GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05

Bloccato
Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05

Messaggio da Fede72 » 8 dic 2007, 0:34

Buonasera a tutte, ma quando leggerete sarà già giorno... oggi pome abbiamo fatto l'albero di Natale beeeeelllloooo e domani vai di Presepe.
Noto che a turno non ci facciamo mai mancare qualche malattia o bronchitella o cagotto eh!?!?!?
Beh anche noi facciamo la nostra porc@ figura, ce la caviamo con: tosse cronica di entrambi, vomiti di Beatrice che dopo il latte solitamente si va venire l'attacco di tosse, e madre derelitta con schiena a pezzi affetta da: artrosi cervicale + 3 discopatie cervicali + 1 discopatia lombare, più raddrizzamento (o qualcosa di simile) della normale lordosi... che tradotto in parole povere vuol dire che sono 10 gg. che non dormo di notte dal mal di schiena. :urka
in più ho avuto 2 gg di cagotto e mal di stomaco proprio per fare cifra tonda,... ma l'importante è la salute :ahaha :ahaha

Scuola/Asilo procedono bene, ora faranno la recita che mi farà piangere a fontana lo so già!!!

Per i regali di Natale ci andiamo bassi: monopattino e cane (finto) per lei, pistola sparalattine (tipo baracconi) e altro non ben identificato per lui, più c@zzatine varie di abbigliamento per far numero.

A Natale saremo tutti a casa mia... perché c'è posto!!!! :bomba però mi fa anche piacere, tanto cucinano gli altri!!! :ok

Ora vi lascio perché devo andare a dormire (1 o 2 orette che poi mi inzia il mal di schiena). :bacio
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 8 dic 2007, 8:07

Buongiorno!!!
sarete tutte ancora a nanna immagino... per cui buon risveglio per quando leggete!!
Fede!! sì l'importante è la salute :ahaha ma senti.. per il mal di schiena non prendi niente?
Cmq per la cronaca noi a quest'ora dovevamo essere a Genova e invece nisba :bomba ...abbiamo pensato che essendo io e Carlo conciati maluccio meglio starsene a casa per non peggiorare (più Carlo che ha un orecchio arrossato) ma va bene così dai :sorrisoo
Chikka che bel pomeriggio avete passato..ti sento davvero entusiasta ...ti ci voleva eh :bacio
Cri spiace per l'allergia, ma come dice Chikka se è quello basta cambiare il cinturino :ok
Vado a fare pappa a dopo!
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 8 dic 2007, 10:47

BUONGIORNO!
oggi al lavoro con fuga pomeridiana per ceretta totale - domani ho un piccolo intervento li li per un human papilloma virus ( un poro praticamente prorpio li :aargh ) quindi devo spiumarmi per benino!
CHIIKKKA concordo : fanne altri di questi pomeriggi me - ra - vi - glio - si ! :yeee
CRI , ma sai che mi sembri un po sfig@tella :ahaha dai su che se fosse l acciaio cambi il cinturino e via! :incrocini
ALI mi sa che la prima mail non ti e' arrivata : ce n erano altre di foto Mattia e Omar insieme!!
FEDE e LILLY :coccola :coccola
un bacione a tutteeeeeeeeeeeee
:bacio :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 8 dic 2007, 11:17

Buongiorno!

Felix, :incrocini per l'interventino! :bacio

Lilly, :incrocini perchè vi sentiato meglio presto! :bacio :bacio

fede, :coccola anche noi quest'anno a natale siamo a casa nostra e cucina Piero! Significa che io farò la sguattera cioè laverò tutte le pentole che userà Piero! :ahaha
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 8 dic 2007, 16:50

Ciao a tutt, sono a casa per l'otto dicembre, Francesco lavora e Lavinia dorme.
Ne approfitto per c@zzeggiare un pò in giro, visto che in questa settimana non sono mai riuscita ad arrivare a casa prima delle 6 di sera, cucciola sfinita compresa!! :che_dici
In questi giorni sono un pò preoccupata per la mia salute, da 2 settimane mi si abbassa all'improvviso la voce senza un motivo, ed io non vi nascondo che mi sto cag@ndo sotto. Lunedì pomeriggio voglio andare dal medico perchè mi è venuta una fissa pazzesca, e volgio levarmi qualsiasi paura.
Vedo che i lugliolini e le mamme malati sono molti, così mando un baciotto a tutti.
:cuore :cuore
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 8 dic 2007, 18:09

Raf, :incrocini perchè non sia niente di grave! :bacio

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 8 dic 2007, 18:20

Dimenticavo! La mia amica di Napoli mi ha mandato delle foto che logicamente sono più belle della mie! :ahaha Le ho aggiunte negli album di caserta e Napoli! Ora ne metto anche una di Marco con i capelli corti. per vederle basta cliccare sul mondo sotto il mio avatar! :ok

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 8 dic 2007, 19:28

'Sera!! :sorrisoo

Siamo rientrati alle 7 dal lavoro, abbiamo recuperato Simone dai miei, ed col papà stanno giocando sotto la doccia... quindi salutino rapidissimo d'obbligo!

Un bacio a tutte, spero dopo di aggiornarmi (anche perchè mi sembra di vedere che c'è il deserto, quindi farò presto :ahaha )...
Corro a recuperarli, altrimenti se fosse per loro non uscirebbero più!! Li troverei lessi!

Scappo!

P.S.: non so perchè, ma non mi funziona più msg... :buuu
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 8 dic 2007, 19:34

Alec, ti stavo aspettando! :bacio

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 dic 2007, 9:33

Buona domenica a tutte!
Oggi ultimo giorno con Ale, ma spero che questa sia l'ultima settimana di 'distacco'...mia madre continua a dire che il prossimo weekend torno a casa, staremo a vedere.
Questa settimana abbiamo un po' di visite e controlli, speriamo che vada tutto bene come sempre :incrocini
Scappo a vedere se la Nicky è in via di 'svegliamento' così poi iniziamo la giornata...buona domenica a tutte!!! :bacio
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 9 dic 2007, 12:37

BUONA DOMENICA!!!
RAF :incrocini non ti angosciare :incrocini :incrocini
ciaooo a tutte ripasso dopo :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 9 dic 2007, 15:44

Ciao a tutte!

Stamattina siamo stati in un centro commerciale e Simone è stato bravissimo, non sapeva dove guardare tra alberi di Natale, lucine e addobbi vari... Siamo entrati in un negozio di giocattoli ed ognuno che vedeva diceva "Babbo Nataaale porta!!!" :ahaha Inutile dire che gli comprato tutto il negozio... :cuore

RAF ma che cacchiarola di pensieri ti vai a mettere in testa? :martello Con questo tempo del cavolo è più che normale, anch'io da ieri parlo come un trans, se non ci credi chiamami!! Cmq :incrocini lo stesso (pure se per me sei sc**a!)

CHIKKA se è tua mamma a dirtelo, allora vedrai che sarà così!! :ok Dalla settimana prox sarai nella tua adorata Milano.. Prrrr Tanti :incrocini per le visite e sono davvero contenta di sentirti così sù!

ZELLY :coccola mica ti starai facendo davvero il fegato così amaro per quei due sc**i? Non meritano mica che ti ammali per loro!! :pistole E' vero che fai già tante cose, ma se verve alla tua salute, trova anche il tempo per fare sport (magari di notte!) :fischia

ALI le foto di Mattia con OMAR sono bellissime (anzi metti anche le altre! Prrr) e quella in cui il bonazzo ti bacia in bocca è ME-RA-VI-GLIO-SA!! :emozionee

Svuoto la lavastoviglie e torno!
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 dic 2007, 15:54

ALEC è vero, se lo dice lei dovrebbe essere vero, mi sa che mi voglia fuori dai piedi così ha più libertà...eheheheh

Ah senti...noi credo scenderemo a Roma il 25 e rimarremo fino al 29 o 30, poi andremo a Sabaudia per il capodanno. Che dici, riusciamo a vederci?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 dic 2007, 15:55

Ah...se volete vedere la Nicky... http://www.bubbleshare.com/album/280135.3cc270787ba :cuore

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 9 dic 2007, 16:27

CHIKKA cerrrrto che sì!!! :ok (tempismo di mio figlio permettendo! :incrocini )
In che zona di Roma sarete? :domanda Cioè... io credevo che tua suocera vivesse tutto l'anno a Sabaudia, però mi sa che mi son persa qualcosa... :dubbio

Con KIKKA siete riuscite ad incontravi?
P.S.: Confermo che da giugno Nicole è cresciuta davvero TANTISSIMO!! :yeee

Si è svegliato....
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 dic 2007, 16:32

Mia suocera a dire il vero va avanti e indietro, di solito da aprile/maggio fino a settembre/ottobre sta a sabaudia fissa, per il resto vive a roma.
La zona è Corso Francia

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 9 dic 2007, 18:18

Ciao belle!

ieri sera sono venuti i miei amici a giocare a carte a casa mia! :yeee Marco si è addormentato all'una e stamattina si è svegliato alle 10,30! :yeee

Chikka, troppo forte Nicole! Sembra davvero grande ed è sem'pre più bella! :bacio
:incrocini per le visite ed i controlli di tua madre!

Alec, e tu come ti sei sentita al centro commerciale?

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 10 dic 2007, 7:57

Ciao ragazze!!!

Passo al volo, solo per aggiornarvi sulla nostra tragica situazione di salute... ormai non ce la faccio quasi più... roberto ha di nuovo la bronchite e veberdì e sabato 8alla faccia del ponte di Sant'Ambrogio/Immacolata!) ha avuto ancora la febbre... gabriele nonostante 8 giorni di antibiotico e gli aerosol continua a tossire e di conseguenza a vomitare!!! Io passo le mie giornate seduta sul divano a fare aerosol... la casa va a rotoli!!! Ma ne usciremo mai??? Stamattina di nuovo controllo dalla pediatra (che secondo me darà di nuovo l'antibiotico a Roberto!!!)... quello che più mi preoccupa però è che, come al solito, Roberto non tocca cibo da quattro giorni (neanche il latte) ed è sceso di nuovo a 11,5 Kg... ormai dovrei essere abituata ai suoi alti e bassi... Ma veramente, mi deprime!!!

Ho pubblicato un po' di foto...

quelle del raduno (alla buon ora!)
http://picasaweb.google.it/delkat75/Rad ... PcLrESBojw

quelle dei colori a dita
http://picasaweb.google.it/delkat75/Col ... Ix4ecoYhBw

quelle dell'albero di natale (che abbiamo fatto sabato!)
il collegamento nel prossimo messaggio!

ora scappo... Mi aspettano, colazioni (Gabriele e Roberto che tanto non la farà!), aerosol, lavaggi, vestitizioni e poi sarà praticamente ora di uscire e andare dalla pediatra (ho appuntamento alle 11.30!)

baci a tutte
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 10 dic 2007, 7:58

Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 10 dic 2007, 9:48

Buongiorno!!!

STREGHETTA che settimana!!! Certo che quando sono due insieme a star male, dev'essere dura dura eh? Tanti :incrocini per la visita :bacio
Per le foto...che dire...raduno...continua a dispiacermi un sacco non esserci potuta essere...
Per i colori...non ci penso neanche a farli vedere alla Nicky...ahahahahahah
Per Natale...che tenero Gabriele con la barba...ahahahahah

CRI la Nicky si sveglia dopo le 10 anche se va a letto alle 11 ultimamente...ehehehehhe

Bloccato

Torna a “Luglio”