GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

a grande richiesta: LE 3 GOLLINE CON CUI NON USCIRESTI MAI!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: a grande richiesta: LE 3 GOLLINE CON CUI NON USCIRESTI MAI!!!

Messaggio da Edera » 4 ott 2011, 1:50

Ari ha scritto:
violetta75 ha scritto:Seeeeeeeeeeee..... che?
Si tu no hablas yo no entiendo nada........... :hi hi hi hi
Il dono della telepatia no.... quello mi manca.... :ahah
traduco io vah.
hamilton ed edera si odiano a morte e non perdono occasione di sputarsi fango addosso a vicenda.
tutto qui!
??? Veramente, io non odio nessuno! Ed hai riportato storie di quasi due anni fa, dato che poi non ho più scritto su GOL.
Che poi Hamilton mi abbia sempre nominata, è un altro paio di maniche.
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 4 ott 2011, 1:51

Dubbiosa ha scritto:
Ari ha scritto:
traduco io vah.
hamilton ed edera si odiano a morte e non perdono occasione di sputarsi fango addosso a vicenda.
tutto qui!
che poi se non si fosse messa in mezzo l'altra secondo me Edera e Hamilton avrebbero anche potuto andare d'accordo :fischia
E su questo potresti anche aver ragione.

:permaloso:
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 4 ott 2011, 1:54

hamilton ha scritto:
floddi ha scritto:
Ari ha scritto:
traduco io vah.
tutto qui!
ma va?
allora ho un punto in comune con hamilton!!!!!
Io ricordo mooolto bene la tua storia con lei... :fischia
E si, credo che abbiamo un punto in comune, benche' io non la odi nel senso stretto del termine, ma ne sia stata molto, molto infastidita....
Me la ricordo bene anche io. Ed ho ancora tutti i vestiti che Floddi mi regalò, li tengo per un eventuale fratellino :sorrisoo
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 4 ott 2011, 1:57

laura_77 ha scritto:Scusate ho letto tutto e non posso non intervenire per dire 2-3 cose. Scrivo poco nel salottino e voi vi chiederete "ma chi è questa?" ma io la mia la devo dire.

Numero 1. Le offese schifose che Ari ha avuto da Cleo non vedo che cosa c'entrino con Edera. Non è stata lei e vi assicuro che anche Edera è rimasta schifatissima da cosa Cleo abbia scritto. Voi vi indignate con Edera perchè all'epoca era amica di Cleo, ma che senso ha?

Numero 2. I vestiti che Edera ha ricevuto da floddi ancora li ha, li ha usati moltissimo e le accuse che all'epoca le furono rivolte di rivenderseli le ho trovate proprio meschine. Il pacco che è tornato indietro poi è un discorso completamente diverso.

Numero 3. Io Edera l'ho conosciuta di persona e non è assolutamente come l'avete descritta. E' una mamma dolcissima, amorevole e attenta. E' un pò stonata, incasinata, ma è una persona PER BENE che per amicizia si dona e si sbatte davvero. Sono stata con lei 48 ore, mai sentito un rutto o una bestemmia, a pensarci bene forse neanche una parolaccia. Mi dispiace Witch che tu abbia avuto una impressione così negativa, e sono contenta che ti sia scusata per la caduta di stile che hai avuto con la tua frase infelice.
Dovresti raccontare il pasticcio che ho combinato domenica mattina, se ci penso mi vien troppo da ridere :caduta_sedia:

Non vedo l'ora di riabbracciarti, e lo sai...
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 4 ott 2011, 2:05

laura_77 ha scritto:
ci610 ha scritto:
laura_77 ha scritto: vi assicuro che anche Edera è rimasta schifatissima da cosa Cleo abbia scritto
bella battuta! :ahah
Beh la mia non è una battuta, ho parlato con Edera di quell'episodio e lei ce l'aveva davvero con cleo per quello che aveva scritto. Mi spieghi perchè non puoi crederlo?
Allora: io ho letto l'anno scorso ciò che è accaduto ad Ari, ma ho scoperto SOLTANTO giovedì notte i retroscena, leggendo un vecchio topic, LA GOLLINA PIU' E VI POSSO ASSICURARE CHE HO PROVATO TANTA DI QUELLA RABBIA CHE AVREI VOLUTO CHIAMARE COLEI CHE NOMINAVO "SISTER".

IO NON C'ENTRO NULLA CON LA CATTIVERIA DI CLEO NEI CONFRONTI DI ARI, ANZI... MI HA PROPRIO STUPITO IL FATTO CHE LEI SI FOSSE COMPORTATA COSÌ, DATO CHE ANNI FA LEI FU OGGETTO DI UMILIAZIONE DA PARTE DI UN'ALTRA GOLLINA.

A me ha fatto VOMITARE leggere quel topic e soprattutto SAPERE LE PAROLE ESATTE DI CLEO MENTRE ERO AL TELEFONO CON ARI.
Eh no, sarò stata maleducata, avrò ruttato, bestemmiato MA MAI HO AVUTO, HO ED AVRO' UN COMPORTAMENTO TANTO DISGUSTOSO NE' SU GOL NE' NELLA VITA REALE.
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 4 ott 2011, 2:13

ci610 ha scritto:
laura_77 ha scritto:
ci610 ha scritto:
laura_77 ha scritto: vi assicuro che anche Edera è rimasta schifatissima da cosa Cleo abbia scritto
bella battuta! :ahah
Beh la mia non è una battuta, ho parlato con Edera di quell'episodio e lei ce l'aveva davvero con cleo per quello che aveva scritto. Mi spieghi perchè non puoi crederlo?
ma a cleo lo ha mai detto che ce l'aveva con lei o son rimaste amiche tutte pucci pucci e cuoricini (o forse è il caso di dire tutte diti medii e randellate)
Io non parlo più con Cleo da mesi e mesi: una volta ho aperto GOL, l'ho trovata bannata ed ho sentito un campanellino d'allarme, qualche tempo dopo apro FB e non la trovo più tra gli amici, pensavo mi avesse cancellata per non so quale motivo invece mi han riferito che si è tolta dal social network in seguito a PROBLEMI AVUTI CON GOL (altro campanellino d'allarme).
L'ultimo tassello è arrivato qualche notte fa.
Poi vengo a sapere che è tornata su FB ma ha cancellato un sacco di Golline con le quali non ha avuto nessun battibecco.

Ci610, devo chiamare CLEO per dirle quello che penso? Francamente, non mi va: sono delusa, schifata E non ho voglia di esser denunciata alla Polpost e/o di aver magagne. PUNTO.
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 4 ott 2011, 2:15

ely66 ha scritto:
laura_77 ha scritto:
ely66 ha scritto:
Voi vi indignate con Edera perchè all'epoca era amica di Cleo, ma che senso ha?
ho visto cose che voi umani..... e non sono indignata per quello. anzi a ben pensarci non sono nemmeno indignata.
Ely se ce le fai vedere pure a noi umani queste cose... allora forse possiamo capire. Perchè altrimenti non ci arrivo.
Cabi ha scritto:Ma se Edera manco c'era quando Cleo ha offeso Ari?!
o mi sono persa qualcosa? :domanda
io?????? scherzi vero? io non devo dimostrare niente. l'ho sempre detto che la verità viene sempre a galla. e dopo due anni invece girano ancora menzogne e altro.
e questo per quanto mi riguarda.
per altro ancora, non mi va di ravanare la rava e la fava, era nelle pagine personali. chiedi altrove.

p.s. la sai quella di confucio e il fiume? bene, io ERO confucio e ... :hi hi hi hi
Ma quali menzogne ed altro? No ma davvero, dimmi tutto così mi faccio due risate anche io.
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 4 ott 2011, 2:16

canirbas ha scritto:
hamilton ha scritto:
STEFI@VALERIO ha scritto:Hamilton, toglimi una curiosità (se vuoi, naturalmente :sorrisoo ). Ma tu non avevi deciso di andartene dal forum, di togliere le fotografie dei tuoi cari (poi, vabbeh, fortunatamente è rientrato tutto... :fischia ) perché convinta di un complotto ai tuoi danni proprio dalle due sopracitate? O avevo capito male io?
Avevi capito male tu.
Ma ti rispondo in mp perche' altrimenti qui vien fuori una gazzarre che non finisce piu'. :hi hi hi hi
Allora evidentemente avevo capito male anche io :che_dici , visto che mi sono smazzata 20 minuti della mia vita a cancellare tutte le tue foto dietro TUA ESPLICITA richiesta viewtopic.php?f=14&t=39445

Avevi pure scritto che toglievi il disturbo, che secondo me equivale ad andarsene dal forum, così come aveva giustamente riportato STEFI@VALERIO
Che ridere quando ho letto quel topic... :ahah
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 4 ott 2011, 2:18

laura_77 ha scritto:
Alexxandra ha scritto:Ma Laura Edera ti ha percaso assunta come avvocato difensore? No... sai perchè in caso di necessità ti assumo io... quanto costi all'ora?
Assolutamente no, e se lei fosse qui si saprebbe benissimo difendere da sola. Credo che tutte voi lo sappiate che non ha certo bisogno di me.

Cmq eventualmente per le golline, tariffe agevolate! Chi mi assume??? :hi hi hi hi
E ma sai, siccome Cleo all'epoca delle cattiveria nei confronti di Ari aveva l'avvocato difensore, allora in automatico dovrei averlo anche io :ahaha
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 4 ott 2011, 2:20

missolina78 ha scritto:La domanda sorge spontanea: perchè mai dovrei uscire a cena con delle golline?

:cuore Amore mio :festa
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 4 ott 2011, 2:21

Zzz... ha scritto:Vabbè chi ha buona memoria si ricorda benissimo qual era il modus operandi di Edera nel periodo in cui era molto legata a Cleo. Se voi avete la memoria corta buon per voi, certe cose è meglio dimenticarle tutto sommato.
Hai usato il tempo corretto. ERO MOLTO LEGATA.
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 4 ott 2011, 2:28

kla ha scritto:
laura_77 ha scritto:
Zzz... ha scritto:Vabbè chi ha buona memoria si ricorda benissimo qual era il modus operandi di Edera nel periodo in cui era molto legata a Cleo. Se voi avete la memoria corta buon per voi, certe cose è meglio dimenticarle tutto sommato.
Zzz credo di essermi proprio spiegata male perchè non riesco a farmi capire.
Me lo ricordo che facevano comunella. E sono fatti loro.
Io però, per come conosco Edera, non credo che lei avrebbe fatto comunella in quella occasione particolare in cui cleo se ne uscì proprio male male.
E siccome, guardandomi negli occhi, Edera mi ha assicurato che in quell'occasione si arrabbiò molto con cleo, io le credo.
Se poi qualcuna mi sa dimostrare il contrario, sono tutta orecchie.
edera più che aver fatto comunella con cleo, per mesi è stata la gregaria di cleo, tra l'altro nel suo periodo peggiore. Se poi mentre non stava qui sono accadute altre cose io non le so e manco le voglio sapere. Per me lei resta quella che ha scritto qui fino a quando se ne è andata.
Esatto. Per me Cleo era un mito, me lo ricordo molto bene: apriva un topic e correvo subito, leggevo sempre le sue PP, stava male lei, stavo male io, lei era felice, lo ero anche io. E credetemi, immaginarmela mentre scrive con il sorriso sulle labbra quelle cattiverie ad Ari, per me è IMPERDONABILE, MOLTO PIÙ CHE DUE RUTTI E DUE BESTEMMIE. E su questo, mi auguro siate d'accordo con me.
Bryan, 11 Maggio 2008

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 4 ott 2011, 6:24

Edera nella vita non ci sono miti...
Tanto più golline tanto false, vuote e bugiarde da emulare.
E mi autocensuro
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 4 ott 2011, 9:43

Edera ha scritto:Eh sì, basta poco per essere deficienti, Vasco ha davvero ragione :caduta_sedia:
ecco... magari se eviti di dar del defi***te alla gente, forse ci fai più bella figura eh?!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 4 ott 2011, 9:49

Ari ha scritto:
Edera ha scritto:Eh sì, basta poco per essere deficienti, Vasco ha davvero ragione :caduta_sedia:
ecco... magari se eviti di dar del def*****te alla gente, forse ci fai più bella figura eh?!
Soprattutto a Vasco, che quando ha cominciato a cantare lei doveva ancora nascere. :permaloso:
E comunque ci ha dato anche delle Tommasine. :-D :-D
Chi sono???? :domanda
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 ott 2011, 9:56

mah..... a parte la mia personale opinione sulla vicenda che ho espresso qualche pagina fa, la vedo dura pensare che il topic resti aperto ancora per molto, anche se siamo a pagina 46 e la fine è comunque molto vicina :fischia
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 4 ott 2011, 9:57

hamilton, stai buona tu, che non ha dato del defi***te a vasco.
ha citato una frase estrapolata da una canzone di vasco, che è diverso.

tommasine poi non è una parolaccia.
vuol dire che se non toccate con mano non ci credete, come san tommaso.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 4 ott 2011, 9:59

Ari ha scritto:hamilton, stai buona tu, che non ha dato del def*****te a vasco.
ha citato una frase estrapolata da una canzone di vasco, che è diverso.

tommasine poi non è una parolaccia.
vuol dire che se non toccate con mano non ci credete, come san tommaso.
Vero, avevo letto male.
Aspettiamo la chiusura, vah.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 4 ott 2011, 10:03

Potevate anche dirlo subito, mi ero appena preparata il ciotolone King size :jerry

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 4 ott 2011, 10:23

Per favore Edera, controlla le manine che digitano, e quando ti scappa una parolaccia, cancella.
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”