HO CHIESTO ALLA PEDIATRA MI HA DETTO NULLA DI PREOCCUPANTE! ma a voi è mai successo... non so perchè ma non riesco a stare tranquilla... qualche idea i consiglio?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAPELLI BIANCHI???? AIUTOOO!!
- lorimar
- Basic~GolGirl®

CAPELLI BIANCHI???? AIUTOOO!!
CIAO A TUTTE DA PRIMA da prima gi giungno ( doveva ancora compiere 4 anni) mi sono accorta che mio figlio aveva qualche capello bianco...non ne ha molti saranno 4 o 5 ma ci sono lui è chiaro e tutti mi dicono ma nooooooooooooooooo è biondo e quindi... allora partendo dal presupposto che mio figlio è castano e non biondo posso assicurare che sono UNICAMENTE BIANCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!
HO CHIESTO ALLA PEDIATRA MI HA DETTO NULLA DI PREOCCUPANTE! ma a voi è mai successo... non so perchè ma non riesco a stare tranquilla... qualche idea i consiglio?
NON HO BECCATO LA CIKA AL 1° COLPO... MA DI CERTO L'HO BECCATA ALLA MIA 658745821476556689 GODERECCIA TROMB@TA! *UNICA FONDATRICE DELLE *MARATONETE_MAIALON'S*
- cristiana
- Silver~GolGirl®

Re: CAPELLI BIANCHI???? AIUTOOO!!
a mia sorella spuntò un ciuffo di capelli bianche quando nacqui io. ancora ce li ha, non se ne sono mai andati anzi ormai se ne sono aggiunti molti altri
. il pediatra all'epoca li attribuì appunto all'evento della mia nascita che evidentemente lei non visse proprio benissimo. però ti tranquillizzo: mi ha sempre adorato
tuo figlio ha avuto "traumi" affettivi/psicologici di recente?
tuo figlio ha avuto "traumi" affettivi/psicologici di recente?
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- ci610
- Silver~GolGirl®

io ho 2 (di numero) capelli bianchi da quando sono bambina, anche mio figlio li ha
io oggi ho 37 anni e ancora solo quei 2 capelli bianchi, quindi non ci dare molto peso
io oggi ho 37 anni e ancora solo quei 2 capelli bianchi, quindi non ci dare molto peso
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ema1
- Platinum~GolGirl®

lori, mio fratello ha sempre avuto un ciuffo bianco proprio sopra la testa. All'epoca il pediatra disse a mia madre che era semplicemente un "neo" di capelli. Ora mio fratello ha 36 anni, il ciuffo non si vede piu perche porta i capelli cortissimi e non ha nemmeno un capello bianco.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- lorimar
- Basic~GolGirl®

quindi dite che non è l'inizio di una lunga serie!! :-) GRAZIEEEEEEEEEEE!!
l'anno scorso quando la prima volta lo lasciai 10 minuti all'asilo prese una enorme paura... ebbe degli attacchi di panico la notte ( non posso pensarci
lo lasciai solo 10 minuti grazie a Dio cambiai scuola e fu tutto meraviglioso!
questo piccolo ciuffo sta proprio al centro della testa un pò più indietro verso la nuca per intenderci!
l'anno scorso quando la prima volta lo lasciai 10 minuti all'asilo prese una enorme paura... ebbe degli attacchi di panico la notte ( non posso pensarci
questo piccolo ciuffo sta proprio al centro della testa un pò più indietro verso la nuca per intenderci!
NON HO BECCATO LA CIKA AL 1° COLPO... MA DI CERTO L'HO BECCATA ALLA MIA 658745821476556689 GODERECCIA TROMB@TA! *UNICA FONDATRICE DELLE *MARATONETE_MAIALON'S*
- lorimar
- Basic~GolGirl®

quanti anni avevate al momento del "ciuffo bianco"?
- cristiana
- Silver~GolGirl®

mia sorella 3 anni 6 mesi e 6 giorni. più precisa di così!lorimar ha scritto:quanti anni avevate al momento del "ciuffo bianco"?
- clizia
- Silver~GolGirl®

Mio figlio ha un capello bianco da quando era piccolissimo. no problem, non sono aumentati! 
Streghettasaetta
- nanda
- Original~GolGirl®

anche un mio compagno di liceo ha sempre avuto un ciuffo di capelli bianchi, e anche ora che di anni ne ha 40 ha sempre e solo quel ciuffo.
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008
- lorimar
- Basic~GolGirl®

grazie a tutte ragazze mi avete molto rassicurata!!
mazzaaaaaaaaaaa cristiana che precisione ma tua madre prendeva appunti???
grazie a tutte bimbe!!
CLIZIA!!! MA CIAOOOO!!!
mazzaaaaaaaaaaa cristiana che precisione ma tua madre prendeva appunti???
grazie a tutte bimbe!!
CLIZIA!!! MA CIAOOOO!!!
- cristiana
- Silver~GolGirl®

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....è solo l'intervallo di tempo che intercorre tra la nascita di mia sorella e la mia!lorimar ha scritto: mazzaaaaaaaaaaa cristiana che precisione ma tua madre prendeva appunti???![]()