GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

È iniziato un autunno speciale,le Biblios danno il benvenuto al piccolo Ale!

Bloccato
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: È iniziato un autunno speciale,le Biblios danno il benvenuto al piccolo Ale!

Messaggio da Ciuk » 3 ott 2011, 18:44

campanara80 ha scritto:Ciao Care!!!! :ciaociao
:bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: È iniziato un autunno speciale,le Biblios danno il benvenuto al piccolo Ale!

Messaggio da Ciuk » 3 ott 2011, 18:45

Patatrak69 ha scritto:
raggetto ha scritto:
Ciuk ha scritto:.........................
Tutta questa filippica per dire che, quando parlo di colleghi dovete prendere la parola in senso lato.
OK, :ok
MA soprattutto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

:quoto_1:
Grazie per :incrocini ma io non ho grandi aspettative. Sarebbe proprio una botta di c.... ehmmmm
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 3 ott 2011, 18:54

michy1976 ha scritto:
raggetto ha scritto:
Michy, aspettiamo a braccia aperte la tua amica.
Ps. che hai fatto di buono col bimby?? ottima la tua idea di cercarlo usato.

allora ho fatto:
- torta con crema di limone
- ciambellone marmorizzato ( congelato interamente)
- soffritto in quantità e congelato a cubetti
- dado di carne
- pizzette speedy
- polpette e purè per cena ieri
- mascarpone
- crema bimby
e oggi direi pasta e fagioli x cena e panna cotta

mamma che fame e che invidia... voi siete tutti magrolini e potete permettervi queste squisitezze. Io invece posso mangiarle sì, ma una volta a settimana e poi ora dovrei proprio stare a iper-stecchetto visto che sono stabile da troppi mesi e visto che, nonostante questo, sto sgarrando ancora in questi gg. :nonegiusto
Ma il ciambellone l'hai congelato interamente nel senso di tutto, ma a fettine, giusto? Mi sa che lo faccio anche io, per la colazione del socio. Quello al latte l'avevo congelato e maxim l'ha trovato buono scongelato la sera prima per la colazione (come hai suggerito tu a suo tempo). La torta al limone mi piace un zzzacco. Prendo spunto dalla ricetta delle pizzette... mmmhmhhh. Invece la crema al cioccolato fondente non la provi?

Io sto aspettando che faccia più freschino perchè voglio invitare i compagni di merende (amici coi bimbi) per fare una merenda a base di pancake visto che a casa mia non li mangia nessuno. Ed ho sciroppo d'acero e topper al cioccolato da usare. :fischia

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 3 ott 2011, 18:56

raggetto ha scritto:
kuma ha scritto:
raggetto ha scritto:Noi sabato mattina siamo stati a vedere un camper (non so se vi avevo detto che vorremmo comprarne uno usato, quindi stiamo cercando quello giusto) ma non andava bene.
Continuiamo la ricerca.

sabato pomeriggio passeggiatina e abbiamo anche preso la bicicletta da 10" che i miei hanno regalato a Noemi per il suo compleanno.

Ieri mattina pranzo dai miei e pomeriggio a vedere i mitici e adorabili PUFFI
Com'è il film dei puffi? Alice vorrebbe vederlo!! :-D
molto carino e divertente. A Francy è piaciuto molto ... ed anche a noi :sorrisoo
secondo te sarebbe adatto per JJ, 4 anni?

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 3 ott 2011, 18:57

raggetto ha scritto:Noi sabato mattina siamo stati a vedere un camper (non so se vi avevo detto che vorremmo comprarne uno usato, quindi stiamo cercando quello giusto) ma non andava bene.
Continuiamo la ricerca.
come mai non andava bene? piacerebbe anche a me, ma non credo al socio... :che_dici

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 3 ott 2011, 18:59

Prima di intasare ulteriormente il topic, vi saluto. Ah, notizia positiva della giornata, domani non vado a torino... :-D Così posso tornare a quest'ora e non alle 2130.
:bacio

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 3 ott 2011, 21:06

cance, scusa non ti ho lasciato i magici :incrocini :incrocini :incrocini per tua mamma. Poi appena puoi vieni a raccontarci anche dell'inizio settimana a 80% :coccola
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 3 ott 2011, 21:26

ciuk, anche noi mettiam su chili appena arriva il bimby in casa, infatti è uno dei motivi che mi rende ancora molto molto molto scettica. Il bimby è magico per i dolci, ma non è poi osi salutare farne cosi tanti come ne farei se lo avessi.

cioccolato non c'ho pensato a comprarlo, prima di andare a prendere il bimby avevo fatto scorta di cose banali come uova, zucchero, limoni, farina, la cioccolata non mi viene mai spontaneo comprarla.
e domani lo restituisco.

il ciambellone ti confermo di averlo congelato in sacchetti di 4 fette l'uno, già provato a scongelarlo la sera per la mattina ed è come appena fatto.
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 4 ott 2011, 6:53

Buondì
Michy, poi secondo me se ce l'hai sempre non ti sbizzarrisci nel giro di 2-3 gg come devi fare ora, quindi faresti le cose in modo oculato. Io ad esempio faccio un dolce a settimana (in inverno). Tu poi hai spesso gente a cena/pranzo quindi ti sfoghi lì. Oppure ti sfoghi con altro che non siano dolci.

:ok

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 4 ott 2011, 8:53

Buongiorno!! Ciuk non pensavo di trovarti già qui... :ahaha

In che treno sei?
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 4 ott 2011, 8:57

Patatrak69 ha scritto:Buongiorno!! Ciuk non pensavo di trovarti già qui... :ahaha

In che treno sei?
:prr sono scesa dal treno più di un'ora fa, caVa... :che_dici

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 4 ott 2011, 8:58

Ma francescas?

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 4 ott 2011, 9:05

Ciuk ha scritto:
Patatrak69 ha scritto:Buongiorno!! Ciuk non pensavo di trovarti già qui... :ahaha

In che treno sei?

... e che fai scrivi mentre cammini???? :ahah
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 4 ott 2011, 9:27

Patatrak69 ha scritto:
Ciuk ha scritto:

In che treno sei?

... e che fai scrivi mentre cammini???? :ahah
vabbeh, mi hai scritto alle nove e ti ho risposto per quell'ora... :permaloso:
Cmq, treno 6.24 :buuu :buuu

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 4 ott 2011, 9:34

Buongiorno!!!

ma LDM di ottobre è stato proclamato??? io ho iniziato a leggere quello di settembre e..... non mi piace per niente.... :argh

in compenso aspetto con ansia il 14 ottobre: esce l'ultimo di Fabio Volo :cuore :cuore :cuore
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 ott 2011, 9:35

michy1976 ha scritto:domanda da casalinga disperata: ma voi i tappeti come li lavate? cioè con cosa? una lavatrice di soli tappeti non potrò mai farla, ormai ho solo quelli del bagno, ma mi fa :x: pensare di lavarli con biancheria o vestiti

io faccio una lavatrice di soli tappetini, inserendo: tappeto lungo della cucina (3 mt), tappetini dei due bagni e tappetino scendi-doccia.
Altri tappeti non ne ho e non posso averne causa allergia di Francy :sorrisoo
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 ott 2011, 9:37

Ciuk ha scritto:
raggetto ha scritto:
kuma ha scritto:
Continuiamo la ricerca.

sabato pomeriggio passeggiatina e abbiamo anche preso la bicicletta da 10" che i miei hanno regalato a Noemi per il suo compleanno.

Ieri mattina pranzo dai miei e pomeriggio a vedere i mitici e adorabili PUFFI
Com'è il film dei puffi? Alice vorrebbe vederlo!! :-D
molto carino e divertente. A Francy è piaciuto molto ... ed anche a noi :sorrisoo
secondo te sarebbe adatto per JJ, 4 anni?
diciamo che alcune battute sicuramente non le capirebbe (ma in realtà neanche Francy le ha capite, sono troppo piccoli per l'ironia) ma in linea generale direi proprio di si.
Ma sarebbe la sua prima volta al cinema?
Perchè le prime volte di Francy, lui aveva difficoltà a star seduto al suo posto fermo tanto tempo, poi invece crescendo si appassiona sempre di più al film/cartone e quindi è tranquillo seduto.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 ott 2011, 9:38

Ciuk ha scritto:
Continuiamo la ricerca.
come mai non andava bene? piacerebbe anche a me, ma non credo al socio... :che_dici
nel bagno non aveva la doccia separata. Noi lo vorremmo col box doccia. Quello che abbiamo visto invece aveva il tubo doccia direttamente nell'ambiente bagno, non so se mi sono spiegata

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 ott 2011, 9:39

Ciuk ha scritto:Buondì
Michy, poi secondo me se ce l'hai sempre non ti sbizzarrisci nel giro di 2-3 gg come devi fare ora, quindi faresti le cose in modo oculato. Io ad esempio faccio un dolce a settimana (in inverno). Tu poi hai spesso gente a cena/pranzo quindi ti sfoghi lì. Oppure ti sfoghi con altro che non siano dolci.

:ok
concordo!!! :ok

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 ott 2011, 9:40

Ciuk ha scritto:Ma francescas?

giusto. Francescaaaaaa dove sei??

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”