non sento molto la differenza
nemmeno con il nesquik
certo che fa meglio quello fresco
ma o vai alle 8 di mattina o qui non ce n'è

Messaggio da Kiara » 4 ott 2011, 11:22
Messaggio da Kiara » 4 ott 2011, 11:23
Messaggio da leda71 » 4 ott 2011, 11:23
comunque non sie tenuta a darlo a tutti, eh. ci sono delle % oltre le quali puoi dire no.Germy ha scritto:uno casaleda71 ha scritto:la crisi? o si comprano delle gran case?Germy ha scritto:ogni 2 gg ho un dipendente che chiede il tfr
uno spese mediche
una non arriva fine mese ... ma da voci spende troppo
Messaggio da paopao » 4 ott 2011, 11:23
Kiara ha scritto:le darò le vitamine a parte![]()
vale così?
Messaggio da Lulan » 4 ott 2011, 11:24
Messaggio da Germy » 4 ott 2011, 11:24
beh dipende da quanti hanni lavorano da noiKiara ha scritto:lulan: io sono SEMPRE nervosavedi tu
germy: ma quanto hanno di tfr??
Messaggio da Kiara » 4 ott 2011, 11:25
Messaggio da Germy » 4 ott 2011, 11:25
questo lo soleda71 ha scritto:comunque non sie tenuta a darlo a tutti, eh. ci sono delle % oltre le quali puoi dire no.Germy ha scritto:uno casaleda71 ha scritto:la crisi? o si comprano delle gran case?Germy ha scritto:ogni 2 gg ho un dipendente che chiede il tfr
uno spese mediche
una non arriva fine mese ... ma da voci spende troppo
per esempio il non arrivare a fine mese non è uno dei motivi per erogarlo e ti conviene non farlo.
Messaggio da Germy » 4 ott 2011, 11:26
Messaggio da paopao » 4 ott 2011, 11:27
Messaggio da leda71 » 4 ott 2011, 11:27
Messaggio da Germy » 4 ott 2011, 11:29
darlo per altri motivi è a discrezione dell'azienda certo è che posso dirti oggi sì e la prossima volta no e non a tuttileda71 ha scritto:il rischio Germy è alto.
se lo dai per un motivo diverso da quelli previsti il dipendente in qualunque momento potrebbe pretenderlo di nuovo. Perchè tu hai dato qualcosa che non avevano titolo di ricevere per cui quei soldi NON ERANO TFR e quindi loro possono pretenderlo al momento dovuto. occhio.
Messaggio da Kiara » 4 ott 2011, 11:29
paopao ha scritto:Kiara ha scritto:le darò le vitamine a parte![]()
vale così?![]()
non cela posso fare con te
già che hai fatto la raccolta dei punti kinder
Messaggio da leda71 » 4 ott 2011, 11:30
mia madre è una che andava in escandescenze "alla velocità della luce" per motivi futili o seri, nello stesso modo.Kiara ha scritto:che brutta vita leda![]()
spiegami meglio 'sta cosa di tua madre
del perchè e come la odiavi...
ti prego
Messaggio da leda71 » 4 ott 2011, 11:31
ma quanti siete voi?Germy ha scritto:darlo per altri motivi è a discrezione dell'azienda certo è che posso dirti oggi sì e la prossima volta no e non a tuttileda71 ha scritto:il rischio Germy è alto.
se lo dai per un motivo diverso da quelli previsti il dipendente in qualunque momento potrebbe pretenderlo di nuovo. Perchè tu hai dato qualcosa che non avevano titolo di ricevere per cui quei soldi NON ERANO TFR e quindi loro possono pretenderlo al momento dovuto. occhio.
ci sono dipendenti più meritevoli di altri ... io cmq sarei per il no
Messaggio da Kiara » 4 ott 2011, 11:32
Germy ha scritto:beh dipende da quanti hanni lavorano da noiKiara ha scritto:lulan: io sono SEMPRE nervosavedi tu
comunque si può chiedere con almeno 8 anni di anzianità
Messaggio da Germy » 4 ott 2011, 11:33
dipendenti? 31leda71 ha scritto:ma quanti siete voi?Germy ha scritto:darlo per altri motivi è a discrezione dell'azienda certo è che posso dirti oggi sì e la prossima volta no e non a tuttileda71 ha scritto:il rischio Germy è alto.
ci sono dipendenti più meritevoli di altri ... io cmq sarei per il no
Messaggio da leda71 » 4 ott 2011, 11:33
calcola 1 mese di stipendio per ogni annoKiara ha scritto:Germy ha scritto:beh dipende da quanti hanni lavorano da noiKiara ha scritto:lulan: io sono SEMPRE nervosavedi tu
![]()
comunque.......
dopo, diciamo 10 anni, a quanto ammonta più o meno il tfr?
pura curiosità
Messaggio da Germy » 4 ott 2011, 11:33
uno stipendio all'anno viene accantonato lordoKiara ha scritto:Germy ha scritto:beh dipende da quanti hanni lavorano da noiKiara ha scritto:lulan: io sono SEMPRE nervosavedi tu
![]()
comunque.......
dopo, diciamo 10 anni, a quanto ammonta più o meno il tfr?
pura curiosità
Messaggio da Kiara » 4 ott 2011, 11:34