Questo piccolo mondo, che tanto conforto (e pure nervoso) mi ha dato, mi fa paura!
- Future mamme che se non partoriscono in anticipo di un mese, chiedono consigli per provocare le contrazioni
-Mamme di bimbi di 1 mese che se non magnano a tutte le ore vanno dalla pediatra
- Mamme di bimbi di 3 mesi che "non dormono 9 ore e che già non ne possono più che chiedono consigli ad altre mamme che già davano il quietalia da quando avevano due mesi e che sono ancora vivi e quindi va bene"
- Mamme di bambini di 5 mesi che già parlano di disturbi del sonno
- Mamme di bambini di 7 mesi che non mangiano primo/secondo/formaggio/dolce che quindi passano agli integratori
- mamme di bambini di 10 mesi che "ancora" non camminano bene che sono pronte per l'ortopedico
- mamme di bambini di 1 anno e mezzo che parlano poco pronte ad andare dal logopedista
- mamme di bambini di 2 anni col pannolino pronte al colloquio con la psicologa
Poi da quando hanno tre anni c'è il ribaltone! Non è mai tempo per fare un passo verso "l'essere bambini grandi"!
Ma cosa è successo nel frattempo? Forse che ho solo letto con più attenzione? Ma io avrei paura a fare un figlio ora!