GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il nome suo e' Autunno
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

Re: Il nome suo e' Autunno
stagione..sorry..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- ely66
- Platinum~GolGirl®

il fango ovunque, le foglie che s'attaccano alla suola delle scarpe, i vestiti schizzati di ogni genere di schifezza..ema1 ha scritto:
L'odore della terra bagnata, l'odore del legno bagnato...
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

ely, anche tu!! Non toglietemi la magia!

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- dottbaby
- Collaboratore

Eh....già!elenaus ha scritto:allora posso capirti, ma se vivi in un posto dove per 4 mesi il termometronon sale sopra i 10 gradi e certe notti scende SOTTO di 10 gradi, e hai un metro e mezzo di neve per settimane ne esci pazzo uguale....
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- dottbaby
- Collaboratore

Comunque, dai, l'autunno non è male, soprattutto quest'anno: ieri erano 28°
E non è roba da poco, aver risparmiato unmese di riscaldamento acceso, rispetto all'anno scorso! Saranno niente niente un 150 euro...!
E non è roba da poco, aver risparmiato unmese di riscaldamento acceso, rispetto all'anno scorso! Saranno niente niente un 150 euro...!
24.10.07
- ely66
- Platinum~GolGirl®

uhuu vero, questo è verissimo. anche se di solito accendiamo attorno al 12 settembre. quest'anno invece se tutto va bene, accendo la sett. prox.dottbaby ha scritto:Comunque, dai, l'autunno non è male, soprattutto quest'anno: ieri erano 28°![]()
ma domani arriva la legna
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- dottbaby
- Collaboratore

Eh, anche io. Infatti per ora non ho ancora toccato il termostatoely66 ha scritto:uhuu vero, questo è verissimo. anche se di solito accendiamo attorno al 12 settembre. quest'anno invece se tutto va bene, accendo la sett. prox.dottbaby ha scritto:Comunque, dai, l'autunno non è male, soprattutto quest'anno: ieri erano 28°![]()
ma domani arriva la legna![]()
...e quello stordito dell'uomo la legna l'ha chiesta un po' tardi, per cui stiamo ancora aspettando...sperem!
24.10.07
- tnt
- Expert~GolGirl®

Anche a me piace l'alternanza delle stagioni. Mi chiedo come fanno quelli che vivono dove è sempre estate. Che so...in california forse? (non sono brava in queste cose!) Bè, a me l'estate eterna pare un incubo! Ma lo stesso vale per le altre stagioni. Adoro il cambiamento. E adesso aspetto a gloria l'Autunno che non vuole proprio arrivare! Anche se so già che avrò mal di gola, tosse e tutto il resto!
Ma...adoro il fresco sul viso, adoro poter indossare i miei abiti più caldi, le magliette a collo alto o un bel paio di scarponcini per andare nel bosco. Adoro non sudare finalmente più, adoro l'aria frizzantina mentre vado a cavallo o passeggio in campagna.
Ma mi piace anche la città, le giornate più corte che ti fanno avere più tempo di stare a casa, adoro fare i biscotti con Francesca, adoro metterle una maglietta calda per coprirla.
Adoro i miei giubbotti, le sciarpe, adoro le castagne, il buon vino, andare in quel ristorantino in montagna dove fanno quei funghi favolosi! E le sagre autunnali, sparse nelle campagne fiorentine e....e adoro quando Ric porta Franci a raccogliere le castagne e io finalmente mi godo una mattinata dall'estetista!
Ma...adoro il fresco sul viso, adoro poter indossare i miei abiti più caldi, le magliette a collo alto o un bel paio di scarponcini per andare nel bosco. Adoro non sudare finalmente più, adoro l'aria frizzantina mentre vado a cavallo o passeggio in campagna.
Ma mi piace anche la città, le giornate più corte che ti fanno avere più tempo di stare a casa, adoro fare i biscotti con Francesca, adoro metterle una maglietta calda per coprirla.
Adoro i miei giubbotti, le sciarpe, adoro le castagne, il buon vino, andare in quel ristorantino in montagna dove fanno quei funghi favolosi! E le sagre autunnali, sparse nelle campagne fiorentine e....e adoro quando Ric porta Franci a raccogliere le castagne e io finalmente mi godo una mattinata dall'estetista!
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Mi hai fatto tornare in mente la macchina che se ne va per i cavoli suoi scivolando sulle foglie bagnate e marce..ely66 ha scritto:il fango ovunque, le foglie che s'attaccano alla suola delle scarpe, i vestiti schizzati di ogni genere di schifezza..ema1 ha scritto:
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Passata la poesia..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- ely66
- Platinum~GolGirl®

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Da me fuori dai paesi non ci sono nè i lampioni nè le strisce.Non ti dico la goduria..ely66 ha scritto:![]()
per non dire quando piove e non ci si vede un tubo manco con i fari accesi
Ma sono abituata!Certo a volte mi vengono in mente le cose più assurde.Tipo: e se si ferma la macchina?Da sola di sera nei boschi..maledetti film dell'orrore!
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Nel mese di ottobre io mi sono sposata. Ed in questo mese è nata mia figlia.
Io adoro l'autunno, se potessi fermare il tempo, vivrei sempre in autunno, in campagna, in un bel casale ricco di magia.
Adoro le caldarroste e di più raccoglierle, amo le passeggiate fra i boschi. L'autunno per me è una stagione vitale, sin dall'infanzia l'inizio di un nuovo anno scolastico per me segnava l'inizio di un nuovo anno, ricco di progetti. Mi piace guardare i temporali e le gocce d'acqua che scivolano dai vetri, e poi, finito tutto, uscire a saltare nelle pozzanghere con la mia bambina. Mi piace andare per sagre, adoro i piatti autunnali, se potessi mangerei sempre funghi e zucche ed un buon vino rosso.
Mi piacciono i vestiti caldi e anch'io come tnt sono felice di non sudare più.
Io adoro l'autunno, se potessi fermare il tempo, vivrei sempre in autunno, in campagna, in un bel casale ricco di magia.
Adoro le caldarroste e di più raccoglierle, amo le passeggiate fra i boschi. L'autunno per me è una stagione vitale, sin dall'infanzia l'inizio di un nuovo anno scolastico per me segnava l'inizio di un nuovo anno, ricco di progetti. Mi piace guardare i temporali e le gocce d'acqua che scivolano dai vetri, e poi, finito tutto, uscire a saltare nelle pozzanghere con la mia bambina. Mi piace andare per sagre, adoro i piatti autunnali, se potessi mangerei sempre funghi e zucche ed un buon vino rosso.
Mi piacciono i vestiti caldi e anch'io come tnt sono felice di non sudare più.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

io una volta ho fatto un bel testa coda in pieno svincolo autostradale, dopo un temporale d'autunno.mamamatchi ha scritto:Mi hai fatto tornare in mente la macchina che se ne va per i cavoli suoi scivolando sulle foglie bagnate e marce..ely66 ha scritto:il fango ovunque, le foglie che s'attaccano alla suola delle scarpe, i vestiti schizzati di ogni genere di schifezza..ema1 ha scritto:
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Passata la poesia..
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Goldie
- Original~GolGirl®

A me di autunno piace questo!
Poter girare in canotta il 3 di ottobre..non ha prezzo!
Hamilton--il ginko ha un colore bellissimo, ma...vogliamo parlare della puzza di c@cca che fanno le sue bacche quando marciscono al suolo
? Non per stroncare la poesia delle vostre riflessioni, neh? 
Hamilton--il ginko ha un colore bellissimo, ma...vogliamo parlare della puzza di c@cca che fanno le sue bacche quando marciscono al suolo
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Pensa che i frutti del ginko sono commestibili, nonostante la puzza che fanno a maturazione.Goldie ha scritto:A me di autunno piace questo!Poter girare in canotta il 3 di ottobre..non ha prezzo!
Hamilton--il ginko ha un colore bellissimo, ma...vogliamo parlare della puzza di c@cca che fanno le sue bacche quando marciscono al suolo? Non per stroncare la poesia delle vostre riflessioni, neh?
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Goldie
- Original~GolGirl®

Troppo tardi..evidentemente intorno a casa mia c'è un'alta concentrazione di Ginko femminahamilton ha scritto:Pensa che i frutti del ginko sono commestibili, nonostante la puzza che fanno a maturazione.Goldie ha scritto:A me di autunno piace questo!Poter girare in canotta il 3 di ottobre..non ha prezzo!
Hamilton--il ginko ha un colore bellissimo, ma...vogliamo parlare della puzza di c@cca che fanno le sue bacche quando marciscono al suolo? Non per stroncare la poesia delle vostre riflessioni, neh?
, e naturalmente vengono prodotti solo da esemplari femminili, quindi se ti procuri solo esemplari maschili, che d'altra parte sono proprio quelli comunemente disponibili nei vivai, non ci sono problemi.
Però non sapevo che i frutti si mangiassero..me ne hai insegnata una nuova!
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ho sentito dire che spesso alcuni immigrati cinesi chiedono il permesso di raccogliere questi frutti puzzolenti, perché nella medicina popolare cinese sono considerati miracolosi per le malattie dell'invecchiamento.Goldie ha scritto:Troppo tardi..evidentemente intorno a casa mia c'è un'alta concentrazione di Ginko femmina![]()
Però non sapevo che i frutti si mangiassero..me ne hai insegnata una nuova!
Cosa poi confermata dalle ricerche più recenti, e dalla conseguente immissione sul mercato di medicinali a base di Ginko.
Immagina la gioia per i giardinieri di non dover rastrellare quella marmellata maleodorante perché i garbati cinesi se la portavano via! :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Ema..grazie!!
e per tornare in topic..io amo l'autunno! Credo che sia la mia stagione preferita..amo sentire i primi freschi, amo andare in giro con i maglioncini leggeri e non sudare, amo dormire con il trapuntino, mangiare le caldarroste e cenare con il tramonto..per me l'autunno coincide con il ricominciare, con il nuovo anno (rispetto al 1^ gennaio che per me è solo una data formale)..l'inizio della scuola, la fine delle vacane, i nuovi propositi, i corsi e gli hobby..per me significa davvero iniziare da capo, rimettersi in gioco!
E poi amo in maniera assoluta i colori dell'autunno....passerei le giornate fuori a fotografare, non esiste davvero cosa più bella
e per tornare in topic..io amo l'autunno! Credo che sia la mia stagione preferita..amo sentire i primi freschi, amo andare in giro con i maglioncini leggeri e non sudare, amo dormire con il trapuntino, mangiare le caldarroste e cenare con il tramonto..per me l'autunno coincide con il ricominciare, con il nuovo anno (rispetto al 1^ gennaio che per me è solo una data formale)..l'inizio della scuola, la fine delle vacane, i nuovi propositi, i corsi e gli hobby..per me significa davvero iniziare da capo, rimettersi in gioco!
E poi amo in maniera assoluta i colori dell'autunno....passerei le giornate fuori a fotografare, non esiste davvero cosa più bella
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Goldie
- Original~GolGirl®

Da domani li tiro su anche io!!hamilton ha scritto: Ho sentito dire che spesso alcuni immigrati cinesi chiedono il permesso di raccogliere questi frutti puzzolenti, perché nella medicina popolare cinese sono considerati miracolosi per le malattie dell'invecchiamento.
Cosa poi confermata dalle ricerche più recenti, e dalla conseguente immissione sul mercato di medicinali a base di Ginko.
Immagina la gioia per i giardinieri di non dover rastrellare quella marmellata maleodorante perché i garbati cinesi se la portavano via! :ahah
- hamilton
- Gold~GolGirl®