Ho aggiornato le foto! Nel profilo link e password, sperando di non aver fatto confusione come l'altra volta!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gattonando e camminando l'anno nuovo sta arrivando "Dic06"
- liladude
- Original~GolGirl®

Re: Gattonando e camminando l'anno nuovo sta arrivando "Dic06"
Sera sera a tutte! Gabriele fa il ghiro... sono due volte che gli scaldo l'acqua per la pasta e mentre aspettiamo si riaddormenta... dorme da mezzogiorno, stasera sarà da piangere!
Ho aggiornato le foto! Nel profilo link e password, sperando di non aver fatto confusione come l'altra volta!
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Ma anche Nicola nonostante sia bello grosso e di buona forchetta , ogni tanto mi fà capricci e allora lo devo distrarre con dei giochini, gli do' qualkosa in mano e lui mentre gioca apre la bocca e mangialibellula ha scritto:Si in effetti non è magra anzi il pediatra ha detto che il peso è ottimale. Diciamo che non è una gran mangiona, ci sono giorni che arriva quasi a finire il piatto, altri invece che non ne mangia neanche un quartoPerò devo sempre farla distrarre e sforzarla.
Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Ciao cara anche Nicola stà dormendoliladude ha scritto:Sera sera a tutte! Gabriele fa il ghiro... sono due volte che gli scaldo l'acqua per la pasta e mentre aspettiamo si riaddormenta... dorme da mezzogiorno, stasera sarà da piangere!
E io approfitto per scrivere qui nel forum e nel frattempo stò aggiornando anche io l'album, stò mettendo i video nuovi :prrrr appena finisco ve lo dico cosi' andate a vederlo ...
Ho messo il video mentra gioca con mia madre, il video mentre per la prima volta rimane in equilibrio nella sua macchinina, ed è del 23 novembre, invece adesso se lo vedete và in giro cucina cucina , ormai ha preso il via
Purtroppo ci vuole tempo, 1 minuto di video ci vogliono 45 minuti
Spero di finire prima di questa sera....
Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Pure io , con tutto dentro.melody ha scritto:Ragazze, volevo chiedervi una cosa, ma voi ai piccolini date primo e secondo? Io gli dò ancora la pappona con dentro tutto.
Alla fine della pappa gli dò solo un pezzo di pane che lui piano piano se lo sgranocchia
Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®

libellula ha scritto:e ci guarda come per dire: qualcuno vuole venire a prendermiiiii!
Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Io fino a 15 giorni fà gli usavo i pannolini 11 -25 kili sia huggies che pampers, ma adesso non gli vengono piùfra71 ha scritto:DOMANDA: CHE TAGLIA DI PANNOLINI USATE???? ANCORA 4???
CI SONO OFFERTE DI PACCHI AL SUPER, però ho paura che non userò ancora per molto questa misura, Mila è quasi a 10 kg, voi che avete i bimbi più paciocchi avete già cambiato misura????
In effetti Nicola peserà circa 13 kili abbondanti , perchè il 22 novembre pesava 12.500 ma noto che è ancora più grande
Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Come ho detto prima io ormai per quest'anno passo... il prossimo anno che Nicola è più grande lo faccio e spero di essere più sistemata di adesso, magari nella mia casa!!!fra71 ha scritto: VOI L'AVETE FATTO?????
Siamo uscite ieri dopo una settimana a casa per andare alla festa, vorrei portare a spasso Mila tra i festoni del natale però questo tempo anche oggi non promette bene che balls
a dopo
Qui festa e aria natalizia non c'è, siamo in un isola e quindi potete capire quello che c'è, cioè nulla !!!
Immagino come sono già addobbate le città, di solito tanti anni fà andavo sempre a Milano nel periodo natalizio con tutta la mia famiglia perchè ci abita mio fratello con la moglie e il bambino .... nelle grandi città si sente tantissimo il natale
Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Ammazzaaaaaaaaaa cannoli e arancinilibellula ha scritto:(guarda nelle mie fotine c'è una ricetta che tu senz'altro conosci bene!!)
Per i cannoli non ci tiro cosi' tanto, li preferisco con la ricotta di mucca, la ricotta di pecora non mi piace.... poi i cannoli sono più una tradizione siciliana e non proprio la nostra, noi siamo panteschi e quindi è diverso :prrrr "scherzo" comunque a me non piacciono più di tanto, ma se ci sono con la ricotta di mucca allora li mangio,altrimenti niente!!!
Per quanto riguardano gli arancini, miiiiiiiiiiiii buoni quelli :prrrr prima li facevo sempre, ho una ricetta originale Palermitana
Complimenti per le torte
Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Visteliladude ha scritto:Ho aggiornato le foto! Nel profilo link e password, sperando di non aver fatto confusione come l'altra volta!
Ma mangia il limone????
Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Dimenticavo un'altra cosa ... oltre al prezzemolo e anche basilico da mettere nelle minestre di legumi, mi sono dimenticata e scusatemi ma per adesso la testa non mi funziona, ci vuole anche una bella cipolla, sempre tutto in crudo e fate cucinare tutto insieme, comunque dove ho scritto la ricetta della minestra di legumi l'ho modificata scrivendo CIPOLLA .. scusate !!!
Quindi lenticchie oppure fagioli bianchi , oppure altri legumi, li mettete nella pentola e poi aggiungete carote a pezzi, patate a pezzi, zucchine a pezzi, una bella cipolla tagliata a fettine, un bel pezzo di sedano tagliato a rondelle, basilico e prezzemolo e pomodoro... e fate cuocere in abbondante acqua, io riempio la pentola
perchè poi cucinando l'acqua evapora, e poi a me la minestra piace più liquida, cioè con il brodo mai secca oppure densa ...alla fine della cottura regolate di sale!!!
Rossella
Quindi lenticchie oppure fagioli bianchi , oppure altri legumi, li mettete nella pentola e poi aggiungete carote a pezzi, patate a pezzi, zucchine a pezzi, una bella cipolla tagliata a fettine, un bel pezzo di sedano tagliato a rondelle, basilico e prezzemolo e pomodoro... e fate cuocere in abbondante acqua, io riempio la pentola
Rossella
- liladude
- Original~GolGirl®

Solo se sicilianorossella72 ha scritto:Visteliladude ha scritto:Ho aggiornato le foto! Nel profilo link e password, sperando di non aver fatto confusione come l'altra volta!che amore
![]()
Ma mangia il limone????![]()
Rossella
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!
grazie per gli auguri per il primo compleanno di Damiano!! purtroppo non ho avuto il tempo di passare prima per ringraziarvi.....
Abbiamo passato due giorni di festeggiamenti.....il 7 mattina c'è stata la festicciola al nido...organizzata proprio bene...con gli addobbi, canzoncine con la chitarra...tavolata decorata col tema Winnie the Pooh.....io ho preparato e portato la torta ......( ho messo la foto nell'album.....per chi volesse vederla.....era ripiena di crema pasticcera)....lì ha ricevuto la macchinina di Paperino ed un tavolo multiattività e ancora deve ricevere il regalo delle maestre che l'avevano dimenticato a casa....
).
L'indomani, invece, ho fatto la festa a casa con i parenti stretti e Damiano si è divertito un modno con i giochi nuovi ( il carrellino primi passi e una pista del trenino, ) con i palloncini e anche a mangiare la torta.....voleva toccare la fiamma della candelina a utti i costi...che ridere!!
Insomma sono soddisfatta per come è andata....e non mi pare vero che sia passato un anno!!
P.S. AUGURI ad Aneglica ed Alessandro
grazie per gli auguri per il primo compleanno di Damiano!! purtroppo non ho avuto il tempo di passare prima per ringraziarvi.....
Abbiamo passato due giorni di festeggiamenti.....il 7 mattina c'è stata la festicciola al nido...organizzata proprio bene...con gli addobbi, canzoncine con la chitarra...tavolata decorata col tema Winnie the Pooh.....io ho preparato e portato la torta ......( ho messo la foto nell'album.....per chi volesse vederla.....era ripiena di crema pasticcera)....lì ha ricevuto la macchinina di Paperino ed un tavolo multiattività e ancora deve ricevere il regalo delle maestre che l'avevano dimenticato a casa....
L'indomani, invece, ho fatto la festa a casa con i parenti stretti e Damiano si è divertito un modno con i giochi nuovi ( il carrellino primi passi e una pista del trenino, ) con i palloncini e anche a mangiare la torta.....voleva toccare la fiamma della candelina a utti i costi...che ridere!!
Insomma sono soddisfatta per come è andata....e non mi pare vero che sia passato un anno!!
P.S. AUGURI ad Aneglica ed Alessandro
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Ah dimenticavo ho messo le foto del compleanno.....dalla 143 in poi......l'avete la passw?
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Ragazze finalmente ho finito di aggiornare l'album, ho tolto tutte le foto da quando ero incinta fino a questa estate... altrimenti erano troppe, tanto le avevate viste!!!
L'ho fatto più sintetico, quindi andate su : */album/personale2 e mettete la password: nicola
Insomma basta cliccare sul mappamondo sotto la mia foto e vi ci porta direttamente, le foto nuove iniziano dalla 28 ... ci sono foto e video
DIVERTITEVI
a vederlo mangiare lo sfilatino di pane ....
Dalla 28 in poi tutte quelle nuove, ciao ciao a domani
Rossella
L'ho fatto più sintetico, quindi andate su : */album/personale2 e mettete la password: nicola
Insomma basta cliccare sul mappamondo sotto la mia foto e vi ci porta direttamente, le foto nuove iniziano dalla 28 ... ci sono foto e video
Dalla 28 in poi tutte quelle nuove, ciao ciao a domani
Rossella
- fra71
- Original~GolGirl®

Visto le foto Ross e qualche video, che ometto e che caratterino quando la nonna non lo lasciava solo con il triciclo
Visto anche qualcuna di Gabriele che bravo in piscina solo con i braccioli
Ho fatto l'albero di natale, non è grande il nostro in tutto sarà un metro e l'ho messo su una piccola libreria, Mila lo guarda però per ora non si è avvicinata
appena lo ha visto ha sgranato gli occhi
per le lucine
Abbiamo fatto un giro nonostante il maltempo però nel centro commerciale ad un certo punto ha cominciato a piangere voleva camminare e gattonare tra la gente così siamo andati via
Visto anche qualcuna di Gabriele che bravo in piscina solo con i braccioli
Ho fatto l'albero di natale, non è grande il nostro in tutto sarà un metro e l'ho messo su una piccola libreria, Mila lo guarda però per ora non si è avvicinata
Abbiamo fatto un giro nonostante il maltempo però nel centro commerciale ad un certo punto ha cominciato a piangere voleva camminare e gattonare tra la gente così siamo andati via
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- liladude
- Original~GolGirl®

Vale, belle le torte, ma bellissimo Damiano: è un furbotto, vero? e mi pare somigli al papà!Vale7 ha scritto:Ah dimenticavo ho messo le foto del compleanno.....dalla 143 in poi......l'avete la passw?
- liladude
- Original~GolGirl®

Ross, Nicola è veramente un gambalunga!
- libellula
- Active~GolGirl®

ROSS ammazza allo sfilatino
troppo simpatico Nicola specialmente quando si incassa con la nonna
LILA che dolce la foto di Gabriele mentre dorme con il "nonno suppongo"
Vittoria non è mai stata in piscina, adesso vedrò di organizzare la mia squadra e di portarli, voglio proprio vedere quello che combinerà.
LILA che dolce la foto di Gabriele mentre dorme con il "nonno suppongo"
Vittoria non è mai stata in piscina, adesso vedrò di organizzare la mia squadra e di portarli, voglio proprio vedere quello che combinerà.
Reutlingen·´¯`·»Fabio 02-02-1995«·´¯`··´¯`·»Giuseppe 04-03-1999«·´¯`··´¯`·»Vittoria 20-11-2006«·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

ciao mammine, qui procede tutto bene, stamattina ho prenotato la visita dal pediatra e mi ha detto che non ha posto... mi ha prenotato per l'8 gennaio
.
visto che sta bene non mi preoccupo di andare a pagamento.
in questo momento matteo sta giocando da solo nel lettino da campeggio... ecco perchè fuori c'è un aria da neve!!!!!
volevo fare una
a ross, melody e libellula, penso sia triste pensare al vostro papà nei giorni di festa. Dai coraggio, il vostro papà è sempre con voi 
visto che sta bene non mi preoccupo di andare a pagamento.
in questo momento matteo sta giocando da solo nel lettino da campeggio... ecco perchè fuori c'è un aria da neve!!!!!
volevo fare una
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

allora auguri a sara e damiano per il 7 e ad alessandro per l'8, e ho fatto anche gli auguri nel post degli auguri
grazie per gli auguri ad angelica...
rispondo qui e là..
simo per elena
cm sta? secondo me nn devi darle la tachi tutte le sere...io ho provato con le fiale della boiron x i dentini sembra vada meglio
fra io come legumi ho iniziato con le lenticchie rosse decorticate, le sciaquo e le bollo x 15 minuti metto un pò di sale e poi le frullo.....
venerdì le ho messo il rosso d'uovo nella pastina e l'ha mangiata tutta, ma voi prendete le uova del contadino? io le ho comprate della lactis il 6 dicembre depositate il 4 dicembre e quindi gliene ho dato 1 solo, appena le ricompro gliene dò un altro....vedo che non sia depositato da + di due giorni....
la festa di angy è andata benissimo, era emozionatissima e ha ricevuto due bambole, 1 fantasmino luminoso dell'ikea per la notte, e il libro musicale della fattoria che le piace tanto e poi dei vestinini un peluche e un gioco di abilità dell'immaginarium, quello dove si incastrano i pezzi e gira come una trottola, bellissima e poi dei cagnolini che abaiano della chicco!!!!
poi ragazze vi volevo chiedere se la 13m qst anno sarà piena?essendo rientrata dalla maternità a settembre dopo 6 mesi di facoltativa???
rispondo qui e là..
simo per elena
fra io come legumi ho iniziato con le lenticchie rosse decorticate, le sciaquo e le bollo x 15 minuti metto un pò di sale e poi le frullo.....
venerdì le ho messo il rosso d'uovo nella pastina e l'ha mangiata tutta, ma voi prendete le uova del contadino? io le ho comprate della lactis il 6 dicembre depositate il 4 dicembre e quindi gliene ho dato 1 solo, appena le ricompro gliene dò un altro....vedo che non sia depositato da + di due giorni....
la festa di angy è andata benissimo, era emozionatissima e ha ricevuto due bambole, 1 fantasmino luminoso dell'ikea per la notte, e il libro musicale della fattoria che le piace tanto e poi dei vestinini un peluche e un gioco di abilità dell'immaginarium, quello dove si incastrano i pezzi e gira come una trottola, bellissima e poi dei cagnolini che abaiano della chicco!!!!
poi ragazze vi volevo chiedere se la 13m qst anno sarà piena?essendo rientrata dalla maternità a settembre dopo 6 mesi di facoltativa???
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!