GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA TV CHE VORREI....
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Re: LA TV CHE VORREI....
la tv che vorrei si chiamava Current tv, un canale di sky. Lo hanno chiuso, chissà perché

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- martina83
- Master~GolGirl®

Era la tv di Al Gore, giusto?R2D2 ha scritto:la tv che vorrei si chiamava Current tv, un canale di sky. Lo hanno chiuso, chissà perché![]()
Piaceva tanto anche a me... ma perchè l'hanno siurata?
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- martina83
- Master~GolGirl®

- violetta75
- Original~GolGirl®

Ehm...... credo che tra le regole del forum ci sia quella che vieta di parlare di politica.... quindi....martina83 ha scritto:Era la tv di Al Gore, giusto?R2D2 ha scritto:la tv che vorrei si chiamava Current tv, un canale di sky. Lo hanno chiuso, chissà perché![]()
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- Ari
- Platinum~GolGirl®

quindi secondo te è stata chiusa un'emittente televisiva perché chi cura il palinsensto è venuto a sapere che su GOL non si può parlare di politica? :ahahvioletta75 ha scritto:Ehm...... credo che tra le regole del forum ci sia quella che vieta di parlare di politica.... quindi....martina83 ha scritto:Era la tv di Al Gore, giusto?R2D2 ha scritto:la tv che vorrei si chiamava Current tv, un canale di sky. Lo hanno chiuso, chissà perché![]()
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- toscamilla
- Master~GolGirl®

uguale....lorenzo oltre tutto ha provato a guardare ben10 ma gli fa paura, i mostri non gli piacciono, quelle voci da mostro non le vuole sentire....e per me va bene così....pao pao ha scritto:
Mio figlio ha tre anni, per ora mi basta essere uscita dal vortice teletubbies (durato poco per fortuna, ma più che sufficiente) e foresta dei sogni.
adesso c'è anche un cartone nuovo su cartoonito...le avventure di chuck....tutti camioncini ruspe macchine che parlano...bellissimo.
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- martina83
- Master~GolGirl®

Caspita! e che c'azzecca la politica? più che altro magari c'entra il marketing delle telecomunicazioni! O c'entra la politica?
oh, se si trattasse di politicanti e io avessi involontariamente violato qualche regola... MEA CULPA!
oh, se si trattasse di politicanti e io avessi involontariamente violato qualche regola... MEA CULPA!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

era una tv scomoda, con molti programmi d'inchiesta, ben fatti, su temi caldi, come ad es il traffico di droga, la mafia, la sanità in Italia e così via.
Una sorta di Report spericolato.
Una sorta di Report spericolato.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- violetta75
- Original~GolGirl®

martina83 ha scritto:Caspita! e che c'azzecca la politica? più che altro magari c'entra il marketing delle telecomunicazioni! O c'entra la politica?
no no, scusa, non volevo dire che tu hai violato qualche regola, ma che per risponderti avrei dovuto farlo io....
M07 sei tu il regalo mio più grande
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Io vorrei che facessero vedere più film... non replicare mille volte le stesse cose. Per esempio vorrei che dessero spazio anche a film più "vecchi" ed anche meno conosciuti e poi basta fare solo cinema italiano ed americano... ci son tante cose belle da vedere!
E poi vorrei più documentari come quelli di quando ero bambina... per quelli o si ha la paytv o è un dramma....
Vorrei anche più documentari storici, anche su altre epoche e non solo sulla seconda guerra mondiale!!! (interessantissima, per carità, ma potrebbero far vedere anche altro....)
E poi vorrei più documentari come quelli di quando ero bambina... per quelli o si ha la paytv o è un dramma....
Vorrei anche più documentari storici, anche su altre epoche e non solo sulla seconda guerra mondiale!!! (interessantissima, per carità, ma potrebbero far vedere anche altro....)
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
-
kla
- Master~GolGirl®

Anche io ne sento molto la mancanza!R2D2 ha scritto:la tv che vorrei si chiamava Current tv, un canale di sky. Lo hanno chiuso, chissà perché![]()
- ely66
- Platinum~GolGirl®

comunque i film di "una volta" li fanno spesso su Iris.
anche quelli muti ho visto
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- crucchina79
- Master~GolGirl®

sì, ma quasi sempre non sono quelli belli, ma roba inguardabileely66 ha scritto:comunque i film di "una volta" li fanno spesso su Iris.
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

noi abbiamo sky, però non le sezioni a pagamento tipo film o musica (a proposito per chi ce l'ha: canale 701 di musica: puoi scegliere il genere che vuoi.. dalla lirica, al rock, ai cartoni animati... bellissimo!!)
Viola si guarda; Pippi, Dora, Diego, Angelina Ballerina, Barbapapà.
Io mi guardo i programmi di cucina
Vanessa si incanta con il canale solo video musica anni 80.
oppure mettiamo il canale 700, selezionamo la stazione radio e balliamo (io e Dudù intendo
)
mio marito voleva mettere la sezione film ma tanto è inutile: di pomeriggio non riesco a guardare un film, la sera chi ha tempo? poi se mi metto sul letto con Viola per farla addormentare ciao.. parto dopo 10 min...
meglio un dvd e al massimo lo si stoppa e si continua la volta dopo. E infatti preferisco usare il mulo per i film e telefilm che mi interessano.
vorrei un canale solo cartoni animati anni 70/80, ecco
(però poi rischierei di fare la muffa sul divano
)
e una trasmissione che parli di fotografia
Viola si guarda; Pippi, Dora, Diego, Angelina Ballerina, Barbapapà.
Io mi guardo i programmi di cucina
Vanessa si incanta con il canale solo video musica anni 80.
oppure mettiamo il canale 700, selezionamo la stazione radio e balliamo (io e Dudù intendo
mio marito voleva mettere la sezione film ma tanto è inutile: di pomeriggio non riesco a guardare un film, la sera chi ha tempo? poi se mi metto sul letto con Viola per farla addormentare ciao.. parto dopo 10 min...
meglio un dvd e al massimo lo si stoppa e si continua la volta dopo. E infatti preferisco usare il mulo per i film e telefilm che mi interessano.
vorrei un canale solo cartoni animati anni 70/80, ecco
e una trasmissione che parli di fotografia
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

ely66 ha scritto:comunque i film di "una volta" li fanno spesso su Iris.
anche su Rai Movie ce ne sono di interessanti
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Sì, ma molto raramente... spesso fanno della gran roba trashRansie ha scritto:ely66 ha scritto:comunque i film di "una volta" li fanno spesso su Iris.
anche su Rai Movie ce ne sono di interessanti
Se poi li fanno in seconda serata non ci arrivo sveglia
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

sono un'Americanista..guardo tutti i films,Telefilms ,serie Americane.."Ghost Whisperer",etc..mi piacciono quelles erie di avvocati Americani e mi guardo tutti i processi
tipo Ally McBeal,quella roba lì :ahah i canali dei cartoni animati vanno anche qui: le piace Peppa Pig.............il trenino Thomas..e quello dei pompieri..conosce tutte le sigle..a modo suo,però 
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Ma sto trenino Thomas non vi inquieta?? Io l'ho visto una volta qualche minuto e ho dovuto girare.. sembrano usciti da un romanzo di Stephen King O-OSweetLikeHoney ha scritto:sono un'Americanista..guardo tutti i films,Telefilms ,serie Americane.."Ghost Whisperer",etc..mi piacciono quelles erie di avvocati Americani e mi guardo tutti i processitipo Ally McBeal,quella roba lì :ahah i canali dei cartoni animati vanno anche qui: le piace Peppa Pig.............il trenino Thomas..e quello dei pompieri..conosce tutte le sigle..a modo suo,però
- lalat
- Silver~GolGirl®

Premesso che non ho né ski né il digitale terrestre e non so se esistano programmi del genere ... mi piacerebbe una tv che trasmettesse film in costume.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006