caspita siete tutte wonderwoman... io devo ancora prendere il ritmo... è già tanto se riesco a portare Melissa alla materna la mattina, lasciando Camilla addormentata al nonno..
ciuccio: io uso quelli della chicco zero mesi.. lo tiene volentieri per rilassarsi..
brufoletti: presenti e si sta squamando come un serpente.. aspetto a farle il bagno xke la crostina del cordone non è ancora secca purtroppo..
nanna: la notte va bene dopo la poppata che finisce alle 23 di sveglia alle 3 quindi mi fa riposare (colichette per ora assenti
 )
 )cacca e pipì: a volontà con mille espressioni a volte..
poppate: varano molto.. il problema è che ci mette una vita anche più di un'ora a mangiare bene e nel frattempo il seno scoppia.. mi sono già tirata 2 bibe da 100 di latte che ho congelato il freezer..

...io ho il problema dei rigurgiti e quindi devo prima allattare e riaddormentare Marco se non voglio portarlo in giro annegato nel suo rigurgito
 ...io ho il problema dei rigurgiti e quindi devo prima allattare e riaddormentare Marco se non voglio portarlo in giro annegato nel suo rigurgito  ) ... se sarò a casa mia oppure da mia mamma ... perché se sono da mia mamma lei si presenta lì ... insomma ... non sopporto più la situazione! Mi rendo conto che ci sono suocere ben peggiori, ma quanto durerà questa cosa? Io voglio sentirmi libera di uscire come e quanto voglo, di stare da mia madre da sola, non con lei ...
 ) ... se sarò a casa mia oppure da mia mamma ... perché se sono da mia mamma lei si presenta lì ... insomma ... non sopporto più la situazione! Mi rendo conto che ci sono suocere ben peggiori, ma quanto durerà questa cosa? Io voglio sentirmi libera di uscire come e quanto voglo, di stare da mia madre da sola, non con lei ... 

Spesso si sveglia la notte ma e' solo per voglia di coccole, quanto lo adoro
 Spesso si sveglia la notte ma e' solo per voglia di coccole, quanto lo adoro  con i relativi pullmini che arrivano ad orari diversi...oggi Jacopo si e' svegliato mentre preparavo la seconda ma purtroppo ho dovuto farlo piangere 5 minuti per finire di prepararla..gia' Arianna e' un po' in crisi se poi l'avessi trascurata per il fratellino sarebbe stata la fine!
 con i relativi pullmini che arrivano ad orari diversi...oggi Jacopo si e' svegliato mentre preparavo la seconda ma purtroppo ho dovuto farlo piangere 5 minuti per finire di prepararla..gia' Arianna e' un po' in crisi se poi l'avessi trascurata per il fratellino sarebbe stata la fine!