GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gattonando e camminando l'anno nuovo sta arrivando "Dic06"

Bloccato
liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gattonando e camminando l'anno nuovo sta arrivando "Dic06"

Messaggio da liladude » 9 dic 2007, 16:22

Sera sera a tutte! Gabriele fa il ghiro... sono due volte che gli scaldo l'acqua per la pasta e mentre aspettiamo si riaddormenta... dorme da mezzogiorno, stasera sarà da piangere!
Ho aggiornato le foto! Nel profilo link e password, sperando di non aver fatto confusione come l'altra volta! :hi hi hi hi
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 9 dic 2007, 16:28

libellula ha scritto:Si in effetti non è magra anzi il pediatra ha detto che il peso è ottimale. Diciamo che non è una gran mangiona, ci sono giorni che arriva quasi a finire il piatto, altri invece che non ne mangia neanche un quarto :che_dici Però devo sempre farla distrarre e sforzarla.
Ma anche Nicola nonostante sia bello grosso e di buona forchetta , ogni tanto mi fà capricci e allora lo devo distrarre con dei giochini, gli do' qualkosa in mano e lui mentre gioca apre la bocca e mangia :ahaha mi sà che sono tutti uguale :hi hi hi hi

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 9 dic 2007, 16:38

liladude ha scritto:Sera sera a tutte! Gabriele fa il ghiro... sono due volte che gli scaldo l'acqua per la pasta e mentre aspettiamo si riaddormenta... dorme da mezzogiorno, stasera sarà da piangere!
Ho aggiornato le foto! Nel profilo link e password, sperando di non aver fatto confusione come l'altra volta! :hi hi hi hi
Ciao cara anche Nicola stà dormendo :ahaha
E io approfitto per scrivere qui nel forum e nel frattempo stò aggiornando anche io l'album, stò mettendo i video nuovi :prrrr appena finisco ve lo dico cosi' andate a vederlo ...
Ho messo il video mentra gioca con mia madre, il video mentre per la prima volta rimane in equilibrio nella sua macchinina, ed è del 23 novembre, invece adesso se lo vedete và in giro cucina cucina , ormai ha preso il via :urka , il video di come gattona adesso e in uno chiama mamma e manda bacetti :emozionee e adesso stò mettendo quelli mentre si mangia lo sfilatino di pane :ahaha
Purtroppo ci vuole tempo, 1 minuto di video ci vogliono 45 minuti :buuu
Spero di finire prima di questa sera....

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 9 dic 2007, 16:40

melody ha scritto:Ragazze, volevo chiedervi una cosa, ma voi ai piccolini date primo e secondo? Io gli dò ancora la pappona con dentro tutto. :hi hi hi hi
Pure io , con tutto dentro.
Alla fine della pappa gli dò solo un pezzo di pane che lui piano piano se lo sgranocchia :ahaha

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 9 dic 2007, 16:42

libellula ha scritto:e ci guarda come per dire: qualcuno vuole venire a prendermiiiii!
:ahaha poverina ... immagino la scena

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 9 dic 2007, 16:48

fra71 ha scritto:DOMANDA: CHE TAGLIA DI PANNOLINI USATE???? ANCORA 4???
CI SONO OFFERTE DI PACCHI AL SUPER, però ho paura che non userò ancora per molto questa misura, Mila è quasi a 10 kg, voi che avete i bimbi più paciocchi avete già cambiato misura????
Io fino a 15 giorni fà gli usavo i pannolini 11 -25 kili sia huggies che pampers, ma adesso non gli vengono più :buuu faccio fatica a chiuderli e dopo poche ore gli esce la pipì di fuori e devo cambiarlo tutto, invece prima non lo faceva e quindi dovrò cambiarli , devo andare a prendere la taglia 15 -30 kili :urka
In effetti Nicola peserà circa 13 kili abbondanti , perchè il 22 novembre pesava 12.500 ma noto che è ancora più grande :urka

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 9 dic 2007, 16:52

fra71 ha scritto: VOI L'AVETE FATTO?????

Siamo uscite ieri dopo una settimana a casa per andare alla festa, vorrei portare a spasso Mila tra i festoni del natale però questo tempo anche oggi non promette bene che balls
a dopo :bacio
Come ho detto prima io ormai per quest'anno passo... il prossimo anno che Nicola è più grande lo faccio e spero di essere più sistemata di adesso, magari nella mia casa!!!

Qui festa e aria natalizia non c'è, siamo in un isola e quindi potete capire quello che c'è, cioè nulla !!!
Immagino come sono già addobbate le città, di solito tanti anni fà andavo sempre a Milano nel periodo natalizio con tutta la mia famiglia perchè ci abita mio fratello con la moglie e il bambino .... nelle grandi città si sente tantissimo il natale :emozionee

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 9 dic 2007, 17:09

libellula ha scritto:(guarda nelle mie fotine c'è una ricetta che tu senz'altro conosci bene!!)
Ammazzaaaaaaaaaa cannoli e arancini :urka
Per i cannoli non ci tiro cosi' tanto, li preferisco con la ricotta di mucca, la ricotta di pecora non mi piace.... poi i cannoli sono più una tradizione siciliana e non proprio la nostra, noi siamo panteschi e quindi è diverso :prrrr "scherzo" comunque a me non piacciono più di tanto, ma se ci sono con la ricotta di mucca allora li mangio,altrimenti niente!!!
Per quanto riguardano gli arancini, miiiiiiiiiiiii buoni quelli :prrrr prima li facevo sempre, ho una ricetta originale Palermitana :fischia poi se vuoi ti dico come li faccio :hi hi hi hi e approposito anche io li faccio cosi' grossi e di solito nè faccio 2 kili, finiscono immediatamente, mio marito da buon palermitano se li mangia quasi tutti lui :urka

Complimenti per le torte :urka caspita sei veramente brava :ok sembri una pasticcera... io per esempio non le so' fare, con i dolci non ci riesco, sono negata :buuu e poi anche per guarnirli sono una frana , faccio solo pasticci con la panna :hi hi hi hi

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 9 dic 2007, 17:17

liladude ha scritto:Ho aggiornato le foto! Nel profilo link e password, sperando di non aver fatto confusione come l'altra volta! :hi hi hi hi
Viste :ok che amore :emozionee
Ma mangia il limone???? :urka

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 9 dic 2007, 17:24

Dimenticavo un'altra cosa ... oltre al prezzemolo e anche basilico da mettere nelle minestre di legumi, mi sono dimenticata e scusatemi ma per adesso la testa non mi funziona, ci vuole anche una bella cipolla, sempre tutto in crudo e fate cucinare tutto insieme, comunque dove ho scritto la ricetta della minestra di legumi l'ho modificata scrivendo CIPOLLA .. scusate !!!
Quindi lenticchie oppure fagioli bianchi , oppure altri legumi, li mettete nella pentola e poi aggiungete carote a pezzi, patate a pezzi, zucchine a pezzi, una bella cipolla tagliata a fettine, un bel pezzo di sedano tagliato a rondelle, basilico e prezzemolo e pomodoro... e fate cuocere in abbondante acqua, io riempio la pentola :ok perchè poi cucinando l'acqua evapora, e poi a me la minestra piace più liquida, cioè con il brodo mai secca oppure densa ...alla fine della cottura regolate di sale!!!

Rossella

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 9 dic 2007, 17:42

rossella72 ha scritto:
liladude ha scritto:Ho aggiornato le foto! Nel profilo link e password, sperando di non aver fatto confusione come l'altra volta! :hi hi hi hi
Viste :ok che amore :emozionee
Ma mangia il limone???? :urka

Rossella
Solo se siciliano :-D

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 9 dic 2007, 18:56

Ciao a tutte!
grazie per gli auguri per il primo compleanno di Damiano!! purtroppo non ho avuto il tempo di passare prima per ringraziarvi.....
Abbiamo passato due giorni di festeggiamenti.....il 7 mattina c'è stata la festicciola al nido...organizzata proprio bene...con gli addobbi, canzoncine con la chitarra...tavolata decorata col tema Winnie the Pooh.....io ho preparato e portato la torta ......( ho messo la foto nell'album.....per chi volesse vederla.....era ripiena di crema pasticcera)....lì ha ricevuto la macchinina di Paperino ed un tavolo multiattività e ancora deve ricevere il regalo delle maestre che l'avevano dimenticato a casa.... :fischia ).
L'indomani, invece, ho fatto la festa a casa con i parenti stretti e Damiano si è divertito un modno con i giochi nuovi ( il carrellino primi passi e una pista del trenino, ) con i palloncini e anche a mangiare la torta.....voleva toccare la fiamma della candelina a utti i costi...che ridere!!

Insomma sono soddisfatta per come è andata....e non mi pare vero che sia passato un anno!!

P.S. AUGURI ad Aneglica ed Alessandro :festa
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 9 dic 2007, 19:02

Ah dimenticavo ho messo le foto del compleanno.....dalla 143 in poi......l'avete la passw?
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 9 dic 2007, 20:49

Ragazze finalmente ho finito di aggiornare l'album, ho tolto tutte le foto da quando ero incinta fino a questa estate... altrimenti erano troppe, tanto le avevate viste!!!
L'ho fatto più sintetico, quindi andate su : */album/personale2 e mettete la password: nicola
Insomma basta cliccare sul mappamondo sotto la mia foto e vi ci porta direttamente, le foto nuove iniziano dalla 28 ... ci sono foto e video :ok DIVERTITEVI :ahaha a vederlo mangiare lo sfilatino di pane ....
Dalla 28 in poi tutte quelle nuove, ciao ciao a domani :bacio

Rossella

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 9 dic 2007, 22:18

Visto le foto Ross e qualche video, che ometto e che caratterino quando la nonna non lo lasciava solo con il triciclo :ahaha

Visto anche qualcuna di Gabriele che bravo in piscina solo con i braccioli :ok

Ho fatto l'albero di natale, non è grande il nostro in tutto sarà un metro e l'ho messo su una piccola libreria, Mila lo guarda però per ora non si è avvicinata :fischia appena lo ha visto ha sgranato gli occhi :urka per le lucine :hi hi hi hi

Abbiamo fatto un giro nonostante il maltempo però nel centro commerciale ad un certo punto ha cominciato a piangere voleva camminare e gattonare tra la gente così siamo andati via :buuu
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 9 dic 2007, 22:46

Vale7 ha scritto:Ah dimenticavo ho messo le foto del compleanno.....dalla 143 in poi......l'avete la passw?
Vale, belle le torte, ma bellissimo Damiano: è un furbotto, vero? e mi pare somigli al papà! :-D

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 9 dic 2007, 22:53

Ross, Nicola è veramente un gambalunga!

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 10 dic 2007, 8:17

ROSS ammazza allo sfilatino :ahaha troppo simpatico Nicola specialmente quando si incassa con la nonna :ahaha

LILA che dolce la foto di Gabriele mentre dorme con il "nonno suppongo"
Vittoria non è mai stata in piscina, adesso vedrò di organizzare la mia squadra e di portarli, voglio proprio vedere quello che combinerà.
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 10 dic 2007, 10:27

ciao mammine, qui procede tutto bene, stamattina ho prenotato la visita dal pediatra e mi ha detto che non ha posto... mi ha prenotato per l'8 gennaio :urka .
visto che sta bene non mi preoccupo di andare a pagamento.
in questo momento matteo sta giocando da solo nel lettino da campeggio... ecco perchè fuori c'è un aria da neve!!!!!

volevo fare una :coccola a ross, melody e libellula, penso sia triste pensare al vostro papà nei giorni di festa. Dai coraggio, il vostro papà è sempre con voi :bacio
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 10 dic 2007, 11:07

allora auguri a sara e damiano per il 7 e ad alessandro per l'8, e ho fatto anche gli auguri nel post degli auguri :hi hi hi hi grazie per gli auguri ad angelica...
rispondo qui e là..
simo per elena :incrocini cm sta? secondo me nn devi darle la tachi tutte le sere...io ho provato con le fiale della boiron x i dentini sembra vada meglio
fra io come legumi ho iniziato con le lenticchie rosse decorticate, le sciaquo e le bollo x 15 minuti metto un pò di sale e poi le frullo.....
venerdì le ho messo il rosso d'uovo nella pastina e l'ha mangiata tutta, ma voi prendete le uova del contadino? io le ho comprate della lactis il 6 dicembre depositate il 4 dicembre e quindi gliene ho dato 1 solo, appena le ricompro gliene dò un altro....vedo che non sia depositato da + di due giorni....
la festa di angy è andata benissimo, era emozionatissima e ha ricevuto due bambole, 1 fantasmino luminoso dell'ikea per la notte, e il libro musicale della fattoria che le piace tanto e poi dei vestinini un peluche e un gioco di abilità dell'immaginarium, quello dove si incastrano i pezzi e gira come una trottola, bellissima e poi dei cagnolini che abaiano della chicco!!!!
poi ragazze vi volevo chiedere se la 13m qst anno sarà piena?essendo rientrata dalla maternità a settembre dopo 6 mesi di facoltativa???
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Bloccato

Torna a “Dicembre”