ho la mia bimba di 11mesi che il canaletto dell'occhio sinistro ancora chiuso,le lacrima sempre.
mia madre mi sta facendo preoccupare,dice che se non lo massaggio io,favoreno l'apertura,la dovranno operare...
esperienze?

Messaggio da astrid_1981 » 9 dic 2007, 9:11

Messaggio da Tesla » 9 dic 2007, 9:46

Messaggio da chi069 » 9 dic 2007, 11:34

Messaggio da angela68 » 9 dic 2007, 16:03
Anche Matteo.... Praticamente gli massaggiavo l'occhietto tutte le volte che lo stendevo sul fasciatoio per il cambio. Ma nel giro di poco tempo si è risolto tutto!!!!chi069 ha scritto:cmq tua madre ha ragione! anche la mia il primo mese aveva l'occhietto sempre irritato con secrezioni gialle,ma massaggiando piu volte al giorno il canale si è aperto e quindi risolto la situazione![]()

Messaggio da ishetta » 10 dic 2007, 12:21
Anche per me stessa cosa e in più pulivo le secrezioni con garza sterile imbevuta in camomilla tiepida.angela68 ha scritto:Anche Matteo.... Praticamente gli massaggiavo l'occhietto tutte le volte che lo stendevo sul fasciatoio per il cambio. Ma nel giro di poco tempo si è risolto tutto!!!!chi069 ha scritto:cmq tua madre ha ragione! anche la mia il primo mese aveva l'occhietto sempre irritato con secrezioni gialle,ma massaggiando piu volte al giorno il canale si è aperto e quindi risolto la situazione![]()

Messaggio da Ceppa » 10 dic 2007, 16:53

Messaggio da lights » 19 dic 2007, 21:14