o mi sono persa qualcosa?

Messaggio da Cuckoo » 3 ott 2011, 15:47
Messaggio da hamilton » 3 ott 2011, 15:47
No dai, rotolo...ci610 ha scritto:ma a cleo lo ha mai detto che ce l'aveva con lei o son rimaste amiche tutte pucci pucci e cuoricini (o forse è il caso di dire tutte diti medii e randellate)laura_77 ha scritto:Beh la mia non è una battuta, ho parlato con Edera di quell'episodio e lei ce l'aveva davvero con cleo per quello che aveva scritto. Mi spieghi perchè non puoi crederlo?ci610 ha scritto:bella battuta! :ahahlaura_77 ha scritto: vi assicuro che anche Edera è rimasta schifatissima da cosa Cleo abbia scritto
Messaggio da Piorellino » 3 ott 2011, 15:48
Messaggio da laura_77 » 3 ott 2011, 15:49
appuntoCabi ha scritto:Ma se Edera manco c'era quando Cleo ha offeso Ari?!
Messaggio da mariangelac » 3 ott 2011, 15:50
Ciao Fisio da quanto tempo, mi accodo anch'io se nn sono indiscreta, come sta tuo figlio?ema1 ha scritto:fisio come stai? sei andata via cosi improvvisamente! Tutto bene? Come sta tuo figlio?fisio ha scritto:Ciao ragazze,vi sono mancata?Pare di no,dato che nessuna mi ha citato
Messaggio da ci610 » 3 ott 2011, 15:50
Cabi ha scritto:Ma se Edera manco c'era quando Cleo ha offeso Ari?!
Messaggio da lupikky » 3 ott 2011, 15:51
Messaggio da laura_77 » 3 ott 2011, 15:52
Cosa si siano dette tra loro sull'argomento io non lo so, e dei rapporti tra loro due io non posso parlare, semmai chiedetelo ad Edera.ci610 ha scritto:ma a cleo lo ha mai detto che ce l'aveva con lei o son rimaste amiche tutte pucci pucci e cuoricini (o forse è il caso di dire tutte diti medii e randellate)laura_77 ha scritto:Beh la mia non è una battuta, ho parlato con Edera di quell'episodio e lei ce l'aveva davvero con cleo per quello che aveva scritto. Mi spieghi perchè non puoi crederlo?ci610 ha scritto:bella battuta! :ahahlaura_77 ha scritto: vi assicuro che anche Edera è rimasta schifatissima da cosa Cleo abbia scritto
Messaggio da Cuckoo » 3 ott 2011, 15:54
io allergica a librofaccia brrrrr......ci610 ha scritto:Cabi ha scritto:Ma se Edera manco c'era quando Cleo ha offeso Ari?!
ma sai, gol non è l'unica piattaforma...
Messaggio da frangela » 3 ott 2011, 15:55
Ciao Fisio, mi mancava Il Govifisio ha scritto:Ma buongiornooooooooo![]()
Sfortunatamente ho la memoria a lungo termine di una carpa rossa,quindi non ho idea di chi sia la tal gollina di cui si sta vaneggiando,nè peraltro giudico la cosa di particolare interesse ai fini del topic (se non per il fatto che se dipendesse dalla carità altrui schiatterebbe di fame...),non escluderei di andare a cena con nessuno però,dato che anche dal cattivo esempio c'è sempre da imparare...
P.S. Giuda era un tipo spassosissimo,ha solo fatto un lievissimo errore di valutazione
Messaggio da ely66 » 3 ott 2011, 15:57
laura_77 ha scritto:Ely se ce le fai vedere pure a noi umani queste cose... allora forse possiamo capire. Perchè altrimenti non ci arrivo.ely66 ha scritto:ho visto cose che voi umani..... e non sono indignata per quello. anzi a ben pensarci non sono nemmeno indignata.Voi vi indignate con Edera perchè all'epoca era amica di Cleo, ma che senso ha?
io?????? scherzi vero? io non devo dimostrare niente. l'ho sempre detto che la verità viene sempre a galla. e dopo due anni invece girano ancora menzogne e altro.Cabi ha scritto:Ma se Edera manco c'era quando Cleo ha offeso Ari?!
Messaggio da ci610 » 3 ott 2011, 15:57
ma che vuoi? io traggo le conclusioni che preferisco, e forse ho motivi per trarlelaura_77 ha scritto:Cosa si siano dette tra loro sull'argomento io non lo so, e dei rapporti tra loro due io non posso parlare, semmai chiedetelo ad Edera.ci610 ha scritto:ma a cleo lo ha mai detto che ce l'aveva con lei o son rimaste amiche tutte pucci pucci e cuoricini (o forse è il caso di dire tutte diti medii e randellate)laura_77 ha scritto:Beh la mia non è una battuta, ho parlato con Edera di quell'episodio e lei ce l'aveva davvero con cleo per quello che aveva scritto. Mi spieghi perchè non puoi crederlo?ci610 ha scritto:bella battuta! :ahahlaura_77 ha scritto: vi assicuro che anche Edera è rimasta schifatissima da cosa Cleo abbia scritto
Io so quello che lei mi ha detto, e a meno che non mi abbia raccontato un mare di ca***te, lei è rimasta molto male di quel comportamento di cleo
Quello che io mi chiedo è perchè insultarla su un fatto accaduto quando lei non era nemmeno sul forum, usando la proprietà transitiva LEI DICE QUESTO- TU SEI AMICA SUA - allora LA PENSI ANCHE TU COSI. Non è mica automatico, eh?
Messaggio da ely66 » 3 ott 2011, 15:58
Messaggio da fisio » 3 ott 2011, 15:58
frangela ha scritto:Ciao Fisio, mi mancava Il Govifisio ha scritto:Ma buongiornooooooooo![]()
Sfortunatamente ho la memoria a lungo termine di una carpa rossa,quindi non ho idea di chi sia la tal gollina di cui si sta vaneggiando,nè peraltro giudico la cosa di particolare interesse ai fini del topic (se non per il fatto che se dipendesse dalla carità altrui schiatterebbe di fame...),non escluderei di andare a cena con nessuno però,dato che anche dal cattivo esempio c'è sempre da imparare...
P.S. Giuda era un tipo spassosissimo,ha solo fatto un lievissimo errore di valutazione
Messaggio da ci610 » 3 ott 2011, 15:59
Messaggio da Cuckoo » 3 ott 2011, 16:00
mi stavo arrovellando il cervello per interpretare....mica ho pensato di scorrere la pagina e leggere oltreely66 ha scritto:scusa cabi, sei finita dentro in modo errato.
quando è stata coinvolta Ari no, ma prima uhuu se c'era.. si si.
Messaggio da frangela » 3 ott 2011, 16:01
non lo so cosa vuol dire, è un po' la frase di attacco che usa sempre Ely: "ho visto cose che voi umani..." oppure "so un sacco di cose che voi non sapete" e tutte le varianti del casolaura_77 ha scritto:Ely se ce le fai vedere pure a noi umani queste cose... allora forse possiamo capire. Perchè altrimenti non ci arrivo.ely66 ha scritto:ho visto cose che voi umani..... e non sono indignata per quello. anzi a ben pensarci non sono nemmeno indignata.Voi vi indignate con Edera perchè all'epoca era amica di Cleo, ma che senso ha?
Messaggio da Cuckoo » 3 ott 2011, 16:01
Messaggio da laura_77 » 3 ott 2011, 16:03
Ma tu puoi pensarla come ti pare, figurati cosa mi interessa.ci610 ha scritto:ma che vuoi? io traggo le conclusioni che preferisco, e forse ho motivi per trarlelaura_77 ha scritto: Quello che io mi chiedo è perchè insultarla su un fatto accaduto quando lei non era nemmeno sul forum, usando la proprietà transitiva LEI DICE QUESTO- TU SEI AMICA SUA - allora LA PENSI ANCHE TU COSI. Non è mica automatico, eh?
tu hai parlato con edera? bene, mi fa piacere per te
io posso pensarla diversamente, non è vietato dalla Costituzione
Messaggio da ely66 » 3 ott 2011, 16:04
frangela ha scritto:non lo so cosa vuol dire, è un po' la frase di attacco che usa sempre Ely: "ho visto cose che voi umani..." oppure "so un sacco di cose che voi non sapete" e tutte le varianti del casolaura_77 ha scritto:Ely se ce le fai vedere pure a noi umani queste cose... allora forse possiamo capire. Perchè altrimenti non ci arrivo.ely66 ha scritto:ho visto cose che voi umani..... e non sono indignata per quello. anzi a ben pensarci non sono nemmeno indignata.Voi vi indignate con Edera perchè all'epoca era amica di Cleo, ma che senso ha?
forse le usa per rompere il ghiaccio
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”