Argh!! se non scende, sale!FedericaF ha scritto:mi ricordo che Gabriele non faceva in tempo a finire di succhiare il latte che si sentiva un fragoroso "ciufff" e la tutina era inondata di cacca fino alla schiena. Non ho mai capito come poteva andare a finire nella schiena, anche se il pannolino era ben messo, sembrava che rimbalzasse in su!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il novembrino ('11) azzurro o rosa, già si muove senza posa
-
Liz78
- Active~GolGirl®

Re: Il novembrino ('11) azzurro o rosa, già si muove senza posa
Nov '11 -> 01/12/11 Alessio finalmente con mamma e papà (2960 gr - 48 cm)
Feb '14 -> 17/02/14 Davide completa la famiglia ( 2780 gr - 49 cm)
- FedericaF
- Basic~GolGirl®

Con i maschietti, appena gli togli il pannolino si sentono liberi e parte la fontanella!!!Liz78 ha scritto: ....tra l'altro abbiamo messo il fasciatoio a fianco della parete tinteggiata di arancione....mmmm, mi sa che ci devo mettere un telo per i primi tempi, m'immagino già il bimbo in fase di cambio pannolino, che beatamente spruzza di qua e di là....
- MANELA
- Original~GolGirl®

Buongiorno......tutto bene?
Io ho ancora 10 giorni di lavoro e poi finalmente a casa(più o meno)
La valigia l'ho chiusa giusto qualche giorno fà quindi è tutto pronto,tranne io che devo partorire
Gli assorbenti il mio ospedale li chiede proprio quindi ho la confezione da trenta(regalata da un'amica che ha appena partorito)ed ho portato sia le mutande di cotone che in rete poi valuterò al momento!
Chissà Maxty....attendiamo tue notizie!!!
Io ho ancora 10 giorni di lavoro e poi finalmente a casa(più o meno)
La valigia l'ho chiusa giusto qualche giorno fà quindi è tutto pronto,tranne io che devo partorire
Gli assorbenti il mio ospedale li chiede proprio quindi ho la confezione da trenta(regalata da un'amica che ha appena partorito)ed ho portato sia le mutande di cotone che in rete poi valuterò al momento!
Chissà Maxty....attendiamo tue notizie!!!
Elena 30/10/2011 ore 11.11
Erica 31/10/2016 ore 12.44
-
maxty
- New~GolGirl®

Eccomi ragazze,
arrivata ieri sera a milano e tutto liscio, a parte due piedi che sembro una foca dell'antartide
Oggi e domani ho due appuntamenti di lavoro, poi chiudo perchè sono davvero senza forze.
Poi finalmente mercoledì e giovedì le visite con i due medici.. giuro che non vedo l'ora, anche perchè fosse per me partorirei domattina
Spero voi stiate meglio di me ragazze!
Vi auguro una splendida giornata
arrivata ieri sera a milano e tutto liscio, a parte due piedi che sembro una foca dell'antartide
Oggi e domani ho due appuntamenti di lavoro, poi chiudo perchè sono davvero senza forze.
Poi finalmente mercoledì e giovedì le visite con i due medici.. giuro che non vedo l'ora, anche perchè fosse per me partorirei domattina

-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Evviva l'imminente maternità di Manela e lìarrivo a Milano di Maxty
Io sono stanca e nervosissima
. A casa siamo tutti e tre raffreddati. Luigi è particolarmente nervoso e sta sempre attaccato a me. Non poso contare sull'aiuto di mio marito perchè sta studiando per un esame universitario che ha venerdì. 
Io sono stanca e nervosissima
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

oggi entro nell'ottavo mese 
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- MANELA
- Original~GolGirl®

Non barare Sabri.....entri nel nono mese
Va bene dai sei giustificata vista la situazione vi faccio tanti
perchè vi rimettiate al più presto! 
Va bene dai sei giustificata vista la situazione vi faccio tanti
- MANELA
- Original~GolGirl®

maxty ha scritto:Eccomi ragazze,
arrivata ieri sera a milano e tutto liscio, a parte due piedi che sembro una foca dell'antartide![]()
Poi finalmente mercoledì e giovedì le visite con i due medici.. giuro che non vedo l'ora, anche perchè fosse per me partorirei domattina![]()
Benvenuta a Milano Maxty....in bocca al lupo per le visite!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Hai ragione tesoroMANELA ha scritto:Non barare Sabri.....entri nel nono mese![]()
Va bene dai sei giustificata vista la situazione vi faccio tantiperchè vi rimettiate al più presto!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

ah mi sono arrivati via mail gli esiti degli esami fatti mercoledì..come sospettavo ho la candida! 
- MANELA
- Original~GolGirl®

Noo che palline!!!Io ho già dato a luglio,poi ho replicato il mese scorso ma era vaginite....per il momento sono ok ma manca ancora un mese e più...speriamo in bene!Quindi ovuli anche per te?Panciotta ha scritto:ah mi sono arrivati via mail gli esiti degli esami fatti mercoledì..come sospettavo ho la candida!
- efes
- Expert~GolGirl®

Ciao
Oh no SABRI benvenuta nel club... Anch'io avevo usato gli ovuli
Uhmmm mutande di rete? Sapete che non è una brutta idea?
Anch'io ho messo in valigia gli assorbenti. Quelli grandi per la notte...
Oh mamma ragazze si avvicina, che emozione...
Stanotte ho sognato che rompevo le acque e Giulio mi faceva andare in h a piedi
(tipo 11 chilometri) così si sarebbe avviato bene il travaglio
Che sogni :ahah
Anche Alessandro faceva sempre la fontanella e con la questione del reflusso (che non auguro a nessuno) lo dovevo cambiare un sacco di volte al giorno
Un abbraccio grande a tutte
Oh no SABRI benvenuta nel club... Anch'io avevo usato gli ovuli
Uhmmm mutande di rete? Sapete che non è una brutta idea?
Anch'io ho messo in valigia gli assorbenti. Quelli grandi per la notte...
Oh mamma ragazze si avvicina, che emozione...
Stanotte ho sognato che rompevo le acque e Giulio mi faceva andare in h a piedi
Anche Alessandro faceva sempre la fontanella e con la questione del reflusso (che non auguro a nessuno) lo dovevo cambiare un sacco di volte al giorno
Un abbraccio grande a tutte
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
La curiosita' e' la leva della conoscenza
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Stanotte ho sognato che rompevo le acque e Giulio mi faceva andare in h a piedi(tipo 11 chilometri) così si sarebbe avviato bene il travaglio
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

leggo da un altro sito per la candida: "molto importante è la gestione di quei fattori che favoriscono l’infezione e la prevenzione di eventuali recidive. A cominciare dall’alimentazione: bisognerà eliminare tutti i prodotti fermentati (lieviti) e si dovranno limitare il più possibile carboidrati, alcool, dolci, formaggi e quantità eccessive di zuccheri."
- elibru
- New~GolGirl®

FedericaF ha scritto: Con i maschietti, appena gli togli il pannolino si sentono liberi e parte la fontanella!!!
mannaggia....anch'io dovrò fare attenzione allo spruzzo selvaggio!!!! E al muro tinteggiato di fresco!

- elibru
- New~GolGirl®

Panciotta ha scritto:Evviva l'imminente maternità di Manela e lìarrivo a Milano di Maxty![]()
![]()
![]()
Evviva Manela!!! Io pure entrerò in maternità il 13 ottobre.....non vedo l'ora. Oggi dovevo inziare l'affiancamento con la mia sostituta ma non si è presentata...cominciamo bene
Maxty in bocca al lupo......
Io ancora sono qui che penso a dove partorire....e la valigia andrà fatta in base all'ospedale! Però più o meno so cosa prendere....diciamo che è pronta, a parte gli aggiustamenti dell'ultimo minuto!

- Erendira
- Active~GolGirl®

ciao ragazze!
io sono tornata a To, abbiamo trovato casa ma il contratto partirà da novembre... io conto di stabilirmi in veneto da metà ottobre per partorire e per le prime settimane della mia bimba, quindi del trasloco si occuperà al 100% mio marito (non che pensassi di caricare pesi comunque
... al massimo avrei diretto i lavori
).
La mia pancia continua ad essere minuscola, ormai dubito che mi verrà un panzone da guinness... la cosa non mi dispiace
vi farei vedere qualche foto ma adesso l'accesso agli album si ha dopo i 1000 messaggi!
qui fa ancora caldissimo, basta, non ne posso più
io sono tornata a To, abbiamo trovato casa ma il contratto partirà da novembre... io conto di stabilirmi in veneto da metà ottobre per partorire e per le prime settimane della mia bimba, quindi del trasloco si occuperà al 100% mio marito (non che pensassi di caricare pesi comunque
La mia pancia continua ad essere minuscola, ormai dubito che mi verrà un panzone da guinness... la cosa non mi dispiace
vi farei vedere qualche foto ma adesso l'accesso agli album si ha dopo i 1000 messaggi!
qui fa ancora caldissimo, basta, non ne posso più
R. E. , 18.11.2011
-
Liz78
- Active~GolGirl®

Erendira :
Panciotta: eh sì, la Candida è un lievito, alla fin fine, per cui come tutti i lieviti, si trova bene in ambienti "zuccherini"...infatti, quando si ha la Candida, è più facile aver voglia di mangiare cioccolata e dolci vari...e, ma forse lo sai, di solito occorre che anche il partner faccia una cura, altrimenti c'è l'effetto ping pong e non ve la togliete più...
Efes: dicono che le mutande di rete siano molto comode, perchè oltre che contenere meglio i super pannoloni, se le sporchi le getti...
Oggi ho avuto l'ultima visita al CAD (prelievo sangue ore 7.40 - visita ore 12.20, per cui tutta la mattina passata in città in zona ospedale, ma ho fatto un po' di shopping per il bebè ehehe
)...e finalmente non dovrò più sorbirmi queste lunghe attese, han detto che non occorre fare ulteriori visite, visto che il bimbo non è cresciuto troppo 
Panciotta: eh sì, la Candida è un lievito, alla fin fine, per cui come tutti i lieviti, si trova bene in ambienti "zuccherini"...infatti, quando si ha la Candida, è più facile aver voglia di mangiare cioccolata e dolci vari...e, ma forse lo sai, di solito occorre che anche il partner faccia una cura, altrimenti c'è l'effetto ping pong e non ve la togliete più...
Efes: dicono che le mutande di rete siano molto comode, perchè oltre che contenere meglio i super pannoloni, se le sporchi le getti...
Oggi ho avuto l'ultima visita al CAD (prelievo sangue ore 7.40 - visita ore 12.20, per cui tutta la mattina passata in città in zona ospedale, ma ho fatto un po' di shopping per il bebè ehehe
Nov '11 -> 01/12/11 Alessio finalmente con mamma e papà (2960 gr - 48 cm)
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

beneOggi ho avuto l'ultima visita al CAD (prelievo sangue ore 7.40 - visita ore 12.20, per cui tutta la mattina passata in città in zona ospedale, ma ho fatto un po' di shopping per il bebè ehehe)...e finalmente non dovrò più sorbirmi queste lunghe attese, han detto che non occorre fare ulteriori visite, visto che il bimbo non è cresciuto troppo
![]()
Grazie Liz effettivamente anche questa volta (l'avevo presa anche alla prima gravidanza) il ginecologo ha dato a me la sola crema e a mio marito crema e deflucan. E mi ha detto di avere rapporti protetti
- MANELA
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Come per sabri a me la gine ha dato gli ovuli e al socio la crema ovviamente si è raccomandata dei rapporti protetti ma non c'è problema tanto qui non si pratica il socio è bloccato perchè ha paura di farmi/farci male
....ho cercato di spiegargli in tutti i modi che la bimba è ben protetta e poi basta un pò di delicatezza,come sempre del resto,ma niente preferisce aspettare......gli ho anche detto sappi che dopo il parto ne hai d'aspettare
.......l'ho anche preso in giro dicendogli se la prima notte di nozze ha intenzione di dormire
....va beh arriveranno tempi migliori!
Ma anche voi sentite meno i movimenti dei vostri cuccioli?io è da ieri che ho notato questo cambiamento sarà che non ci stà più e ha capito che deve starsene buona buona e smetterla di fare il suo solito terremoto!
Come per sabri a me la gine ha dato gli ovuli e al socio la crema ovviamente si è raccomandata dei rapporti protetti ma non c'è problema tanto qui non si pratica il socio è bloccato perchè ha paura di farmi/farci male
Ma anche voi sentite meno i movimenti dei vostri cuccioli?io è da ieri che ho notato questo cambiamento sarà che non ci stà più e ha capito che deve starsene buona buona e smetterla di fare il suo solito terremoto!