Ma, soprattutto ...... anche grazie all'operazione fatta a Viola di asportazione tonsille e adenoidi .......

Messaggio da dynastar » 28 set 2011, 9:36
Messaggio da proferina » 28 set 2011, 11:51
a l'hai fatta allora???quindi ora va meglio!!!!!!dynastar ha scritto:proferina, le bimbe sono più autonome, non hanno più il pannolino e vanno in bagno da sole (vabbeh, poi le pulisco meglio io) però si arrangiano ... Emma comincia a farsi la doccia da sola, ad ascugarsi e vestirsi autonomamente .... è tutta un'altra vita.
Ma, soprattutto ...... anche grazie all'operazione fatta a Viola di asportazione tonsille e adenoidi .......![]()
si dorme tutta la notte.
Messaggio da proferina » 28 set 2011, 11:52
bè allora a gennaio ci proviamo?????dynastar ha scritto:proferina ha scritto:ma figurati se dipende dall'età....io credo che s ei miei diventano troppo grandi e autonomi col piffero che ricomincio coi pannolini.....dynastar ha scritto:proferina ha scritto:il prox anno che dici?????da gennaio?????dynastar ha scritto:lagatta ha scritto: Silvietta, guarda che questi periodi di complicazioni passano in fretta, e quando ti riprendi, hai pure voglia di fare un terzo e tutti a dirti che sei pazza...in verità lo penso anche io...buarda mee pure Krogiolina
da ricovero
![]()
[/color]![]()
... io ho l'età che rema contro
altrimenti.....
![]()
noooo, daiiiii, a novembre faccio 40 anni, non riuscirei a star dietro alle mie
, all'eventuale piccolino/a, al lavoro e al marito
![]()
...
![]()
Messaggio da dynastar » 28 set 2011, 14:33
Sì, fatta l'operazione a fine luglio .... e ora va decisamente meglio. Ha cambiato proprio il modo di dormire, ora è tranquillo e silenzioso e alla mattina si vede che è riposata .... prima praticamente viaggiava sul letto e alla mattina sembrava più stanca di prima con 2 occhiaie da paura!!!!proferina ha scritto:a l'hai fatta allora???quindi ora va meglio!!!!!!dynastar ha scritto:proferina, le bimbe sono più autonome, non hanno più il pannolino e vanno in bagno da sole (vabbeh, poi le pulisco meglio io) però si arrangiano ... Emma comincia a farsi la doccia da sola, ad ascugarsi e vestirsi autonomamente .... è tutta un'altra vita.
Ma, soprattutto ...... anche grazie all'operazione fatta a Viola di asportazione tonsille e adenoidi .......![]()
si dorme tutta la notte.
Messaggio da dynastar » 28 set 2011, 14:34
proferina ha scritto:
bè allora a gennaio ci proviamo?????
Messaggio da proferina » 28 set 2011, 17:01
dynastar ha scritto:proferina ha scritto:
bè allora a gennaio ci proviamo?????![]()
![]()
![]()
![]()
ma dai ..... mi sembrava di essere così sicura di non voler altri figli .... non mettermi ancora in![]()
![]()
Messaggio da proferina » 28 set 2011, 17:01
benissimodynastar ha scritto:Sì, fatta l'operazione a fine luglio .... e ora va decisamente meglio. Ha cambiato proprio il modo di dormire, ora è tranquillo e silenzioso e alla mattina si vede che è riposata .... prima praticamente viaggiava sul letto e alla mattina sembrava più stanca di prima con 2 occhiaie da paura!!!!proferina ha scritto:a l'hai fatta allora???quindi ora va meglio!!!!!!dynastar ha scritto:proferina, le bimbe sono più autonome, non hanno più il pannolino e vanno in bagno da sole (vabbeh, poi le pulisco meglio io) però si arrangiano ... Emma comincia a farsi la doccia da sola, ad ascugarsi e vestirsi autonomamente .... è tutta un'altra vita.
si dorme tutta la notte.
No, no, abbiamo fatto super bene a farle fare l'operazione![]()
Messaggio da dynastar » 29 set 2011, 9:45
proferina ha scritto:dynastar ha scritto:proferina ha scritto:
![]()
![]()
![]()
ma dai ..... mi sembrava di essere così sicura di non voler altri figli .... non mettermi ancora in![]()
![]()
ma scusa mi vuoi lasciare da sola??????
Messaggio da proferina » 29 set 2011, 11:43
vai avanti tu che a me vien da rideredynastar ha scritto:proferina ha scritto:dynastar ha scritto:proferina ha scritto:
![]()
![]()
![]()
ma dai ..... mi sembrava di essere così sicura di non voler altri figli .... non mettermi ancora in
o
ma scusa mi vuoi lasciare da sola??????![]()
... facciamo così, tu vai avanti che io forse poi ti raggiungo
![]()
Messaggio da dynastar » 29 set 2011, 15:11
Messaggio da lagatta » 1 ott 2011, 11:01
sì anche i miei, ti quoto in pienodynastar ha scritto:proferina, le bimbe sono più autonome, non hanno più il pannolino e vanno in bagno da sole (vabbeh, poi le pulisco meglio io) però si arrangiano ... Emma comincia a farsi la doccia da sola, ad ascugarsi e vestirsi autonomamente .... è tutta un'altra vita.
Messaggio da proferina » 3 ott 2011, 16:18
io aspetto ancora un pò,qua con tommaso ancora non si dorme la notte....vorrei recuperare un pò di ore di sonnolagatta ha scritto:sì anche i miei, ti quoto in pienodynastar ha scritto:proferina, le bimbe sono più autonome, non hanno più il pannolino e vanno in bagno da sole (vabbeh, poi le pulisco meglio io) però si arrangiano ... Emma comincia a farsi la doccia da sola, ad ascugarsi e vestirsi autonomamente .... è tutta un'altra vita.
Messaggio da dynastar » 3 ott 2011, 16:35
proferina ha scritto:io aspetto ancora un pò,qua con tommaso ancora non si dorme la notte....vorrei recuperare un pò di ore di sonnolagatta ha scritto:sì anche i miei, ti quoto in pienodynastar ha scritto:proferina, le bimbe sono più autonome, non hanno più il pannolino e vanno in bagno da sole (vabbeh, poi le pulisco meglio io) però si arrangiano ... Emma comincia a farsi la doccia da sola, ad ascugarsi e vestirsi autonomamente .... è tutta un'altra vita.
Messaggio da proferina » 14 nov 2011, 11:56
Messaggio da dynastar » 14 nov 2011, 15:55
Messaggio da skritch » 18 nov 2011, 17:31
Messaggio da dynastar » 21 nov 2011, 10:09
Messaggio da skritch » 21 nov 2011, 10:43
Messaggio da dynastar » 21 nov 2011, 11:04
skritch ha scritto:![]()
dimenticavo: classe 1972![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”