GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE CASTAGNE STAN CADENDO, GLI OTTOBRINI '11 STAN NASCENDO
-
- Master~GolGirl®
-
- Master~GolGirl®
- stegoT
- Original~GolGirl®
Re: LE CASTAGNE STAN CADENDO, GLI OTTOBRINI '11 STAN NASCENDO
Giorno panciotte.
Chi è F*******a R**a su FB?
simpatico!
emossssione!

Chi è F*******a R**a su FB?

Marlene non so che dire.... hai provato a postare sulla sezione 9 mesi di progetti e sogni? Magari ti sanno aiutareMarlene ha scritto:Ragazze sono un po' preoccupata: ho ritirato le analisi e ho la PROTEINA S coagulativa bassa (45,40%, il minimo è 60). Da quello che ho capito aumenta il rischio di fenomeni trombotici...mia nonna in effetti ha questa tendenza o ha proprio avuto dei trombi. Il resto della coagulazione è normale. Qualcuna ne sa qualcosa? Mercoledì vedo la gine, pero' UFFA.![]()
![]()
gila ha scritto:stasera il martirio mi fa: ma alla fine xchè non lo chiamiamo GIOELE.....cioè quando l'ho proposto l'ha bocciato alla super grandissima quasi schifato
adesso che abbiamo fatto scegliere ai bimbi
che lo chiamano tutti così
che il fiocco è ricamato ( grazie ad una cara amica :emozione ) con Benvenuto Tommaso, te ne esci con xchè non lo chiamiamo gioele....
e no adesso si chiama Tommaso

karabà ha scritto:Ragazze, scusate se ieri non sono passata ad aggiornarvi, sono stata fuori praticamente tutto il giorno e ...nulla di fatto. Al controllo tutto invariato, quindi ora mi sto preparando per il ricovero.
Stamattina iniziamo con l'induzione e vediamo come va.
Ho sempre sperato in un parto naturale, non sono felicissima di questo finale, ma va bene lo stesso purchè in mio piccolino stia bene.
Vi terrò informate tramite le Sossine o con qualche sms....potrebbero volerci fino a 2/3 gg, ma poi abbraccerò il mio bambino.
Pls incrociatevi per noi.![]()

TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE
- MARITA
- Expert~GolGirl®
Vale allora sepettiamo belle notizie anche da te?
ragazze mie siete tutte all frutta eh... camilla si sta svegliando... tetttaaaa sembra strano ma se allatto riesco solo a guardare la tv e a scrivere a pc!
a dopo! bacii
giordana dopo controllo.. ma se hai visto le foto sei mia amica!
ragazze mie siete tutte all frutta eh... camilla si sta svegliando... tetttaaaa sembra strano ma se allatto riesco solo a guardare la tv e a scrivere a pc!
a dopo! bacii
giordana dopo controllo.. ma se hai visto le foto sei mia amica!

Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
-
- Active~GolGirl®
Buongiorno,
stanotte non è andata benissimo... appena andata a letto ho avuto 3/4 contrazioni che mi hanno fatto sudare, poi niente, solo tanto fastidio in fondo alla pancia e in basso alla schiena, forse si è smosso qualcosa...o forse la nonnina me la tirataaaaaa
Risultato sono più stanca di quand sono andata a letto ed ogni cosa che faccio mi si indurisce la pancia,
!
Tanti
a Karabà che entro poco terrà tra le sue braccia il suo cucciolo!
Jordan anche a me hanno già stressato con le domande, "quanto manca ancora?" "Quando hai il termine?" "il 16?" "il 17?" nooooooooooooooo il 19!!!
Sono in maternità da una settimana e mi sembra una vita, ma poi penso che dovrei cercare di riposare il più possibile ora perchè dopooooooooooooo......
Sta di fatto che sta panza non so più dove metterla, soprattutto a dormire!!!
Scusate lo sfogo, ma ci voleva!!!

stanotte non è andata benissimo... appena andata a letto ho avuto 3/4 contrazioni che mi hanno fatto sudare, poi niente, solo tanto fastidio in fondo alla pancia e in basso alla schiena, forse si è smosso qualcosa...o forse la nonnina me la tirataaaaaa

Risultato sono più stanca di quand sono andata a letto ed ogni cosa che faccio mi si indurisce la pancia,

Tanti

Jordan anche a me hanno già stressato con le domande, "quanto manca ancora?" "Quando hai il termine?" "il 16?" "il 17?" nooooooooooooooo il 19!!!
Sono in maternità da una settimana e mi sembra una vita, ma poi penso che dovrei cercare di riposare il più possibile ora perchè dopooooooooooooo......
Sta di fatto che sta panza non so più dove metterla, soprattutto a dormire!!!

Scusate lo sfogo, ma ci voleva!!!

mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm
- teacher
- Bronze~GolGirl®
Giorno!
notte in bianco pronti con la valigia...alla fine si sono fermati i dolori
Vorrà dire che si sta preparando,ma dovevate vedere il marito...in panico!
karabààààààààààààààààààààààà
scappo al monitoraggio

notte in bianco pronti con la valigia...alla fine si sono fermati i dolori

Vorrà dire che si sta preparando,ma dovevate vedere il marito...in panico!

karabààààààààààààààààààààààà

scappo al monitoraggio

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
-
- Master~GolGirl®
Ma le ho viste qui su GOL non su FB.MARITA ha scritto:giordana dopo controllo.. ma se hai visto le foto sei mia amica!
- Flute
- Basic~GolGirl®

Auguri Francesca:-)
Per la depilazione...per il primo parto mi hanno depilato in clinica

Mamma di Achille 23/06/06 ed Armonia 08/10/11
- Flute
- Basic~GolGirl®
Mi sa che tra poco arriveranno un bel po' di ottobrini

-
- Master~GolGirl®
Eh!!! Sarebbe oraFlute ha scritto:Mi sa che tra poco arriveranno un bel po' di ottobrini![]()

Meglio che stacco sul serio se no non esco più, è che arrivate sempre tutte quando io devo andare

-
- Master~GolGirl®
Tea
dai che ci sei anche tu!!!

-
- Active~GolGirl®
Se mi mandate MP vi aggiungo anche io a FB!!! 

mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm
- Marlene
- Basic~GolGirl®
Karaba' sono tutta incrociatissima per te !!!!!!! Che emozione !
Stegot grazie del consiglio, a questo punto aspettero' domani, anche perchè mi sono tranquillizzata subito: vecchi valori di quella proteina (pre-gravidanza) erano normalissimi e pare che il problema sia, semmai, se il valore è basso geneticamente, quindi sempre. In gravidanza certi valori si abbassano fisiologicamente anche di molto.
Teacher se hai tutte queste contrazioni secondo me ci sei!! Che bello! E che invidia
A me fa così strano che avevo tutti i dolori del mondo e adesso nisba...domani alla visita dalla gine sono proprio curiosa di sapere se il collo è almeno un po' morbido o raccorciato..sperem!
Bacini a tutte

Stegot grazie del consiglio, a questo punto aspettero' domani, anche perchè mi sono tranquillizzata subito: vecchi valori di quella proteina (pre-gravidanza) erano normalissimi e pare che il problema sia, semmai, se il valore è basso geneticamente, quindi sempre. In gravidanza certi valori si abbassano fisiologicamente anche di molto.
Teacher se hai tutte queste contrazioni secondo me ci sei!! Che bello! E che invidia

A me fa così strano che avevo tutti i dolori del mondo e adesso nisba...domani alla visita dalla gine sono proprio curiosa di sapere se il collo è almeno un po' morbido o raccorciato..sperem!
Bacini a tutte

Viola AmoreNostro Acchiappafarfalline 12 ottobre 2011 3.250 kg per 53 cm
-
- Active~GolGirl®
ciao panzotte..io notte in bianco Ma non x le contrazioni...semplicemente avevo una canzone in mente che non mi faceva addormentare..ma si può?!?
beh mi sono appena svegliata!
se volete la lista cell nick facebook la faccio io poi ve la inviooooooo mandatemi tutto in privato
karabà
ed
per tutti i monitoraggi e visite varie...qua da me tutto tace 

beh mi sono appena svegliata!
se volete la lista cell nick facebook la faccio io poi ve la inviooooooo mandatemi tutto in privato
karabà

Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo
- Silvy75
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze,in questi ultimi giorni ho perso un pò il treno e non riesco a starvi dietro ma recupererò!!
Karabà
tutti x voi,ormai ci siamo!!
A Teacher
,dai che anche tu ci sei!!
Guardo i vostri ticker e mi fanno impressione....siete tutte così vicine al momento clou!!
Alla fine neanche a me manca molto ma ora che Manuel è partito non ci voglio manco pensare....
Beh,mia suocera addirittura sabato mi fa che manca ancora un mese e mezzo.... eh,sì,certo,facciamo due,vah!!
Così suo figlio non fa la figura d'essere partito lasciando la compagna incinta al nono mese di gravidanza....
e quando mai suo figlio fa qualcosa di sbagliato!? 
Karabà

A Teacher

Guardo i vostri ticker e mi fanno impressione....siete tutte così vicine al momento clou!!

Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Silvy75
- Expert~GolGirl®
Comunque non mi ricordavo che Sofia e Matteo si muovessero così tanto anche alla fine e provicandomi a volte un bel dolore...
L'altro giorno stavo ricamando le sue bavagline ed al signorino probabilmente non piacevano perchè ho dovuto desistere da quanti calci mi dava,e dolorosi!! 

- Flute
- Basic~GolGirl®
Silvy, anche Chichi si muoveva meno...saranno gli ottobrini ad essere tutti scatenatiSilvy75 ha scritto:Comunque non mi ricordavo che Sofia e Matteo si muovessero così tanto anche alla fine e provicandomi a volte un bel dolore...L'altro giorno stavo ricamando le sue bavagline ed al signorino probabilmente non piacevano perchè ho dovuto desistere da quanti calci mi dava,e dolorosi!!

- gila
- Bronze~GolGirl®
non mi dire cosìSilvy, anche Chichi si muoveva meno...saranno gli ottobrini ad essere tutti scatenati

io ho già due belvoline, confidavo in questo terzo figlio

E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- gila
- Bronze~GolGirl®
lascio questi per KARABA'
Vado a vedere cosa offre il frigo x il pranzo

Vado a vedere cosa offre il frigo x il pranzo

E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- Silvy75
- Expert~GolGirl®
gila ha scritto:non mi dire cosìSilvy, anche Chichi si muoveva meno...saranno gli ottobrini ad essere tutti scatenati![]()
![]()
![]()
io ho già due belvoline, confidavo in questo terzo figlio

Come terzogeniti se ci va bene saranno paciosi fin verso i 10 mesi/l'anno.....poi avendo davanti gli altri fratelli mi sa che si scateneranno alla grande!!