La penso assolutamente come te.Ari ha scritto:Piorellino ha scritto:io no riesco a leggere tutto...
QUALCUNA MI HA NOMINATA???
io ti ho nominata.
l'ho fatto perché mi irriti da morire quando fai interventi come questo qui sotto
il tuo giudicare la genitorialità degli altri per dei singoli episodi che non hai minimamente idea di come si possano collocare nell'insieme dei comportamenti che una certa madre ha nei confronti del proprio figlio mi sembra di una superficialità allucinante.e lo fai con una tale sicumera da farmi prudere le mani.Piorellino ha scritto:spero non rutti e bestemmi davanti al bimbo...(sarebbe un abuso.)
quindi no, non ho voglia di conoscerti di persona.
Gli "oracoli" (io definisco così i detentori della "verità assoluta sull'essere genitori") mi mandano in bestia.....

Questo in via generale, nel caso specifico, però, sono certa che sei d'accordo con me che ruttare e bestemmiare davanti a un bambino è un comportamento assolutamente da condannare. Se poi si possa considerare un abuso, non so.
Comunque ho letto quasi tutto, e, proprio perchè prima di giudicare concedo il beneficio del dubbio, mi piacerebbe sentire anche l'altra campana, cioè Edera.