Io vorrei fare la torta per Jacopo ma non sò in zona dove prendere i coloranti, il cioccolato plastico ecc...

per non fare (comprare) sempre la solita torta con il disegno di qualche personaggio dei cartoon

Messaggio da sunnygirl » 3 ott 2011, 15:38
Messaggio da sax » 3 ott 2011, 17:54
nooo è che non ti ci vedo caratterialmente, mi sembri più da kung fu... :ahah :ahahtnt ha scritto:Diciamo di sì. Nel senso che qualcosa ho fatto con mio babbo che però è un autodidatta, nel senso che ha sempre fatto da se imparando dai libri. Qualcos'altro ho fatto in vari corsi di altro genere (respirazione e tecniche di rilassamento) ma non ho mai frequentato un corso completo. Perchè? Devo preoccuparmi?sax ha scritto:TIZ hai mai fatto yoga?
Messaggio da sax » 3 ott 2011, 17:58
Messaggio da sweet » 4 ott 2011, 11:38
quando volete!sax ha scritto:
LISA slurp... quando ci inviti a pranzo?
Messaggio da sweet » 4 ott 2011, 11:39
che meraviglia.. non credevo esistesse un cioccolato plastico.., ma dove si compra?sax ha scritto:SUNNY ma il cioccolato plastico è quello che si usa per formare fiocchi etc.. come fa CAT nei suoi dolci?
li hai visti?
Messaggio da sweet » 4 ott 2011, 11:42
Messaggio da tnt » 4 ott 2011, 14:24
Oooohhhhh, ma io son da bosco e da riviera! Sono mooooolto flessibile caratterialmente...sax ha scritto:nooo è che non ti ci vedo caratterialmente, mi sembri più da kung fu... :ahah :ahahtnt ha scritto:Diciamo di sì. Nel senso che qualcosa ho fatto con mio babbo che però è un autodidatta, nel senso che ha sempre fatto da se imparando dai libri. Qualcos'altro ho fatto in vari corsi di altro genere (respirazione e tecniche di rilassamento) ma non ho mai frequentato un corso completo. Perchè? Devo preoccuparmi?sax ha scritto:TIZ hai mai fatto yoga?
Messaggio da tnt » 4 ott 2011, 14:25
Io vengo, basta che mi dici quando!sweet ha scritto:quando volete!sax ha scritto:
LISA slurp... quando ci inviti a pranzo?![]()
Messaggio da tnt » 4 ott 2011, 14:30
Messaggio da tnt » 4 ott 2011, 14:34
Messaggio da sunnygirl » 4 ott 2011, 14:49
Messaggio da sweet » 4 ott 2011, 15:00
Messaggio da sweet » 4 ott 2011, 15:02
appena riusciamo ad avere i soldini per comprare un divano letto per la mansarda ti invito davvero! cosi puoi venire il sabato e ripartire con calma la domenica!tnt ha scritto:Io vengo, basta che mi dici quando!sweet ha scritto:quando volete!sax ha scritto:
LISA slurp... quando ci inviti a pranzo?![]()
Messaggio da sax » 4 ott 2011, 15:37
Messaggio da sax » 4 ott 2011, 15:40
mi piacerebbe tantissimo saper fare quelle torte, sono bellissime, ma ne voglio fare troppe e non ho tempo....sunnygirl ha scritto:LISA si ho visto le torte di CAT e anche quelle super bellissime di "i pasticci di Molly" sui fb!!
CIOCCOLATO PLASTICO si può fare o comprare, ma al momento non trovo posti in zona dove acquistare le materie prime, solo su internet![]()
quello che usa CAT o tutte le altre che fanno queste super torte può esser il cioccolato plastico per le parti appunto in cioccolato, altrimenti più utilizzata è la pasta di zucchero![]()
ieri ho chiesto a Jacopo che torta gli piacerebbe e mi ha detto una a forma di rampa con l'omico con la bmx o se non riesco lo skaters :ahah :ahah sarà moooooolto dura!!!
Messaggio da giuly1970 » 5 ott 2011, 9:03
Messaggio da giuly1970 » 5 ott 2011, 9:05
Messaggio da giuly1970 » 5 ott 2011, 9:08
Messaggio da giuly1970 » 5 ott 2011, 9:11
Messaggio da BILLI » 5 ott 2011, 10:55