GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA IL BUE E L'ASINELLO IL GENN 07 FA IL MONELLO!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: TRA IL BUE E L'ASINELLO IL GENN 07 FA IL MONELLO!

Messaggio da Stefy74 » 9 dic 2007, 10:24

Ciao :bacio

Grazie per i complimenti avaleria! lei sarà pure precoce a camminare ma ha un solo minuscolo dentino :che_dici mentre i vostri sono già belli dentati :sorrisoo

Laura sta scrivendo la lettera a babbo natale, preticemente 2 fogli A4 fitti fitti :urka povero babbo natale, andrà in fallimento :ahah

Annalysa, non credo che debba preoccuparti: anche Valy all'inizio camminava con i piedini rivolti verso l'interno ma ormai non lo fa più :ok

a dopo :bacio

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 9 dic 2007, 10:35

Ciao ragazze, sono in palla perchè lo sfogo della Michy non è passato e mi è sorto il dubbio che sia scarlattina :urka stavo leggendo un po' in internet e forse più che scarlattina si tratta della quarta malattia cioè della scarlatinetta una forma più leggera perchè lei non ha di febbre ed il rossore è concentrato nell'inguine in maniera particolare e poi dietro il collo ed intorno alle ascelle. Dicono che bisogna trattarla con l'antibiotico ed ora che faccio? :domanda Darglielo senza farla vedere da un medico non mi sembra il caso e naturalmente oggi è domenica e mio marito è andato al lavoro in macchina e non torna prima delle tre :bomba
Se fosse stato causato dalla crema al cioccolato che le ho dato ieri a pranzo credo le sarebbe già passato, voi che dite? Che faccio??? :domanda :domanda HELP ME
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 9 dic 2007, 10:59

DE vai al pronto soccorso!!!!!!!!!!!!
io nn perderei tempo (vabbò io sono pranoica), però magari le fanno/danno qualcosa e, soprattutto, ti dicono cosa ha........
i tuoi nn t possono accompagnare???? oppure nn hai il cell. della tua pediatra e le accenni i sintomi per tel????
:incrocini :incrocini :incrocini affinchè nn sia niente di che :bacio
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 9 dic 2007, 11:00

de TESORO IO CHIAMEREI LA GUARDIA MEDICA, MAGARI è IL CASO DI FARLA VEDERE :incrocini :incrocini :incrocini
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 9 dic 2007, 11:03

hO CHIAMATO MIO MARITO E APPENA ARRIVA ANDIAMO AL GASLINI :incrocini :incrocini
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 9 dic 2007, 11:16

buongiorno!!! sempre di frettissima! sto' facendo la polenta :hi hi hi hi ci sono i miei a pranzo, il tempo è :x: sembra stia per arrivare la neve!! :bacio :bacio
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 9 dic 2007, 11:18

tic tac77 ha scritto:Buongiorno dormiglione
oggi sto a casa, visto che mi sono portata dietro la "tata" di Ci e cioè la sua cuginetta adorata Marta :-D

STEFY Vale è troppo avanti, addirittura già corre......Cri finora nn ha neanche fatto tre passi da solo

ANNA ogni tanto ci vogliono ste giornate di relax, hai fatto bene

DE com sta la Michi???? sfogo passato????

CHI nn ci abbandonareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sorrisoo

BETTY wow, quanti regalini hai già acquistato al tuo patatino
:emozionee

YLE anche io ho delle giornate che neanche riesco ad accendere il pc :che_dici

Ragazzuole vado a cambiare le lenzuola del mio lettuccio e del lettino di Cri (anche se, quando nn c'è Piero, nn dorme quasi mai nel suo lettino, ma nel mio)
:nonono: :nonono:
:bacio :bacio :bacio
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 9 dic 2007, 11:19

DE :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 9 dic 2007, 11:20

Stefy74 ha scritto:Ciao

Grazie per i complimenti avaleria! lei sarà pure precoce a camminare ma ha un solo minuscolo dentino :che_dici mentre i vostri sono già belli dentati

aura sta scrivendo la lettera a bLabbo natale, preticemente 2 fogli A4 fitti fitti povero babbo natale, andrà in fallimento :ahah

Annalysa, non credo che debba preoccuparti: anche Valy all'inizio camminava con i piedini rivolti verso l'interno ma ormai non lo fa più

a dopo :bacio
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
ale -------------------
Immagine

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 9 dic 2007, 11:41

ciaooooooooooo

De :incrocini :incrocini

Ale io invece..alla faccia della dieta (la mia intendo...poi magari mi dici che cosa fai tu per dimagrire :bacio ) ho fatto il tiramisù..una mia specialità con ingrediente segreti...una bomba :hi hi hi hi sottolineo che l'ho fatto per mio marito che domani deve portarlo in ufficio..ma a quel punto....ne ho fatto un pò anche per noi :fischia

Stefy che dire di Francy..0 denti e non cammina..per quest'ultioma cosa..penso solo sia un fifone..perchè riesce a stare in piedi senza appoggio e se lo stimoli fa qualche passo..ma ha sempre paura..perciò..aspettiamo i suoi ritmi..anche perchè credo che dopo non sarà una pacchia :x:

a dopo
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 9 dic 2007, 13:15

DE appena torni facci avere notizie... :incrocini :incrocini :incrocini
Dani questa mattina si poltrisce?? :sorrisoo
Betty proprio la scorsa settimana sono andata a vedere un passeggino ultra leggero che mia madre mi regalerà per Natale..ho preso il Trip dell'Inglesina.
Sto aspettando mo marito che torni dall'ufficio (manu lui è responsabile della parte informatica di un ipermercato e da qualche tempo si sta occupando anche di marketing e fidelizzazione clienti)
Riccardo è molto raffreddato, ha la tosse e ed è un pochino infastidito. Questa mattina si è sveglaito alle 6 (non lo faceva da tanto). Ha mangiato tutta la pappa e adesso sta dormendo, speriamo ci faccia mangiare tranquilli...PAsso dopo
Buona domenica a tutte! :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 9 dic 2007, 14:10

Alex79, RICCARDO è bellissimo!!!!!!!!!! certo che è un mito anche a camminare con le manine ha saltato la fase gattonamento perchè vuole già fare le cose da grandi!!!! un bacione a voi tre e buona domenica Betty75, Slurp il tiramisù non vale però che non vuoi svelare gli ingredienti segreti!!!!!!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 9 dic 2007, 14:18

Eccomi! Ci sono anch'io!! Grazie per aver chiesto di noi, De! Sei il solito tesoro... :cuore Quando torni dall'ospedale aggiornaci subito, eh!!! :incrocini
Anch'io ieri ho spedito bimbo e papi dai nonni per poter pulire un pò in santa pace, ma a voler fare le cose per bene in due ore non si conclude un tubo... :bomba Quindi ho continuato stamattina. Appena ho finito di lavare i vetri, ovviamente si è messo a piovere! Ma non è che me ne importi poi molto, pazienza :sorrisoo !
Il topolino sta facendo il suo riposino, il papi è andato allo stadio e finalmente riesco a stare dieci minuti con voi.
A proposito di passeggini leggeri, io ho il Grillo. Mi trovo abbastanza bene, è reclinabile ed ha una bella cesta capiente. Viene venduto con parapioggia e coprigambe, si chiude a libro e si manovra bene. L'unica cosa è che secondo me ha la seduta un pò stretta, quindi in estate è fantastico ma ora tra giubbini e copertine mi sembra che Marco ci stia un pò "incastrato". Quindi sto usando Sua Pesantezza Loola... :ahaha
Betty menomale che anche Francy non ha nemmeno un dente, se no sarei già in paranoia! :prrrr
Bricla com'erano gli Obej Obej? Io ci sono stata una volta sola, trooooooppa gente!
Dani sai che mi hanno commissionato una torta di compleanno? :hi hi hi hi Se continuo così mi metto in proprio... :ahah
Buona domenica a tutte, appena torna il papi andiamo da una coppia di amici che hanno una bimba di 21 mesi, ci sarà da ridere... !
:bacio
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 9 dic 2007, 14:20

Dimenticavo... Ecco cosa vorrei prendere a Marco per Natale! Vi piace?

http://www.newbabyberry.com/acatalog/hi ... e811_2e492

Non mi sono ancora decisa tra mucca e maggiolino... :domanda
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 9 dic 2007, 16:17

Sailor il cavalcabile è molto carino! Buona serata con i tuoi amici e speriamo che i piccoli facciano i bravi!
Claudia grazie per i complimenti, sei sempre un tesoro! La foto lo ritrae in uno dei suoi momenti preferiti...la pappa :sorrisoo Un bacione a Juliana Grace :cuore
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 9 dic 2007, 16:26

Oggi si latita alla grande, eh?
I miei uomini stanno facendo un riposino, io dovrei fare un sacco di cose, ma non ho voglia di fare niente...volevo stare un pochino qui con voi, ma visto che non c'è nessuno mi sa che mi tocca corciarmi le maniche.. :che_dici ciao!!
DE notizie????? :incrocini

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 dic 2007, 16:57

Scusate per la latitanza, ma stamattina ci siamo svegliati alle 10 e passa (Gaia compresa!) poi sono andata a pranzo dai miei e ho dovuto preparare il dolce. Torno ora e mentre il marito lavora ( :aargh già che lavora 12 ore al giorno si porta il lavoro pure a casa per la sera ed il week end.. :aargh ) io gioco un po' con la piccola!!!
De :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
A dopo :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 9 dic 2007, 17:23

Eccomi di ritorno, si tratta di forma allergica probabilmente dovuta a quella cavolo di crema pasticcera che le ho fatto assaggiare ieri :bomba :bomba accidenti a me :x: hanno detto di tenerla a casa qualche giorno e con la cura antistaminica che le hanno dato dovrebbe passarle tutto in pochi giorni :incrocini fortunatamente non si trattava di malattia infettiva altrimenti ci saltava anche il mini raduno :yeee
per il raffredore e tosse hanno detto di continuare con l'areosol e sciacqui nasali a volontà, che bello per farglieli mi ci vorrebbe la camicia di forza per immobilizzarla, da sola spesso non ci riesco più :aargh
Grazie a tutte per l'interessamento e gli icrocini :love_c :love_c :love_c
Scappo dalla mia topina e a prepararle la cena, ci riaggiorniamo stasera, un bacione a tutte :bacio

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 9 dic 2007, 17:47

De, per fortuna non è nulla di grave. Così ti sei tranquillizzata! :cuore
Accidenti Valeria che portento!
Boo ci vorrano pure 2 minuti (per me almeno 20!!!), ma io non ho neanche quelli!!!! Cmq ieri con i nonni a casa ho fatto la torta allo yougurt e mi è tornato il buonumore!!
Non mi ricordo chi lo chiedeva, forse betti, noi abbiamo visto l'ultraleggero Giordani, sembra comodo e carino, ma devo studiare ancora come si chiude.
Auguroni alla Michi anche se in ritardissimo :fischia !

Paolo è quasi di ritorno (con il suo gruppo ha organizzato una manifestazione per festeggiare il centenario scout) per fortuna. Spero riesca ad arrivare per le 19 almeno!!!
Devo scappare!!!! E' un lamento continuo!!!
Un abbraccio a tutte, soprattutto alle non nominate
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 9 dic 2007, 18:45

sailor moon, bellissimo il cavalcabile, gli obej obej un gran caos TROOOOPPA gente e sempre le solite cose io alla JG vorrei prendere http://www.imaginarium.it/vIE/TiendaPro ... ucto=26072 per il compleanno per Natale sono ancora in cerca del regalo per lei e per il suo papi giugius72, sono felice che ti sia dilettata con la torta dovrei riprendere anche io a fare i dolci
de meno male che Michy sta bene :ok :bacio :bacio
un baciazzo a
Stefy Manu Chi Alex Dani (abbiamo due mariti simili .... lavorano trooooooooopppppo) Betty Annalisa Nika Rosi Caledonia merylu Pandorinaaaaaa ops JULI reclama ho dimenticao qualcuna scusateeeeeeeeee

Bloccato

Torna a “Gennaio”