messaggio da bb&ila » 9 dic 2007, 17:49
Messaggio da namimany » 9 dic 2007, 17:49
Che periodo??? i primi o fine gennaio??Pluga ha scritto:Namy ciao: ma a gennaio la tua attività sarà aperta? No perché io e il socio ci abbiamo fatto un pensierino.....
Messaggio da Pluga » 9 dic 2007, 17:51
Messaggio da namimany » 9 dic 2007, 17:52
tu chiedimi senza problemi, che se non so io chiedo al socio che è bravissimo.... se non ti rispondo manda un MP così è sicuro che ti leggo.bb&ila ha scritto:si si Nami poi mi dici come dargliele.........io sono molto ignorante sull'argomento ch non so cosa significhi![]()
Messaggio da bb&ila » 9 dic 2007, 17:53
Pluga ha scritto:Greta che energie!!!
Complimentoni davvero! Qui siamo ancora moooolto indietro....... se non cominciamo un po' di allenamentomi sa che quando è ora di bissare non ci ricordiamo neanche più come si fa!!!!
Messaggio da bb&ila » 9 dic 2007, 17:54
Messaggio da greta76 » 9 dic 2007, 17:56
Io avevo capito l'attività di ricerca nuova incintitudinenamimany ha scritto:Che periodo??? i primi o fine gennaio??Pluga ha scritto:Namy ciao: ma a gennaio la tua attività sarà aperta? No perché io e il socio ci abbiamo fatto un pensierino.....
Dobbiamo vedere come vanno i lavori... tu fammi sapere quando pensi di venire, considera che vorremmo inaugurare per febbraio marzo, ma a gennaio (fine intendo) dovremmo essere in grado di ospitare in una camera doppia con lettino per Mindi....... Aggiorniamoci per questo.
Cmq muoio dalla volgia di veder mangiare la piccola Mindi.... che spettacolo
Messaggio da namimany » 9 dic 2007, 17:57
:ahah :ahah :ahah ..io ieri ho messo una tacca :ahah non mi sembrava veroooooooooooo!!!bb&ila ha scritto:Pluga ha scritto:Greta che energie!!!
Complimentoni davvero! Qui siamo ancora moooolto indietro....... se non cominciamo un po' di allenamentomi sa che quando è ora di bissare non ci ricordiamo neanche più come si fa!!!!
idem :ahah
Messaggio da greta76 » 9 dic 2007, 17:57
Eh no, e tutti i propositi degli altri giorni? Mi hai incoraggiato e adesso ti tiri indietro?Pluga ha scritto:Greta che energie!!!
Messaggio da namimany » 9 dic 2007, 17:59
:ahah :ahah e che stà a pulì come una matta il B&B mi sono spostata con il socio i mobili di una stanza dal primo a tero piano.... che l'incintudine in questo momento proprio non ci pensavo :ahah :ahah :ahah bella questa stò a ride come na sc**a.... pensa come stò....greta76 ha scritto:Io avevo capito l'attività di ricerca nuova incintitudinenamimany ha scritto:Che periodo??? i primi o fine gennaio??Pluga ha scritto:Namy ciao: ma a gennaio la tua attività sarà aperta? No perché io e il socio ci abbiamo fatto un pensierino.....
Dobbiamo vedere come vanno i lavori... tu fammi sapere quando pensi di venire, considera che vorremmo inaugurare per febbraio marzo, ma a gennaio (fine intendo) dovremmo essere in grado di ospitare in una camera doppia con lettino per Mindi....... Aggiorniamoci per questo.
Cmq muoio dalla volgia di veder mangiare la piccola Mindi.... che spettacolo
Messaggio da bb&ila » 9 dic 2007, 18:00
Messaggio da bb&ila » 9 dic 2007, 18:01
Messaggio da namimany » 9 dic 2007, 18:03
http://www.alcampodisotto.it io amo questo posto...bb&ila ha scritto:NAMI: dove lo posso vedere il tuo B & B?
Messaggio da namimany » 9 dic 2007, 18:05
Messaggio da Pluga » 9 dic 2007, 18:06
Messaggio da cizada » 9 dic 2007, 18:07
Messaggio da greta76 » 9 dic 2007, 18:08
Messaggio da namimany » 9 dic 2007, 18:09
Pluga ha scritto: Ah ho deciso: domani mattina se non piove vado in comune a sentire che documenti ci vogliono per sposarsi civilmente, e quali sono i tempi, dopo di che .... boh .... porterò il socio in comune convinto di firmare per il rinnovo del permesso auto per le righe blu ... e una volta che ha firmato, amen!
Messaggio da Pluga » 9 dic 2007, 18:09