GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE07: IL GREMBIULE E' STIRATO E IL RIPOSO ASSICURATO

Bloccato
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE07: IL GREMBIULE E' STIRATO E IL RIPOSO ASSICURATO

Messaggio da Minù » 3 ott 2011, 16:35

ciao pupe
festa dei nonni (a quanto pare sempre il 2 ottobre :risatina: ) andata bene: a pranzo dai miei genitori, a cena, invece, in pizzeria con gli altri.

Sere, ordinai la dieta on line alla w.w. nel 2001 adesso la ww npon esiste più perciò quando ci vediamo ti do tutto.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 3 ott 2011, 19:01

Come prevedevo il mio rientro a lavoro è stato tragico:
mi hanno messo in astensione facoltativa "obbligatoria" fino a febbraio, a marzo mi licenzieranno per riduzione personale e prenderò la disoccupazione :che_dici

Potevano anche dirmelo 15 gg fa e non farmi organizzare per il rientro al lavoro (vedi inserimento di Diana al nido) :bomba
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 3 ott 2011, 19:59

ma noooooooooo! ma è uno schifo, una vergogna. ma che bestia è?!?!?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 3 ott 2011, 21:11

E' un poveraccio!!! :x:
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 ott 2011, 21:19

Buongiorno,
oggi primo giorno di lavoro. No comment? Anzi... volete ridere? La mia compagna di scrivania parla SOLO di travagli, cesarei e allattamento... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO e per di più non becca un congiuntivo a pagarlo e a me prudono le mani.

Edo sta benissimo e domani torna al nido. oggi la pediatra l'ha visitato, è completamente libero di bronchi. Facciamo solo un antifiammatorio preventivo x 5 giorni... e notiziona

ANCHE QUI E' ARRIVATO IL PRIMO DENTINO in anticipo di 4 mesi su sua sorella.

Per la festa dei nonni alla fine ho stampato delle coccarde per ogni nonno e l'attestato. Li ho fatti colorare a Emma e poi ho fatto una torta margherita con due decori.
serena73 ha scritto:
ishettadomanda sull'allattamento.
giordano durante il giorno non cerca il seno, ma di notte è capace di sputare il ciuccio e di cercare la tetta se sta vicino a me, ok tutto normale? mentre mesi fa cercava il seno sempre.
la mattina dopo che ha ciucciato prende anche il biberon con il LA,lo fa perchè non si sazia o ha tanta fame?
Quanto LA?

Clo!!! Cavolo no.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 3 ott 2011, 22:54

sera!

CLO a me sembra un dispetto! che pezzo di c.a.c.c.a!
non sapevano dirtelo prima? :argh

ishetta ....ma parla di TC, ecc, perchè è incinta?
a giordano preparo 120 g acqua e 4 misurini di LA in polvere

volevo fare le rose di zucchero.....ma mi è passata la fantasia! :che_dici
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 3 ott 2011, 23:03

Minù ha scritto:ciao pupe
festa dei nonni (a quanto pare sempre il 2 ottobre :risatina: ) andata bene: a pranzo dai miei genitori, a cena, invece, in pizzeria con gli altri.

Sere, ordinai la dieta on line alla w.w. nel 2001 adesso la ww npon esiste più perciò quando ci vediamo ti do tutto.
...nel computer ho ritrovato la tabella punti che avevo scaricato qualche anno fa! grazie! :hi hi hi hi
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 4 ott 2011, 8:02

Buondì!
innanzitutto Clo ma che batosta :x: e che b*****o... :x: :argh

ishetta dai che secondo me il tuo nuovo lavoro non sarà così male come sembra all'inizio, e la collega al momento parla solo di questo probabilmente perchè è in questa fase della sua vita, a breve parlerà d'altro. E poi una che parla sempre di allattamento ben ti sta, è uno dei tuoi argomenti preferiti :prr

festa dei nonni il lavoretto di Aida glielo avrebbero dato sabato, però io non l'ho mandata e quindi l'ha avuto lunedì, in ritardo. Ma meglio così perchè qui ogni coppia di nonni ha avuto degli attestati su carta fotografica che hanno fatto un figurone, un altro biglietto di auguri che la piccola ha colorato e firmato, un disegno a mano libera e ora avranno pure il biglietto fatto a scuola: hanno fatto il pienone. :ahaha Sabato mattina lo abbiamo passato con i nonni materni e la domenica con quelli paterni, e son stati tutti molto contenti. A volte ogni impedimento è giovamento.

A proposito di questo infatti...con questa crisi il mio lavoro ha avuto una battutta d'arresto, anzi proprio un calo. Sono anni che dico che vorrei lavorare meno...e quando gli dei vogliono punirci esaudiscono i nostri desideri :ahaha In effetti lì per lì non l'ho presa benissimo, poi da degna seguace di Pollyanna (di cui mio marito è una versione maschile perfetta) ho iniziato a godermi un pò di pace, la possibilità di fare le cose senza affanno, di metterci anche amore e pazienza nel farlo, ritrovare la calma perduta. I risultati si sono visti perchè mi sento meglio, intanto i clienti ci ricoprono di complimenti, la situazione sembra essersi stabilizzata, i soldi che entrano continuano ad essere più di quelli che ci occorrono ed io ho più tempo libero.
Per cui alla fine sì, gli dei hanno fatto bene ad esaudire il mio desiderio. :risatina: A volte ci vuole tempo per valutare se un evento sia davvero dannoso o proficuo.

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 4 ott 2011, 9:18

garden ha scritto:
A proposito di questo infatti...con questa crisi il mio lavoro ha avuto una battutta d'arresto, anzi proprio un calo. Sono anni che dico che vorrei lavorare meno...e quando gli dei vogliono punirci esaudiscono i nostri desideri :ahaha In effetti lì per lì non l'ho presa benissimo, poi da degna seguace di Pollyanna (di cui mio marito è una versione maschile perfetta) ho iniziato a godermi un pò di pace, la possibilità di fare le cose senza affanno, di metterci anche amore e pazienza nel farlo, ritrovare la calma perduta. I risultati si sono visti perchè mi sento meglio, intanto i clienti ci ricoprono di complimenti, la situazione sembra essersi stabilizzata, i soldi che entrano continuano ad essere più di quelli che ci occorrono ed io ho più tempo libero.
Per cui alla fine sì, gli dei hanno fatto bene ad esaudire il mio desiderio. :risatina: A volte ci vuole tempo per valutare se un evento sia davvero dannoso o proficuo.
:impiccata:
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 4 ott 2011, 9:31

perchè clo?

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 4 ott 2011, 11:20

buongiorno, sono sveglia della 5.38 e davvero non c'ho forza né voglia di fare niente :hi hi hi hi ...
ma voi siete indaffarate a quanto vedo

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 4 ott 2011, 12:14

Buongiorno,

auguri a cucciolo,benvenuto roberto

Sere :coccola ,mi spiace molto per questa diagnosi,pensa sempre pero' che il dottore ti ha detto che e' una situazione recuperabile

Clo' no :coccola ,ma questi datori di lavoro sono proprio st....

Ieri al lavoro non sapevo se ridere o piangere,arriva un capo e mi fa "non hai un camice piu' largo,quello tira,stai male"lo guardo e gli faccio"il camice tira perche' sono incinta o me ne dai uno piu' largo o gurda io sto a casa da domani" :aargh
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 4 ott 2011, 13:06

Buongiorno!!!!

Clo da non credere....... :coccola

Sere sono sicura che tutto si risolverà per il meglio :coccola

Ish.....spero ti trovi bene con la collega, visto che devi passarci diverse ore assieme....spero si riveli una persona simpatica e di compagnia!

festa dei nonni......ho fatto scrivere su una torta in pasticceria "grazie nonni" e poi i bacini di Tommy e Matteo ai nonni hanno amplificato il suo effetto :sorrisoo

Devo mettermi a fare dei vestitini a [b]zucca per Halloween[/b] .... porterò i bimbi ad un parco giochi a Donoratico, Il cavallino Matto dove c'è una festa proprio x loro!!!! Suggerimenti? Idee per farli?
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 4 ott 2011, 14:20

garden ha scritto:perchè clo?
Garden vedi ogni volta che c'è qualcuno che ha un problema o si sfoga o chiede un consiglio su come gestire una difficoltà , tu immediatamente elogi te stessa o tutto quello che ti appartiene!!! E non lo trovo molto carino...anzi lo trovo estremamente indelicato e irritante.
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 4 ott 2011, 14:31

scusami, intendevo dire che a volte dalle situazioni apparentemente sfavorevoli (es. nel mio caso, guadagno di meno), ne nascono risvolti positivi (sempre nel mio caso, più tempo libero) che portano a riconsiderare l'evento in sè.
Nel tuo caso ad esempio si chiude un ciclo, relativo ad un lavoro che in ogni caso non ti gratificava, ma non è detto che questo non porti risvolti inaspettati e positivi: magari l'inizio di un lavoro in proprio che ti permetta di gestire il tuo tempo come desideri, oppure potresti essere libera di cogliere opportunità che prima non avresti considerato per non lasciare il tuo lavoro e invece si rivelino proficue e soddisfacenti.
Quel che volevo dire era appunto che a volte si chiude una porta e si apre un portone e da un evento negativo nascono situazioni che cambiano il nostro punto di vista.
Quindi il mio era un tentativo di esortarti a guardare in modo propositivo le situazioni, tentativo non andato a buon fine, evidentemente.
Peccato, ma non tutte le ciambelle riescono col buco, scusami se ho urtato la tua sensibilità, non era davvero mia intenzione.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 ott 2011, 19:29

bice ha scritto:
Ieri al lavoro non sapevo se ridere o piangere,arriva un capo e mi fa "non hai un camice piu' largo,quello tira,stai male"lo guardo e gli faccio"il camice tira perche' sono incinta o me ne dai uno piu' largo o gurda io sto a casa da domani" :aargh
:che_dici Che simpatia.

Per me giornata No. Stanotte ho trovato Emma che gironzolava per la sua camera dormendo e nel mentre piagnucolava "Mamma voglio le coccoline, mamma coccolami ti prego". Mi sono precipitata di là e si è fatta la pipì addosso (io ci ho messo un piede dentro ovviamente). Oggi ha fatto la pipì addosso una volta e a casa altre 2. Ieri una a scuola. Ma che succede?
Sarà stato il mio rientro al lavoro? Poi ha portato 3 disegni che a suo dire rappresentano la pioggia con prevalenza di colore nero. :domanda :buuu
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 ott 2011, 19:32

sissyby74 ha scritto:
Devo mettermi a fare dei vestitini a [b]zucca per Halloween[/b] .... porterò i bimbi ad un parco giochi a Donoratico, Il cavallino Matto dove c'è una festa proprio x loro!!!! Suggerimenti? Idee per farli?
Ho trovato questo
http://paneamoreecreativita.it/blog/200 ... halloween/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://mammaoggi.it/cultura-e-svago/eve ... e-da-zucca" onclick="window.open(this.href);return false;

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 4 ott 2011, 20:44

buonasera!

Bice mamma mia che delicatezza.. e stai a casaaaaaaaaa

Clo, non ho parole, ma la situazione se non ricordo male era brutta anche prima vero?
ti farai dare la disoccupazione ma mi raccomando, ti licenzia, non farti prendere per il kiulo e non andare lì lo stesso ad aiutarlo..
Capisco che in un momento così nessuna parola può aiutarti..m guardati attorno e cerca subitissimo un altro posto. nel frattempo ti godi le pupe.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 4 ott 2011, 21:01

Festa dei nonni... abbiamo fatto la telefonata di rito! eravamo in montagnaaaaaaaaaaaaaa

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 4 ott 2011, 21:14

Ish per Emma non so che dirti. sinceramente più che stare vicino e coccolarla non saprei.
sarà una reazione a tutti i cambiamenti, mi sembra che ne abbia avuti parecchi ultimamente.
la nascita di edo e l'averti a casa con lei, te che rientri al lavoro, i nonni che la curano al posto tuo, ha ricominciato l'asilo.. insomma un bel trambusto per una bimba così piccola.

disegni ti dico solo che per un certo periodo i miei disegnavano solo col nero, perchè dicevano: " mamma è molto bello il nero, non vedi che copro gli errori se sbaglio"

Bloccato

Torna a “Novembre”