Oggi ho mille cose da fare e la giornata mi sembra luuuungaaaa!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?
- Ilary81
- Master~GolGirl®

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?
BUON VENERDI' RAGAZZE!
in piu' mentre ritiravo un pacco dal coriere Lorenzo e' inciampato nella rotella della bici e ha sbattuto la fronte....
tanto spavento e un bel bernoccolo con livido.OGGI CORRO A PRENDERE UN CASCHETTO.....MI SA CHE SARA' MOOOLTO UTILE! 
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Ilary, che spavento! Fabio continua a spingere le bici degli altri, in compenso scheggia per il prato con la sua macchinina di Cars! devo correre per stargli dietro!!
ieri sono stata a Bimbinfiera, quanti omaggi che ho scroccatoooooooo!
ieri sono stata a Bimbinfiera, quanti omaggi che ho scroccatoooooooo!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- gio76
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte, buon inizio settimana!
Sono stata straimpegnata...
Stamattina tutti svegli (grazie a Paolo
)alle 5:15
Ilary anche io voglio comprare un caschetto a Paolo!!!!Sbatte la testa dappertutto!!!
Sono stata straimpegnata...
Stamattina tutti svegli (grazie a Paolo
Ilary anche io voglio comprare un caschetto a Paolo!!!!Sbatte la testa dappertutto!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- Ilary81
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO
GIO che martedi' mattina movimentato
come va adesso?
SERE anche Lorenzo la spingeva ovunque sta benedetta bici!
come va la tua pressione?ho letto su fb che e' bassa....
a tutte scappo
GIO che martedi' mattina movimentato
SERE anche Lorenzo la spingeva ovunque sta benedetta bici!
- Serena81
- Expert~GolGirl®

sono una sogliola.....
oggi a casa dal lavoro, mi riposo per bene...
credo sia il caldo che mi butta giù!
credo sia il caldo che mi butta giù!
- Ilary81
- Master~GolGirl®

Sere si sto caldo fuori stagione non aiuta......riposo e riquilizia!su su che tutto passa

- gio76
- Expert~GolGirl®

Ciao care...
Sere tranquilla! Tra pochi giorni arriverà il freddo!!
Ilary e tu come stai? Sai l'altro giorno stavo ripensando...ma come va la tua sindrome del tunnel carpale?
Sapete che PAolo non prende più il seno da 3 giorni???
E' ormai un bimbo grande!!!Gli è anche uscito il primo dentino!!!
Sere tranquilla! Tra pochi giorni arriverà il freddo!!
Ilary e tu come stai? Sai l'altro giorno stavo ripensando...ma come va la tua sindrome del tunnel carpale?
Sapete che PAolo non prende più il seno da 3 giorni???
E' ormai un bimbo grande!!!Gli è anche uscito il primo dentino!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- Ilary81
- Master~GolGirl®

GOLDEN e' proprio una seccatura.....
dai tieni duro
presto sara' tutto a posto!
GIO il mio tunnel carpale c'e',da tutte e due le mani
e x il momento se ne sta buono senza darmi dolore,x fortuna.....se sforzo un po' sento che e' indolenzito,ma tutto sommato va bene cosi'!al massimo dopo la gravidanza vedremo cosa e' il caso di fare!ma fino a che non da fastidio,io lascerei le cose cosi'!
spero solo che in gravidanza non peggiori!
Ma allora con Paolo cosa fai' cioe' colazione e sera che fai dai il bibe?scusa la domanda stupida ma oggi ho il mal di testa,il naso chiuso e la gola in fiamme,e sto un po' rinco!Comunque e' vero.....e' davvero grande!come vola il tempo!

GIO il mio tunnel carpale c'e',da tutte e due le mani
Ma allora con Paolo cosa fai' cioe' colazione e sera che fai dai il bibe?scusa la domanda stupida ma oggi ho il mal di testa,il naso chiuso e la gola in fiamme,e sto un po' rinco!Comunque e' vero.....e' davvero grande!come vola il tempo!
- Ilary81
- Master~GolGirl®

Ciao!
Stamattina fatti gli esami del sangue e prenotato la morfologica al 24/11...dovrei essere tra la 21ma e la 22ma settimana..... anzi a conti fatti sarei a 22+2....dite che va bene? a me sembra di si!
VOI COME STATE?TUTTO BENE?
NEOMAMME CI SIETEEEEEEEEEEEE?!

Stamattina fatti gli esami del sangue e prenotato la morfologica al 24/11...dovrei essere tra la 21ma e la 22ma settimana..... anzi a conti fatti sarei a 22+2....dite che va bene? a me sembra di si!
VOI COME STATE?TUTTO BENE?
NEOMAMME CI SIETEEEEEEEEEEEE?!
- Serena81
- Expert~GolGirl®

ciao! fatta eco, il fagiolino c'è e il cuoricino batte, tutto benissimo....ahhhhhh, che sollievooooooooo!
ora relax, mi aggiorno stasera!
relax...5 min e arriva il nano a strapazzarmi!
ora relax, mi aggiorno stasera!
relax...5 min e arriva il nano a strapazzarmi!
- Ilary81
- Master~GolGirl®

SREEEEEEEEEEEEEE CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- Megan
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!
Cerco di leggervi tutti i giorni ma riuscire a scrivere due righe è un'impresa!
Stefano cresce bene, l'ho pesato oggi e siamo arrivati a 4.360kg, aumenta di circa 350g a settimana, sono davvero contenta che l'allattamento proceda così bene, ci tenevo molto
Martedì abbiamo fatto l'eco gastro-esofagea ed è risultato un reflusso di grado medio, con la risalita di una disceta quantità di materiale gastrico e un tempo di clearing esofageo lungo, la cosa che mi consola è che corrisponde alla situazione di Andrea ad un mese d'età, pensavo che Stefano fosse messo peggio, probabilmente è invece solo un'impressione dovuta al fatto che ad Andrea potevamo addensare il latte visto che era allattato con LA. Abbiamo iniziato la cura con l'antiacido (anche se vedremo il gastroenterologo lunedì) e soprattutto siamo potuti passare all'ovetto visto che riesce a stare meno accartocciato
anzi, come tutti i bambini con reflusso, già riesce a tenere la testina dritta (per dieci secondi eh, mica è un fenomeno!). Con l'ovetto riesce a dormire diverse ore di fila, ma ce lo mettiamo solo di giorno, la notte preferisco farlo dormire disteso, anche se questo significa allattarlo ogni due ore visto che con tutto quello che gli risale non riesce a dormire decentemente. Non mi lamento più di tanto però visto che ormai ho imparato a dormire seduta con lui in verticale sul mio petto, almeno non butto i quaranta minuti in cui devo farlo stare dritto dopo la poppata
a volte poi mi sparo anche due ore di sonno di fila in quella posizione, mi sveglio ed è già ora di allattarlo nuovamente, mi sto incriccando la schiena ma chissene, l'importante è dormire
Andrea...
Devo aggiungere altro?E' un lamento continuo, la sua frase preferita è diventata:"Mi prendi in braccioooooooooooooooooooooo?" quando lui non c'è mai voluto stare, è una lotta farlo mangiare, è una lotta farlo dormire,è una lotta vestirlo, ogni cosa (OGNI cosa) è un braccio di ferro...io capisco tutto, davvero, sta anche tagliando tre molari (e meno male visto che ci provavano da giugno) ma arrivo a sera che devo uscire dalla stanza per i nervi che mi fa venire. Devo dire però che va già meglio rispetto a qualche giorno fa, aspetto con fiducia le prossime settimane
).
A parte questo però,a parte tutta la stanchezza e i momenti di tristezza con la sensazione di non farcela ,sono davvero felice, mi sento tranquilla e serena
Cerco di leggervi tutti i giorni ma riuscire a scrivere due righe è un'impresa!
Stefano cresce bene, l'ho pesato oggi e siamo arrivati a 4.360kg, aumenta di circa 350g a settimana, sono davvero contenta che l'allattamento proceda così bene, ci tenevo molto
Andrea...
Devo aggiungere altro?E' un lamento continuo, la sua frase preferita è diventata:"Mi prendi in braccioooooooooooooooooooooo?" quando lui non c'è mai voluto stare, è una lotta farlo mangiare, è una lotta farlo dormire,è una lotta vestirlo, ogni cosa (OGNI cosa) è un braccio di ferro...io capisco tutto, davvero, sta anche tagliando tre molari (e meno male visto che ci provavano da giugno) ma arrivo a sera che devo uscire dalla stanza per i nervi che mi fa venire. Devo dire però che va già meglio rispetto a qualche giorno fa, aspetto con fiducia le prossime settimane
A parte questo però,a parte tutta la stanchezza e i momenti di tristezza con la sensazione di non farcela ,sono davvero felice, mi sento tranquilla e serena
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
- Megan
- Original~GolGirl®

Serena: evvaiiiiii, sono contentaaaa! Dpp?
Ilary: penso che la morfo fatta in quelle settimane vada più che bene
Golden: ancora aspettare???
Giò: che bello Paolo che cresce!
Ilary: penso che la morfo fatta in quelle settimane vada più che bene
Golden: ancora aspettare???
Giò: che bello Paolo che cresce!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
- aramcla
- Active~GolGirl®

ragazze passo veloce a mandarvi un bacione, un abbraccio speciale alle nostre pancine...
Vi penso sempre...
Vi penso sempre...
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[
- VANILLA
- Active~GolGirl®

cIAO AMICHEEEEEEEEE!!
quanto mi mancateeee ma è stato un periodo pazzesco con l'inserimento di lory al nuovo nido.. per fortuna andato liscio si è subito ambientato!
Megan voglio rassicurarti, vedrai che andrea nelle prossime settimane quando capirà che gli volete ancora bene
si tranquillizzerà e riempirà di coccole il piccolo stefano, anche Lory faceva così e ora e super protettivo con la sorella anzi quando Azzurra piange mi chiama e dice : 'mammaaaaaaaaaaaaaaaaaa dai la tetta ad Azzurra cxhe piangeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee'
oppure.... 'Azzurraaaaaaa non mettere la manine in bocca che sono sporche'
che ridere sentirlo e che soddisfaizoni
inoltre udite udite..sono riuscita a passarli entrambi nella cameretta,lory nel letto senza sbarre...azzurra nella culla e io distesa a terra sui cuscini che do la manina a lory
Io sto bene, sono felice ed appagata...certo vorrei avere qualche momento in più da passare col socio ma a fine serata siamo talmente stravolti che il massimo dell'erotismo è sfiorarci la mano
...per il resto..ho deciso..al rientro dalla maternità se non mi avranno concesso il part time mi metterò in aspettativa per un anno...e se ancora non me lo avranno concesso mi licenzierò per cercare un lavoro a mezza giornata..inoltre voglio riprendere a guidare..
Ilary, Sere una carezza ai vostri pancini e .....vi invidioooooooooooo vorrei già il 3°
fra un 5 anni diciamo.....ma per ora Marco non è daccordo...gli farò cambiare idea??? :ahah
Golden mi spiace per l'operazione a valentino rimandata
è un ansiaaaaaaa
Gio ma Paolo ha già lasciato il seno?? quindi a colazione che gli dai?che ominoooo tra un pò camminerà di già!
Vado a fare la doccia....approfitto che la piccola sonnecchia...ah...lei è una tosta : dice mammaaaaaaa! si credetemi!!! non ha ancora 3 mesi ma è avantissimo!! se la metto a pancia sotto tiene la testa per 10 minuti!! e poi prende le cose...insomma è proprio una donnina sveglia
unica cosa...vuole essere allattata cammindo...
e pesa 7,2 kg per 68 cm

quanto mi mancateeee ma è stato un periodo pazzesco con l'inserimento di lory al nuovo nido.. per fortuna andato liscio si è subito ambientato!
Megan voglio rassicurarti, vedrai che andrea nelle prossime settimane quando capirà che gli volete ancora bene
oppure.... 'Azzurraaaaaaa non mettere la manine in bocca che sono sporche'
inoltre udite udite..sono riuscita a passarli entrambi nella cameretta,lory nel letto senza sbarre...azzurra nella culla e io distesa a terra sui cuscini che do la manina a lory
Io sto bene, sono felice ed appagata...certo vorrei avere qualche momento in più da passare col socio ma a fine serata siamo talmente stravolti che il massimo dell'erotismo è sfiorarci la mano
Ilary, Sere una carezza ai vostri pancini e .....vi invidioooooooooooo vorrei già il 3°
Golden mi spiace per l'operazione a valentino rimandata
Gio ma Paolo ha già lasciato il seno?? quindi a colazione che gli dai?che ominoooo tra un pò camminerà di già!
Vado a fare la doccia....approfitto che la piccola sonnecchia...ah...lei è una tosta : dice mammaaaaaaa! si credetemi!!! non ha ancora 3 mesi ma è avantissimo!! se la metto a pancia sotto tiene la testa per 10 minuti!! e poi prende le cose...insomma è proprio una donnina sveglia
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)
- Ilary81
- Master~GolGirl®

BUON LUNEDI'!
noi da sabato pomeriggio siamo a casa con la febbre.....tosse mal di goola e raffreddore.....credo sia anche sto tempo che fa sbalzi troppo precoci di temperatura......cmq Lorenzo ha febbre e sia sabato notte che questa le ha fatte abbastanza in bianco e io con lui......stanotte era bollente,ho passato sulla fronte una pezza fresca,ato nureflex.....e' scesa un po' ma adesso c'e' ancora
semmai sento la pediatra anche x' dovremmo andare a fare il tagliando dei 2 anni!vediamo come va!
c'e' da dire che beve tanto,ieri a pranzo,ha mangiato,ma òla sera no,ha voluto solo il latte,e io lo assecondo!ieri pomeriggio sembrava che la febbre fosse passata,invece e' ritornata!
sara' che ha tagliato 2 molari inferiori e sono a taglioa che i superiori?spero solo che stia meglio presto x' non dormire e' brutto!vi dico solo che stanotte alle 3.00 eravamo in sala a guardare i cartoni
MEGAN ci credo che Andrea a fine giornata diventi pesante.....ma sai che e' una fase e passera'!cerca di coinvolgerlo piu' che puoi,spiegagli che quando era piccolo facevi cosi' anche con lui!insomma rassicuralo piu' che puoi!e bene x Stefano che nonostante il reflusso cresce bene!brava Megan!
x il sonno:di necessita' virtu'!io non voglio pensare a come sara' a marzo!!!!!
VANI il terzo??????????!coraggiosaaaaaa!!!!!
io penso che mi fermero' a due!
bene x Azzurra che cresce bene ed e' una donnina in gamba!
e bene anche a Lorenzino che fa il grande e protettivo!!!!!
GIO come state?
SERE tu?
GOLDEN come state voi?!
Scappo a vestirmi intanto che l'ammalatino riposa.....finalmente!!!!!

noi da sabato pomeriggio siamo a casa con la febbre.....tosse mal di goola e raffreddore.....credo sia anche sto tempo che fa sbalzi troppo precoci di temperatura......cmq Lorenzo ha febbre e sia sabato notte che questa le ha fatte abbastanza in bianco e io con lui......stanotte era bollente,ho passato sulla fronte una pezza fresca,ato nureflex.....e' scesa un po' ma adesso c'e' ancora
MEGAN ci credo che Andrea a fine giornata diventi pesante.....ma sai che e' una fase e passera'!cerca di coinvolgerlo piu' che puoi,spiegagli che quando era piccolo facevi cosi' anche con lui!insomma rassicuralo piu' che puoi!e bene x Stefano che nonostante il reflusso cresce bene!brava Megan!
VANI il terzo??????????!coraggiosaaaaaa!!!!!
GIO come state?
SERE tu?
GOLDEN come state voi?!
Scappo a vestirmi intanto che l'ammalatino riposa.....finalmente!!!!!
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Stiamo bene ma abbiamo paura di ammalarci, quindi cerchiamo di stare in casa e di tenere Valentino sotto una campana di vetro....
Stamattina ho sentito il pediatra che era dispiaciutissimo che ci hanno spostato l'intervento, anche perchè ora fa veramente freschino e il rischio di un raffreddore è dietro l'angolo.
Michela mi conquista ogni giorno che passa, è dolcissima e furbissima....
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- Ilary81
- Master~GolGirl®

GOLDEN TANTI

- CHIARA76
- Active~GolGirl®

buonasera pancine, vi leggo sempre ..ma non riesco a scrivere molto...giulia è un NO continuo,è diventata capricciosa e dispettosa ...siamo in pieno nella fase dei TERRIBLE TWO
però allo stesso tempo è coccolosissima...
per il resto sono in attesa che al lavoro mi dicano se hanno intenzione di rinnovarmi il contratto ... mi scade a fine mese
però allo stesso tempo è coccolosissima...
per il resto sono in attesa che al lavoro mi dicano se hanno intenzione di rinnovarmi il contratto ... mi scade a fine mese
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.