Noto che a turno non ci facciamo mai mancare qualche malattia o bronchitella o cagotto eh!?!?!?
Beh anche noi facciamo la nostra porc@ figura, ce la caviamo con: tosse cronica di entrambi, vomiti di Beatrice che dopo il latte solitamente si va venire l'attacco di tosse, e madre derelitta con schiena a pezzi affetta da: artrosi cervicale + 3 discopatie cervicali + 1 discopatia lombare, più raddrizzamento (o qualcosa di simile) della normale lordosi... che tradotto in parole povere vuol dire che sono 10 gg. che non dormo di notte dal mal di schiena.
in più ho avuto 2 gg di cagotto e mal di stomaco proprio per fare cifra tonda,... ma l'importante è la salute
Scuola/Asilo procedono bene, ora faranno la recita che mi farà piangere a fontana lo so già!!!
Per i regali di Natale ci andiamo bassi: monopattino e cane (finto) per lei, pistola sparalattine (tipo baracconi) e altro non ben identificato per lui, più c@zzatine varie di abbigliamento per far numero.
A Natale saremo tutti a casa mia... perché c'è posto!!!!
Ora vi lascio perché devo andare a dormire (1 o 2 orette che poi mi inzia il mal di schiena).