GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

a grande richiesta: LE 3 GOLLINE CON CUI NON USCIRESTI MAI!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: a grande richiesta: LE 3 GOLLINE CON CUI NON USCIRESTI MAI!!!

Messaggio da floddi » 3 ott 2011, 14:45

ci610 ha scritto:
floddi ha scritto:Ci però il fatto che ari non se la sia presa così tanto come tu pensi che avrebbe dovuto non è una cosa totalemnte negativa.
Nel senso: se l'offesa mi arriva da qualcuno che stimo allora ci rimango malissimo e divento una iena, ma se non me ne frega nulla allora mando a quel paese e chissene.

probabilemnte ad ari non interessava minimamente Cleo.

ma ho detto che se la doveva prendere di più?
hai detto che se la doveva prendere.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 3 ott 2011, 14:45

Ciao Fisio io ti ho pensata!!! (ma in questo post non ti ho nominato!!!)
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 3 ott 2011, 14:45

floddi ha scritto:
Pluga ha scritto:floddi ma la tua era una discussione in merito a vestitini usati? Era quella? No perché nel qual caso io ho due gemelli un po' più piccoli non so se ricordi... qui due che fanno la cacca al mac... :fischia
ari mannaggia la pupazza c....o è quasi un'intercalare alla "well" inglese per me.... se ci avete fatto caso promettete di non usarlo contro di me nel tribunale di GOL in futuro? :risatina:

a parte il quote incomprensibile! :ahah

si si la discussione era nata da quello ma io avevo già capito che c'era qualcosa che non andava...e purtroppo i vestiti non li ho più, edera sa bene dove sono.....

Non dirmi che sono ancora all'Ufficio Postale? :risatina: :nonegiusto
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 3 ott 2011, 14:48

hamilton ha scritto:
floddi ha scritto:
Pluga ha scritto:floddi ma la tua era una discussione in merito a vestitini usati? Era quella? No perché nel qual caso io ho due gemelli un po' più piccoli non so se ricordi... qui due che fanno la cacca al mac... :fischia
ari mannaggia la pupazza c....o è quasi un'intercalare alla "well" inglese per me.... se ci avete fatto caso promettete di non usarlo contro di me nel tribunale di GOL in futuro? :risatina:

si si la discussione era nata da quello ma io avevo già capito che c'era qualcosa che non andava...e purtroppo i vestiti non li ho più, edera sa bene dove sono.....

:ahah

nono, me li hanno restituiti.....al mittente!!!!! :che_dici
quelli che non ha preso.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 3 ott 2011, 14:49

Lunette ha scritto:Ciao Fisio io ti ho pensata!!! (ma in questo post non ti ho nominato!!!)
Ciao Luniiiiiii..
vestiti,uffici postali e denigrazioni.......cambia mai niente...
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 3 ott 2011, 14:52

floddi ha scritto:
ci610 ha scritto:
floddi ha scritto:Ci però il fatto che ari non se la sia presa così tanto come tu pensi che avrebbe dovuto non è una cosa totalemnte negativa.
Nel senso: se l'offesa mi arriva da qualcuno che stimo allora ci rimango malissimo e divento una iena, ma se non me ne frega nulla allora mando a quel paese e chissene.

probabilemnte ad ari non interessava minimamente Cleo.

ma ho detto che se la doveva prendere di più?
hai detto che se la doveva prendere.

dove?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 3 ott 2011, 14:56

floddi ha scritto:
hamilton ha scritto:
floddi ha scritto:

:ahah

nono, me li hanno restituiti.....al mittente!!!!! :che_dici
quelli che non ha preso.

Beh ma i gemelli crescono... in ogni caso la roba che scarta Edera o chiunque altro la prendo io!! Quatra mano quinta mano prendo tutto!!

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 3 ott 2011, 15:01

FISIO
io, io t'ho nominata io, ma non in questo post , nell'opposto.....ti offrivo la cena volentieri!
bentornata :bacio
mi ricordavo di te, poi avevi avuto qualche problema col cucciolo, poi non ti ho più letta...tutto bene?
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 ott 2011, 15:07

Ari ha scritto:
Piorellino ha scritto:io no riesco a leggere tutto...
QUALCUNA MI HA NOMINATA???

io ti ho nominata.
l'ho fatto perché mi irriti da morire quando fai interventi come questo qui sotto
Piorellino ha scritto:spero non rutti e bestemmi davanti al bimbo... :x: (sarebbe un abuso.)
il tuo giudicare la genitorialità degli altri per dei singoli episodi che non hai minimamente idea di come si possano collocare nell'insieme dei comportamenti che una certa madre ha nei confronti del proprio figlio mi sembra di una superficialità allucinante.
e lo fai con una tale sicumera da farmi prudere le mani.
quindi no, non ho voglia di conoscerti di persona.
rispondo ora perche leggo solo ora...

bhe il mio discorso di sopra non fa una piega, bestemmiare o usare sproloqui davanti a minore e' considerato abuso che ti piaccia o no, non e' cosa decisa da me in ogni caso.
Non solo per la persona in questione che magari non lo fa ma in generale.
Per il resto che tu non mi voglia conoscere ci sta tutto. Non mi offendo mica :sorrisoo
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 ott 2011, 15:09

violetta75 ha scritto:
Ari ha scritto:
Piorellino ha scritto:io no riesco a leggere tutto...
QUALCUNA MI HA NOMINATA???

io ti ho nominata.
l'ho fatto perché mi irriti da morire quando fai interventi come questo qui sotto
Piorellino ha scritto:spero non rutti e bestemmi davanti al bimbo... :x: (sarebbe un abuso.)
il tuo giudicare la genitorialità degli altri per dei singoli episodi che non hai minimamente idea di come si possano collocare nell'insieme dei comportamenti che una certa madre ha nei confronti del proprio figlio mi sembra di una superficialità allucinante.e lo fai con una tale sicumera da farmi prudere le mani.
quindi no, non ho voglia di conoscerti di persona.
La penso assolutamente come te.
Gli "oracoli" (io definisco così i detentori della "verità assoluta sull'essere genitori") mi mandano in bestia..... :argh
Questo in via generale, nel caso specifico, però, sono certa che sei d'accordo con me che ruttare e bestemmiare davanti a un bambino è un comportamento assolutamente da condannare. Se poi si possa considerare un abuso, non so.
Comunque ho letto quasi tutto, e, proprio perchè prima di giudicare concedo il beneficio del dubbio, mi piacerebbe sentire anche l'altra campana, cioè Edera.
io non sono una da oracoli, l' uso delle bestemmie e di male parole in generale davanti e con i bambini e' abuso.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 3 ott 2011, 15:17

piorellino[/b ]ho fatto una premessa che esprime come la penso in generale, ma sul caso in questione ti ho dato ragione, precisando che non so davvero se si possa parlare di abuso.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 ott 2011, 15:22

violetta75 ha scritto:piorellino[/b ]ho fatto una premessa che esprime come la penso in generale, ma sul caso in questione ti ho dato ragione, precisando che non so davvero se si possa parlare di abuso.

scusa Violetta non avevo capito. :sorrisoo
Per qualcuno sono sentenze le mie ma ioquando leggo certe cose (poi magari Edera non le fa eh, non stavo giudicando ma ho messo un se...) mi pongo questa domanda...
se io lascio mio figlio, in questo caso, con qualcuno che bestemmia ecc davanti a mio figlio, sono felice di pagare questa persona per come se ne prende cura e lo lascio volentieri? (anche fosse gratis) la risposta e' stata NO ecco perche ho scritto cosi.
Inoltre si e' un abuso perche qualsiasi atto, azione, linguaggio, che lede l infanzia e' un abuso. Bestemmiare davanti ad un bimbo e' gravissimo.

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 3 ott 2011, 15:32

Scusate ho letto tutto e non posso non intervenire per dire 2-3 cose. Scrivo poco nel salottino e voi vi chiederete "ma chi è questa?" ma io la mia la devo dire.

Numero 1. Le offese schifose che Ari ha avuto da Cleo non vedo che cosa c'entrino con Edera. Non è stata lei e vi assicuro che anche Edera è rimasta schifatissima da cosa Cleo abbia scritto. Voi vi indignate con Edera perchè all'epoca era amica di Cleo, ma che senso ha?

Numero 2. I vestiti che Edera ha ricevuto da floddi ancora li ha, li ha usati moltissimo e le accuse che all'epoca le furono rivolte di rivenderseli le ho trovate proprio meschine. Il pacco che è tornato indietro poi è un discorso completamente diverso.

Numero 3. Io Edera l'ho conosciuta di persona e non è assolutamente come l'avete descritta. E' una mamma dolcissima, amorevole e attenta. E' un pò stonata, incasinata, ma è una persona PER BENE che per amicizia si dona e si sbatte davvero. Sono stata con lei 48 ore, mai sentito un rutto o una bestemmia, a pensarci bene forse neanche una parolaccia. Mi dispiace Witch che tu abbia avuto una impressione così negativa, e sono contenta che ti sia scusata per la caduta di stile che hai avuto con la tua frase infelice.
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 ott 2011, 15:35

Voi vi indignate con Edera perchè all'epoca era amica di Cleo, ma che senso ha?
ho visto cose che voi umani..... e non sono indignata per quello. anzi a ben pensarci non sono nemmeno indignata.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 3 ott 2011, 15:39

laura_77 ha scritto: vi assicuro che anche Edera è rimasta schifatissima da cosa Cleo abbia scritto
bella battuta! :ahah

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 3 ott 2011, 15:40

pisola ha scritto:FISIO
io, io t'ho nominata io, ma non in questo post , nell'opposto.....ti offrivo la cena volentieri!
bentornata :bacio
mi ricordavo di te, poi avevi avuto qualche problema col cucciolo, poi non ti ho più letta...tutto bene?
ha visto..e la cena da buona genovese l'accetto volentieri :prr (il mio avatar è Gilberto Govi,attore dialettale genovese...e Giò sta meglio grazie :sorrisoo ).

bestemmia si,bestemmia no :fischia la terra dei cachi :ahah
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 3 ott 2011, 15:43

ely66 ha scritto:
Voi vi indignate con Edera perchè all'epoca era amica di Cleo, ma che senso ha?
ho visto cose che voi umani..... e non sono indignata per quello. anzi a ben pensarci non sono nemmeno indignata.
Ely se ce le fai vedere pure a noi umani queste cose... allora forse possiamo capire. Perchè altrimenti non ci arrivo.

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 3 ott 2011, 15:43

oh santa patata......io tutto ciò me lo sono perso (a parte le offese ad Ari :x: ), e son contenta così :urka
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 3 ott 2011, 15:44

ci610 ha scritto:
laura_77 ha scritto: vi assicuro che anche Edera è rimasta schifatissima da cosa Cleo abbia scritto
Beh la mia non è una battuta, ho parlato con Edera di quell'episodio e lei ce l'aveva davvero con cleo per quello che aveva scritto. Mi spieghi perchè non puoi crederlo?

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 3 ott 2011, 15:46

laura_77 ha scritto:
ci610 ha scritto:
Beh la mia non è una battuta, ho parlato con Edera di quell'episodio e lei ce l'aveva davvero con cleo per quello che aveva scritto. Mi spieghi perchè non puoi crederlo?
ma a cleo lo ha mai detto che ce l'aveva con lei o son rimaste amiche tutte pucci pucci e cuoricini (o forse è il caso di dire tutte diti medii e randellate)

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”