GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Golmamme out
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Re: Golmamme out
Si effettivamente :ahah
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

Zzz... ha scritto:Ma chi è, quella che si imbufalisce se non le stiri i panni quando vai a trovarla?nanachan ha scritto:augurikla ha scritto:io devo ancora scoprire questa silvietta!
maròòòòòòòòòòò
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- cipi
- Master~GolGirl®

....e uno 2 mesetti fa, per sentirsi dire: signora, ma stia tranquilla, è solo un becco di zanzarahamilton ha scritto:O Pao, se e' per questo io ho l'abbonamento: tour circa ogni due mesi, l'ultimo sabato mattinapao pao ha scritto:Me l'hanno operato d'urgenza a 100 km da dov'ero e a 100 km da casa. Il socio non c'era. I medici mi hanno fatto sentire una m***a, come se davvero mi fossi fidata di una diagnosi di gol e avessi trascurato il problema, insomma il giorno più brutto della mia vita.Memole1818 ha scritto:Che antipatica!pao pao ha scritto:Con tutto rispetto per voi, quando a 2 mesi e mezzo del nano, il 14 Agosto in una località di villeggiatura senza ps, ho visto che mio figlio stava male ho mosso mari e monti per trovare un pediatra che me lo visitasse, di certo non ho acceso il pc per sapere cosa ne pensaste del suo scroto gonfio.![]()
Scusa ma mi hai fatto ridere (al di là dello scroto gonfio per cui spero non fosse nulla di grave)!
Però si è risolta presto, è rimasto solo un brutto ricordo e una piccola cicatrice. E da allora, ogni volta che leggo di golline con figli col pisellino arrossato, consiglio un tour al ps!!, non perche' sia arrossato il pisellino, ma cosi'...per non sentirmi dire poi.....ma signoraaaaa! doveva portarmelo prima.
Ham scusa ma lo dovevo dire, OGGI lo dovevo dire
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- hamilton
- Gold~GolGirl®

cipi ha scritto:....e uno 2 mesetti fa, per sentirsi dire: signora, ma stia tranquilla, è solo un becco di zanzara![]()
![]()
![]()
Ham scusa ma lo dovevo dire, OGGI lo dovevo dire![]()
![]()
GOLMAMMA OUT, IO!
Vieqqua' che t'abbraccio
Oggi puoi dire quello che vuoi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Se ci ripenso a quella scena.....che figura di m......ierda!hamilton ha scritto:cipi ha scritto:....e uno 2 mesetti fa, per sentirsi dire: signora, ma stia tranquilla, è solo un becco di zanzara![]()
![]()
![]()
Sto ridendo da sola...
- pao pao
- Master~GolGirl®

Che sono sti segreti di pulcinella???hamilton ha scritto:cipi ha scritto:....e uno 2 mesetti fa, per sentirsi dire: signora, ma stia tranquilla, è solo un becco di zanzara![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GOLMAMMA OUT, IO!![]()
Vieqqua' che t'abbraccio![]()
Oggi puoi dire quello che vuoi
Ticker nuovi in arrivo?????
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- pao pao
- Master~GolGirl®

Se ti consola, un'amica di mia sorella è corsa al ps autodiagnosticandosi un tumore in fase terminale.hamilton ha scritto:Se ci ripenso a quella scena.....che figura di m......ierda!hamilton ha scritto:cipi ha scritto:....e uno 2 mesetti fa, per sentirsi dire: signora, ma stia tranquilla, è solo un becco di zanzara![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sto ridendo da sola...
Era un brufolo
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Di piu'.pao pao ha scritto:Che sono sti segreti di pulcinella???hamilton ha scritto:cipi ha scritto:....e uno 2 mesetti fa, per sentirsi dire: signora, ma stia tranquilla, è solo un becco di zanzara![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GOLMAMMA OUT, IO!![]()
Oggi puoi dire quello che vuoi![]()
Ticker nuovi in arrivo?????![]()
Ci siamo re-innamorate
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Il mio, appunto, il pizzico di una zanzara :ahah :ahahpao pao ha scritto:Se ti consola, un'amica di mia sorella è corsa al ps autodiagnosticandosi un tumore in fase terminale.hamilton ha scritto:Se ci ripenso a quella scena.....che figura di m......ierda!hamilton ha scritto:cipi ha scritto:....e uno 2 mesetti fa, per sentirsi dire: signora, ma stia tranquilla, è solo un becco di zanzara![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sto ridendo da sola...
Era un brufolo:ahah
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Ambè, con un becco di zanzara sulla palpebra mia figlia sembrava Tyson dopo un incontro di boxe.hamilton ha scritto:Se ci ripenso a quella scena.....che figura di m......ierda!hamilton ha scritto:cipi ha scritto:....e uno 2 mesetti fa, per sentirsi dire: signora, ma stia tranquilla, è solo un becco di zanzara![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sto ridendo da sola...
Immagino il pizello di Giorgino...Rocco Siffredi docet.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- hamilton
- Gold~GolGirl®

:ahahMemole1818 ha scritto:Ambè, con un becco di zanzara sulla palpebra mia figlia sembrava Tyson dopo un incontro di boxe.hamilton ha scritto:Se ci ripenso a quella scena.....che figura di m......ierda!hamilton ha scritto:cipi ha scritto:....e uno 2 mesetti fa, per sentirsi dire: signora, ma stia tranquilla, è solo un becco di zanzara![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sto ridendo da sola...
Immagino il pizello di Giorgino...Rocco Siffredi docet.
Veramente si trattava della mia tetta sinistra, che gia' di suo e' gia' piuttosto gonfia
- cipi
- Master~GolGirl®

hamilton ha scritto:Di piu'.pao pao ha scritto:Che sono sti segreti di pulcinella???hamilton ha scritto:cipi ha scritto:....e uno 2 mesetti fa, per sentirsi dire: signora, ma stia tranquilla, è solo un becco di zanzara![]()
![]()
![]()
![]()
GOLMAMMA OUT, IO!![]()
Oggi puoi dire quello che vuoi![]()
Ticker nuovi in arrivo?????![]()
![]()
Ci siamo re-innamorate![]()
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Usta, avevo capito male. 
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Inoltre mi son palesata nello studio del medico, per dirla tutta pure belloccio, visibilmente preoccupata, piuttosto sudata perche' me l'ero fatta a piedi, e questo non fa a tempo a chiedermi cosa avessi, che io gia' ero con la mia quarta abbondante di fuori.
Questo mi guarda e mi fa: ma signora non si preoccupi, e' solo il pizzico di una zanzara...
Sono uscita balbettando due parole di scusa, e spero di non trovarlo mai piu' sulla mia strada, che si dimentichi di me, anche se ne dubito.

Questo mi guarda e mi fa: ma signora non si preoccupi, e' solo il pizzico di una zanzara...
Sono uscita balbettando due parole di scusa, e spero di non trovarlo mai piu' sulla mia strada, che si dimentichi di me, anche se ne dubito.
- pao pao
- Master~GolGirl®

Nell'ospedale dove lavora tuo marito???hamilton ha scritto:Inoltre mi son palesata nello studio del medico, per dirla tutta pure belloccio, visibilmente preoccupata, piuttosto sudata perche' me l'ero fatta a piedi, e questo non fa a tempo a chiedermi cosa avessi, che io gia' ero con la mia quarta abbondante di fuori.
Questo mi guarda e mi fa: ma signora non si preoccupi, e' solo il pizzico di una zanzara...![]()
Sono uscita balbettando due parole di scusa, e spero di non trovarlo mai piu' sulla mia strada, che si dimentichi di me, anche se ne dubito.![]()
![]()
- hamilton
- Gold~GolGirl®

L'unico della citta'.pao pao ha scritto:Nell'ospedale dove lavora tuo marito???hamilton ha scritto:Inoltre mi son palesata nello studio del medico, per dirla tutta pure belloccio, visibilmente preoccupata, piuttosto sudata perche' me l'ero fatta a piedi, e questo non fa a tempo a chiedermi cosa avessi, che io gia' ero con la mia quarta abbondante di fuori.
Questo mi guarda e mi fa: ma signora non si preoccupi, e' solo il pizzico di una zanzara...![]()
Sono uscita balbettando due parole di scusa, e spero di non trovarlo mai piu' sulla mia strada, che si dimentichi di me, anche se ne dubito.![]()
![]()
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Tu non stai benissimo lo sai???hamilton ha scritto:L'unico della citta'.pao pao ha scritto:Nell'ospedale dove lavora tuo marito???hamilton ha scritto:Inoltre mi son palesata nello studio del medico, per dirla tutta pure belloccio, visibilmente preoccupata, piuttosto sudata perche' me l'ero fatta a piedi, e questo non fa a tempo a chiedermi cosa avessi, che io gia' ero con la mia quarta abbondante di fuori.
![]()
Ma aspettare a casa il maritino, mostrargli la tua quarta abbondante facendogli credere chissà che e poi invece chiedergli un consulto medico no???
- pao pao
- Master~GolGirl®

hamilton ha scritto:L'unico della citta'.pao pao ha scritto:Nell'ospedale dove lavora tuo marito???hamilton ha scritto:Inoltre mi son palesata nello studio del medico, per dirla tutta pure belloccio, visibilmente preoccupata, piuttosto sudata perche' me l'ero fatta a piedi, e questo non fa a tempo a chiedermi cosa avessi, che io gia' ero con la mia quarta abbondante di fuori.
![]()
Già che eri lì, non potevi cercare tuo marito???
Lui si è seppellito per la vergogna? E' partito con Medici senza frontiere???
:ahah :ahah :ahah :ahah
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Hamilton! 
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ma mio marito e' un chirurgo toracico, mica un dermatologoMemole1818 ha scritto: Tu non stai benissimo lo sai???
Ma aspettare a casa il maritino, mostrargli la tua quarta abbondante facendogli credere chissà che e poi invece chiedergli un consulto medico no???
Scherzo, lo so, son patologica e non sai le discussioni sull'argomento